Midnight eclipse
di Malia_

11/01/09, ore 12:55

aaah, cvhe bello il nuovo capitolo!! uhm, Edward da vampiro non era normale, ma da umano è addirittura più strano!!non capisco benen le reazioni che ha!! immagino di dover aspettare il pov di Ed peer capire qualcosa di più^^... complimenti, il capitolo è bellissimo^^ non vedo l' ora di leggere i prossimi!! un bacio, ciauu^^

11/01/09, ore 12:29

mio dio! cioè fammi capire, si ricorda di sua figlia e non dell'amore della sua esistenza?? sei prefida..eddy trasformato in un umano dicciassettenne in piena crisi ormonale..il mio povero cuore non reggerà. Però sono curiosa di sapere com'è edward umano..(come bella avevo sempre saputo che edward era bellissimo anche da umano!)oddio... povera bella...mi fa quasi pena! e renesmeè è dolcissima!se non vuoi il linciaggio ti conviene aggiornare il più presto possibile! bacii!

11/01/09, ore 11:34

Come sarebbe a dire che si ricorda della piccola, scherza e ride ma di sua moglie non si ricorda?????????????O mio dio..non ci capisco più nulla..Carissima, ti consiglio vivamente di aggiornare presto XD.Kisses

11/01/09, ore 11:22

Noooo,Malia...hai trasformato il nostro Edward in un diciassettenne pazzo..insensibile..(povera Bella)....anke se il fatto che è diventato umano m ha incuriosita...come potrà mai essere Ed umano???speriamo che si riprenda presto da qst shock..RIVOGLIO eDWARD E BELLA.....!!!!!!!speriamo che aggiornerai preso...sono stracuriosa d sapere cm va a finire...un bacio...brava Malia...

11/01/09, ore 11:10

Ok.. Nessie che "bombarda" Ed con immagini sulla sua vita e lui che non si scompone, Bella che non sa cosa fare, Lo stesso Ed che prima "assale" Bella e poi la allontana.. Non ci capisco più nulla! >___<" Mi hai messo in testa MILLE (no che dioco mille.. di più) domande.. ed il 99% si riassume in PERCHé?!?!?! ..Le risposte saranno nel prossimo capitolo vero??? *____* Vero?!?! è__é ..Ok.. sto impazzendo >__> Mi hai sorpreso ancora una volta, scrivi molto bene, ed ogni volta c'è quel pizzico di novità che mi tiene incollata al pc in attesa di un tuo aggiornamento. Sei Bravissima! Complimenti ancora *____*

11/01/09, ore 10:32

Mammai mia in due capitoli hai stravolto completamente tutto! Hai inverito la situazione:lei un vampiro e lui umano! Bellissimo! spero tanto che cisia un modo pper far tornare Edward vampiro e la nostra Bella riuscirà a resistere a lui!

11/01/09, ore 03:29

o mamma!ke è successo?!perchè prima Edward tratta bene Bella e poi la allontana in quel modo?!oddio non ci capisco più niente!spero solo che tutto questo possa risolversi nel migliore dei modi,mi fa soffrire vedere Bella così,e soprattutto mi fa soffrire vedere Edward in quelle condizioni!anche se non aggiorni ogni giorno non fa niente,lo so che sei imoegnata infatti sto seguenda anche la tua altra storia "il bacio",ma comunque spero aggiorni almeno più di una volta a settimana!almeno per farmi stare tranquilla!baci Ale03

11/01/09, ore 01:16

Scusa Maliaaaaaaaaa mi ero persa il chap precedente...posso imprecare?Posso?Ti preeeeeeeegooooooooooo Aro è un BASTARDO FIGLIO DI PU****A ma dico io è possibile che sti due debbano passare tutti questi guai?Oh mio Dio Edward è tornato umano ç_ç cioè mi piace un casino anche così ma da vampiro era più fascinoso insomma ed ora ricomincia il periodo di astinenza per loro xD Certo che chi diavolo lo capisce adesso,povera Bella...mi dispiace per lei...nella tua FF è ancora più sfigata del solito uhahahah!! Sei grande Malie e sono contenta che Midnight non finisca però ti prego,per favore,fà trovare un po' di pace a quei ragazzi e a quella povera bambina. A proposito adoro il modo in cui descrivi il rapporto tra Ness e Eddy...in BD mi ha dato molto fastidio che la Meyer lo trascurasse così fregandosene altamente^^ Brava,brava,brava!Un bacione,Lilly!

11/01/09, ore 01:08

Malia tu ci vuoi mortiii!!!! perchè cavolo Edward fa così??!!!prima se la struscia e se la bacia e poi appena lo aiuta a stare in piedi la guarda così e gli dice quelle cose!!!!MA DDAIII!!!!fossi stata io due ceffoni e poi vediamo se nn si ricordava chi ero!!!ha ha ha ha!!cmq davvero troppo INTERESSANTE!!!!SUBLIME DIREI!!resta il fatto che voglio prendere a schiaffi Edward!!!!posta subito please!!!!un bacione lele!!

11/01/09, ore 01:04

Be Edward è...uno maschio comune!!! Con le loro solite c******! Speriamo ritorni normale...almeno Bella ne ha uno decente! Noi dobbiamo accontentarci di pazzi in piene crisi ormonali!

11/01/09, ore 00:50

Nuuuuuuuuuuuuuu, povera Bella!! Bhè, almeno adesso capirà quello che ha dovuto sopportare Edwarduccio quando lei era umana *Me cerca disperatamente un lato positivo alla faccenda* Edward diciassettenne in piena crisi ormonale... Ahahahah!! Sono troppo abituata all'Edward posato e ragionevole, ma credo di potermi abituare con facilità anche a questo con gli occhi verdi e mezzo pazzo!! Ahahahah!! Grande Malia!!

11/01/09, ore 00:38

wow... Edward umano è sempre Edward... Anche questo capitolo è molto bello... Continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!

11/01/09, ore 00:27

allora... il comportamento di entrambi è un pò strano... eh vabbe, ed è tornato un umano e quindi potrà avere qualche sbalzo d'umore... poi che bella aveva qualche cambiamento improvviso di sentimenti si sapeva ihih, allora ora hanno fatto proprio a trovarsi ihih!!! almeno un pochinino ha ricordato via hihi! sono contenta che la nostra malia non farà morire edward! che carina renesmee, così affezionata al padre! ciao malia, capitolo bellissimo come al solitooo!

10/01/09, ore 23:59

OMD!! Ma che sta succedendo??? Povera Bella!! Mi fa pena poverina!! E lui ora??? Oddio!!!!!!!! Maliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! Ma tu sei sadica!! :-(!! Spero veramente che aggiorni prestissimo perchè altrimenti è un'agonia!!!!

10/01/09, ore 23:39

Oddio che capitolo.. Non avevo mai pensato a Edward umano.. complimenti..