Midnight eclipse
di Malia_

08/12/08, ore 11:43

E unaltra volta interrompi sul più bello!! Una delle cose che mi piace tanto di questa ff è che alla fine di gni capitolo mi ritrovo a chiedermi "E poi che succede?" Quando Bella si avvicina a Edward per farlo bere... E' sesso allo stato puro (Ok, ora tutti pensanoche io sia perversa... D'oh!!) La canzone è stupenda, poi io gli Evanescnce li adoro quindi... Ok, adesso però vai a scrivere che voglio sapere cosa succede sul pianoforte, ihihihih...

08/12/08, ore 10:47

Uhuh, Bella selvaggia e Eddino arrapato!! uno spettacolo da non perdere, poi Reneesme qui non mi sembra male!! ahahah alice e Jasper sono i soliti!!!!! uuuuh, non vedo l' ora di leggere il seguito; sei bravissima come al solito^^

08/12/08, ore 08:56

Che fai ? Interrompi sul più bello? Nuovo personaggio preferito: Renesmee!Ah Malia che bello,, ierii ho passato una giornats infernale, era il compleanno di mia cognata e ho passato TUTTA la giornata con la famiglia del mio ragazzo, sentendomi le storie di guerra della nonna, litigando con suo fratello e chiacchierando con due quattordicenni che appena hanno preso un po' di confidenza mi hanno riempito di domande sul sesso. Come si parla di sesso ai 14eeni' Non lo so più! Credo comunque di averle convinte a posticipare la loro prima volta di almeno due anni. Lasciando stare i fatti miei...che servivano per spiegarti che è stato stupendo tornare e trovare 2 capitoli, devo dirti una cosucci... Il 56 non mi piace, ma proprio per niente. Bella si è rincretinita di nuovo. Il 57 invece sìììììììì: PASSIONE! Peccato che tu sia una cattivona che interrompe sul più bello! Aggiorna presto, ma non troppo, dacci almeno il tempo di recensire! BAci, la tua sconclusionata viviana!!

08/12/08, ore 04:48

ahahah Ed non ce la fa più,se ne frega pure se ci sn gli altri XD reneesme è mitica quella bambina la adoro mmm mi sa che il prox sarà focoso ok basta fare la pervertita ciao

08/12/08, ore 02:21

Ho mio Dio!!! Ed che "impazzisce" per la mancanza di sesso!!! XD Mi stavo piegando in due dal ridere XDXD poi sapendo che le amazzoni lo guardavano..XD cmq, lo spoiler mi ha lasciato l'amaro in bocca..attendo domani la dose *.* puntualizzo: sono le 02:17..mi fa farei le nottataccie <.<' scherzo =P alla prossima! ancora complimenti!

08/12/08, ore 01:46

bello edward così!!! che uomo che uomo!

08/12/08, ore 01:45

Stupendo!!! Complimenti!!! Io sono una nuovissima iscritta e quindi ancora non conosco bene il mondo delle FF ma te sei veramente bravissima!! In 2 giorni mi son letta tutta la storia..........non riuscivo a staccarmi!!! Bravissima, complimenti!!! Ora aspetto il seguito!!!! :-)

08/12/08, ore 00:17

che bello!! adesso però c è il tanto agognato capitolo in cui bella e edward possono stare da soli senza nessuno in mezzo alle scatole!! VERO?!
^^, al prossimo capitolo allora^^ besos, regan

07/12/08, ore 23:54

ciaooo ...ho iniziato a leggere la tua fanfic 2 giorni fa(aggiungendola ra i miei preferiti ... mi ha troppo inkuriosita =P) e ho finito solo ora, è davvero bellissima questa storia...devo ammettere però ke quando eddy la lascia non ha la mia kompleta simpatia ma si fa perdonare quando è kon reneesme ^^...comunque ankora komplimenti per qst storia sisi ^^ baci

07/12/08, ore 23:47

O______________________O non ho parole sempai ...

