Midnight eclipse
di Malia_

03/02/09, ore 18:10

Ci sono riuscita...finalmente ho letto tutti gli 80 capitoli e posso dire che questa storia mi ha preso veramente. E' stupenda! Mi piace molto il fatto che adesso le parti si sia capovolte cosi Bella capice finalmente perchè Educcio si comportava cosi quando lei era umana! Bhe...ti faccio i miei complimenti perchè è una storia stupenda che tocca tutti i sentimenti dall'odio all' amore pure! La piccola è una vera forza della natura, e il suo rapporto con Ed è incredibile, voglio anke io na figlia cosi in un futuro prossimo!!! Aggiorna presto mi raccomando!! Baci Sama!!!

02/02/09, ore 22:12

nooooo....siiiii alleluiaaaaa...il Mio Ed sta tornando vampirooo...siiii!!!!qst capitolo è da 10!!!!Malia sei fantastika...dv assolutamente scrivere altri 100 capitoli...xkè io LI DEVO LEGGERE....ASSOLUTAMENTE!!!!cm qst hai ftt centro...è un misto tra tristezza e amore...e l'amore poi sconfigge tutti!!!siiiii il mio ed torna normale!!!c speravo tanto...come s fa a nn leggere d lui e di bella,così!!!!bhè...brava Malia!!!

02/02/09, ore 19:03

E brava Mali!!!! XD Come va? Il posto te l'han dato alla fine? Spero proprio di sì, anche se per me potresti fare la scrittrice!:) Almeno guadagni tanti soldi!*risata malefica e cospiratrice* XD no skerzo sei perfetta così, ma veniamo alla storia! Ma guarda un pò Edward si è ricordato di Bella! Speriamo finisca bene!!! :) e quando sta un pò meglio può andare da Aro a tirargli un bel calcio nel c***! XD se lo merita! Io tifo per Edward! Super kiss^^ P.S. Bello anche l'aggiornamento di Darkness! Così faccio 2 commenti in uno tipo ai super mercati dove prendi 3 e paghi 2! Ok! E' dichiarato sono andata fuori di testa! Vado a fare un saltino al manicomio!XD Ciaooooo.......

02/02/09, ore 16:47

imhh...cosa sta succedendo???? mah...io ho un po' di teorie...ma aspetto il prossimo cappy!!

02/02/09, ore 15:14

Ciao Malia sono felice che i miei commenti ti siano così graditi.... per ricambiare??? mmmm.... fammi pensae.... ecco! ho trovato: se vedi Carlisle in giro dalle tue parti, impacchettalo e spediscimelo per posta prioritaria!!!!! (momento di follia!!!). Anche questo capitolo è bellissimo.... Edward e Bella sono così carini e teneri insieme..... però mi sembra che si facciano ancora troppi problemi a stare insieme.... uff!!!! Nella seconda metà del capitolo sono rimasta di sasso! Avevi detto che la mia teoria NON era sbagliata, ma leggerlo in questo modo, è stato scioccante!!!! (in positivo, naturalmente). "Riuscì incredibilmente a buttarmi sul letto e mi bloccò sotto di sé con facilità........... Una smorfia di sofferenza gli attraversò il volto e quando mi fissò sobbalzai trattenendo il fiato. “Dorati..”. Le sue pupille erano dorate........... Qualcosa in lui era cambiato, qualcosa.. ma cosa? Ci fissammo per qualche secondo e spalancai la bocca meravigliata. Occhi d’oro, occhi di vampiro......... “Veleno”. Lo riconobbi.. la sua bocca era piena di saliva velenosa. Non riuscivo a crederci, quando le nostre lingue si incontrarono un brivido di piacere mi scosse. “Non può essere vero..”." SIIIII!!!!!! Si, invece, che PUO' essere vero!!!!! Edward torna vampiro!!!! Vero???? VERO????? MALIA SEI GENIALE, UN ADORABILE GENIO!!!!! Non preoccuparti se hai tante cose da fare..... io da qui non mi muovo!!!! Ciao a presto. Elena

02/02/09, ore 15:05

FAntastico semplicemente... ma il punto è... Eddy è umano o no?!? sono troppo curiosa!!!

