Midnight eclipse
di Malia_

27/11/08, ore 15:50

Konnichiwa sister moon!cm va la pancia?la mia è tornata normale dopo 1 bella dormita!ihih!ma nn posso dire lo stesso x il sonno,zzz(jazz m da 1 spinta)OH!ah,è vero!t stavo scrivendo il commento!grazie amore!kmq grazie x la song del musical d dracula(alzi il braccio...k nn gli piace!^^’)e x qlla dei nightwish!ce la vedo bella a cantà(nn può essere + stonata d qlla k canta nella mia kiesa la domenica!),ed a suonare i bonghi(hai scaricato la song d ELIO?poi la cantiamo insieme!)e zafrina e tanya nel fuoco(risata diabolica)skerzo!x la tua gioia ho deciso k rose s rimette cn emm,tanya se ne dovrà trovare 1 nuovo!(ho 1 ideuzza,magari dopo t spiego!)ma il fatto k hai fatto IMBALSAMARE Jazz poco m va a genio!ù.ùpovero l’amore mio!(c sn novità sul raga d ieri!t racconto su msn)e così la nostra bellina è 1 vampirella!nn vedo l’ora k ed comincia a fare lo scemo!ah!quando erea umana era lei k rimaneva JASPERIZZATA(beh,è 1 nuovo modo d dire!vuol dire k s imbambolava.no,jazz!NO![jazz m spinge giù x le scale]AIUTO!)ora tocca a lui rimanere d SASSO(jake-ahah!1 pietra k c rimane d sasso!-inu-ohoh!- sessho-ihih!- branco d sam-EHEH!- s-AVETE FINITO D FARE GLI STRONZI?!GUARDATE K HO ANCORA LA SIRINGA PRONTA!- tti-caiii!- ryan-wow!k esemplari d animali strani!sn a riskio estinzione?- s-ovvio!- r-bene,allo li userò x i miei esperimenti!- light-è arrivato FRANKESTEIN!- r-zitto tu k uccidi la gente x divertimento- l-NN é VERO(piglia il note,scrive il nome dany[lo stronzo pervertito d internet]e dopo 40 sec ride) L-k cinico!-)kmq fare i piccioncini davanti alla famiglia...X)meno male k papà cullen ha rikiamato all’ordine la coppia(beh,stavano nella fascia protetta d prima serata!nn possono fare il loro PORCO comodo[porco nel senso d ppp,e ank dei tuoi porcellini in volo x l’america!])ora t lascio al teatrino!bella,zafrina,tanya, kate e eleazar stanno andando a casa cullen.ele-ehi,ma nn c manca qcn?- t-nn m pare- regista-dove cavolo è finita?!light,tieniti pronto k se nn viene la fai fuori!-(light già ride)sugar entra correndo in scena-scusate,ero in bagno- kate-i vampiri nn vanno in bagno!(light sospira triste)s-NOO!e cm fanno a lavarsi?!nn voio puzzare cm jake!- bella-k brutta battuta- s-zitta tu!vuoi k...?- t-NO!nn usare il tuo potere!c potrebbero essere degli umani qui vicino- s-peccato(ha ripreso da light la cinità[se s dice cosìU.U])-b-oddio,so k morirò!- k-6 morta già da 7 mesi!- s-no!ank bella s è beccata la EMMETTITE!qui c vuole il vaccino!- ele-sce,trovami 1 ago capace d pungere 1 vampiro!- k-xò sto morbo sta facendo 1 sacco d vittime!- t-sarà,ma a me emm nn piace(malia da fuori gli tira 1 peso da 10 kili in testa!)raga,andiamo via d qui,c sn le ZANZARE!1 m ha appena punto- e-vagli a dire k nn possiamo esse punti-arrivano a destinazione.alice è la prima k le vede-bella,sugar?!allo è vero!ODDIO!- b-m spiace,ma era l’unico modo x...- ali-nn è x qllo,ma guardatevi!- s e b s guardano-k c’è?nn siamo belle?- ali-NN CN QLLI STRACCI!ma k siete,amazzoni?!