Midnight eclipse
di Malia_

01/02/09, ore 21:22

ma WOW! torna normale? davvero? dai dai ti prego!!!! *______*

01/02/09, ore 21:13

eh va che capitolo!!!!superemozionante!!!!!non vedo l'ora di leggere il seguito...!!!eh si...grazie al cielo (o meglio grazie a malia..) edward tornerà vampiro...e se nn sbaglio sta tornando la memoria...anche se so già che qualcosa capiterà, vero malia??un bacio

01/02/09, ore 21:09

hello! wow che strano effetto che fa bellina ad edduccio....evvai non sn da ricoverare XD si pure io stanotte penso a darkness,mi fondo il cervello ma qualcosa mi devo inventare. ciauuuuuuuuuu

01/02/09, ore 21:09

Brava brava brava bravissima! Mi piacciono un sacco le tue storie! Eì già da un po' che le seguo... sono Anna. Mi sono decisa solo ora a lasciare un commento, spero tu voglia perdonarmi ^^ Bacio grosso.

01/02/09, ore 21:04

mio dio la adorooo ma davvero non caspisco cosa stia accadendo sbrigati ad aggiornare non ci lascerai mica con la bocca aperta!!!!

01/02/09, ore 20:25

Uff per fortuna...cominciavo a credere che Edward sarebbe morto d'infarto e Bella avrebbe vissuto per l'eternità con il rimorso di aver ucciso il suo ragazzo XD invece è tornato vampiro!!!Esultiamo :) bellissimo sto cap!

01/02/09, ore 20:16

Mi piace troppo la coppia Edward/Bella e poi mi sono sempre piaciute molto le storie di questo genere!!!Stupendo capitolo e poi Edwardino e Bellina sono troppo dolci!!!Mi raccomando,aggiorna presto!!!Ciao!

01/02/09, ore 20:08

ciaoooo bellissimo capitolo!!!e ora sono sempre più curiosa?Edward FIFTY FIFTY...metà vampiro e metà umano????!!!!!nn vedo l'ora di scoprire cosa succederà...posta presto kiss ^^

01/02/09, ore 19:50

Whaaa finalmenteeee!!!!!Bello bello bello!Mi è piaciuto molto vedere Edward vampiro poi umano...e di nuovo vampiro!Ora chissà cosa succederà!E chissà come mai è diventato di nuovo un vampiro!Un bacio Maliuccia! Fede_C

01/02/09, ore 19:29

Ciao, la tua fanfiction mi piace molto, roba da brividi me la sono letta tutta di un fiato talmente ero presa. Finalmente Edward sta tornando vampiro, che bellooooooooooooo. Mi raccomando aggiorna presto che sono curiosissima. Baci

01/02/09, ore 19:22

noooooooo troppoooooooooooooooooooooooooooooo bellooooooooooooooooo sei grande!!! speriamo che ritorna vampiro e che si ricorda di Bella!!!!! ancora complimenti!!!!!

01/02/09, ore 18:58

be tranquilla che la fanfict....l'aspetto molto....ma sono sempre qua che guardo se hai aggiornato....più di una volta al giorno.....ihihih....oltre commento il capitolo....no...no..no....che bello Edward sta tornando vampiro....sono troppo contenta....ti rendi conto che anche con una caviglia con i legamenti lessionati sto faccendo i salti di gioia!!!! Sono veramente strana....ihihih....mama sono contentissima per Bella...diciamo per tutti i Cullen....mama....non vedo l'ora che scrivi il prossimo capitolo.....ihihih...lo aspetterò imapaziente!!!! Ma ti volevo chiedere una cosa come mai i nomi dei capitoli li scrivi in inglese???

01/02/09, ore 18:54

inizio col chiudere umilmente perdono per non aver commentato lo scorso capitolo ma a quanto pare l'amore che lega me e la prof di scienze è indussolubile *me piange al ricordo dei 5 capitoli da studiare*..cooooomunque naturalmente il chappy mi ha tolto il fiato..e per poco non cadevo dalla sedia travolgendo il mio povero gattino quando ho letto che Eddy è tornato vampiro..ma come diavolo ha fatto??mah..è come il mistero se è nato prima l'uovo o la gallina..ok paragone assurdo che mi potevo risparmiare..torno a dormire che è meglio!!ciaoooooo!!tanti baciiii!!

01/02/09, ore 18:24

oddio!!!si può piangere contemporaneamente per felicità e tristezza?!?!a quanto pare si!piango di felicità perchè è tornato vapiro!!!evviva!!sono troppo felice...spero che ci rimanga vampirto!!ma sono triste perchè a quanto ho capito,cioè non molto,Bella sta tornando umana!!ma si stanno cambiando i ruoli?!non ci capisco più niente!spero solo che alla fine siano o tutte e due umani o tutti e due vampiri che è meglio!!!a presto!!!tanti bacetti!

01/02/09, ore 18:20

Miracolo!! Forse ce la possiamo fare, la cara, vecchia e sadica malia ha pietà della curiosità della Sele!! Questi fenomeni paranormali che non riesco a spiegarmi mi incuriosiscono tantissimo, chissà se la cara malia un giorno ci darà una spiegazione scientifica degna di piero angela, con tanto di musichetta!!*me sclera totalmente* ma intanto mi accontenterò delle supposizioni e dei quasi-infarti che mi provoco ad ogni rigo! Aggiorna presto!!