Midnight eclipse
di Malia_

01/03/09, ore 23:43

Quindi era Nahuel non Jaconb!!!! o mamma...non ci sto capedo più nulla. Ma quindi Renesmee non è ancora tornata a vivere dai Cullen??? Certo che quella mezza vampira ha solo 5 anni ma si da da fare...eheh Vedremo il seguito. sono curiosa!

01/03/09, ore 23:15

oH!!!Stasera pensavo di andare a dormire con Ed in testa invece mi hai rimasta all'asciutto. Ma è giusto che aumenti la tensione fra i due protagonisti facendoci conoscere un quarto di vita della nostra Nessie. E poi tutto quello che è contro quel cagnolino peloso di jacob mi va bene!!! Nahuel ha molto più carattere di lui che va a fuoco all'improvviso e si arriga diritti di proprietà che nessuno gli ha dato. Certo che m'imbarazza filtrare l'occhio nella vita intima di una ragazzina che reputo ancora infante...ehheheh....ma ancora non ho capito il significato della gelosia che Bella prova per la figlia.. Penso che chiarirò il dubbio più avanti...

01/03/09, ore 22:49

oh mamma santa!!!e brava la nostra "piccola" Rennesme,piccola per modo di dire!! E Jacob prende batoste su batoste,no che mi smuovi troppo ma poveretto,prima Bella poi anche Rennesme!!non ha proprio fortuna in amore!!!certo che si danno da fare da subito!!!e meno male che Reennesme tecnicamente avrebbe 5 anni e mezzo!!!non era normale....bè in questa storia niente è normale!!!cmq non posso fare la mia solita recensione chilometrica per la stessa ragione di prima,ho ospiti e sono anche io clandestina su intent quindi mi devo sbrigare!!!a presto bacionissimi!!

01/03/09, ore 22:12

oddio che è successo è un'altra storia e nn me ne sono accorta??? ahahah sono troppo curiosa!!!baci

01/03/09, ore 22:04

Oh mio Dio! Cavolo Reenesme e Nahuel.. Ok Malia, è ufficialmente confermato, oramai ti amo. Cioè cavolo, stai lasciando Jacob a mani vuote anche con Nessie.. Si vede che non è proprio destino che qualcuno se lo pigli.. insomma, puzza, è bruttissimo e ha la pulci.. XD No dai, comunque mi ha colpito moltissimo questa frase, che adoro: "Qualcosa tra le mie cosce si bagnò e il mio odore forte si mescolò al suo in un modo così naturale che pensai che fosse tutto terribilmente giusto e perfetto." Ma come ti vengono certe cose.. Bhè, Malia, complimentissimi ancora e ancora e ancora ancora. Insomma, grazie per regalarmi queste emozioni... sei perfetta. ormai lo so.

01/03/09, ore 21:44

Cavolo..non pensavo fosse Nahuel..quando ho letto lo spoiler nell'altro capitolo pensavo fosse Jacob..è stata una sorpresa fantastica..però povero Jacob non gliene va dritta una con nessuna donna..prima Bella poi Reneesme..e tutte e 2 lo mollano per un vampiro..un po' mi fa davvero pena..bellissimo capitolo come sempre..solo una domanda..ma Reneesme quanti anni ha perchè io ero rimasta al fatto che avesse 5 anni?!Baci

01/03/09, ore 21:39

ah!!! finalmente qualcuno che fa innamorare nessie di un altro!! perche io proprio non sopporto jacob black!!! continua presto!!!

01/03/09, ore 21:37

Mi paice questo capitolo...forse perche Jacob passa per cornuto ed io non posso vedere Jacob!!! alla prossima!

01/03/09, ore 18:24

ecco fatto finalmente ho finito di leggerla tutta! ed è bellissima certe aprti della storia poi mi sono piaciute particolarmente! ora voglio vedere renesmee... però per favore mi metti qualche altro capitolo alice/jasper? non posso farne a meno, quando leggo quei chappy mi dimentico perfino che la coppia principale è un'altra!

