Midnight eclipse
di Malia_

08/12/08, ore 21:09

O___________________________O...magnifico...bellissimo...stuPENDO!!!!!!!ma che bei porcelli!!!!!ihihihihi!!!!!posta presto mi raccomando!!!!

08/12/08, ore 21:08

uh signur..
signore e signori: CE L'HANNO FATTA!
bravissima Malia.. un mito ^^ e poi adesso corro a leggere Darkness!!!!!

08/12/08, ore 21:02

ohhhhh, finalmenteeeeeee!!! come potresti deludermi, i tuoi capitoli sono me-ra-vi-glio-si!!! complimenti! ciao, baci! niki

08/12/08, ore 21:00

Maliiiiiaaaaaaaa!!!!!! OMG!!!! Questo capitolo e'.... e'.... bellissimo. Li hai fatti aspettare una vita quei poveri ragazzi, ma quando e' arrivato il momento, non hai badato a spese!!!! Povero pianoforte.... D'ora in poi quando ne vedro' uno non potro' fare a meno di pensare alle scene di questo capitolo. Bella ha tutte le fortune... adesso anche un marito così "violento" (te lo metto tra virgolette, perche' lo dico in senso positivo), passionale, innamorato..... Per lo spoilerino: e chi avrebbe voglia di alzarsi dal letto, al posto di Bella...... Voglio il seguitoooooo!!!!! Ciao a presto. Elena

08/12/08, ore 20:43

Un altro capitolo fantastico, probabilmente il più bello! In questo 58° atto riesci a descrivere i personaggi meravigliosamente, finalmente vedo un Edward più sicuro di se, che non ha paura di ferire Bella a causa della propria forza. E anche Bella la trovo più sicura, riesce a liberarsi alla passione. Al prossimo capitolo Erika

08/12/08, ore 20:23

accidenti non sono riuscita a stare a passo con i capitoli così mi ritrovo a fare un'unica mega recensione... Allora la serata con le amazzoni è stata decisamente interessante...per non parlare del fine serata finalmente sono risucita a stare insieme....pensavo che dovessero aspettare altri cento anni... Comuqnue complimenti belissimo capitolo anzi bellissimi capitoli...non vedo l'ora di vedere edward e bella giocare con la loro piccolina...

08/12/08, ore 20:16

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Povero Edward! Non c'è la faceva più!Ormai scoppiava! Ma una domanda?? Reneesme dov'è l'hanno lasciata?? No perchè ok loro si divertono...ma quella povera bambina?? Non è mica di Esme...avanti fai vestire quei due sconsiderati e falli andare dalla figliaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ihihi! Sto scherzando...questo capitolo è bellissimo...riesci a trasmettere le emozioni ed è una bella cosa...kiss! Al prossimo capitolo!

08/12/08, ore 19:59

Ma io ti amooooooooo! Giuro la tua fan fiction è come una drogaaa! Grazie.. <3

08/12/08, ore 19:25

Ciao^^. xD sì, prima ti sei salvata ma ora....xD ihihi scherzo tranquilla, mi sento molto ilare oggi e quindi sono in buona lena. Ma parliamo del tuo capitolo, lasciando stare la sottoscritta e le sue follie =). Allora, è stato un capitolo abbastanza interessante e, finalmente, entrambi hanno ottenuto quello che volevano *parte il coro dell halleluia* xD. Esagerato, ma credo che possa descrivere al meglio il capitolo. Povero pianoforte >.< vergogna! non si trattano così gli strumenti musicali ^^. D'accordo, per questo capitolo ho detto veramente tutto. Al prossimo aggiornamento. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

08/12/08, ore 18:52

biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip *ce la fara' dottor Cullen??* "non credo u.u la poverina ha avuto un forte attacco di cuore u.u" *ok,allora chiamo l'addetto alle cremazionio u.u* ______________________________________________________________ *non si sa l'ora il posto e il giorno u.u...* sempaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii >_________________< ecco,alla fine mi cremano uffy!!!!! ma non si preoccupi sempai,io la seguiro' anche dall'aldila' u.u aa,qui ci sono un mucchio di vampiri ^^ che bellezza *ç* me si divertira' *çççççççççççççççççççççççççç* u.u ^^

08/12/08, ore 18:38

poco violenti i ragazzi?! uhuh!! la storia è moltoooo intressante, però mi sembra troppo rosa e fiori in questo momento, accadrà di sicuto la catastrofe ( dimmi di no, ti prego >.<) bhe aspetto con ansia il prox capitolo^^

08/12/08, ore 18:34

Che capitolo meraviglioso,stupendo,bellissimo! Una oduria...finalmente hanno fatto pace e tu hai reso la cosa in maniera stupenda....certo che Ed all'inizio nè un po cattivello| ma poi si riscatta! La storia che ho scritto io si chiama "Amore" ed è incentrata sulla coppia Harry/Ginny di Harry Potter! Mi aspetto un tuo commentino e sii sincera per favore! Ciao!

08/12/08, ore 18:34

finalmente!! da quanto aspettavo qusto momento! nn voglio sembrare una pervertita ma...è assolutamente fantastico questo capitolo! finalmente sono tutti e 2 uguali.. edward non si deve trattenere..è..bellissimo! l'hai descritto anche molto bene...ti prego continuala! chissà come farò quando questa storia finirà=(..ma ora non voglio fare questi pensieri tristi!un bacio e aggiorna prestissimissimo(lo so che lo fai già però non vedol'ora di sapere cosa succede, ora le cose si sono fatte interessanti..=))

08/12/08, ore 18:31

ciao!! ho iniziato a leggere la tua ff qualche giorno fa tant'è che ho recuperato tutti i capitoli!! mi piace molto il tuo stile, sembra di trovarsi nella scena e guardarla dal vivo invece che leggerla.. una cosa che mi ha colpito molto è il rapporto che hai creato tra bella tanya e la famiglia di denali; mi è piaciuto molto che questa famiglia l'abbia adottata! sono davvero contenta che tanya le abbia fatto aprire gli occhi e che l'abbai convinta a seguirla x trasformarla e l'abbia portata via da li... mentre leggevo borbottavo tra me e me " ma ti decidi ad andartene e tornare da edward??". Io di mio non amo molto Jacob e devo dire che il tuo l'ho detestato.. non fraintendermi, l'hai descritto veramente bene secondo me, mi hai fatto provre le stesse szensazioni di quando ho letto i libri della meyer... che capitolo questo! molto molto caliente!! mi piace questo edward che segue gli istinti, che è possessivo...come hai detto tu molto maschio.. =) stai scrivedo la ff che avrei voluto leggere con i personaggi che mi piacciono un sacco per come li descrivi, grazie mille!!

08/12/08, ore 18:02

*Un coro d'angeli scende mentre Sara finisce di leggere il capitolo* Finalmente ce l'hanno fatta sti due!! Certo Malia che ci hai fatto penare un bel po', eh!! Che tesori Ed e Bella... Adesso voglio le coccole, ihihihih!! Complimentissimi!! Chissà nel frattempo che fine hanno fatto gli altri vampiri e chissà Alice che cosa ha visto... Ahahah!!