Midnight eclipse
di Malia_

30/11/10, ore 19:43

che bellooo!!! finalmente edward le ha dtto la verità!!! *.*
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..anche se è un pov Jacob..bleah!! quanto lo dio!! (senza offesa!! a chi è team Jacob!!)aggiorna presto mi raccomando!! =D

30/11/10, ore 19:34

ci voleva proprio un capitolo come questo per tirarmi su il morale! meno male che si sei tu!!!! approposito... come sarebbe a dire che vuoi metterti a Dieta?? già sei svenuta e mo vuoi privarti dei dolci piaceri della gola? insomma " gola" è uno dei peccati più carini sei fossi stata Dante l'avrei messa come virtù U.U insomma il coraggio di assaggiare cibi sempre nuovi e mangiare a non stop cibi squisiti.. me lo vuoi mettere come colpa?? c'è sei cattivo! pensa a beatrice che è meglio! xD
no apparte gli scherzi mangiaaa! è così Bello mangiare! ahahahah
tornando al capitolo sono troppo belli come coppia! non c'è niente da fare li amo e li amerò sempre! c'è dai anche io voglio un maschio così!! perchè tutte a Bella le fortune??!! c'è qui sorge una protesta! e poi si penso sia meglio che si diano alla pazza gioia fino a quando li sarà possible perchè poi penso che si tornerà ad avere seri problemi sul rapporto fisico tra i due ^^ ( a buon intenditor poche parole ahahahaahah)
bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee diddy

30/11/10, ore 18:35

Mamma quanto mi mancavano questi momenti romantici e passionali tra Edward e Bella! Soprattutto a casa loro e tranquilla!*_* la faccenda di avere un altro figlio non ha turbato particolarmente Bella!Spero solo che questo non porti altri problemi,anche se non ho proprio una bella sensazione!!:S mi auguro di sbagliare!!Cmq brava!^^ proprio un bel capitolo!Spero di poter recensire anche il prossimo!!Un bacioneee!

22/11/10, ore 22:40

È stato davvero esilarante questo capitolo, sto ridendo ancora!

22/11/10, ore 18:59

ohhhhhhhhhh mi mancavano questi capitoli!!!
ahahah Renesmee ormai è grande, povero Edward xD
Bravissima come sempre!
Un bacione!

22/11/10, ore 15:49

Finalmente hai postato non sai quanto io sia affezionata a questa storia. E questo cap è stato fantasico ma a giudicare dallo spoiler credo che il prossimo sia ancora meglio. La coppia EDward e Bella è quella che più adoro e sinceramente non ho ben capito come sarà possibile tener fede al patto con Aro spero solo che i miei personaggi preferiti restino comunque sempre insieme. Non vedo l'ora di leggere il prossimo ti prego non farci aspettare troppo.

21/11/10, ore 21:07

Ciaoooo Malia.....ohhhhhhhhh finalmente hai aggiornato con un capitolo sulla mia coppia preferita!!!!!!Con questi due è una lotta....in quanto ad emozioni sembra sempre di essere su un'altalena......ma mi fanno morire....tu sei molto brava....ho notato che nelle tue storie quando descrivi la storia di Edward e Bella è come un odio/amore anche nei rapporti fisici...violenza/tenerazza allo stesso modo....è molto particolare ma mi piace....
Ho visto lo spoiler e meno male che il prossimo chappy è sempre su di loro...quindi attendo con impazienza...
Baci Tamy

21/11/10, ore 20:58

hai capito edwardino in versione papino geloso??? XD confesso e stata una scenetta divertente e comprensibile allo stesso tempo XD certo però che anche Nuhal uscire dalla camera in boxer, diciamo la verità lo provoca XD grazie che poi quello lo vuole uccidere XD adesso sono curiosa di scoprire come andrà avante la questione del bambino =) al prossimo cap baci

21/11/10, ore 19:00

hohohoh...edward GELOSO!!! però quando lo è diventa aggressivo!!povera bella!!! però nn capisco perchè edward abbia acconsentito alla proposta di Aro!!! :( spero solo che bella nn si arrabbi!!!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

