Midnight eclipse
di Malia_

23/02/09, ore 14:28

Evvai, finalmente Ed è di nuovo vapiro... E che vampiro!! Se possibile, è più fantastico del solito!! Bravissimissmissma Malia!! Sappe che ci mancherai tantissimo questa settimana, soprattutto a me che ho un capitolo pronto e voglio fartelo leggere... Torna prestooooooooooooooooooooooooooo!!

23/02/09, ore 11:10

sei un genio.....edward è finalmente tornato vampiro piu bello e forte di prima!!!!ora ha persino qualcosa di diverso dagli altri!!!fantastico ora abbiamo gli vgm(vampiro geneticamente modificato)...hi hi hi:)mi piace come la storia sta andando a finire...continua così...baci baci baci...giulia

22/02/09, ore 23:46

uffa!!!NOOO!!!!non ho potuto recensire il capitolo precedente!!mannaggia!!!ci tenevo veramente tanto!!il problema è che sono mancata due giorni,quindi sono stata senza il pc e la possibilità di leggere!!spero mi perdonerai,anche perchè sai benissimo che amo questa storia!!cmq grazie a te per la risposta chilometrica!!adoro leggere i tuoi rigraziamenti tanto quanto mi piace scriverti recensioni!!l capitolo precedente mi è piaciuto molto,ma questo è stato moolto moolto più bello!!non so perchp,forse perchè finalmente Edward torna in se ,più o meno!che strano però,dice che è bellissimo...ma se già prima era bellissimo ora come è?!bo..non oso immaginare perchè se no mi vengono certi pensieri che sarebbe meglio censurare...Mamma che amore che Rennesme!!tanto carina!!poveretta però,deve soffrire molto anche lei per la situazione in cui si trova Edward!ma è vero?la storia sta per terminare?non ci credo...mi sembra assurdo,forse perchè sono così abituata a leggerla che è quasi una cosa naturale e spontanea da fare,sono molto triste:( ma come hai detto tu....deve pur finire no!?anche se sono daccordo con te...NON VOGLIO CHE FINISCA!!!*me piange* non vedo l'ora di poter scoprire cosa è successo a Edward,perchè è diventato così....spero niente di grave o brutto come al solito...credo che ormai sao bene che non mi piacciono molto le complicazioni...ihih,purtroppo sonon fatta così e mi dovrai subbire anche per un bel pò!spero non ti stancherai di me!!allora ci sentiamo tra una settimana:(speriamo che ti vada tutto bene!!bacionissimi!!

22/02/09, ore 19:59

Non so se riuscirò a stare una settimana a digiuno... Le diete non fanno per me. Capitolo meraviglioso... e la memoria non gli torna proprio????

22/02/09, ore 18:35

bello continua presto!!

22/02/09, ore 15:33

che belloooooooooo edward è tornato vampiro..e a quanto pare ancora più bello di prima, se possibile...^^ ono così contenta... speriamo che ora i due possano finalmente amarsi senza ostacoli...

22/02/09, ore 15:09

Ciao Malia.... connessione del (biiiip). Bravissima, capitolo stupendo. Mamma mia quanta passione fra Edward e Bella, anche se mi è venuto il dubbio che Edward facesse una brutta fine, quando accenna alla sua sofferenza fisica. Temevo che si sentisse male di nuovo.... Menomale è stato solo un momento. Infatti, subito dopo, ricomincia a fare quello che stava facendo, ancora più focoso e passionale di prima.... E poi, finalmente Edward torna vampiro... e che vampiro!!! Ancora più forte e con un nuovo potere: riesce infatti a sentire i pensieri di Bella.... Poveraccia!!! (*ride*) Fino ad ora lei era stata relativamente al sicuro da questo piccolissimo "problema", ma adesso non ha più scampo... Per lo spoilerino: un vampiro OGM??? Buona questa!!!!! Allora aspetto che la chiavina cominci a fare il suo dovere. Ciao a presto. Elena

22/02/09, ore 14:25

hello! aspetto con ansia il tuo ritorno in msn sigh...cmq che mi è diventato eddino superman in versione vampiro? ahahahahahahmmmm fose meglio spiderman XD ciao kiss

