Midnight eclipse
di Malia_

28/12/08, ore 02:53

Merry Christmas Maliuccia bellaaa *___* non ti faccio l'elenco dei regali, sono troppi xD però ho ricevuto taaaaaaanti soldi xD te che hai ricevuto? *-* oddio zio Aro con Zafrina °-° Bella coppia, strambi entrambi X°D spero solo che tutto si concluda meglio, però come farò senza Midnight Eclipse çOç ?Buone feste, bacioni <3

26/12/08, ore 22:55

No, siamo quasi alla fine!!!;_; questo capitolo è un po' strano e diverso dagli altri, la storia di Zafrina con Aro mi ha sorpresa non poco! E la storia della sorella...uh, Marcus è sempre stato il mio preferito dei tre Volturi! ma ora cosa succederà? perchè Edward vorrà fare fuori Aro, ma Zafrina non ne sarà molto felice...uh, sono davvero curiosa di sapere come sbroglierai la cosa! comunquescrivi davvero bene, riesci a creare troppo bene la suspance! sei bravissima! spero che la vacanza proceda bene, un bacio!

26/12/08, ore 21:15

Cavoli come sarebbe a dire agli sgoccioli????????ç_ç.. Bè sorvolando buon natale!!(anke se tardi XD)

26/12/08, ore 17:28

Agli sgoccioli?ç_ç che dispiacere...mi macherà questa FF...va bè speriamo che ci sia un lieto fine e poi magari ti dedichi a Darkness uhauhauhauha..sei un mito cara!Mi è piaciuto sentire i pensieri di questo perverso Aro,interessante davvero. Certo che non solo lui è perverso cioè questa gente ha tutta delle menti stranamente contorte che cercano amore,sesso e dolore insieme. Bah...comunque mi piaciuto davvero,complimenti cara!Ti auguro un Buona Natale anche se in ritardo e un felice Anno nuovo se non ne avrò più la possibilità. Un bacio carissima,posta presto!

26/12/08, ore 15:04

Ciao Malia.... Zafrina e Aro???? E chi se lo aspettava??? Allora e' stata lei ad accecare Bella.... quindi non e' veramente cieca, e' solo un'illusione creata dall'amazzone.... Certo che Zafrina ha uno stomaco di ferro per andare con Aro (quella vecchia cariatide). Mi e' piaciuto molto il ricordo di Didyme e Marcus.... poveracci. Quel bast**** di Aro non ha messo limiti alla sua cattiveria.... Bravissima, questo capitolo e' sensazionale, ma non parlare di fine della storia che mi metti tristezza. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao a presto. Elena

26/12/08, ore 12:13

wow un cap che ti lascia senza parol,ma che schifo aro,bleah ci sentiamo su msn x darkness ciao

26/12/08, ore 10:17

molto bello e intricato questo capitolo...ma è Zarina vero quella con Aro'?? il mio neurone a rincominciato a funzionare XDDDD stupendo il capitolo di Edward e Bella sono bellissimi nei capitoli precedenti ora finalmente sò perchè Bella è cieca....però le pensi tutte XDDD

25/12/08, ore 22:41

noooo! non puoi farmi finire midnight eclipse, tutto tranne questo! ma mi devo rassegnare giusto?? le cose belle prima o poi finiscono.. (già...sigh) comunque passando al capitolo, aro con zafrina?? ma che mente geniale non è la tua?? io non ci avrei mai pensato! peccato che sia stata zafrina ad accecare bella, poverina...grazie per aver aggiornato anche se ri in vacanza, non so se avrei resistito fino al 29! un bacio

25/12/08, ore 22:05

Ciao!*Bellissima La tua storia* oddio Aro con Zafrina??Questa non m'e l'aspettavo!!Comunque sei brava davvero!Posta presto! Bacio <3

25/12/08, ore 18:52

woooow!!! colpo di scena!!! e chi avrebbe mai pensato che fosse stata zafrina ad accecare bella... grrrrr! e ora eccoli là, aro e zafrina... penso che però la situazione non dispiaccia a nessuno dei due, innanzitutto perchè penso che se zafrina provava solo attrazione fisica per edward non si sarebbe "consegnata" così ad aro. poi caspita, è riuscita a far cedere aro! che genio! aro mi fa schifo però... innamorarsi della sorella!!! anche se sicuramente sarà successo forse all'epoca degli antichi romani mi fa schifo uguale!!! brrrrrr... anche se il capitolo non è molto romantico, come hai scritto all'inizio (ihih), è davvero bello. complimenti, come al solito! ciao!

25/12/08, ore 18:16

bello!!!!!caspita,zafrina va a letto con aro solo per non permettere che a bella e edward venga fatto del male...uhm...l'ammiro profondamente!!!!! però secondo me zafrina prova qualcosa di più intenso verso aro...chissà...stupendo come sempre e sei un tesoro!!!!!hai postato anche se sei in vacanza!!!!! :P ;P bacioni!!!!

25/12/08, ore 17:37

O__________O stpendo,non avrei mai immaginato un Aro sottomesso,men che meno da una donna!!!!WOW,AMMIREVOLE U.U ti voglio bene sempaiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

25/12/08, ore 14:23

Aaaaaaaaaaaaaaaaaah!! Un nuovo capitolo!! No, Zafrina si è immolata per la causa (Anche se mi sembra che un po' le piaccia...) però è stata lei ad accecare Bella, grrrrrrrrrrrrrr!! Deve assolutamente rimediare!! Aro... Che bastardo, quanto mi fa venire voglio di andare lì e riempirlo di botte, oddio che odio!! P.S.Hai usato la storia di Didyme e Marcus... Me commossa *Fa occhi con i lucciconi*

25/12/08, ore 12:03

Zafrina.. E Aro??? Malia ma tu sei proprio pazza! Pazza ma.. geniale! Sei il mio mito.. comunque grazie per aver fatt questo regalo di Natale, e aver postato. Spero che posterai Darkness al più presto.. Ti adoro, auguroni ancora, un bacio e buone vacanze! TI VU BI <3.

25/12/08, ore 11:20

Bellissimo il capitolo, molto forte e passionle! Bè, comunque non credo i doveti dire nulla di più..xD ..chatiiamo come delle matte su msn! Siamo propio pappa e ciccia è? ahaha..Vabbè..sto scrivendo dal portatile nuovo ed è una figata..Babbo natale è stato buono! :) Comunque tesoro vado a prepararmi, che devo andare al ristorante..a?? susu dillo che lo sai..a farmi sparire le costole dalla pancia!! ahahahah!! sembra un operazione chirurgica piuttosto..xD Vabbè, lo sai che ti adoro e ti voglio bene? okkei..xD Ciao bella! Un beso gigantesco!!