Midnight eclipse
di Malia_

27/11/08, ore 19:36

Ma cm fai d aspettarti qlk di diverso dai complimenti??? Se continui a scrivere cs bene!!!!!!!!!!! Se i cappy cominceranno in futuro (ne dubito fortemente) a far skifo stai certa ke te lo diro' :P Ma se sono cosi' stupefacenti... pox solo dirti... BRAVIXIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA T ADOROOOOOOOOO SEI UN GENIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aggiorna prima ke puoi nn importa se nn puoi sempre risp ai comm, io commento xke' nn ce la faccio ad astenermi dal riempirti di complimenti dopo cap ke mi esaltano cs!!!l' importante e' ke aggiorni XD BAcibaci Syria :*

27/11/08, ore 18:55

Ok, lo ammetto, avevo fatto pensieri un po' hot su questo capitolo, ma credo che dovrò aspettare ancora un po' :P Comunque mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di vedere i due piccioncini combattere!! Per fortuna aggiorni tutti i giorni o impazzirei :P

27/11/08, ore 18:51

ciao :) la tua fan ci appassiona sempre di più anke se dv dire che tanya nn ci sta particolarmente simptica e avremmo preferito che fosse eddy a trasformare bell... ci è piaciuto lo stesso chissà cosa succederà .... ciao un bacio...

27/11/08, ore 18:31

ok mi devo ancora riprendere....... sto cap di Ed è micidiale,da rimanerci secchi XD si il prox è di Bella che lotta contro Ed,sono troppo curiosa grazie x avermi dato l'indirizzo msn ciao ci sentiamo

27/11/08, ore 17:50

ok ora ne ho la conferma!! Edward e Bella sono due masochisti a livelli allucinanti!! Certo che i pensieri di Eddy sono molto contorti, ma anche lei non scehrza, però mi ha incuriosito molto lo spoiler!! aspetto trepidante il prox capitolo!!

27/11/08, ore 17:36

Ciao^^. Tranquilla, sai che per me non è un problema tanto ci sentiremo su msn molto presto^^. Allooora.... il capitolo non è stato male, anche questo come il precedente è molto realistico. Mi è piaciuta la scena dove Bella faceva la gelosa, era molto interessante e realistico. Anche la scena finale xD oddio, me li sono immaginata lì tutti appiccicati alla porta sperando di sentire meglio xD. Va bene, al prossimo aggiornamento allora =). Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

27/11/08, ore 17:09

TROOOOOPPPPPOOOOO bello!!!! bellissimo anche questo capitolo! vedremo adesso che succederà? chissà perchè devo legnarsi adesso??? VEDIAMO VEDIAMO!!!!! COmplimentoni, Kaled. Zaozao

27/11/08, ore 17:09

uffiiiiiiiii Maliaaaaaaaaaaaaaa io volere una scena hot...*_* bellissimo questo capitolo,uhauhauha non vedo l'ora che si vednicano sugli spioni,questa Bella vampira mi piazeeeeee è minacciosa e Edward poi è sempre più bello e da Sbav non so come tu faccia a farli sembrare così...così...sexy!Mamma mia sei bravissima,aspetto con ansia il prossimo capitolo!=)

27/11/08, ore 16:53

NOOOOOO!!!!!!!!Sbaglio incomensurbile non è bello farli combattere per niente ! Vabeh fai come vuoi carino il capitoolo!!!!!!!!!

27/11/08, ore 16:47

senti.. sono tanto contanta che Bella è vampira ma con Edward non ci deve combattere. c'è MOLTO altro da fare con lui!

ok.. sono una linfomane -_-"

27/11/08, ore 16:40

waaaaaaaaaaaa!! che bel capiolo!! è una storia stupenda, poco importa se bella non è stata trasformata da edward! anzi, meglio! effetto sorprea era stupefacente!! ed e bella quindi sono due vampiri perfetti... comunque mi scuso se non ho commentato i capitoli precedenti ma il mio pc è idiota,e mi staccava internet ogni 5 minuti... è già un miracolo se sono riuscita a legerli!
ma ora, che ho tutto il tempo, mi sfogo... Allora, jacob mi sta altamente su, lui e le sue maniere da cagnaccio..ù.ù
e sono stracuriosa di come reagirà quando rivedrà (e se rivedrà) bella...
mmm...mi piacciono soprattutto i capitoli narrati da ed... anche se quelli di bella sono fantastici in quanto contengono le meravigliose descrizioni di edward^^
bene, ora, aspettado il prossimo capitolo, mi metto a rileggere tutta la storia^^
bacioni, regan.

27/11/08, ore 16:39

bellissimooooo..Malia ma tu mi fai morire dalle risate!!! Stupendo, certo che però i nostri vampiri preferiti non si fanno mai i fatti loro..sono troppo curiosa!!!

27/11/08, ore 16:33

Whao mi hai lasciato incollata al pc XD ..... AHAH Ma è possibile che in quella casa sono tutti inpiccioni ??? E poi non potevano origliare con il super udito .... Dai Mazzate Mazzate XD ...... Chissà chi farà a botte .... non l' ho capito :$ ..... aspetto con ansia il prossimo chappy .... BACETTI BACETTI ....

27/11/08, ore 16:31

Bello,bello e ancora bello. Sono davvero fantastici i tuoi Edward e Bella. In questo capitolo si capisce la loro sintonia,quanto è vero il loro amore e...ora voglio leggere il resto! ^^ Bacino

27/11/08, ore 15:54

Yuppy!!!!!! Edwino e Bellina dinuovo insieme! Non potevano non stare insieme come pappa e ciccia. Invio il commento senza rileggerlo perchè ho paura di aver detto delle vaccate bestiali... Baci, jessica