Midnight eclipse
di Malia_

22/09/09, ore 19:55

Bello! Anche se "stare" nella mente di Aro mette sempre un po' di agitazione XD! Lui è davvero un sadico: vuole definire il "legame" tra Renesmee e Edward eh?

22/09/09, ore 18:44

Molto bello questo come capitolo, come tutti gli altri del resto ^^

11/09/09, ore 23:26

wow che spettacolo!! è veramente appassionate questa storia...scusa se non sono molto brava a fare recensioni ma dato che vedo che cmq molti danno la loro opinione io ti dico che Reneesme e Nahuel devono vivere la loro storia e al diavolo i licantropi!! buona scrittura...e grazie e per queste emozioni!

10/09/09, ore 14:38

Io trovo che anche il punto di vista di Carlisle sia stato molto dolce: un fortissimo legame lo lega alla moglie, nonostante il tempo passi il suo desiderio di lei non si placa. Mi dirai: sono vampiri ed è normale! Beh forse, ma questi io in questi vampiti vedo molta umanità, soprattutto nei sentimenti e forse è questo che ce li fa amare tanto. Complimenti tesoro, come sempre sei stata magnifica...

09/09/09, ore 09:48

Aaaaaah, hai capito il dottorino, uhuh!! Bhè, anche lui ha i suoi bisogni e i suoi istinti e come fare a relegarli in un angolino quando accanto a lui c'è la dolce e innamoratissima Esme?! Molto semplice, non si relegano, ma si lasciano scatenare per dar luogo a... un capitolo bellissimo, così sexy e allo stesso tempo intriso d'amore *__* E il prossimo capitolo... cattivella Malia, non ci dici di chi è?! Però forse si può intuire... Mumble mumble...

09/09/09, ore 08:15

Vedere il dottore pieno di passione per Esme è stato davvero sconvolgente, soprattutto perché anche nei momenti in cui si abbandona all'istinto, il suo amore sovrasta tutto! Baci

08/09/09, ore 23:02

WOW IL DOTTORINO MI HA SEMPRE AFFASCINATO....xkè sinceramente nn riuscivo a vderceli qsti 2....e invece guarda qui....ahhh l'amour....il prox chappy sarà Aro???? mamma mia adesso si torna seri....ahhh agg presto un mega bacione

08/09/09, ore 22:37

ogni tanto a carl e esme ci vuole,e che cavolo!!!va bene essere genitori,ma anche loro hanno le loro necessità XDXD!!!sono davvero molto dolci X3...ora però mi preoccupo x il prossimo cap O____O

08/09/09, ore 22:34

bello bello bellooooo!! ^^ ke teneri ke sono i nostri genitorini XDXD cmq Mali davvero complimetni i capitoli sn sempre bellissimi... quando è ke torniamo da Bella e Edward?? (me li ama ke c posso fare?XDXD)vado a leggere mid sun^^ baciiii

08/09/09, ore 22:06

mmmm....poissibile che sia Aro??'bho...credo di si e credo di no!!Carlisle è fantastico!!!!!*_*!!!!mi è sempre piaciuto molto papà Cullen!!!lui ed Esme sono destinati a stare insieme!!proprio come gli altri!!!!La Meyer ha creato dei personaggi eccezionali!!!e la tua sturia gli rende giustizia fantasticamente!!^^aggiorna presto!Bacioni!

08/09/09, ore 21:08

wow ma che bravo il dottor cullen...certo avere un dottorino cosi che ti ronza in torno non deve essere facile per la nostra cara esme...il capitolo è come sempre perfetto,scoprire questi lati dei personaggi è sempre un piacere e devo ammettere che carl me lo ero sempre immaginato un pò vampiro che si lascia andare solo in certe occasioni...adesso però sono piena di curiosità per lo spoiler che hai messo...non vedo lora di leggere il prossimo un bacione..^_^

06/09/09, ore 18:14

Wow... cacchio... ora ho bisogno di una doccia fredda... Ok, lo ammetto: io non adoro le storie con tante descrizioni di sesso, ma se parliamo di Carletto... Devo dire che l'hai dipinto davvero bene... ora, ad essere sinceri hai dipinto tutti alla perfezione, anche il nuovo Edward rinato vampiro... sei stata bravissima nel descrivere Emmett e Rosalie, Jasper ed Alice... e in questo... beh, ma son di parte, si sapeva! Che dire... spero di leggere presto il Doctor's POV... Intanto ti mando un bacio grosso grosso! Ciaooo!!

06/09/09, ore 17:22

Oh mamma!! Mi viene da dire: ah Carl!! Ma datti una svegliata, accidenti!! Per una volta sii vampiro e fai felice quella santa di tua moglie che con uno come te che gira per casa è costretta a trattenersi!! Ma come si faaaaaaaaaaaaaa?! Dico io, come si fa a reprimersi con uno così?! Esme fatti valere e conquista il dottore!! Muahuahuah!! Ehm, ok, la smetto di sclerare e come al solito ti faccio un sacco di complimenti!! Non vedo l'ora di vedere come cede il nostro Carl, uhuhuh!!

06/09/09, ore 01:28

Jaspeeeeeeeeeeeer!! Ma perché sei così perfida eh?! No vabbè dai, l'importante è che poi fai tornare tutto al proprio posto... E stavolta hai fatto tornare tutto in modo splendido *__* Certo che però questi due sono assurdi, imprevedibili, non si capisce mai se vogliano fare l'amore o prendersi a mazzate XD Fortunatamente è sempre la prima, ahahahah!! Complimentissimi per questo cap, adoro come rendi Ali e Jazz!! P.S. "Voglio leggere la tua anima e afferrarla" questa frase è meravigliosa!!

03/09/09, ore 23:51

wow wow ma vedi tu mammina e papino che fanno certe cose...e brava carlisle...ma sopratutto brava esme che riesce a resistere...mi piace questo capitolo e sono curiosissima di leggere il prossimo...vuoi vedere che sotto l'apparenza calma e pacata di carl si nasconde una bomba...bellissimo come sempre un bacione tesoro...