Midnight eclipse
di Malia_

04/05/09, ore 13:07

Sti due mi lasciano sempre interdetta, non so che pensare, tranne che Nessie è un po' troppo curiosa a volte XD Scherzi a parte mi piace leggere di come sono legati, del rapporto che c'è tra loro, ma perché lui dice di essere pericoloso per lei? Uhm... Ci penserò su!! Dai, qualcosa su Jake sì, mi piacerebbe tanto *Occhioni luccicanti* e il prossimo capitolo... uhuh, aspetto impaziente!!

04/05/09, ore 12:15

Ciaooo ho letto entrambi i capitoli di MidEclipse su Nahuel e Nessie...(anzi Ren senno' lui si incazza!!!) e li trovo stupendi!!!!!!!!!! Mali tu riesci sempre a sorprendermi, ma come fai?? E che cavolo è cosi' scontata la storia Nessi-Jacob che preferisco di gran lunga quella Ren-Nahuel..è molto più intrigante. Primo perchè ci da la possibilità di scoprire questi due nuovi personaggi che danno lunga vita alla mia ff preferita; secondo perchè i personaggi sono due mezzi vampiri, belli, complicati, che vivono un amore travolgente tipo quello Ed-Bella; terzo il personaggio di Ren mi affascina, questo fatto che si trasformi a contatto con lui e diventi una lolita, uhao; quarto ma Nahuel chi è? da dove salta fuori? quando è nato il legame con Ren?...non ci hai ancora svelato niente cattivona, sono proprio curiosa; quinto una delle cose più brutte di Breaking Down è la storia Jake-Nessie, io detesto il cagnaccio e solo il pensiero che stia con la figlia di Ed e Bella mi fa venire i brividi...brrr, che se ne stia con quelli della sua specie e lasci in pace The Cullens! Adoro l'angolo dello spoiler.....la prox è BellaxEd e vaiii la mia coppia preferita, insuperabile e inimitabile! Quindi mi raccomando carta bianca for ever, le tue scelte anticonvenzionali le adoro sempre!!!!!!!!!!!!!!! Bacioni PS scusa ma questa è la recensione completa..non quella sotto (è l'assuefazione Malia cara)

04/05/09, ore 12:04

Ciao caraaaaa, ho letto entrambi i capitoli di MidEclipse su Nauel e Nessie...(anzi Ren senno' lui si incazza!!!) e li trovo stupendi!!!!!!!!!! Mali tu riesci sempre a sorprendermi, ma come fai?? E che cavolo è cosi' scontata la storia Nessi-Jacob che preferisco di gran lunga quella Ren-Nahul..è molto più intrigante. Primo perchè ci da la possibilità di scoprire questi due nuovi personaggi che danno lunga vita alla mia ff preferita; secondo perchè i personaggi sono due mezzi vampiri, belli, complicati, che vivono un amore travolgente tipo; terzo perchè una delle cose più brutte di Breaking Down è la Adoro l'angolo dello spoiler.....la prox è BellaxEd e vaiii la mia coppia preferita, insuperabile e inimitabile! Quindi mi raccomando carta bianca for ever, le tue scelte anticonvenzionali le adoro sempre!!!!!!!!!!!!!!! Bacioni

03/05/09, ore 22:02

povero nahuel! è sull'orlo di una crisi di nervi! è assurda nessie! sbalzi di umore come montagne russe! finirà col farlo andare al manicomio!!! sono curiosissima per il prossimo capitolo! hihihi!!!

03/05/09, ore 21:24

se se.. questa qui è pura ed innocente come è vero che io sono Pippi calze lunghe U_U

03/05/09, ore 20:13

xdxd...bellissimo capitolo...Renesmee inizia a provare cosa vuol dire amare qualcuno...ma ormai ha prpr xso la testa x Nahu...*me felice ke nn sia x Jake*...cmq...uttiu posta prtestooooo.finalemnte si torna a Bella...*me felice*...complimenti...baci

