Midnight eclipse
di Malia_

18/12/08, ore 17:01

NOOOOO , non tornare indietro , metti magari qualche flashback ...... Non mi puoi lasciare in sospeso ..... Allora che dire , questo capitolo mi piace molto , ma Bella mi sembra un po sospetta .... MHHHHHHH ...... Bravvissima Malia , continua così ... A presto BACI BACI

18/12/08, ore 16:55

Capitolo nuovo!!!*.* oggi due aggiornamenti, sono felice *.* Dunque, secondo me non importa tornare tanto indietro, magari basta qualche flashback...ma questo è solo il mio modesto parere :'D Quanto al resto, ce lo vedo Edward che fa strage dei Volturi xDDDDD se gli toccano Bella, si infuria eccome, altro che autocontrollo!ahahahah! e perde il controllo anche se la tocca LUI, Bella!.<

18/12/08, ore 16:48

o mamma!!!!!stupendo!!!!anche se a essere sincera non ho capito bene come ha fatto bella ad essere catturata-o qualsiasi cosa le sia successa-dai Volturi... mi raccomando posta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

18/12/08, ore 16:41

WOW! la tua FF è favolosa... capitolo da URLOOO! POSTA PRESTO! sono assetata dalla tua FF! Ti prego dimmi ke posti staseraaaaaaaaaaaa!

18/12/08, ore 16:39

Carissima, devo farti tanti ma tanti complimenti, non solo per la trama e lo stile, estremamente erotico, che mi prende tantissimo, ma anche per la costanza nell'aggiornare che è da competizione!!!Adoro anche darkness perchè è anch'essa un po' "perversa"!!brava!

18/12/08, ore 16:33

Vai avanti!!! Altro che indietro!!!!!!!!! :-!) :-p!

18/12/08, ore 16:28

Edward anche travestito è uno schianto..o mamma, voglio il prossimoooo!!!!

18/12/08, ore 16:28

malia scusa se non t ho più recensita!!!!!!!!!!! ho avuto tanto da fare, il liceo mi sta risucchiando l'anima!!!! però i capitoli li ho letti tutti e... ora apro il sito... aggiornato... guardo, leggo... e dopo i primi 3 righi torno indietro di un capitolo, convinta di averne perso uno... ma niente!!!! questi effetti a sorpresa non mi piacciono!!!!!! aro che vuole violentare bella... uhm non mi è nuova, a quanto pare voi scrittrici avete una mente contorta!!! ma non ho capito questo passaggio..." Desiderio.. quello era desiderio(...) Mi persi in quel contatto e poi.. solo sensi di colpa. " Cioè bella prova desiderio per persone diverse da edward... O.o strano... non mi convince x niente... e poi quello spoiler... "il novellino"... non è che edward pur d salvare bella si è alleato con i volturi??? :S oddì!!!! sono troppo confusa ma mi sembra troppo strano che bella... desiderio e sensi di colpa... sensi di colpa legati al fatto che lei stia provando desiderio verso qualcuno che non è edward... ok e qua ci siamo... però secondo me il novellino è lui... e lei in qualcosa... non so cosa... ha capito che è lui... che sono le mani del marito... noooooooooooooo ma che azz sto dicendo?????? malia spiegamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! aggiorna presto!!!! PS Tra sette giorni è il compleanno di cristo!! :D

18/12/08, ore 16:25

Ciao questa FF è splendida la adoro e ogni giorno aspetto con trepidazione il nuovo cap.; secondo me hai fatto bene ad andare dritta al sodo in quanto non amo molto i cap. di passaggio. Molto meglio quindi i flashback... Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà... non sto più nella pelle!!!!!!!!! Bravissima con la tua bravura riesci ad appassionare e a catturare chi legge le tue creazioni!!! Ciao alla prossima!

MA QUANTO SONO VEGGENTE? eh? eh? ammettilo! sono la versione unama di Alice ^^
comunque non ci provare a tornare indietro! AVANTI! AVANTI! AVANTI!

18/12/08, ore 16:25

opsss...ho sbagliato a scrivere e ti lascio così n commento nuovo...ti dicevo che sull'identità di drawde avevo ragione...è il nostro Edward... Per la storia ti rdirei di inserire dei flashback e non mi tornare indietro di capitolo...i flashback collegano il passato e il presente...e io sono per questi!

18/12/08, ore 16:23

Oddio...ma io vengo a casa tua e ti costringo ad agiornare.....e comeun

18/12/08, ore 16:22

oddioooooooooo come ho fatto a non trovarla prima???è una ff grandiosa.sono arrivata solo al capitolo 28 ma considerando che sto leggendo dalle 11 e mezza di stamattina non dovrei lamentarmi.mi hai trascinata completamente e nn riesco a staccarmi anche se dovrei studiare per un test che devo fare domani all'università.mmm vabbè vorrà dire che studierò stanotte :D continuo a leggere....baci sei fantasticaaaaaaaaaaaa

18/12/08, ore 14:49

AHA!T HO SGAMATA!cm ho già visto,ank le altre lettrici lo avevano capito!dai!ieri sera verso le 10 ho letto il cap e c sn rimasta0__0 se avessi dei soldi avrei preso il 1 volo x volterra e sarei andata a torcere il collo a ARO!(mau-piano cn la violenzau.u'-SBAM!)poi mentre stavo in bagno prima d dormire(mau-ma t pare normale dire 1 cosa del genere?!- s-AHO!JO SN MOLTO SINCERA!- em-ahah!e xk nn gli ancora dtt d te e jazz?- mau-TU COSA?!SUGAR?!- s-0.0'HELP!)m è venuto in mente k tu avessi anagrammato il nome edward(ho riso x mezz'ora prima d dormire!)poi stamattina a scuola(all'ora d fisica,mentre il prof spiegava 1 altra energia k s misura cn il JOULE[ODDIO!M PERSEGUITA STO JOULE!><']avevo scritto sto nome sul libro k stavo leggendo(eheh!AMLETO!XD)e sn scoppiata a ridere d nuovo!la mia compagna d banco credeva k avessi qualk problema cn la testa(e cm darle torto?ME MENTE MALATA!)ahah!SGAMATA!DRAWDE è esattamente EDWARD letto al contrario!XD ahahahahahaha!ME GENIUS PAZZUS!ahahahah!me trp intelligente!ah scusa se t ho scritto 2 commenti,ma ieri sera nn c'ero prpr arrivata!e poi:è nuovo,è giovane,bella c gode pure e ha 1 sacco d odori addosso...x celare il suo!eheh,TANA X EDWARD,nel castello dei volturi!ihih!c sentiamo presto bellixima!*sugar* + pazza k mai

18/12/08, ore 09:49

Ciao Malia... no! dico!!! MA CHE COSA STA SUCCEDENDO???? Che (biiip) ci fa Bella a Volterra??? Come ci e' arrivata??? Non puoi scrivere un capitolo così e sperare di passarla liscia!!!! Come si permette la vecchia cariatide di toccare Bella??? E gli ultimi arrivati.... mmmmm (*me pensa e riflette attentamente....*) Aspetta!!! Ci sono!!!! DRAWDE letto al contrario e'.... e'... (quasi non ci credo).... e' EDWARD!!!!! SIIIIIIIII!!!!!! Sono loro!!!! Sono loro!!! Sono arrivati per salvare Bella.... spero tanto diano una bella lezione a quei bast**** rognosi, biiip, figli di biiiip dei volturi (*scusa lo sfogo....*). Per lo spoilerino: Vai Edward.... DISTRUGGILI!!!!! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Ciao a presto. Elena