02/02/09, ore 14:54

UUUUUUUUUUUUH!!! ke bello!!! bravissima!! ma davvero Ed sta tornando il mio love?!?! il mio vampirino?!?! fantastico!!!!!!!!! e Bella?! Non tornerà mica umana?!?! XDD, speriamo di no!!! aggiorna presto, mi raccomando: sono curiosissima!! kixkix.. evy

02/02/09, ore 14:44

Odddioooo Edward è un OGM!!! E' diventato un organismo geneticamente modificato!!! MA che mi combini Malia!!! Prima me lo ritrasformi in umano e già lì il mio cuore ha perso qualche battito, ora gli basta una bella rotolata tra le lenzuola con Bella che mi torna vampiro?!?! Sei perfidamente GENIALE mia piccola e subdola scrittrice. Di sicuro con te non ci si annoia mai. (che abbiano funzionateo le minacce?) Cmq bando alle ciance, il capitolo è strepitoso decisamente sensuale e se Eddino-bello bello torna vampiro ti offro anche il gelato. Un bacione grande Ran^_^

02/02/09, ore 10:19

Ma... Ma... Edward è tornato vampiro? Ma sono sicura che il tuo ormai ben noto sadismo tornerà a colpire... E' così vero? Veroooooooooooooooo? *Sara si calma* Uff, ma cosa succede? Io non ci capisco più niente!! Però Questo Edward così incostante mi piace tanto ^^ Come al solito, bravissima Malia!!

02/02/09, ore 08:21

Ciao! Sono davvero contenta che Edward sembra ritornare vampiro ma... ti conosco.. non sono molto sicura che questo aspetto sia duraturo, comuqnue sia lo spero. Capitolo davvero bellissimo...complimenti, un bacio, ciao^^

02/02/09, ore 02:10

Seguo tutte le tue cinque fiction, ma non commento mai perchè anche io come te giro come una trottola dal lunedì al sabato. Meravigliosa, tu e le tue fiction. Sono convinta che potresti avere un lampo di genio come quello della Meyer o della Rowling tu, non solo sei creativa e innovativa in ogni tuo capitolo, ma hai uno stile scorrevole, corretto grammaticalmente e piacevolissimo alla lettura. I miei complimenti, mi inchino alla grande Malia, solo un'altra storia su Harry Potter è stata in grado di suscitarmi tale interesse e tali intense emozioni. Attendo con ansia i prossimi aggiornamenti! Baci

01/02/09, ore 23:38

Dimmi che Eddino sta per tornare il vampiro sexy che conosciamo!!!! Tu sei un genio!!!! Tu sei un genio!!!! Potresti iniziare a scrivere un libro, so che ne saresti capace e che potresti fare tanti soldi si si si! Continua presto ti prego! Voglio sapere se torna vampiro!!!! Baci!

01/02/09, ore 22:29

*çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* che bello!!!!!!!!!finalmente hai postato!!!!!!!!!!! non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!!!!!!!!!! e ora sono curiosissima di leggere il prossimo!!!!! ti prego,non fammi aspettare tanto!!!! ti voglio bene sempaiiiiiiii!!!! ^^ (L)

01/02/09, ore 22:02

INCREDIBILE o_O Ma ti rendi conto di quello che stai combinando? Dio, sei un genio. Meglio di Einstein, Darwin, Dickens. Malia con le tue fanfiction mi fai impazzire, sei troppo troppo troppo troppo mitica, brava. Sei un talento incredibile. Devi per forza fare la scrittrice.. davvero, sei fantastica. Insomma, colpi di scena, fantasia sfrenata, grammatica e sintassi perfetta. Ma ti rendi conto di come sei estremamente portata per scrivere? Non dovrebbe essere solo un hobby, guadagneresti molto più della Mayer, giuro!! xD Io comprerei tutti i tuoi libri, anche se fossero belli l'un per cento rispetto a Midnight Eclipse, DARKNESS (sottolineata xD), Crepuscolo e il Bacio. Sono affascinata da tutti questi cambiamenti.. Ebbene Edward di nuovo vampiro? Eheh xD Jane non ha fatto bene il suo lavoro a quanto vedo.. ahahah! Finalmente tutto di aggiusterà spero.. E comunque si.. sono proprio in astinenza da rating rosso meglio conosciuto come VM18. Bhè continua presto, e non preoccuparti per il ritardo.. Scusa per il commento di tre metri, scappo e vado a leggere la mia amatissima Darkness. Ti adoro, ti venero.. grazie ancora per tutto.

01/02/09, ore 21:41

Oddio..Eddino cosa? Sta tornando vampiro??Si che bello!!!^______^Baci