Midnight eclipse
di Malia_

27/10/08, ore 18:40

Accidenti!la situazione si fa sempre più coinvolgente!!!non vedo l'ora di leggere il seguito!un bacione ciao!

27/10/08, ore 18:39

Ma oddeo mio °-°
Mi è andata la patatina di traverso °_______________________°"
Cioè ma tu mi dovevi vedere xDDD
Stavo incollata allo schermo del pc con la bava alla bocca *riot
Ti starai chiedendo... Come fai a mangiare in una situazione del genere?
Chiamolo stress da letturaxDDDDD
Ma Edwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaard ecchecassssssho fai e.è Certe volte sei un incapace della miseria! ti piglierei a schiaffi ò-ò
'Sta povera Bella la stai a fa morì e.è Fossi in lei ti castrerei
Cosa impossibile, ma vabbè u.ù
C'ho un dolore ai piedi ç___ç
Tutto il giorno in piedi, nel cortile della scuola, ad occupare come i fessi ò.o
Che poi sono iniziati a cantare come gli scemi, così li devo chiamare, Vasco Rossi, Ligabue, Gigi D'Alessio, Fratelli di Italia ed a saltare come gli idioti °-°"
Avevamo anche il pubblico u.ù {povere vecchiette ai balconi ò-ò}
Tornando alla storia *assume aria professionale*
Esclusa la patatina andata di traverso ehm ehm u.ù, sono ancora sotto schock per Edward *ççççççççççç*
Un corpo del genere, cioè, va utilizzato u.ù poi fatti tuoi come u.ù, ma io la mia idea già ce l'ho e.è
Vabbè dai sto ancora a dormire xDD Mi sono svegliata mezz'ora fa uahauhauaha
A domani, o stanotte +__________+
Ciao

27/10/08, ore 18:24

Due parole, che sono di frettissima! Bellissimo. ;-) Mi raccomando, posta presto, che non vedo l'ora di sapere se ce la faranno! XD Qui era già al limite.... Baci. Aki

27/10/08, ore 18:04

ok,qui leggendo leggendo mi verrà un attacco di cuore un giorni.....cioòè...oddio!!!! comunque credo che l'autocontrollo di ed sia davvero davvero forte se non è saltato addosso a Bella mezza nuda....e poi lae,come ha fatto a lasciarsi rivestire??? gesù....capitolo stupendo,sono troppo curiosa dell'altrooooooo!!!

27/10/08, ore 17:59

Mmmm la situazione si fa abbastanza interessante..io muoiooooo tu mi fai morireeee..ç_ç io adoro Edward poooretto nn ce la fa +..però daii..tesoruccio lasciati andare che Bella muoree appresso a me ma che sarà mai??!!..ahahah me sclera mooolto..^^' posta preestoo!!! Bravissima anche questo è meraviglioso pieno di tensione e moooolti colpi di scena..Ciauxx FeFeRoNzA

27/10/08, ore 17:51

Ti adooooooroooo. Ma facciamone un film, perdindirindina! Vedo già la scena *^* Eddyno e Belluccia che giocano a fare gli sposini o_o

27/10/08, ore 15:22

Beh, non vorrei fare il guastafeste, ma sinceramente dopo l'inizio sono andato avanti a fatica.. Cioè... Una delle frasi iniziali in pratica cambia tutta l'idea di matrimonio che la Meyer aveva assegnato ad Edward: lui desidera sposarsi, e lo vuole più di qualsiasi cosa al mondo, specie se accanto a lui c'è Bella... Poi, quel "tutti credevano che fossimo fratelli" (scusa se non cito direttamente, ma non ho il testo davanti)... Edward considera davvero Alice sua sorella.. A me sembra che tu l'abbia praticamente cambiato.. Inoltre di Mike non gli è mai fregato niente, anche perché di Mike non fregava niente a Bella.. Mentre come sai, a Jacob voleva rompere la faccia, perché era troppo attaccato a Bella e perché lei lo permetteva... Inoltre, Edward è un tipo molto molto prudente, non attirerebbe mai l'attenzione delle persone digrignando i denti da vampiro davanti a tutti, specie ora che sta per sposare Bella! Rendiamoci conto, l'unico "rivale" probabile sarebbe Jacob! Non lo trovo molto coerente con il discorso fatto dalla Meyer... L'ambientazione per me è un tantino forzata, in quanto non credo che, dopo aver fatto domanda in 2 milioni di college, ad Edward importi di conoscere i college, e tanto meno servirebbe per validare la "copertura", perché tutti sanno che in pratica i Cullen sono dei geni, che potrebbero permettersi qualsiasi college... Sono pensieri esclusivamente miei... Poi non so...!

