Midnight eclipse
di Malia_

12/11/08, ore 19:30

Ciao^^. Bè, grazie di cuore per il tuo complimento^^, mi fai commuovere così ç_ç e se mi commuovo come commento qui? xD. Tranquilla, ora occupiamoci del tuo capitolo. Edward, Edward....non ci siamo per niente. Comincio a credere che un buono studio psichiatrico gli farebbe bene. Anche se, ad essere onesta, il fatto che ormai a La Push si facciano due risate su di lui mi pare un prezzo abbastanza ragionevole per le scemenze compiute =). Scambio equivalente =). Sono felice di vedere ancora salda l'amicizia tra Seth e Edward, speriamo riescano a chiarirsi... Al prossimo capitolo. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

12/11/08, ore 19:23

dai su Edward, vai a riprendere la tua amata..beato chi ha inventato il cellulare!!! Voglio leggere cosa si dicono Bella ed Edward..non ce la faccio fino a domani!!!!

12/11/08, ore 18:29

ciaooooo cm si permette Jacob di chiedere qll cose a bella? ke cafone ...va beeeh nn importa . cmq tu 6 veramente brava. un bacione Beba94

12/11/08, ore 17:05

Non posso credere ke Bella abbia lasciato ED!!!! Non è possibile........per andare poi da Jacob è il colmo!!!! Ti prego dimmi ke è un scherzo!! Aggiorna presto ti pergo sto morendo di curiodità!!! kiss Miss kiss

12/11/08, ore 16:07

..............te l'avevo detto che non avrei recensito, no? beh infatti è così... volevo solo dirti che sono troppo delusa...sigh....

