Midnight eclipse
di Malia_

05/04/09, ore 09:51

Malia...io non ti tiro solo la melenzana ma anche un pomodoro e un peperone!!! cmq a parte tutto il resto!!!! hai scritto un capitolo stupendo!! certo che ora Edward è un vero bastardo...come farà la nostra bella!!!????aspetto con impazienza il prox chap! ciaoooooo

05/04/09, ore 01:31

bellissimo qst capitolo. wow...povero Edward...prende un pò tutto della mentalità maskile di sentirsi sempre superiori ma poi non capiscono ke ci rimettono solo loro...ahah...prima o poi morirà di desiderio x sua moglie!! ahah!! posta pestoooo!!...complimenti...baci!

05/04/09, ore 00:14

No Malia ufiii! Volevo ancora un altro capitolo su Bella ed Edward! Angolo x Malia: Ok, dopo il tuo sfogo sulla presentazione.. vorrei tanto chiederti scusa, per sbaglio ho visto un grosso livido sulla tua fronte.. forse non te ne sei accorta, ma ti ho tirato una zucca... si, si proprio una zucca. Arancione.. Mi era avanzata da Halloween e c'era anche la faccina disegnata, scusa.. non volevo farti male. Ma l'idea di ri-perdere questa fanfiction mi fa andare su tutte le furie.. oddio malia.. voglio uccidertiiiii!!! XD Angolo x Mid Eclipse: Bellissimo capitolo.. pieno di desiderio, passione e ardore.. peccato però che non hanno fatto l'amore. Mi immagino già Edward, prima entra in lei e poi esce dalla stanza. Se fossi stata in Bela l'avrei certamente sbranato.. Un bacio, bellissimo capitolo. Voto?? 10 più!

05/04/09, ore 00:14

05/04/09, ore 00:08

ulla madonna che tortura angosciante! ma dai, è impossibile resistere così a delle tentazioni! assurdo, davvero assurdo! o.O

04/04/09, ore 23:22

ciaooooo... nn so se ho recenito gli altri capitoli.. ma la tua fiction è troppo bella.. leggendo qst capitolo nn ho resistito a recensire....è troppo bello.. ma edward nn può andarsene csì.... miiii..è inperdonabile... cattivo è dire poco... che metta da parte l'orgoglio....ps: alice che si preoccupa per la storia del matromionio è troppo bella.. nn vedo l'ora di leggere quel capitolo.. aggiorna presto diddy

04/04/09, ore 23:06

O.O..... e se ne va così??? ma.... ma..... io direi che è lampante quanto l'uno sia schiavo dell'altro... questa storia è il mio primo amore con le FF di twilight, e continua ad esserlo! mi piace il rapportto che Eddino (sto prendendo le trasse emmet) ha con la bimba che tra l'altro è un amore... mi intenerisce il fatto che un momento prima bella sia gelosa della figlia xkè vuole il nostro vampirello tutto per se e poi l'amore immenso che prova per la figlia.. come sempre grazie mille malia!

04/04/09, ore 21:13

Cominciamo a dire bellissimo bellissimo capitolo! Insieme a Darkness prima stesura è la mia fic preferita, mi fa impazzire leggere quello che scrivi e giuro mi si aggrovigliano le budella a leggere, anche se adesso vorrei che i rispettivi orgogli di Edward e Bella la piantassero e facessero quel che è giusto che facciano, ti prego........... aggiorna presto e nn solo col cap di alice bacioni grande scrittrice.

04/04/09, ore 20:42

perche alice è cosi agitata???

04/04/09, ore 20:40

Cioè, ma ti sembra questo il modo di chiudere un capitolo, eh?!?!?!?! Cioè, Edward è un folle, un folle!! Non c'è altro modo per definirlo, ma come si faaaaaaaaaaaaaaaaaa? Ok, sto impazzendo, recuperiamo la calma, uff... Ehm... Il capitolo mi è piaciuto molto, si era capito? Bhè, spero di sì, ahahah!! E ora tocca ad Alice... chissà cosa farà la nostra folletta preferita...

04/04/09, ore 20:36

perchè edward dovrebbe rifiutare bella in questo modo?

04/04/09, ore 20:14

Ciao, molto bella questo capitolo, come sempre. Un bacio..

04/04/09, ore 20:07

Se fossi stata al posto di Bella avrei letteralmente ucciso Edward per averla lasciata così...ma che motivo c'è???? Malia non farci aspettare troppo...ti prego!! =P

04/04/09, ore 20:06

La nuova trasformazione gli ha fatto fuori qualche neurone...Ha ragione Bella, è proprio cattivo... ma effettivamente non so quanto resisterà ancora sulle sue posizioni. Ma passando allo spoiler: Alice sotto stress? Jasper dovrà fare del lavoro extra per calmarla e secondo me non solo lei... ma tutta la famiglia che dovrà sopportare il suo delirio! Ahah voglio proprio scoprirlo. Baci

04/04/09, ore 19:48

Edward che resiste??Sese vogliamo vedere fino a quanto xD.Bacii