27/10/08, ore 15:06

ooooo mioooo diooooo!!! cioè sono mortaaaa!!! come hanno solo osato fermarsi??? o meglio come ha fatto eddy a fermarsi? cioè.... poi grandissima Bella, cioè l'ha attirato nella sua trappola in 5 secondi, molto molto astuta.... io non so se sarei stata tanto audace (proprio per niente) hai iniziato a morire quando lei gli ha avvolto il fianco con la gamba, cioè.... non oso immaginare il povero edward, come ha fatto a resistere a quella situazione? poi sono morta quando alla fine bella era mezza nuda, li proprio mi sono sciolta....... e poi sono definitivamente morta quando edward l'ha fatta rivestire..... dopo di che mi sono incavolata da morire con edward, che sembra illudere bella, per poi disattendere le sue speranze!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dal piccolo spoiler, già sto iniziando a immaginarmene delle belle, soprattutto se c'è alice dalla parte di bella, il povero edward ne vedrà delle belle, poi pure carlisle che si mette a fare certe domande ad edward.... suppongo sia un edward's pov giusto???? non vedo l'oraaaaaa!!! brava come sempre, non preoccuparti se mi incavolo, non c'è l'ho con te, ma con i personaggi (soprattutto <3mr. perfezione<3) continuaaaaaa

27/10/08, ore 15:02

Ciao Malia, finalmente il ghiacciolo Edward comincia a sciogliersi..... No, non preoccuparti, non sono sconvolta.... Dopo la lettura di questo capitolo sono solo morta!!!! Ma non e' niente,tranquilla, poi passa (hi hi hi).... Questa parte: -Togli quella gamba...- "Non se ne parla!" mi ha fatto morir dal ridere..... Bravissima Malia, complimenti davvero.... Chissa' cosa combinera' Edward nei prossimi capitoli... e, a proposito dello spoilerino, spero tanto che Carlisle possa dargli i consigli giusti per lasciarsi andare almeno un po'. Ciao a presto. Elena.

27/10/08, ore 11:45

Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa carissima, ma ieri e' stata una gg pesantissima sn ankora stravolta! Cmq ho adorato entrambi i cap! E qll ke succede in qst cap... SENZA PAROLE!!!!!!!!!!! Io ti adoro lo sai sei un genio e nn mi stankero' mai di ripetertelo!!! Bacibaci A prestiximo sxo Syria

27/10/08, ore 11:38

UDDIU!!!!allora,ripeto che non puoi farmi questo!!!!ç___ç cioe' va bene il capitolo,ma lo spoiler e' inammissibile!!!!!io non sopravvivo cara mia e poi mi sa che il grillo non puo' leggere le tue storie ù.ù blea!ho un grillo eccitato per casa nguuu!!!!Splat!!!ecco,sistemato ù.ù per la mazza non preoccuparti,ne ho a migliaia muhaha!!!! ti plego posta ola!!!!!!cosi' mi fai il regalo che non mi hai fatto ieri muhahaha!!!era domenica,no?!?!ù.ù allora devi postare un altro capitolo XDXD!!!! a presto!!!! bashi!!!!

27/10/08, ore 11:01

sai vero che mi hai fatto morire mentre leggevo la descrizione di Edward?? Comunque bellissimo anche questo, scrivi meravigliosamente, aspetto il prossimo capitolo sperando sempre di resistere alla curiosità!

27/10/08, ore 09:47

Evviva prima di andare a scuola mi sono letta un altro bel capitoloooo!!!! Sei bravissima, continua così.. Hahaha povero Edward non c'è la fa più... Chissà se resisteranno!!! Ahaha... alla prossima TVB

27/10/08, ore 09:46

Ciao^^. Allora, incomincio con il dire buongiorno. Sì, Midnight sun non verrà continuato dall'autrice per il motivo che tu hai detto, però sul suo sito puoi trovare i primi dodici capitoli...del tipo "tanto ormai già giravano". Ma passiamo al capitolo che è meglio xD Allora, devo ammettere che Bella mi ha stupito in questo capitolo o.o parecchio audace e la cosa non può che fare bene e male da entrambi i lati. Dico così perchè se da un lato fa bene, per modo dire ovvio, dall'altro dico male perchè evidentemente non si accorge che rischia la vita. Ma, ormai si sa, Bella ha una predilezione per il genere. Ovviamente è solo una mia idea, comunque mi ha stupito anche la reazione finale di Edward e lo spoilerino devo ammettere mi ha incuriosito un sacco^^. Sono contenta che i miei commenti ti piacciono^^. Di solito non censuro mai quello che penso, per questo la gente che mi conosce mi sopporta poco xD. Bene, ci vediamo al prossimo capitolo. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

26/10/08, ore 23:13

Ciao! Ho scoperto la tua ff oggi, quindi ho preferito commentare adesso che ho finito questo capitolo che mi ha fatta sbavare tutto il tempo. La tua fanfiction è da URLO!!! Mi hai fatto sorridere tantissimo, è ben scritta e mi sentivo dentro la storia... FANTASTICA. Volevo dirti che ho amato quei quattro capitoli riguardanti Jasper e Alice. Hai descritto il loro rapporto esattamente come lo immaginavo... Anche io credo che Jasper non si sia mai sentito parte della famiglia Cullen. L'ho sempre immaginato come una persona chiusa, ma non ho mai avuto tanta fantasia da farmi immaginare un rapporto così sconvolgente tra lui e Alice, come tu descrivi magnificamente. Inoltre trovo che sia giusto che Bella abbia qualche dubbio tra Edward e Jake. Sia chiaro, lo odio da morire ma mettiamoci nei panni di Bella: è perennemente rifiutata dal suo ragazzo( che x fortuna tu hai risvegliato un pò ) Anche se incarna la perfezione a lei manca quel poco di passione che il cane ha saputo dargli. Anch'io avrei avuto i miei dubbi. Questa ff mi entusiasma anche perchè ad Edward è stata data la possibilità di rivelare sè stesso: ha potuto regalare un brivido in + alla sua Bella ( e a me che leggevo ) facendo in mondo che ella non desiderasse il calore di un altro. FANTASTICO. Scusa se il commento è un pò delirevole ma sono alquanto stanca. Bacio dalla tua nuova fan!