Midnight eclipse
di Malia_

16/02/09, ore 15:48

Sempre stupendi sono i tuoi pezzi malia!! e poi...quest'ultimo...ah che bello che è!! non vedo l'ora di risentire i pensieri del caro e vecchio edward...al prossimo capitolo...Vavvola

16/02/09, ore 14:16

Don't worry Malia, Sara mi sta sempre vicino!! Devo dire che in questo period sono migliorata, ricmincio a spara cavolate! Ehh, non dirmi che non ti macavano? xD Comunque, tantissimi complimenti per il capitolo! Veramente molto bello; come tutti! Spero vivamente che leggerai gli ultimi capitoli che ho postato! ^-^ D'atra parte, la soria era ed è dedicata a te! Te ne dedicano in troppi, eh? xD Va beh, vado! Bacio.

16/02/09, ore 11:46

Che grandi i Cullen, li adoro... Soprattutto Emmett, è un mito!! Ahahahah!! Poveri cuccioli, Ed e Bella che non sanno che fare... Mi sono completamente immedesimata in Bella, in questo capitolo... Come soffre, poverina :'( Aaaaaaaaah, lo spoiler!! Un po' mi mancava, ahahahahah!!

16/02/09, ore 11:26

hell! tranquilla sono viva....x il momento XD! se bellina continua così eddino ci rimane secco nuuuuuuuu e oi cm si fa ad andare avanti con la stria??'ahahaahah sigh ma perchè mio fratello non è come emmet??????? ciauuuuuuuuuu kiss

16/02/09, ore 09:13

uffi io pensavo che era tornato vampiro.. uffi.. ma che cazzo gli ha combinato quella vacchetta di Jabe? MALEDETTA! è___é al rogo lei ed il cane! (non ha fatto nulla in questo cappy ma per principio va punito!!!) ^^

16/02/09, ore 00:23

vai....una coppia di immortali condannata ad un'eternità di amore platonico sennò uno ci rimane... mi fa piacere averti fatto ridere, io quel commento te l'ho scritto come se stessimo parlando!!!!! aspetto aggiornamenti, non ce li posso vedere a giocare a carte per l'eternità!!!!!!!

15/02/09, ore 22:50

troppo bello,si sapeva che Edward era masochista ma ora ci si mette anche Bella??? comunque bello il capitolo

15/02/09, ore 22:42

Ciao Malia, sono una tua nuova lettrice. In verità, ti ho trovata per caso qui...cercando storie su Twilight perchè dopo aver terminato i 4 libri ed essere rimasta a metà con Midnight Sun della Meyer ho sentito il bisogno, direi l'urgenza, di cercare storie omonime che mi aiutassero a tener viva la fantasia. Ho trovato te, in mezzo a tante, e mi sono innamorata del tuo stile. Hai una penna meravigliosa, di quelle che partoriscono incantesimi e meraviglie. Scrivi col cuore, non solo con la testa e questa è secondo me la dote essenziale per uno "chef d'emozioni". La prima ff che ho letto è stata IL BACIO; della quale attendo un aggiornamento perchè sogno da tempo di vedere Kris e Robert insieme. Poi ho notato questa...e la folgorazione è stata completa. La tua versione di Midnight Eclipse è fenomenale, indice di un lavoro accurato, svolto con passione. Dai vita e consistenza ad un Edward più deciso rispetto al vampiro di Twilight (che adoro) e, nonostante riveli molto di più, riesce a mantenere intatta la sua aura misteriosa e drammaticamente seducente.Bella è forte, dotata di un erotismo senza pari...non si discosta molto dalla Bella della Meyer perchè era lei che affrontava ogni argomento. A conti fatti, la conoscevamo bene. Anche se...in Breaking Dawn alcune cose mi hanno lasciata perplessa. In primis, l'assenza della notte di nozze e la confusione che regna fra i terribilissimi Volturi! Se io avessi dei personaggi così potenzialmente ricchi di anima non esisterei a sfruttarli alla meglio! E'ciò che stai facendo tu. Dicevo...l'idea di far tornare Ed umano mi è piaciuta tantissimo! Finalmente abbiamo avuto l'occasione di guardare nel presente di un diciassettenne normale, con gli occhi verdi, il colorito sulle guance, preda dei propri impulsi, della propria violenza istintiva...delle proprie ansie e dei propri capricci. Ora che soffre di sbalzi d'umore e che il vampiro dentro di lui rugge...è diventato praticamente il plus ultra dei principi azzurri! Jacob mi sta un tantino sullo stomaco...e mi secca la sua arroganza. Sarà un lupo ma tenesse le zanne a posto. Bella non è sua. Piano piano commenteerò i capitoli addietro...farò come il gambero...ma...pazienza!!! Ehm...che altro aggiungere? Sono soddisfatta del lauto pasto che ci hai riservato. Mi piace poter gustare Edwrard lentamente, attraverso gli occhi di Bella...Mi piace guardarlo dormire, baciare la donna che ama, tremare sotto di lei, afferrarla come un oggetto di sua proprietà. Hai saputo convogliare in entrambi una forte dose d'elettricità. Quando si sfiorano, sono scintille e tutto il resto...la mia stanza...i miei libri...il mio pc...scompare...non ha più senso. E'la magia dei sogni. Quelli che solitamente si fanno ad occhi aperti... Complimenti! Lady Alexandra

