Midnight eclipse
di Malia_

12/02/12, ore 17:49

Sto per mettermi a piangere, posso giurartelo. Ho seguito la tua storia, da sempre, ho riletto i primi capitoli almeno 10 volte ed ora che siamo alla fine, ora che il sipario cala, mi sento orgogliosa per aver avuto l'onore di assistere ad una così bella storia. Però... Beh, come ogni spettacolo che si rispetti, resta anche un po' di malinconia, perché so che la storia è finita, so che non ci sarà un capitolo 182, che il sipario non si alzerà di nuovo. Eppure, mi alzo in piedi, sfiorando appena con la mano il parapetto rivestito in velluto rosso del teatro e applaudo, finché non mi sento più le mani, e anche dopo, quando ormai i palmi sono divenuti rosso acceso per il troppo applaudire. Complimenti, le lacrime che bagnano il parapetto in velluto sono lacrime di gioia, di soddisfazione, di orgoglio, sono lacrime accompagnate da un sorriso che se potesse sarebbe ancora più esteso. Grazie Malia, grazie per la tua storia, perché non troppo spesso mi capita di piangere così tanto per un racconto, per un libro. Grazie per la tua meravigliosa storia e scusa, se mentre scrivevi non ho recensito, ma mi sembrava quasi un sacrilegio interromperti. Complimenti e grazie ancora.

Alessandra

12/02/12, ore 15:33

La fine è arrivata, dopo 181 capitoli non me lo aspettavo anzi ero convinta che non sarebbe finita mai..
Comunque mentirei a dire che questo mi delude, d'altronde dopo tante avventure si meritano un po' di riposo anche loro xD
Ci tengo a farti i complimenti perchè sei sempre riuscita a inventare innumerevoli situazioni che sei sempre riuscita a rendere credibili, interessanti e assolutamente appassionanti. Credo proprio che sei una delle persone con più fantasia che conosca, anche perchè non è facile mantenere l'interesse per così tanti capitoli, io non ci riesco neanche per 40 xD.
Comunque tornando a questo finale credo che sia appropriato, sopratutto perchè non da l'idea di un finale e con una storia del genere non potevi fare altro che questo; ognuno potrà immaginare cosa succederà in futuro, se Aro continuerà a fare i suoi giochetti, se alla fine Alexander starà veramente insieme alla figlia di Aro, se Aro avrà un maschietto ecc...
So solo che con tutte queste cose ci potresti scrivere un'altra storia xD Ma alla fine è meglio così, magari così anche noi povere lettrici impareremo a sviluppare la fantasia xD
Dopo questo mio breve poema mi tolgo dai piedi augurandoti di non dover più avere a che fare con me xD Anche se quasi quasi ora faccio una visitina alla tua pagina autore per vedere cosa potrei iniziare a leggere xD
Se vuoi puoi farlo anche tu, ma non aspettarti niente di chè XD
Basta ora chiudo veramente xD
Baci :D iNes <3

10/02/12, ore 23:18

Stento a crederci che sia finita :')
Io ho scoperto questa storia che era in stand-by, non ricordo bene quanti capitoli erano, probabilmente una cinquantina e ho perso il conto di quante volte li ho letti.. poi ho aspettato ogni capitolo con ansia e ora... ora è finita. Davvero, stento a crederci ma sono contenta.
Un lieto fine per tutti, è giusto che ci fosse e passo dopo passo sei riuscita a conciliare tutto e a rendere tutti felici, quindi Malia... grazie. Hai fatto un ottimo lavoro :)
Jess.

10/02/12, ore 21:13

Io rientro in quelle lettrici che commentano ben poco ... solitamente i miei msg sono limitati alle FF delle ragazze che ho avuto l'onore di conoscere personalmente. Lo so che questa non è una giustificazione per voi che, mettendoci anima e corpo, ci dedicate il vostro tempo, ma purtroppo sono fatta così...
Però al tuo capitolo finale non potevo mancare; questa è una delle prime storie che ho iniziato a leggere e non è l'unica delle tue: sei il mio cucciolo (1 e 2) oltre ha farmi sognare mi ha fatto scompisciare dalle risate :).
Midnight Eclipse mi ha catturata... sei perfino riuscita  a farmi piacere Jacob.... a una sfegatata come me di Edward è decisamente un record!
Grazie per tutto il tempo che gli hai dedicato, ma soprattutto grazie per averla condivisa in parte con me!

10/02/12, ore 19:38

bè che dire..non ci sono parole:D ho incominciato a leggere la tua storia quando avevi scritto già 50 capitoli..questa stata l'unica storia che mi ha presa a tal punto..posso giurarlo!!!:D Se una storia non mi prende abbastanza la lascio perdere..ma con questa non c'è mai stato un momento in cui è risultata noiosa o ripetitiva..era innovativa, dolce e bella..
Scusa se non ho commentato prima, ma ogni volta mi dicevo "leggo questo capitolo, poi commento" ma alla fine non lo facevo mai..adesso sono qui per scriverti che la tua storia è molto molto bella:D e che mi piacerebbe molto leggere un'altra tua storia..e mi piace pensare che questa storia avrà un seguito :p
Ps: davvero, sei bravissima e questa storia è bellissima!!!