07/12/08, ore 23:36

HI!da quando nn c vediamo?beh.nn siamo mai viste d persona!ihih!xò è da tanto k nn c sentiamo!e ank a jazz(ank se nn lo vuole ammettere)manki.naturalmente hai scelto WHISPER!cn canzone!il testo c spacca d brutto!certo k ed è prp fumato!(e diceva male alle amazzoni!alla fine del bongo se n’era pure scordato!XD)succube della sua voglia x bellina!VAI BELLA!W LE DONNE 4 EVER!GIRL POWER!ora basta altrimenti jazz m dice male!t lascio il teatrino scritto in 1 fredda sera d domenica cn il tetto k mo m crolla sopra la testa!c sentiamo!bene tta la family intorno al fuoco aspetta d mangiare.bella sta aggiustando gli ultimi dettagli(e prp davanti a ed?!scè!)ed(nn sbavare,bestia!DOV’é TUA FIGLIA?!mika s è allontanata e s è ficcata nel falò?!NOO!ah menomale k ce l’ha mamma!U.U).b s tocca davanti a lui(ma da quando in qua 6 così porcella?!nn k m dispiaccia!)B s kina x legare la preda cn le corde(L-AH!FINALMENTE S MANGIA!k bello!- light-se nn la finisci,fai la stessa fine d ql cerbiatto!- le amazzoni-SII!evviva!-e cercano d akkiapparlo)ed-(dio!guarda k bel culo!c’è la gente k paga fior d quattrini x averne 1 così,invece lei ce l’ha al naturale[L-cm il tonno!^^’- regista-qualk1 me lo può levare dalle scatole?!- REM-ah,IO no d certo!]!altro k tesmed!se ne fa 1 baffo!) la danza comincia e bella fa uscire dal cerbiatto 1 fiume d sangue,poi inbocca ed(piccolo!il suo cervello è andato in vacanza alle hawaii!)ed nn c vede + e le la porta sopra.b-no ed!- ed-xk?nn t piaccio +?- b-makkè,pensavo sl k probabilmente metà della tua famiglia c sta guardano(ed-><’-)e poi t ricordi l’ultima volta k l’abbiamo fato senza protezione?poi è nata NESSIE!- ed-uff,allò meglio aspettare-bella s allontana.(scemo!k te ne frega d avere 1 altra figlia?!tanto esiste l’asilo nido!XD)Alice torna dalla caccia,il volto livido.ed-k è successo?- ali-nn abbiamo preso nnt- tti-COSA?- ed-e xk?- ali-diciamo k c’erano 2 bestie nel bosko,k hanno fatto scappare tti gli animali- tti-0.0?!- dal bosco riemergono sugar e jazz.tti=o___0=?!- s-aho!ma state a skerzà?!nn siamo così SELVAGGI!- jaz-xò m sn divertito lo stesso!^o^- ed-allora ki..?!- dal bosko riemerge carlisle e esme.ed-MAMMA!PAPA’!e menomale k nn lo volevi fare il falò!- esme-ma carl poi c’ha ripensato.ih,era bello il costume da babbo natale!- carl-provocante- emm-PAPA’,ma 6 matto?!alla tua età ancora a provare a fare figli?!(miroku-qualk1 vuole 1 figlio?io sn sempre disponibile!- sango-metti 1 annuncio sul giornale!- malia-nn su qllo dove lavoro io!ò.ò)- carl ruggisce.esme-emm,meglio se scappi,dopo aver fatto(ooo)tuo padre è sempre molto irrequieto!- carl insegue emm attorno al falò,ma ti credono k stanno a ballare,così s uniscono.jazz-balliamo pure noi?- s-><’nn so ballare molto bene!- jazz-dai,qualcosa lo sai fare.no?- s-il ballo del quaqua?- za-SIIIII!dai!- e tti fanno 1 primo giro del ballo del quaqua.jazz-poi?- za-IL COCCODRILLO CM FA?- s-eh ank qst!^^’-e lo ballano tti.jazz-qcs d + movimentato?- tti-LA MACARENA!- s-ihih^^!- jazz-AHO!MA SIETE ANDATI TTI A SCOLA D DANZA X BAMBINI?!scommetto k poi zafry era la vostra insegnante!ò.ò- tti-^^’- za-ringrazia il cielo,ed!x insegnare a bella a ballare c abbiamo messo 8 mesi!- ed-ma dov’è?!- ali pensa ancora ai suoi genitori nella foresta(ha subito 1 shock!c vorrà lo pskiatra pure x lei!c può andare cn nessie!) nessie([parli del diavolo spuntano le corna!U.U’]io te lo dico dov’è,ma poi devi passare 1 po d tempo cn me!) ed-(oddio!segno n2 delle turbe psikike d mia figlia!qsta qua ha sviluppato la sindrome d electra![donna greca k uccise la madre,x sposare il padre!1 po cm edipo,sl k lui s era inamorato della mamma!ME MALATA D STORIA GRECA!XD])-ehm,ma certo!lo sai k t voglio molto bene(BESTIA!pure mo stai a pensare a tua moglie!se lo vengono a sapere i servizi sociali,me la tolgono!NUU!)e potrei ank nn lasciarti +!- nes-ma poi la mamma è gelosa- ed(ahio!mo s monta pure la testa![regista-forse nessie ank è 1 po OOC!- pubblico-nn ce n’eravamo accorti!ò.ò- sugar-m hai trasformato la nipotina in 1 pervertita!VERGOGNA!-])e se c fosse pure lei?[sugar-ecco da ki ha ripreso!pervertito!se prpr lo vuoi fare a 3,scegli 1 k sia maggiorenne!- jazz-tu nn lo 6!ù.ù’- s-ma ho la sua età x sempre^^’siamo coetanei!-]- nessie-GIOCHIAMO INSIEME DOMANI?![sugar-kiamate il manicomio!ormai è andata!T.T....jazz!- j-si?- s-VOIO 1 BAMBINA!- j-o.0’!] ed(dille d si,tanto è piccola e c crede!)ok piccola!- nessie gli mostra 1 piano forte.ed-tesoro ora nn ho voglia d suonare(qllo strumento^^)- nessie-papà..!te lo devo dire io?!mamma t aspetta vicino al piano!- ed-vuole k suono x lei?!- tti-.-‘ jazz-è colpa d carl,da piccolo lo ha fatto cadere molte!- emm-hai presente cm è venuta concepita tua figlia?- ed-la cicogna?- tti-.-‘ s-ascoltami bene:bella vuole fare (OOooo)cn te!e t aspetta a casa!- ed-ahh!mo ho capito!aspettami amore k arrivo!-e scappa via.jazz-scusa,ma emm ieri ha rotto il piano- s-e quindi?- j-nn è k ql piano è il tuo?- s-0.o’NOO!IL MIO PIANOFORTE!-corre dietro ed,lo sblocca-EDWARD CULLEN!SE M ROMPI IL PIANO,QST’è L’ULTIMA VOLTA IN CUI VEDRAI I TUPOI GIOIELLI ALL’OPERA!ò.ò- j-e papà t asporterà il resto!ql aggegio è costato 1 okkio della testa(tensing[qql d dragonball,cn 1 okkio sulla fronte]m avete kiamato?!) ed-o..ok!- THE END!ihih,ne vedremo delle belle nel prox cap!OHOH!BUON NATALE!jazz-veramente siamo sl al 7!- s-davvero?!tra 3 giorni faccio 17 anni e mezzo!^^- auguri!dai c sentiamo su msn!ciau!(p.s:vedi?stavolta sl 1 PS!sto migliorando!ihih!p.s.s:notizia flash!nevica e noi parliamo d neve!XD)