03/05/09, ore 18:45

stranamente a me la coppia Nessie/Nahuel non dispiace molto!!!sono molto simili tra loro e quindi si possono capire meglio di chiunque altro al mondo!!e poi in questo capitolo sono così carini...e passionali!!!lìimportante però è che Jacob non ritorni a volere Bella...perchè anche io sono d'accordo con te.....se sta lontano da Bella non lo odio,ma se riprova ad riavvicinarsi lo ammazzo!!!anche se penso che ci penserebbe già il nostro caro e bellissimo Edward!!!a proposito!!hihi....sono propio contentissima che il prossimo capitolo ritorniamo a lui e Bella!!!voglio proprio vedere come ha intenzione di sedurre Bella e come lei cercherà di resistergli inutilmente!!!povera Bell!!!che sadico che è Edward!!o forse dovrei dire come sei sadica tu!!!cmq...ho notato ce ti piace lasciare sulle spine!!!e devo proprio dire che ci riesci anche troppo bene!!!uff...a volte mentre siamo sul più bello anche!!il titolo del prossimo capitolo si prospetta davvero molto interessante!!ma Bella che ci fa nel letto di Esme?!?!'bho....cmq che peccato aver lasciato Nessie e Nahuel proprio sul più bello!!!chissà però cosa succederà adesso tra Nessie e Jacob!!non può certamente stare con tutte e due!!!però se lo viene a sapere Bella,o anche Edward...non oso immaginare cosa succederebbe!!cmq aggiorna prestissimo!!bacioni!!e bravissima con ogni volta!!

03/05/09, ore 18:45

Glosh! Maremma sta Nessie che gattamorta! :-P No, scherzo, però, caspita... dalla mamma,non ha preso, dalla zia, forse? Ed Eddino che fa? Va tutto bene, lasciamo che la bambina si faccia Mowgli? Dai, scherzi a parte, hai tirato fuori un bel personaggio sconosciuto quasi del tutto (che a me ricorda Mowgli,ammetto!) e ne hai fatto un povero succube di una Nessie adorabile, che promette benissimo... quando sarà veramente cresciuta. SOlo, mi domando...e Jake? Vorrei vedere un Jake che li coglie in fragrante... solo che... capirebbe che la bellissima ragazza è la sua Nessie? Chi vincerebbe, in una gara tra loro? QUesto capitolo era molto lolitiano e mi è piaciuto... ma dallo spoiler, aspetto con ansia il prossimo!!! ^__^ Ciao e grazie!

03/05/09, ore 18:44

Che dolce che è Nahuel.Ma mi chiedo quanto tempo ancora resisterà^^

03/05/09, ore 18:41

oddio ma questi due sono fatti l'uno x l'altra ^O^!!!preferisco mille volte k nessie stia con nahuel k con jack!!non so, non li ho mai visti tanto bene insieme..quindi nessie e nahuel=PERFETTI XD x quanto riguarda bella ed ed ora la cosa diventa mooooooolto interessante..ihihih..aspetto il prox cap mi raccomando!!!

03/05/09, ore 18:33

Beh, sono contenta di sapere che almeno Jacob non soffrirà, perchè effettivamente Nessie e Nahuel sono carini insieme, il loro rapporto complesso è intrigante. Non vedo l'ora di legger il prossimo capitolo: il titolo è divertentissimo. Un bacio!

03/05/09, ore 18:06

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mid eclipse O.O vov! we love mid eclipse.. da anni che non recensivo!! we malia guarda che te la stai tiranod troppo!! ce credo che dopo diminuiscono tutti !! ehehheheh ora sicuramente sei con il signorotto.. ma che beeeeep allora renesmuccia deciditi un po perchè devi muoverti altrimenti devo spostare l' esecuzione del cane pulcioso.. muahahahah okokok mi calmo.. allora finalmente e dico anche AMEN si torna a Bella!! amen allelujia gloria nei ciel!!! amen comunque uno spoiler decente l' hai messo !! xD eheheh su aggiorna presto!! kissolo

03/05/09, ore 17:54

altro che bambina,questa è un'assatanata.ed è nata da poco =___________=.va beh che anche la madre non è da meno,ma almeno ha la sua età...questa sembra una ninfomaneXDXD

28/04/09, ore 20:39

Premetto che io sono sempre fedele a quel figaccione di Edward Cullen (Edwaaaard Cuuulleeeen... *ç*)... però anche questo Nahuel è...è... no. Non lo posso dire. Dovrei autocensurarmi! Lo dico in maniera più elegante dai... E' proprio attraente anche lui! Waaaaaaaaa*ç* Beh, comunque, molto bella la parte dedicata a Nahuel e Renesmee! Sono davvero molto dolci! Continua così donna! Baci Alhia

28/04/09, ore 18:33

Storia carinissima! Molto sensuale senza essere mai volgare...cosa difficile anche per gli scrittori più esperti.. e Bella poi! Tenerissima, goffa prima poi inquieta e sensuale..un mix accattivantissimo! Complimenti e posta presto.