21/11/10, ore 18:56

l'ho detto io, avere un padre che ti legge nel pensiero è una di quelle sfighe colossali! aggiungi anche il fatto che è un vampiro con un udito anormale e una gelosia che sfocia nell'incredibile... sei proprio messa male! ahahahahah povetra nessy! meno male che la porta era chiusa a chiaveee! anche se, Eddy l'avrebbe buttata giù con un soffio ( tipo lupo cattivo nei porcellini... ahahahahahah ci sta tutto come esempio ahahahah)
Emmet che poi vede la coppietta storica rotolare ne soggiorno e ci scommette sopra???!!! ahahahah sempre lo stesso!!!!
ma comunque io mi aspettavo che Bella reagisse diversamente alla notizia che doveva rimanere incinta... forse perchè Eddy non le ha ancora detto dovrà tornare umana! li si che ne vedremo delle belle!!! ahahahah alla prossima baciooone diddy

21/11/10, ore 15:02

ciao Malia
quindi non sono una visionaria? ho captato realmente qualcosa?
comincio a credere di avere superpoteri ihihhihi
forte il cap appena letto un misto tra istinti che fremono per uscire a essere soddisfatti e gelosia paterna.
è incredibile come riesci ad armonizzare cose tanto diverse, hai un dono non da poco.
secondo me sei il genio erotico di questo sito, grande ;)))
non vedo l'ora di leggere il prossimo.
xxxromy75
ps: adoro la tua Bella che non è una smidollata, pavida e piagnucolosa come nelle maggior parte delle ff di questo fandom.

21/11/10, ore 15:01

E dopo taaaaanto tempo sono tornata a recensire!!Mi scuso per l'assensa!T.T ma ho avuto una marea di problemi e davvero poco tempo a disposizione!Ho letto tutti i capitoli che mi ero persa e sono tornata in un momento perfetto direi!!ahahah vedere Edward così geloso della figlia mi fa morire dalle risate ed è ancora pià divertente vedere come la sua famiglia si prenda gioco di lui!Bella è stata brava a evitare di far entrare Edward nella stanza dove Nahuel e Rennesme si stavano "divertendo"!ahahah bravissimaaa aggiorna presto!!Un bacione come sempreeee!

13/11/10, ore 18:08

Ciao Malia
che carini che sono questi due, dolciosi insieme.
sai però, ho una strana sensazione, come se l'attrazione che sentono sia particolare.
ora la domanda è, l'imprinting per Nessie era vero o finto? siamo sicuri che non sia questo che sente per angela il suo vero imprinting?
Mi domando se hai cambiato ancora la storia originale oppure è solo la mia immaginazione che vede cose che non ci sono.
Perché magari tu vuoi solo raccontare un amore che sboccia e io ci vedo una sorta di magia da lupi. Ma mi resta la sensazione che ci sia qualcosa che mi sfugge, qualcosa di più dietro il loro cercarsi e poi Sam che quasi li aiuta è sospetto.
ma forse sono io che vedo cose che non ci sono ^^
però se fosse sarebbe bellissimo.
ok ho fatto abbastanza supposizioni, meglio tacere prima di fare la figura della visionaria.
a presto
xxxromy75

12/11/10, ore 21:28

Ciao...tu non puoi tornare ad Edward e Bella quando lasci le cose così tra Jake e Angela...ti prego!!!!!sei cattiva!!!!a parte gli scherzi sono veramente fantastici questi due...sono troppo curiosa di vedere cosa farà Jake a questa confessione di Angela...sicuramente anche lui si sta innamorando anche se forse ancora non se n'è reso conto...staremo a vedere...mentre per quanto riguarda lo spoiler sono curiosa di vedere cosa succederà...sperando che prima o poi ci spiegherai come farà Edward a mettere incinta Bella...1bacio alla prossima

12/11/10, ore 13:47

No, non tornare ad Edward!