Midnight eclipse
di Malia_

17/02/09, ore 17:51

come al solito non ti smentisci mai!!!! Favoloso anche questo capitolo. Posso chiederti una cosa se non è troppo per te? Io l'inglese proprio non lo conosco (ho una certa età ih!ih!ih! e a scuola ho studiato francese) quindi i titoli dei capitoli per me sono incomprensibili e invece vorrei sapere il loro significato... Se non riesci non ti preoccupare userò il buon vecchio vocabolario dei miei figli. Continua così che sei grande.

17/02/09, ore 17:47

O___________________O o mamma...bella così cattiva è una sorpresa... però in parte ha ragione!!!!edward umano è...bé definiamolo violento...ihihihih bellissimo come sempre!!!sono stra curiosa!!!!ma eddino non muore???tornarà vampiro?????dimmi di si ti prego!!!posta!!!!bacioni

17/02/09, ore 17:45

hai capito Bellina!! Cavoli, è proprio tosta la nostra vampira! Grande Malia!!!

17/02/09, ore 17:45

quando torna vampiro eddy??? bellissimo il capitolo!!!

17/02/09, ore 16:26

sono stra di fretta ma VOGLIO lasciare un commento... WOW! *_______* (la prossima volta scriverò qualcosa di più sensato.. >__> per ora è WOW!!!!) applauso di sottofondo.. CLAP!clap!CLAP!clap!CLAP!

17/02/09, ore 14:00

Belo, bello!!!!^^ Con Daniel si è risolto tutto!:) Poi ti racconto! Giuro! Bel cappy!!! Però dai, non può farlo dormire in una stanza separata, Edward è un umano e quindi inizia sicuramente a farsi le pippe mentali!XD Ci vediamo domani! Supermega kiss^^

17/02/09, ore 13:17

Super felice che Ed non sia morto :-).....però questo cap mi ha fatto venire i lacrimoni...poverini devono stare lontani...sigh sigh sigh...Però mi sa che non sarà così facile vero? ih ih ih...comunque un altro bellissimo capitolo...bravissima...un baciotto

16/02/09, ore 22:15

Sono contentissima che hai aggiornato!!! Pensa che le tue storie io le racconto a mia figlia di dieci anni la mattina dopo che le leggo... ovviamente tralascio le parti un po' OSE'... Visto che siamo tutte e due perdutamente innamorate di Edward vogliamo sapere se ritornerà vampiro... io penso di sì ma voglio sapere come la tua meravigliosa fantasia ci arriverà!!! Aspetto con ansia.

16/02/09, ore 21:03

Ciao Malia... allora evviva gli spoiler!!!! Lo so che lo ripeto di continuo, ma anche stavolta lo devo proprio dire: il capitolo è bellissimo!! Questa parte:"- IN FONDO SAREBBE STATA UNA BELLA MORTE NO? IO ANCHE DESIDEREREI MORIRE DOPO AVER FATTO UNA BELLA SCOPATA..-. RIDACCHIO' EMMETT CERCANDO DI RISOLLEVARMI IL MORALE. - IDIOTA..-. ROSALIE GLI SCHIACCIO' UN PIEDE CON IL TACCO E LO FECE URLARE DAL DOLORE. - MICETTA, MA SEI IMPAZZITA?-. GRIDO' L'ORSO METTENDO IL BRONCIO COME UN BAMBINO." è bellissima.... E questa: "- BEH, NON E' PROPRIO COSI', DEVI SOLTANTO EVITARE DI FAR ALZARE IL SUO FRATELLINO.. -." - "- VEDILA COSI'.. O CREPA O TORNA VAMPIRELLO..-. " davvero divertenti le battute di Emmett. Ha ragione Bella, lui è proprio una sagoma.... E poi, era logico che il proposito di Bella, di rimanere lontana da Edward durasse ben poco..... infatti, appena lui si avvicina, lei non se lo fa ripetere due volte, anche se alla fine riesce a frenare il proprio istinto. Bellissima l'ultima battuta di Bella: "TI PROTEGGERO'...-". Per lo spoilerino (era tanto che non lo scrivevo più...): Ma come??? Lo allontana davvero??? Io voglio Edward di nuovo vampiro!!! Chiaro???? (*partono i cori da stadio*): VAM-PI-RO!! VAM-PI-RO!! VAM-PI-RO!! Aspetto con ansia di leggere il seguito (altri 100 capitoli??? EVVAIIII!!!!). Ciao a presto. Elena

16/02/09, ore 20:14

Cara Manlia, non mi hai fatto cambiare idea...tifo ancora per Edward Cullen Vampiro...l'umano ancora non mi convince. Secondo me anche Bella in fondo in fondo cerca in tutti i modi di eccitarlo proprio perchè spera che si ritrasformi per riprovare quelle sensazioni che solo lui da vampiro può suscitarle (opss non dirglielo perchè Bella non lo ammetterà mai)...poi vedendo quegli occhi dorati anzichè verdi e il cuore che rallenta decide di desistere...perchè alla fine meglio un Ed umano vivo che un Ed vampiro morto!!! Lo so sono pazza, non ci fare caso ai miei pensieri contorti...anche a me la mente ogni tanto fa brutti scherzi...baci

16/02/09, ore 19:30

che bello questo capitolo! ma edward tornera vampiro???

16/02/09, ore 16:58

Ciao malia85 sono una tua accanita fan che ti segue dal tuo primo capitolo di midnight eclipse. mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, sembra di leggere un libro di stephenie meyer...La tua storia è diventata quasi una ossessione infatti cerco il tuo aggiornamento ogni giorno sperando che tu l'abbia fatto...pensa ho anche deciso di stampare la tua storia cosi da poterla leggere quando voglio...Ti faccio tantissimi complimenti e un augurio grande grande...spero di riuscire presto a lasciarti un'altro commento... un bacione...

16/02/09, ore 16:52

Oh mamma mia,mamma mia..Ed anche da umano ama Bella in maniera irrazionale!!Intensissima la parte dove lui le dice che anche se morisse sarebbe contento di farlo in quel momento :O wow!! Grazie^^

16/02/09, ore 16:48

Sarò brevissima: 82. Finita. Ho vinto la sfida... e tu sai come... Problema: ora prendono me per una vampira, per gli occhi rossi a forza di leggere ad un monitor del pleistocene che mi dà noia. Un solo appunto: la svolta dal 75 in poi è sbalorditiva... ma che ce fai te ai lettori!?!

16/02/09, ore 16:10

ciaoo!!ho letto la tua storia in due giorni e ti devo dire che 82 capitoli non sono certo pochi!!!!!sei bravissima,scrivi molto bene e la tua fic mi fa impazzire!!!continua così!!!!!kiss