12/11/08, ore 15:52

È ufficiale:IO UCCIDO IL MIO PC!!t ho inviato sl 2/3 del commento ieri.il pc è andato a farsi fottere,m spiace x te k x 1 po d tempo nn sentirai + i teatrini ma...!kmq t 6 persa Ali,k faceva la cronaca minuto x minuto d qll k facevano sopra(emm-ali s è sintonizzata su 1 canale d WRESTLING proprio qua sopra!-)poi sugar k vuole farlo cn mau,ma lui nn vuole metterla in pericolo.poi tornano Rose e Tanya,k s sn stufate dell’Italia e delle FACCIE(ank d altro xò..)e poi xk Vladimir è stato inviato all’isola dei famosi.tanya kiede dove sn ed e bella e,mama,qui t 6 persa emm k faceva il matematico(emm-allo, agli addendi BELLA e ED,aggiungi i fattori da soli,stanza d lusso,luna d miele[bleah!] e notte,otterrai...- ali-emm è riuscito a fa 1 adizione!nn credevo d arrivà a sto giorno!- esme-ma se 6 immortale?!- ali-appunto:emm nn sarà MAI bravo in mate!- t-ma bella cn ed nn c’arriva alla 2 volta[e in effetti ù.ù]ahah- sugar prende la tv[esme-nooo!leonardooo!]E gliela spacca in testa! Tti0o___o0 s-^^’ ho fatto palestra!- mau[cn voce rauca]ecco,ORA t voglio!- e scappano d sopra)fine.ma ora passiamo al cap.d oggi.SBAGLIATO!il mio cuore nn regge!kakkio, maurice nn m ha ancora trasformato quindi ho ankora problemi d respirazione!ODDII!m manca l’ariaa...grazie Carlisle!è arrivato prontamente a salvarmi cn 1 defebrillatore a 10000VOLT!forse è qst il mio segreto x scrivere così...da PAZZA!nn voglio morire ora:vorrei arrivare alla fine della FF almeno!o quando s rimettono insieme ed e bella.m spiace davvero k t spiaccia k nn ho commentato qll k hanno fatto in camera quei 2,ma se riproporrai 1 scena del genere,T PROMETTO K T LA FACCIO!eheh!oggi la piccola pazza ha preso 7 e mezzo a ita e ora m sembra d volare!!ma bando alle ciance!ecco a te il teatrino!bene bella,dopo la loro prima notte,aveva 1 sl cosa in mente:(>o>!)ma naturalmente i preservativi ad 1 certo punto finiscono,e ed nn trova 1 farmacia aperta quindi ha provato cn le buste della spesa(o.0’’’?!COSA?!),ma la superficie è trp ruvida e ha paura d fare male a bella(X_x’),così la luna d miele(skifoo!)la passano(beh,sl bella!)a dormire.caso volle k a ed piacesse dormire vicino alla finestra e pure bella.b-k c fai nella mia parte d letto?- ed-faccio finta d dormire e guardo fuori dalla finestra- b-ok,MA è LA MIA PARTE!smamma!- ed-e dove sta scritto?n m sembra d aver letto niente nel certificato d matrimonio,o era 1 clausola a parte?!- b-AHAH!m fai MORIRE dal ridere!-da fuori sugar-RAGA! ABBOTTATEVI QLLA FOGNA K STO A(=o=!)!- carl-DIAMINE!NN S Può studiare in santa pace d DRACULA?!- j-K STA A FA SUGAR?!- leah-ROSE E TANYA:USCITE DAL MIO LETTO O VI AZZANNO!nn sn lesbika IO!- rose e tanya-NOOOO!- b(a bassa voce)-ed,m dici sempre d no!no sesso,no vampirazione e mo nn vuoi neppure darmi la mia parte d letto?!- ed-le farmacie erano tte kiuse-.-‘ b-vedi?!ma a k la vuoi dare a bere?!tte scuse.lo sai k t dico?!io torno da mia madre!-(a parte malia suggerisce-ehm,dovei dire da Jake!-) b-ah,si!grazie,IO TORNO DA JAKE!addio, edward cullen!- bella partì subito x la push dove trovò ad accoglierla a zampe aperte(beh,è 1 licantropo!U.U)jacob!Poi xò lui era partito in ricognizion(meh, mo sembra 1 soldato!SALVATE IL SOLDATO JAKE>o<’- -oddio scusa!xò nn m hai dtt cosa t ha fatto(m manca 1 po d fantasia x stasera!)- -beh,lui nn vuole +...- -cosa?(>o>)cn te?ma è scemo?!io invece..- -TU cosa?!0.o- -almeno nn t ha toccata- -0//0invece si,sl 1 volta...- jake ha il cuore spezzato,ma continua-e k t ha ftt?- -jacob black,MA I KAZZI TUOI NN T LI FAI MAI?!C’è TUO PADRE D Là!- -ah già!(a basa voce)e k parte t piace d +?- -la coscia- -0.o’?!kosa?!- -la coscia o ank l’ala- -ODDIO!nn t facevo così porca!- -jake,m riferivo al pollo!-.-‘ -ah già!ecco qua,ma dimmelo t prego!><- -secondo te COSA m potrebbe piacere in edward k nn avevo ANCORA visto?!fai delle domande così fesse,jake!!- jacob black ha spirato(è morto!) b-allora il pollo me lo pappo tto io!ma dov’è il tovagliolo?e qst cosè?!(jake gli aveva messo al posto del tovagliolo il documento x avere la separazione cn edward[k secondo lui s firma ank cn l’impronta delle labbra!^o^])ma qst è scemo?!lui è morto e pretende k io disfo il matrimonio e resto qui?!a fà la skiava a vita a billy?!e nn godermi il mio super sexyssimo marito?!MAI!- e scappa + veloce k può(cioè cadendo 1 sacco d volte^^)fine.ehi,solita raccomandazione;lo spoiler m ha insospettito 1 po,quindi NN COSTRINGERMI A RIMANGIARMI LA PROMESSA D FARTI 1 TEATRINO sui momenti hot!ciau malia sama!tvttbxs(o finkè il mio cuore reggerà altri colpi d scena così U.U’)(p.s:t direi scusa x la lunghezza,ma a te piacciono i teatrini!alla prox!)