01/03/09, ore 11:56

Waaa ma cosa nasconde Reneesme??Evvaiiii finalmente Ed è tornato più in forma che mai..*me fa i salti di gioia*

27/02/09, ore 15:50

beeeeeeeello!!edward torna edward!!finalmente!!inutile dire che vorrei essere al posto di quella disadattata di bella ç__ç..uuuuu quanto mi piacerebbe *me inizia a sbavare*!!a prestissimooo!!baci baci piesse.RENESMEE!?!?!?!?!?!?!?!?!? O.O

26/02/09, ore 21:24

capitolo super divertente!!!!!!è troppo forte!!!che bello è tornato vampiro ancora non ci credo!sono curiosa di leggere il continuo!kisss

26/02/09, ore 17:18

Certo che Edward possiede più sfacettature di un diamante alla luce del sole! Come fai ad interpretarlo così bene ancora non lo so. Ora è diventanto bollente (non che prima fosse tiepido). Si accende subito, come la devil che l'Ed di Darkness usa per sfogare i propri malumori. Un click di Bella e lui parte in quarta. Anzi no...ora non gli servono più click. Parte da solo, avvantaggiato dal suo nuovo potere. Legge fra i pensieri della moglie e questo è un bene per la società, almeno non saremo soltanto noi a beneficiare dell'idee hot della protagonista! E'giusto che sappia che donna si è portato in casa^^. Non ho afferrato bene ( o non voglio afferrare) il discorso sulla gelosia nei confronti di Renesmee. Oddio, quella bimba precoce salta addosso al papà e lo bacia sulla bocca non con ingenuità bensì con...fatico a dirlo....*_________* Capisco che Ed attiri meglio d'una calamita ciò che gli sta intorno ma questo suo nuovo essere l'ha reso più vicino alla figlia nel senso che si somigliano geneticamente oppure stai per partorire un'idea di quelle turbolente, capaci di sdradicare tutta la natura del romanzo? (bhè...se sdradichi BD...sono felice)??? Non ho il coraggio di porti ulteriori domande.... Attendo paziente la svolta. Si paventa un ritorno di Aro? Ebbene sia...immagino già la battaglia fra lui, Ed e Bella. Questa volta deve esserci ciò che ci è stato negato nel volume conclusivo della saga!

26/02/09, ore 16:08

Ciao!!! Ci ho messo 3 giorni a leggere tutta la tua ff...mi è piaciuta da morire! Finalmente Edward è tornato il vampiro più sexy del mondo! Però non mi puoi lasciare così! Voglio sapere assolutamente come continua.... Comunque sei troppo brava, complimenti... Ah, concordo con i pensieri di Bella: Edward è troppo arrapante!! eheh A presto!!!

26/02/09, ore 04:05

Oddio ma perchè MidEclipse mi fa quest'effetto??????????? Si vede che è la mia ff preferita, non so neanche da dove cominciare!!!! Già avevo mille idee in testa, poi lasci uno spoilerone che mi fa andare in pappa il cevello!!! Ma che combina Reneesme??? Vabbè calma cominciamo dall'inizio. Ed no comment...non ci sono più termini per descriverlo dato che li ha usati tutti Bella...arrapante, perfetto, meraviglioso, unico, incredibile, forte e chi più ne ha più ne metta, non c'è fine all'elenco di aggettivi per un Ed che è risorto più Cullen che mai!!! Sinceramente grazie Manlia lo adoro. Poi ho riso mezz'ora pensando a quando Em ha detto a Bella che ci sa fare col sesso...Carl le ha fatto i complimenti per la prestazione..e le 2 sorelline l'hanno messa in mezzo al gossip party! Effettivamente Bella macchina del sesso è una novità...anche se in realtà come ho scritto l'altra volta secondo me la trasformazione è dovuta all'amore che li lega, quel sentimento con la A maiuscola che è riuscito a spezzare l'incantesimo amazzone...il sesso è una conseguenza, lo strumento con cui esprimono il loro amore (che è davvero con la A maiuscola)! Cmq sono mooolto curiosa di vedere come va a finire la sfida...l'hai interrota sul più bello...chi vincerà? E poi ucci ucci sento odore di Arucci e Volturnucci..misà che presto li rincontreremo. Eppoi il matrimonio di Alice...insomma questo capitolo l'hai scritto per il mio infarto! Infine (ma non perchè abbia finito) rispondo al tuo commento iniziale dicendoti che se questa storia continua mi fai la donna più felice del mondo perchè essere iscritti a EFP e non avere tra i preferiti MidEclipse è un sacrilegio! Manlia mettiti il cuore in pace...non ci farai addormentare nemmeno con il sonnifero! Un bacio