(zafrina tossisce)senza offese^^’- b-trovamelo tu 1 centro commerciale aperto nella foresta vergine!- s-piena k serpeeenti!k skifo!><(ele le s avvicina d soppiatto e gli sibila in 1 orekkio)AHH!eleaz!e k caz..(fa pure rima^^’)- e-tentazione trp forte!- bella rimane a guardare da lontano.k-bella?c 6?- t-è sotto shock- za-nn essere così inflessibile bella!shakati 1 po!(s mette a ballare nel salotto,scuotendosi)-oh yeah!shake è meglio,ahah!shake è meglio!- carl-già avevamo emm cm pazzo d casa,mo pure qsta?!- rose-portate fuori il cane!- s-bella,avanti!c stanno aspettando!-le prende la mano e la trascina dentro.il 1 k incontrano è emm-6 + bella,ma rimani sempre BELLA,vero?- s-ma parli cm mangi!qcn può fare da traduttore?- emm-ank tu nn 6 cambiata x nnt, zukkero filato!sempre impertinente!- b-dai,nn è vero!è tanto dolce(tti s irrigidiscono)k c’è?è x la mia voce?lo so k è cristallina e magnifica,ma v c abituerete!- carl-nn è x qll,ma xk la 1 cosa k hai detto era 1 cazzata!- scoppiano a ride.sugar-k gentili eh!k bella famiglia k ho!- emm circonda le spalle d B e S cn le braccia-ed ecco le nostre vampirelle!speriamo k mo le vostre PRESTAZIONI migliorino!-ride.s-ora?- b-oh si!- s s concentra e fa sbalzare emm fuori dalla stanza senza muoversi.carl-cm hai fatto?- b-nuovo potere:è capace d far sbalzare la gente lontano cn la forza del pensiero- c-wow!e tu bella?- regista-NO SPOILER!carl attieniti al copione!- carl-uffa.allo devo aspettà stasera x saperlo.è 1 piacere riavervi qui,figliole!almeno metterete 1 po d sale in zucca ai ragazzi!- b-certo!e poi li cuciniamo a bagno maria x mezz’ora!!- esme s avvicina-tesorini!k bello!avevo prpr bisogno d 1 mano x fare l’albero d natale e il presepio qst’anno!c divertiremo!- e le spinge verso rose,k sta guardando tanya-quindi è x qst k nn m hai fato venire?-t-già,ma ora possiamo continuare- r-NO!sto definitivamente cn emm- t-meglio cambiare,no?(cm la pubblicità d 3!pubblicità occulta n 13!)rose le fa la linguaccia e abbraccia le 2 neonate-raga,m siete mancate!(s e b0//0?!)andare a fare shopping cn ali è 1 tortura!- s-ah ecco xk!-s blocca xk ora le viene incontro jazz(beh,in verità ali lo spinge)c-ciao- j-salve- s-ehm...- j-...- emm-m devo rimangiare la parola?!DAI!(emm finisce d nuovo fuori)j-nn m dici nnt?- s-vorrei,ma m serve edward- tti-?!-edward attraversa la camera preoccupato(xk sa cosa lo aspetta)s-bella,posso?- b-ok-sugar fa sbalzare ed contro il muro.j-xk lo hai fatto?- s-xk ha rovinato i miei libri preferiti(ed sbalza d nuovo)ha usato il mio bagnoskiuma(sbalza)e ha rotto il bagno(sbalzone)carl-ehi!così m rompi il muro!(mika s preoccupa del figlio!)- b-ora tocca a me,te l’ho concesso sl a 1 condizione- s-ma...- b-nnt ma!-e s mette davanti a jazz.ed-JAZZ!SCAPPA!- trp tardi:bella gli ha dato 1 bel calcio LI’,facendolo piegare x il dolore.s-jazz,amore,nn t preoccupare se t s rompe!te lo faccio sostituire!- j-tto apposto,sn 1 DURO IO!-e la abbraccia(YEE!HAPPY ENDING!regista-makkè!s arriva fino a 100 cap!-)e tti fiskiano.j-1 po d privacy no, eh?!- intanto bella e ed sn 1 po occupati(