12/11/08, ore 15:30

Continua please!!!!

12/11/08, ore 14:24

_____________________________________________________________________ Hai presente , questo è il battito del mio cuore , guarda che ho ancora a disposizione il treno solo che questa volta metto sotto Bella e Jake , Edward no , per carità ^__^ lo capisco tantissimo ha lascito andare via Bella perchè la ama troppo , mo piangio ç_______ç ( queste sono lacrime eh , nn sapevo cm farle XD ) ....... Ma lo metto sotto il treno perchè non sò chi è che stà con lui O_________________o , ma io dico sono sposati da due settimane e si ' lasciano ' ( lo metto tra virgolette ) , poi si mettono QUASI ( sottolineo il quasi ) le corna , mah sti' ragazzi ..... Coooomunque ritorniamo al chappy , è davvero belliximo , anche se gli avvenimenti raccontate non mi piacciono *_______________* , Jake e Bella non stanno mica bene insieme , io polverizzerei il sedere a pedate a tutti e due ............... Comunque ripeto che il chappy e bellixximo , e vado prima di ripetere sempre le stesse cose e prima di riempire il commento di faccine ..... Al proximo chappy .... BACI BACI

12/11/08, ore 13:59

Ciao Malia.... Ho letto solo oggi gli ultimi due capitoli, perche' ieri ho avuto problemi di connessione.... bah!!!! Il commento al capitolo precedente te l'ho lasciato nell'altra pagina......E adesso dopo aver letto questo:.................STONK!!!....(*sviene.........*). Che cosa???? CHE COSA???? CHEEE COSAAAAAAAAAAAA??????????????? Mi dissocio dal Club UMJ e fondo il Club UMJB&PEC (Uccidiamo Malia, Jacob e Bella & Picchiamo Edward Cullen).... Ma come, dopo quella notte, lui non la vuole piu' e non vuole nemmeno trasformarla???? E lei??? Lo lascia e se ne va da Jake??? NO!!! Non si fa!!!! Ed il cane cosa vuole?? Come si permette di preparare anche i documenti per la separazione??? Certo che Bella, con tutte le sue moine, si e' consolata davvero in fretta!!! GRRRRRRR!!!!! E poi lo spoiler: Chi c'e' con Edward??? CHI??? Malia, questa volta mi hai proprio shoccato!!!! Ho bisogno di sapere come prosegue la tua bellissima storia. Ciao ciao. Elena.

12/11/08, ore 13:44

Ciao Malia..... Aspetta che mi devo riprendere...... Mamma mia quanto mi piace Edward così perverso..... E' una bomba..... Bravissima, complimenti per questo capitolo.... mentre lo leggevo ho dovuto aprir la finestra per fare entrare aria (tieni conto che piove a dirotto e fa un freddo "cane"....). Pero'!!! Si, c'e' un PERO'!! LO SPOILER!!!! CHE. COSA. SUCCEDE. ADESSO????? Che cosa c'entra quell'ammasso ambulante di pulci???? Che non si provi ad intromettersi fra Edward e Bella, senno'..... (*e parte una serie di minacce, alcune irripetibili....*). Guarda Mali che se fai succedere qualcosa fra Bella e Jake, mi associo a Jeff_bucley e mi iscrivo anch'io al Club U.M.J. (Uccidiamo Malia e Jacob).... Le mie mazze chiodate non aspettano altro...... Ciao a presto. Elena.