10/02/12, ore 19:20

cavoliiiiii è davvaro finita....mamma mia qnto tempo è passato dall'inizio....beh davvero bellissima scrivi da dio e ci metti anke un sacco di passione.....spero davvero scriverai ancora stupendoci km al solito.....un bacione a prestooooo

10/02/12, ore 07:08

Bellissima storia, bellissimo finale. L'ho letta dal primo capitolo fino a ora, ho riso, ho scalpitato, ho quasi pianto e certamente l'ho amata, forse anche di più dei libri originali della Mayer. Sai perché? Perché tu sei una scrittrice fantastica, Malia. Tu hai messo dentro questa storia molto sesso (i love it) ma sei stata comunque capace di non renderla mai volgare o superficiale, hai descritto ampiamente tutti i personaggi in 1 modo in cui la Mayer dovrebbe invidiarti, hai messo in mezzo il dolore, il risentimento, l'amore, hai inserito nuovi personaggi, modificato i vecchi, accoppiandone dei nuovi, e cambiando la storia di altri. A ogni capitolo mi hai fatto provare emozioni forti e contrastanti che non credevo di poter provare con una ff. Sei stata divina, lo sei sempre nelle tue storie. Sii orgogliosa di questo capolavoro che ci ha fatte sognare tutte. Un bacione.

09/02/12, ore 21:04

è stato un piacere leggere la tua storia... bellissima ed anche l'ultimo capitolo, non poteva concludersi in modo migliore!

09/02/12, ore 20:20

Ciao...mamma mia alla fine questa storia veramente è arrivata alla fine...e io adesso come faccio senza questi meravigliosi protagonisti?!?!??! sono già disperrata....però capisco perfettamente il senso di mettere la parola fine a questa storia...complimenti veramente...perchè questa storia mi ha trasmesso tantissime emozioni come poche hanno fatto...mi è piaciuta fin da subito...complimenti veramente....e la storia poteva finire solo con loro due che si dichiarano il loro amore eterno davanti al frutto del loro amore...mi è piaciuto come alla fine è finito tutto per il meglio per tutti quanti...soprattutto per Alice e Jasper ma anche per Jake e Angela....e ti ricordo sempre che se vuoi fare uno spin-off (come si dice adesso) su loro due io sarò la prima a leggerlo...e grazie per aver scritto una storia come questa....piena di tante cose che non riesco nemmeno a dire....alla prossima 1bacio

09/02/12, ore 15:26

non posso credere che sia finita, ti ringrazio per avermi dato una emozione cosi forte facendomi leggere questa ff
p.s. la tua storie lo messa tra i preferiti
un bacio bennycullen

09/02/12, ore 00:34

Ok inizio, ci sono, c'è la posso fare a leggere l'ultimo capitolo, beh se non l'hai capito, sono quella pazza (perchè lo sono) di Kristal Amm su facebook, ma non sono sciura di farcela a leggerla, mi ci vorrà calma per leggerlo.

Tesoro sei tu che ci hai tenuto compagnia noi, mi hai fatto crescere, pur non costantemente come negli ultimi tempi, leggevo sempre la tua fanfiction, mi sa che lo iniziata a leggerla grazie al tuo livejornal, c'è l'hai vero? E passato così tanto tempo e così tante cose che non sono sicura di niente XD

Noooo ma è dolcissimo quello che vuole fare Bella, vuole parlare di lei a sua mamma, ha paura quello è vero, ma è dolce, estremamente dolce, vuole che comunque sua mamma conosca la verità, perchè gli vuole bene.
Adoro Edward, solo lui capisce così bene Bella, la capisce in modo perfetto e fantastico.
Nooo dai mi ha distrutto la lettera così in questo modo?? Ma noooo Bella noooo, era una bellissima idea.
Basta non c'è che dire amo Edward, c'è sembro una folle sto ridendo con le lacrime, cosa normale dai, si si cosa normalissima, si si.
Si che bello Bella ed Edward hanno tutta casa libera e beh perchè non organizzare una bella cena di famiglia, poi a Natale sarebbe ancora più magico, si si sarebbe proprio bello, veramente bello e li riunirebbe tutti.
Beh il bisticciare di chi ama di più l'altro è proprio tenero e Bella sa proprio come punzecchiare bene il marito, veramente bene, sono proprio un sacco dolci.
Bellissimo finale, con Alexander che li chiama per la prima volta papà e mamma, si si il loro destino era stare insieme e anche grazie ad alcune scelte di Bella questa cosa è potuta avvenire, alla fine poteva decidere tante volte, tantissime volte, il metodo più semplice, quello che non l'avrebbe fatta soffrire, ma lei voleva Edward e ha fatto proprio tutto per averlo.
Adesso si godono una lunghissima eternità noiosa ad amarsi.

08/02/12, ore 23:46

La prima storia che ho seguito su efp...fantastica e tu sei bravissima grazie, mi hai fatto passare momenti spensierati in un momento in cui ne avevo bisogno!

08/02/12, ore 21:48

Brava!!!!!!!!!! Grazie !!!!!!!!!!!!! Ho seguito questa storia dall'inizio!!!!!!! Sei stata fantastica!!!!!!!!! Complimenti!!!!!!!!

08/02/12, ore 21:01

Ok come ultimo capitolo mi sento di dover dire anche solo due parole visto che non l'ho fatto mai fin'ora.... Grazie per questa fantastica storia! ^^

08/02/12, ore 20:39

Disperazione...che farò senza il mio incontro annuale preferito?!ti ho seguita fin da quando il tuo cucciolo aveva poco più di 4 capitoli ti rendi conto di quanto sia vecchia?!XD
ma ogni cosa bella deve finire ed è giusto così...credo che questa storia non la dimentichero mai e non solo perché ha un numero di capitoli infinito XDXD