27/11/08, ore 15:10

STUPENDOOOO!!!!BELLISSIMOOOOO!!!!DIVINOOOO!!!!(ho trovato un nuovo aggettivo visto???:)non so che dire...MAGNIFICOOOO!!!ch belo che bello che bello che bellooooooo!!!!!sono tornati assieme!!!!!e bravini bravini che già si dan da fare!!!!!che baciozzo che si son dati...ahahahahah!!!per i capitoli precedenti...povera rosalie...mi dispiace per lei ma emminoriesce a consolarla!!!!:-P!!!POSTA PRESTO!!!!!!bacioni

27/11/08, ore 14:22

BELLISSIMO *ççççççççççççççççç* Finalmente si sono ritrovati ç__ç Già mi mancava Edward x°D Complimenti, capitolo fenomenale ^ç^ Ora sono troppo curiosa... chissà cosa pensa Eddy =D

27/11/08, ore 08:58

*w*
ok.. sono in delirio..
ma quanto è stato eccitante? ed era solo un bacio! o mio Dio ma tu sei mitica!!! come fai?
ma perchè la Meyer non scrive scene come quelle che fai te? ç_____ç uffi..

comunque.. ieri sono andata al cinema come ti avevo detto ed ho notato tre cose che mi hanno lasciata un attimo con la faccia così: o__O"
1- quando Ed dice con bella che la porterà a casa sua e poi si rende conto che stanno arrivando Jacob e Billy.. ecco.. GUIDA BILLY! ma se è sulla sedia a rotelle! Come fa?
2- quando Bella raggiunge suo padre alla tavola calda per mangiare insieme c'è una donna seduta al bancone del bar.. bè.. E' LA MEYER!!!! cioè.. si è infilata nel film ^^ 3- quando Bella si sveglia in ospedale e c'è sua mamma che le parla si vede dietro la mamma (in secondo piano) una tv accesa e.. CI SONO LE SCENE DEL FILM NELLA SCUOLA DI BALLO! all'inizio non ero molto sicura perchè si vedevano solo fiamme ma, ad un certo punto, si vede nettamente l'inquadratura del polso di Bella col segno del morso!

che osservatrice che sono eh? ^^

27/11/08, ore 06:24

Stupendo!!!!!!!!!!!!senza parole!bello mi piace proprio!meno male che puoi postare questo fine settimana se no ti ragiungevo io!ahahah!Non vedo l'ora di leggere il punto di vista di Edward!

26/11/08, ore 23:19

Non ho molto da dire...solo SBAV cioè Edward è così....oh Dio è così...SBAV io non riuecivo a smettere di leggere O_O sono strabiliata,sei grande davvero...mi fai accaldare detro di loro,oh mamma che bacio a regola d'arte...uhauha...aspetto con ansia il prossimo capitolo,scusami se il commento non è molto approfondito ma sono ancora sotto shock...sbav!!!

26/11/08, ore 22:53

aaaaaaaaaaaaaaah!!! 7 mesi?! e i Cullen che diavolo hanno fatto in questi 7 mesi??????? l hanno lasciata andare cosi?! cmq complimenti per il capitolo, molto intrigante!! ora so cosa pensa Bella di Edward e i suoi baci, adesso che è una vampira, però sono molto curiosa di sapere cosa pensa EDdino!! aggiorna presto^^ baci^^

26/11/08, ore 22:34

Non mi hai delusa, tranquilla ;) Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!! E non mi sembra che tu abbia stravolto i personaggi più di tanto... Non so se hai letto BD (A quanto ho capito no...), ma direi che i personaggi ci stanno in pieno!! Anche io capisco Rosalie, la parte in cui racconta la sua storia a Bella, in Eclipse, è stata l'unica volta che ho pianto leggendo la saga... E immagino come deve essersi sentita la prima volta con Emm!! Come minimo le ci saranno voluti anni a sbloccarsi, poverina!! E lo stesso penso di Jasper, in fondo ha vissuto da soldato per molto tempo... Comunque sono curiosa di leggere una futura Carlisle-Esme, ma capisco che sono una coppia difficile, in fondo di Esme si sa molto meno rispetto agli altri Cullen!! Ma sono molto più curiosa di leggere il prossimo capitolo... Spero che Ed e Bella si lascino finalmente andare!! *Me fa pensieri osceni* Muahuahuahuah!! P.S. Posso aggiungerti a msn? Qualche capitolo fa ho visto il tuo contatto...