07/12/08, ore 23:02

Ciao^^. Carissima, scusa se non ho commentato il capitolo precedente ma non mi era possibile >.< sono stata presa tutto il giorno e mi sono liberata solo pochi minuti fa. Allora, devo ammettere che questi capitoli sono stati belli tosti. Mi è piaciuto molto come hai descritto la danza, sopratutto sulle emozioni che suscitava in Edward. Un mix interessante, davvero. E' stata una buonissima idea, e mi ha fatto tornare in mente alcune vecchie foto e documentari che ho visto tantissimo tempo prima- Quindi, in conclusione... un bellissimo capitolo =). Al prossimo aggiornamento, scusa se sono stata molto restrittiva ma sono stanca >.<. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

07/12/08, ore 22:32

Siiiiii!!!Edward cattivo è fichissimo! mi piace a morire quando ci mette un po' di sana aggrressività. Se fosse solo miele che cavolo di vampiro sarebbe?????

07/12/08, ore 22:17

Ciao Malia.... mamma mia che bel capitolo..... quanta sensualita' nella danza di Bella.... Povero Edward, me lo farai scoppiare quel povero ragazzo, se continui a rimandare...... mmmmmm... sesso e sangue..... ho ancora i bollori..... Renesmee alla fine del capitolo e' davvero adorabile, ad aiutare papa' a cercare la mamma.... Per lo spoilerino: il pianoforte??? Spero tanto che non lo distruggano.... sarebbe terribile che Edward non potesse piu' suonare. Ciao alla prossima. Elena

07/12/08, ore 22:12

voglio leggere il prossimooooooo, Malia non resisto più, uff!!! Troppo bello sto capitolo!!