15/02/09, ore 22:38

Uhhh Malia, ritornano gli spoiler!! mi mancavano, sai??Decisamente emmett è il mio idolo, mi fa scompisciare dal ridere....ed edward si è dato una bella svegliata! così si fa! E sono tanto tanto contenta che posterai più spesso...siiiiiii!!*me esulta saltellando sulla sedia come una deficiente* Questo edward è più bello di quello della Meyer, sicuramente fa divertire di più...mai pensato di rubarle il posto?? Ok, la smetto, sto divagando.....ciauuuu!!

15/02/09, ore 22:33

45: sono oltre la metà e diretta alla meta. Tralascio Bella, Edward e Jacob, perché ho trovato la TUA Rose e... penso che sia la più bella che sia mai stata scritta... meravigliosa, travolgente, fragile e vibrante di amore e paura. Sono davvero commossa... volevo scrivere altre cose sui precedenti capitoli, ma me le sono dimenticate, perché questa Rosalie ha guadagnato la scena e l'ha riempita... Questi due capitoli avrebbero potuto essere una ff da soli, perché sono lo spaccato più sconvolgente e straziante di tutti i capitoli che la Meyer avrebbe potuto scrivere, ma non lo ha fatto. Sei stata tu a farlo ed io, a costo di essere ammonita per le troppe recensioni, non potevo starmene in silenzio. Bellissimi... hai riempito il vuoto che 'lei' ha lasciato, infilandoci solo odio e rivalsa, mentre tu hai saputo rendere vivo e straziante l'orrore, la morte e la rinascita. Jasper e Rosalie svettano, i TUOI Jasper e Rose... non ho altre parole da scriverti, perché bastano le tue. Mi levo il cappello e mi inchino.

15/02/09, ore 22:21

Credevo che ti fossi scordata di noi!...Meno male che mi sbagliavo!ihihih. Bellissimo capitolo, e dai su morire tra le braccia di Ed non è cosi male, si lo so che le parti sono invertite xo!!...Cmq il capitolo è bellissimo ci stupisci sempre di più! Non ho tanto capitolo lo spoiler e spero che non ci farai aspettare ancora cosi tanto... Penso xò che Bella non riuscirà a stare cosi lontana da Ed, lo vuole troppo! E poi è cosi G-E-L-O-S-A dolcissima!! Amo le persone gelose!!!....

15/02/09, ore 22:18

sono stra feliccissima che hai deciso di postare a giorni alterni...certo che però ti costerà davvero molto!posso capire cosa puoi passere....certo io non devo aggiornare cinque storie,ma solo due...dovrai essere super stressata!cmq il capitolo è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!Edward è fantastico!!non vuole lasciare andare via Bella,che carino!però non è che gli faccia molto bene..spero solo che poi Edward riesca a far capire a Bella che se vuole aiutarlo e proteggerlo non deve allontanarsi completamente...ma solo evitare di saltargli addosso!!anche se è impossibile...vhi non salterebbe addosso a Edward?!non vedo già l'ora di poter leggere i pensiere e le senzazione di Edward nel prossimo capitolo!tesoro sei sempre più brava!!ogni volta rimango intere ore a rileggie i capitoli precedenti perchè mi piacciono troppo!!ti ripetirò fino allo svenimento che sei un genio!!mi piacciono davvero troppo!!al prossimo capitolo!tantissimi bacioni!!

15/02/09, ore 22:12

nooooooooooooooooç_ç ho perso un capitolo!!!!!!!!!!! imperdonabileeeeeeeeeeeeee!!!! ç_____________ç ok,passiamo al capitolo u.u bellerrimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! *___* non so cosa dire,come descrivere la tua storia,oddio,e' meravigliosa,rimango incantata dopo ogni capitolo,non vedo l'ora di leggere il prossimo *______* ti voglio tanto bene sempaiiiiiii!!!!!!!!!!! (L) ^^

15/02/09, ore 21:54

veramente aggiornerai un giorno sì e uno no? ma soprattutto spero che tu veramente voglia scrivere altri 100 capitoli....guarda che ci conto!!!!! come al solito sei bravissima...sono senza parole....mi dispiace solo che ed soffra così....ma ho molta fiducia in te e nei tuoi colpi di scena!!! baci

15/02/09, ore 21:53

wow altro capitolo fantastico.. questa storia si fa sempre più avvincente attendo il prossimo capitolo