Midnight eclipse
di Malia_

20/12/08, ore 18:05

Okay si va bene °-°
Un vampiro con le crisi di identità è davvero forte ù____________ù
Sai cosa ti dico? Che me ne sono accorda ora che Drawde è il contrario di Edward XDDDDDDDDDDDDDDDD
Dettagli, non ci pensiamo...
Sotto la doccia *çççççççççççççççççççççççççç* noooooooooooooooooo *çççççççççççç* che cosa... OhMaiGosh *çççççççççççç*
Non riesco a fare un commento decente perchè sono abbastanza uhm boh ò_____ò
Dai Malia commento decente lo faccio domani che mo' sto ancora a pensà a Edward sotto la doccia,e e e poi ç____________ç è successa una cosa ç________ç
ROBERT SI E' TAGLIATO I CAPELLI tragedia grecaaaaaaaaa ç____________ç
Quei suoi capelli che svolazzavano liberi per l'aria ç__________ç
Vabbè Malia ç____ç a domani xDDDDDDDDD

20/12/08, ore 17:32

Caspita che cappy!Volevo starci io sotto alla doccia con Ed XD..Si come no.. Ma tu guarda a Bella che stronza..mi sta torturando un pò troppo a Ed a essere onseti XD ma sono curiosa di sapere lui quanto tempo resisterà U_U. Bravissima come sempre e ci sentiamo!!

20/12/08, ore 17:29

ahahahahahhahahahah..ahahah madò, non mi riprendo più..Edward che ha le crisi di identità???? ahahah troppo forte. Bella a volte è proprio furba..madò davvero non la smettevo più di ridere..o mamma, Edward geloso di se stesso ahahah..e quando stava rispondendo Edward ma poi si è corretto..troppo bella quella parte, Malia questo capitolo è stato davvero meraviglioso!!!

20/12/08, ore 17:24

Ahahahaha troppo forte Edward con le crisi d'identità...uh che bello per una volta sono io la prima a commentare...bellissimo il capitolo,da sbavv,sensuale e violento al punto giusto xD Complimentissimi naturalmente! Non capisco come faccia Ed a non capire che l'abbia riconociuto va bè che Bella ha precedenti di tradimento col cagnaccio ma che cavolo! Non ti preoccupare che io non mi stanco mai di questa FF,è troppo bella! Brava,brava,bravissima!Un bacione e posta presto anche per Darkness,ah e grazie mille per la recensione!

20/12/08, ore 17:22

ihihihihihihihih troppo bello!!!!!bella fa la cattivona eh????però ha ragione!!!ed la lasciata per un motivo-che noi lettrici e lettori non sappiamo ancora,ma sottolineo ORA- stupido(creo) ;P quando bella ha urlato drawde mentre facevano sesso stavo scoppiando a ridere!!!!!ben gli sta ad ed!!!!!! vampiro stolto e idiota...purtroppo bellissimo,stupendissimo e affascinantissimo!!!!!!ihihihihih POSTA PRESTOOOOO!!bacini bacioni

20/12/08, ore 17:22

20/12/08, ore 17:18

ihihihihihih che bello!!!!!!!!! bella fa la cattivona eh?????però h ragione!!!!ed deve dirle che è lui drawde!!!!!!quando bella ha urlato il falso nome di ed stavo scoppiando a ridere e non facevo che ripetermi che gli stava bene!!!!ben gli sta ad aver lasciato bella per un motivo che-spero solo per ora-non si sa...sempre stupendo e POSTA APPENA PUOI!!!!!!!!

20/12/08, ore 15:18

eh.. diciamo che un po' l'ho capito perchè sono veggente..

ma un bel aiuto me l'ha dato il fatto che Edward e Drawde sono la stessa parola letta nel senso opposto.. ^^"

20/12/08, ore 14:47

Tesoro ma mi sono scordata di commentarti l'altro capitolo?? Oddiooo scusamii!! Ti giuro non l'ho fatto a postaaa..guarda mi dispiace un sacco!! Tesoro veramente perdonamiii!! D'ora in poi mi farò un promemoria.. Comunque, bellissima il capitolo! come al solito è assolutamente perfetto!! In un cero senso mi sento uno straccio quando leggo i tuoi capitolo, sono sempre bellissimi!! sei...un mito Malia..non smetterò mai di ripetertelo.. Sono felicissima della nostra amicizia, anche se non ti ho mai visto in faccia! e...Sono felicissima che tu sia la mia Beta!! non potevo avere nessuno di più bravo, Grazie per tutto quello che fai! e posta presto darkness.. ti voglio bene!!!!

20/12/08, ore 14:43

stupendoooo!!!!molto bello!!!!e brava bella che l'ha riconosciuto!!!!!ihhihihih meno male che se no se si fa toccare da un altro eddino dopo che pensa!!!!!!continua presto mi raccomando!!!!!

20/12/08, ore 14:31

Ti prego fa che Bella gli dica che ha scoperto che è Edward! Se no lui pensa ke lei lo stia tradendo!!!!! Ti pregooooooooooooooooooooooooooooooo!

20/12/08, ore 11:43

E Bella lo ha riconosciuto, allelujaaaaa!!!!! *.* ora sono entrambi svegli, vediamo cosa succede...anche perchè io sono curiosa di sapere se alla fine Ed riuscirà a spaccare il muso a quel maniaco di Aro xDDD mi sono divertita un sacco con questo capitolo, mi immagino il dopo, quando Bella vorra 'punire' quei simpaticoni che le volevano mettere le mani addosso ghghgh ah, grazie per aver risposto al commneto:*** impegnata come sei è un miracolo, per favore non stancarti troppo, come faccio poi senza le tue storie? *Laura è seriamente preoccupata* Comunque ora che sono in vacanza fino al 9 gennaio proverò a buttare giù una storia anche io!xDDD comincia a tremare! xDDD

20/12/08, ore 11:14

bellissimo il capitolo, come sempre d'altra parte. è stato bellissimo quando bella ha riconosciuto edward..quindi Drawde è Edward al contariO?? ci sono arrivata solo adesso!xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto, bacii!

20/12/08, ore 07:05

Si che Ed sia uno stupido, a volte, l'avevamo capito tutti xD
Comunque... bellissimo capitolo... anche questo! D'altronde come non potrebbe essere bello? :° Sei troppo brava xD
Ora che Bells ha fatto capire che ha riconosciuto chi si cela dietro il nome di Drawde cosa accadrà? *_*
Continua presto!!! :D

20/12/08, ore 01:51

bello bello!!!ma non mi è chiaro l'ultimo rigo...dice che non vuole far capire che ha capito, però poi dice "edward ti amo".... incoerente, ma perchè?