26/11/08, ore 21:56

non sono riuscita a commentare il capitolo d rosalie scusa! sono in preda ai dolori pre-mestruali, siamo tra donne e penso che la maggior parte capiranno! anche se io sono un caso anomalo, non sono andata nemmeno a scuola oggi perchè... oddì, soffro davvero! sigh! passiamo alla recensioni... il precedente capitolo è stato meraviglioso, molto intenso e davvero difficile da scrivere! io non c sarei mai e poi mai riuscita! se devo essere sincera... sono rimasta un po', ma solo un pochino... turbata. a me è successa una cosa simile-non così atroce però-1 anno e mezzo fa e nei fantasmi di rosalie ho rivisto i miei... l'ho capita perfettamente, ero con lei nel suo dolore... sei davvero impressionante! per quanto riguarda questo capitolo... ma dai, i cullen e gli altri avrebbero potuto lasciarli da soli! cioè in un momento come quello non riescono a sentire nell'aria "odore di sesso"? o cmq non riescono a vedere che quei due stavano facendo sesso con lo sguardo? un pò d discrezione! le domande ecc potevano essere rimandate a dopo! io volevo leggere ancora cose sconce! scusami, non sono così allupata, è solo che la meyer mi ha... ehm non so se hai letto breaking dawn, cmq... diciamo che tu ARRICCHISCI le scene, ecco! cmq carissima... davvero sto crepando, vorrei dire altre cose ma non ci riesco! vado a dimenarmi a letto... un bacio! e scusami se non riesco ad essere presente in tutti i capitoli!

26/11/08, ore 21:44

ma è bellissimoooooooooooooo questo capitolo :D

26/11/08, ore 21:32

oh my gold, cara! che bellissimiiii... me li immagino, tutti avvinghiati, spogliandosi con gli occhi... e Edward...sbavvvvvvvvv... però sei stata crudele.... xD se fossero stati da soli anzichè davanti a tutti, chissà che avrebbero combinato.. oh, mi ero dimenticata anche di recensire gli ultimi 2 cap... Mi è piaciuto molto il capitolo di Rose, quello di Emm un po' meno... bellissimi anche loro due... okay ora torno a fare castelli di carte nello stipite della porta sognando Edward... xD xD un bacione! ceci

26/11/08, ore 20:58

Ciao^^. Ma di niente gioia, sai benissimo che sono di sincerità discreta come amo definirla xD Sono troppo severa?O.o, spero di non aver esagerato... a volte mi lascio trasportare dai miei stessi pensieri per scrivere e quindi mi controllo poco =). Adesso però, dopo ore xD, è tempo di recensire: Allora, sì... l'incontro è stato decisamente realistico. Fa piacere vedere che non hanno litigato =), ma credo che il caro Edward, anche se ne avesse avuta l'intenzione, vedendola gli sarà passato poco ma sicuro xD. La scena del bacio mi è piaciuta molto, davvero realistica e coinvolgente credimi. Ora sono curiosa di sapere cosa combinerà il caro Edward =). Al prossimo capitolo. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

26/11/08, ore 20:34

Mamma mia.....ub capitolo stupendo! meraviglioso!! finalmente i due piccioncini si sono incontrati e riappacificati!! certo che se non c'èera Carlisle la situazione si faceva molto bollentia!! compliemtni!! non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia...ha unn poter rilassante su di me dopo una giornata passata fra università e studio!!!ciao

26/11/08, ore 20:23

BELLOBELLOBELLOBELLO!!!!! Scusa se divago ma ti giuro che è fighissimo! Io ho sempre detestato Edwarduccio caro, ma adesso si che è un vero macho! Bellissimo, aspetto il seguito!

26/11/08, ore 20:16

Ciao Malia.... Oggi pomeriggio, stavo cercando di commentare il capitolo precedente a questo, ma non mi entrava nella pagina delle recensioni, quindi l'ho fatto adesso, prima di leggere questo capitolo. Solo una piccola aggiunta. L'ultimo pensiero di Rosalie: "..era a causa di tutta quella sofferenza che i miei occhi avevano potuto incontrare i suoi e appartenergli per sempre." Mi hai fatto piangere.... Bellissima. Adesso passiamo a questo capitolo. Sono passati alcuni mesi e Bella e' gia' vampira..... i Denali sono stati strepitosi, mi sono ricreduta su Tanya..... sembra proprio una sorella. La reazione di Emmett mi ha fatto morir dal ridere. Il bacio che Edward e Bella si scambiano, fa venire certi bollori.... appena finisco qui, vado a rileggerlo con la dovuta calma..... Per lo spoilerino: stavolta e' Edward a parlare..... sono curiosa di sapere cosa pensa di Bella vampira..... Ciao a presto. Elena.