Midnight eclipse
di Malia_

12/12/11, ore 22:14

Ciao...che bellor questo capitolo...tra Angela e Bella c'è sempre stato un bel rapporto ed è un vero peccato che per un certo periodo non si sono potute incontrare...ora sono curiosa di sapere come andrà avanti...però lo sono ancora di più di vedere cosa succederà quando Jake si trasformerà davanti ad Angela...sono proprio curiosa...e poi sono altrettanto curiosa per come prenderanno questa stupenda notizia i Cullen...e forse è la volta buona che questo secondo mezzo vampiro nasca e cresca...così tutti vivranno felici e contenti...sono proprio cuiosa di sapere come andrà a finire...complimenti ancora 1bacio alla prossima

11/12/11, ore 23:12

Uè! Jacob è partito per la tangente e Angela lo segue a ruota!
Ora sono curiosa di conoscere le sue vere origini..ho qualche sospetto...

11/12/11, ore 22:49

Che dolce che è Jacob qua!
Alla fine anche se è un capitolo dove fanno solo del sesso, mi piace e fa capire proprio come Jacob sia innamorato di Angela alla follia!
Dolciiiiiii loro!!!!
Carina Angela che prova a sedurlo e mi sa che ci riesce bene!
Sei bravissima a scrivere non smetterò mai di dirlo, oramai ti tormento mi sa!
Beh non so se te lo già detto, le mie amnesia a quasi 19 anni sono troppe e la cosa è grave, ma sai non so perchè, ma anche io credevo che Angela in qualche modo era una mezza Quilutte, non so perchè ma nel libro avevo qualche sospetto e con i film mi ha convinto un po' di più!
Perciò mi piace molto il fatto che nella tua storia lo sia!

11/12/11, ore 20:49

Ciao Malia, volevo farti i complimenti per questa storia.. mi piace moltissimo.. ci sono incappata per caso e allora ho iniziato a leggerla.. finalmente sono arrivata a questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prox capitolo.. ancora tanti complimenti.. kiss

11/12/11, ore 20:32

mi piace leggere di jacob e angela, sono molto carini insieme,e sopratutto sono molto contenta che finalmebabnte anche il nostro lupo abbia il suo lieto fine, mi chiedo solo, nn e che ci sfornano presto un cucciolo??? per quel che ho capito jake nn ha usato protezione e nn ricordo di angela che prende pillola, quindi chissa nel lieto fine ci sarà anche un bebe??? speriamo bene....bravissima come sempre baci

11/12/11, ore 18:39

Ciao...questa coppia è fantastica!!!non c'è niente da fare...mi piace tantissimo...io ti dico sempre che se vuoi fare tipo uno spin-off per loro due io sarò la tua prima lettrice...assolutamente...sono troppo belli insieme....hanno un che di erotico e romantico nello stesso momento che è bellissimo...sono proprio contenta per loro....non vedi l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come andrà avanti questa storia...visto che ormai la fine è vicina...comunque complimenti ancora...1bacio alla prossima

11/12/11, ore 15:17

wowww qsti 2 mi fanno davvero impazzire sn uno spettacolo!!! e finalmente anke l'intesa sessuale si sta affinando....diciamo ke in qnto lupo era un pò troppo avventato....xò adesso sembrano aver trovato un equilibrio ;) a prestoooo un bacioooo

09/12/11, ore 17:30

guarda ._. hai presente la droga? xD ecco ._. sono 3 giorni e 2 notti che nn faccio altro che leggere la TUA storia ù.ù mi dispiace di non aver commentato prima ma ero troppo curiosa xD <3

08/12/11, ore 22:29

Ciao...che dire...sono contenta he Charlie piano piano si stia aprendo a questa novità...se continuava nella sua strada la cosa sarebbe stata tragica per tutti...visto come vanno le gravidanze di Bella...comunque ora sono curiosa di sapere la reazione di Charlie al racconto di Billy...forse è la volta buona che lascia andare Bella una volta per tutte...e poi sono troppo curiosa di leggere anche gli altri pov...mi sono piaciuti un sacco i pov di Jacob e Angela ma per mancanza di tempo non sono riuscita a recensire...ora sono curiosa di sapere come hai intezione di proseguire questa storia...mi dispiace che intendi mettere la parola fine...però capisco che è giusto così...non può andare avanti in eterno...alla prossima 1bacio

08/12/11, ore 16:32

Noooooo hai finito di scrivere Midnight eclipse???
Sono disperata! C'è pensare che c'è una fine in questa storia mi fa, non so come dirlo, ma ci rimango, è la storia infinita questa!
Va beh continuerà nella mia fantasia!
Beh che dire di questo capitolo, questa versione di Charlie iperprottetivo su sua figlia è fantastica, ama sua figlia, infatti proprio per questo motivo capisce l'amore che prova Bella verso Edward anche se sa che è un mostro e non vorrebbe che mai e poi mai sua figlia gli venga fatto del male, dolce e caro Charlie!!!!
Sei fantastica!

08/12/11, ore 16:32

Sono poche le parole che posso dirti......TU SEI UNA SCRITTRICE FATTA E FINITA!!!!!!!!! Aspetto con ansia un nuovo capitolo.... :)

08/12/11, ore 13:14

XD bella in versione adolescente ancora una volta mi fa sorridere XD certo che gli ormoni sono una brutta bestia da tenere a freno....edward sembra finalemte coler sistemare la cosa, spero che billy e jacob aiutino charlie a capire e ad accettare...sono troppo curiosa, un bacione a presto kiss e buona immacolata ;)

08/12/11, ore 11:54

oddio adoroooo charlie....povero è normale ke abbia reaggito così è sl preocc x bella....oddio è davvero un'amore.....speriamo xò ke billy riesca a calmarlo e a fargli vedere le cose km sono!!! nn ci voglio credere ke kn il chappy 181 mid finirà....penso sia stata una delle prime ficcy ke ho letto appena entrata nel mondo di efp....e dopo?? hai già qualche altra ficcy nuova di zecca o ti prenderai un break(logicamente oltre alle altre ke hai....ahhh adoro lezione di carne e qlla di jazz e alice!!!)?? a prestoooo un bacioneeeee

08/12/11, ore 11:31

Ciao! Charlie è veramente impazzito...speriamo che Billy lo faccia ragionare, ma non credo che gli diranno che Edward non ha mai fatto male a Bella, perchè i lividi li hanno visti...ma basta un pò di allenamento giusto? Ciao al prossimo capitolo!

Veramente la storia l'hai scritta prima del quarto libro della Meyer! Pazzesco!

05/12/11, ore 23:41

Cosa posso dire????
Dolciiiiiiiii
Adoro Edward e Bella e qua sono stati fantastici! Tu sei fantastica Malia, li hai descritti perfettamente!
Bella che convince Edward a fare l'amore con lui, Ed che tenta in tutti i modi a non fargli del male e poi l'imbarazzo e Charlie!
Ma come sono dolci e belli! Li adoro!