12/11/08, ore 10:28

Tesoro....ho deciso di sospendere la tua esecuzione per almeno un altro capitolo (ho dato ordine ai dissennatori di non sbaciucchiarti..per il momento). voglio proprio vedere cosa mi combina Ed adesso... per fortuna che Bella è innamorata persa di lui! Vorrei poter dire che mi dispiace per Jake, ma direi una bugia, perchè non ha nessuna chance con Bella. Non c'è scelta tra Ed e Jake...vincerà sempre Ed. Ora vedi di continuare a fare la brava e di rimettere a posto le cose, altrimenti ho un paio di amici vestiti di nero che non vedono l'ora di venire a darti il bacino della buonanotte. Alla prossima, baci Ran^_^

12/11/08, ore 08:51

Questa si k è una sorpresa. Ma edward con chi parla?????eh?????con quella maledetta che conosciasmo???????????basta mi sto innervosendo pericolosamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a domani!

12/11/08, ore 02:07

ok i lupi li lascio vivere,ma jacob deve morire tra atroci sofferenze muhahahahahahaha. mmm capisco che bella ci sia rimasta male dalle parole di Ed ma xkè scappare da un licantroo allupato pronto a saltarti adosso in qualsiasi momento?! povero eddy chissà come starà male sigh,quattro mesi senza bella,sapendo che si trova a lupacchiandia(la push)da quel cane!sto ragazzo ha un cavolo di autocontrollo allucinante se non è ancora andato a riprendersi bella e a rompere le gambe a jacob,cosa che farei molto volentieri pure io XD! cappero mi viene voglia di mollare uno schiaffo a bella,con tutti i posti in cui andare per forza da jacob????ragazza riprenditi ti prego torna in te!ma dico perchè jacob deve esistere?uffa prima i licantropi mi erano simpatici,ma da quando ho conosciuto jacob black li odiooooooooooooooooooooo!!!!!!! comunque sta tranquilla non ti uccido devo vedere eddy che si riprende bella e il cagnaccio che ci rimane male buhahahaha! mmm adesso sono curiosa di sapere con chi parla eddy nello spoiler,sono dell'idea che sia tanya,altro personaggio che io detesto,ma molto probabilmente mi sto sbagliando... ciau baci

11/11/08, ore 22:28

Sto piangendo e.e
*Si blocca per vedere Death Note*
Okay è finito xDDDDD Dicevamo ah...
Ma cosa scriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiivi odddddddddì sto morendo ç____ç
Altrochè bazuka qua ci vuole un'arma di distruzione di massa ODDEO
ìSto Jacob u.ù cioè su cagnaccio metti giù le mani e vai lontano susu u.ù. Ma tanto il mio Edward torna, vero? T_________________T No perchè già mi sento depressa perchè domani quella mi interroga in greco xDDDD
Il capitolo ha sempre la sua bella forma, il linguaggio. Certo il contenuto e.e cioè la trama e.e cioè hai capito
Dallo spolier non c'ho capito un tubo di niente ç_______________ç
Oddddddì l'ansia!
Edward poi se ti piglio ti rompo. Te lo faccio vedere io il vampiro.I Volturi paragonati a me non sono niente, CAPITO stupido cretino? ç________ç
Mi sto calando troppo nella parte e.e
A domani ç____ç per cortesia non mi far morire domani ç_____ç

11/11/08, ore 22:23

Oh mamma miaaaaaaaa scusaaaaaaaaaaaaaa imploro il tuo perdono!Mi ero persa una capitolo... Tu hai deciso di morire vero?Ma ti rendi conto di quello che hai combinato?Col cane???????NOOOOOOOOOOOOOOO e dico NOOOOOOOO ma povero Edward!!!Quella Bella è proprio una ninfomane!Ma che cavolo!In quanto al cap precedente mi è piaciuto tantissimo!Bella è stata grande e Edward...bhè è Edward,lui è sempre perfetto! Ora tu DEVI sistemare le cose,io ODIO quel cane puzzolente...grrrr...Oddio mi metterei a piangere...please,please fà che Edward se la torni a prendere e che uccida Jacob! Sei bravissima come sempre,un bacio e scusa ancora! P.S. Ricordi la minaccia dell'altra volta?Vale ancora!XD