22/02/09, ore 13:11

ç______________________________________________ç non s cosa dire,e' stupendo sempai,finalmente Eddy e' tornato normaleeeeeeeeeeee *______________________* sono felice sempaiiiiiiiiiiii^^ a proposito xD sono curiosa sisi,dove ti trasferirai sempai??? xDxD a presto!!!!!!! ti voglio tanto bene sempaiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^^

22/02/09, ore 12:43

Malia è una figata questo capitolo!finalmente Edward torna vampiro...e che vampiro, decisamente migliore del 'precedente', diciamo così!!!e può leggere la mente di Bella...ci sarà da ridere mwahahahahahah In bocca al lupo per il trasloco definitivo, spero che funzioni tutto nella nuova casa e che il tuo amico non ti stressi troppo :'D un abbraccio grande, a presto!!!

22/02/09, ore 12:33

EHEHEHEH...e bravo il nostro Edward...io l'ho sempre detto che l'AMORE guarisce tutto :) bellissimo cap..ma come diavolo fai a descrivere così bene le cose?Mi sembra di essere lì nel bel mezzo della scena (si Calle, continua a sognare...tanto non sarai mai al posto di bella, dovrai accontentarti del tuo ragazzo che se gli parli ancora di Twilight ti spedisce in un campo di lavoro in Siberia XD ndCoscienza)

22/02/09, ore 11:03

Angolo x Malia: Tesoro.. ma dove scappi?? Maledizione alla chiavetta.. Posterai tutte le fanfiction Lunedì prossimo giusto? Cavolo, ma come faccio adesso? Dai, in ogni caso mi consolerò rileggendo qualche capitolo vecchio, sia di Midnight Eclipse che di Darkness.. anzi mi sa che e rileggerò tutte!!! Ahahah.. uffa, questa fanfiction è ormai alla fine... Non sai quanto mi dispiace! L'importante che continui le altre però, mi raccomando! Ti lascio e passo al commento del cap! Angolo x Midnight Eclipse: La descrizione di Edward mi ha lasciato scioccata, possibile che sia diventato ancora più bello del normale?? E poi perchè ha le scaglie rosse? Questo capitolo è stato fenomenale, io non so come fai a scrivere così, non sei mai monotona o volgare. Questa scena è stata proprio bellissima. Mi hai fatto provare lo stesso dolore e lo stesso piacere che Edward provava nei confronti di Bella. Bene adesso vado.. comunque spero che la storia non finisca in modo tragico (altrimenti ti uccido.. no no dai!! Devi continuare le altre!!) e che continui presto. Un bacione, e non farti problemi se non puoi rispondere ai commenti.. Il capitolo è + importante, sta tranquilla. Bacione, la tua fan: steffylove.

22/02/09, ore 07:57

Sarà dura aspettare dopo un chappy così!!!! E' stato davvero splendido...Edward è tornato definitivamente vampiro ma come un neonato?? S'è si, non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento e sapere come la prenderanno tutti gli altri sopratutto la figlia. Un bacio e spero ke ti si risolva tutto al più presto (pure x un tornaconto nostro ke leggiamo le tue ff ovvio ^__^), ciao ciao!!!!

22/02/09, ore 05:02

Grande Manlia...il nostro Ed Cullen vampiro preferito è tornato!!! Lo adoro! E anzi "modificato geneticamente" è ancora più figo di prima...ora è un "puma d'attacco"!!!! Certo che Bella non si accontenta mai...ma perchè alla fine ha paura?..vabbè ce lo spiegherà lei il prox capitolo. E come mai ora Ed riesce a leggere nei pensieri di Bella..lo scudo fa cilecca? WoW il loro amore è proprio unico e invincibile, è riuscito a rompere l'incantesimo-maledizione di quella stregaccia. Qualsiasi cosa succederà potranno sempre contare sulla loro unione perchè l'amore li completa ed è la loro forza. Ti auguro una buona settimana (xò un piccolo capitoletto di darkness ce lo potevi lasciare...scherzo!) Un Bacione grande!!!!!

22/02/09, ore 00:29

evvai!!!!edward di nuovo vampiro!!!!!!!!!!!!!!!!!aspetterò impaziente il continuo...