Midnight eclipse
di Malia_

30/10/08, ore 18:55

Oddio ma Bella è proprio andata!Una pervertita assoluta ihih...mamma mia addirittura se lo sogna...Ke bello Eddy che fa il bagno e ride da solo.. Ma come sono dolci quei due... Però che pensieri poco casti che hanno mamma mia!Edward mi sorprende sempre di più... Di Bella già ne sapevamo qualcosa da Eclipse! Non ti preoccupare io BD l'ho già letto e non ti abbandonerò! Una bacio,posta presto!

30/10/08, ore 15:17

Oddio oddio odiio... INFARTOOOOOOOOOOOOOO ke visione... sbav............ uffi xkeeeeeeeeeeeeeeeee voglio trovare 1 Edward, nn si puo' leggere di qlk di cs perfetto e poi ritrovarsi nella quotidianita' circondati da raga 1 + demente dell' altro... sigh. vabbe' se nn s' e' capito complimentiximi ankora una volta x il cap!!! NN ti smentisci mai!!! Aggirona super presto cm hai ftt qst volta ke io aspetto impazientixima bacibaci Syria

30/10/08, ore 14:07

konnichiwa Malia!grazie x il benvenutoo!^//^km sn emozionata!kmq passiamo ai fatti:il tuo Edward m sta facendo battere il cuore a mille!Edward kfa il bagno....sbav sbav...nudo!SBAV!!!se continuo così rischio d finire in ospedale prima della fine della FF!>< m spiace k nn potrai leggere BD e k devi ancora aspettare 2 settimane,ma nn t preoccupare:ogni giorno t lascio il mio commentino(ehm,nn proprio tanto corto!)qsto cap è stato magnifico!e poi a me piacciono molto i Ed POV!ma xk nn esiste 1 raga così ank nella realtà?!uffiiii.m sa k nn 6 l'unica ad essere innamorata d Edward!ciao bella a doma!e ricorda:TEAM EDWARD 4 EVER!'cause we love our sparkling man!

30/10/08, ore 13:52

Ciao Malia. Scusami ma ieri sera ero fuori ed il capitolo l'ho visto solo oggi. Mi piace tanto come stai sviluppando questa storia. Edward e' così dolce e carino. Ho adorato la parte finale di questo capitolo (non saro' certo la sola).... Edward che fa il bagno nudo..... NUDO!!!! (OMD!!)... sono tanto tanto curiosa di sapere cosa fara' Bella quando lo vedra' uscire dall'acqua (perche' di sicuro, prima o poi, dovra' uscire!!!). Ucciderti?? Non ci penso proprio, altrimento come faccio a sapere come finira' questa bellissima ff??? Spero tanto che BD oggi esca anche qui da me....non vedo l'ora di leggerlo per bene in italiano. Dalla lettura in inglese sono riuscita a seguire abbastanza bene la storia, ma mi mancano molti particolari. Due settimane di attesa per te?? Come mai?? Io non so se ce la farei ad aspettare così tanto..... Aspetto con ansia di leggere cosa combinera' Bella nel prox capitolo. Ciao a presto. Elena.

30/10/08, ore 13:06

Scusami se non mi sono fatta sentire. Ma ho avuto dei problemi... I cap belli come sempre.

29/10/08, ore 22:17

ti hanno mai detto che sei un angelo venuto dal cielo per allietare le nostre pene???? ti adoro dal più profondo del mio piccolo, innocente (mica tanto) cuoricino... passando al capitolo.... che bello il campeggio, certo che edward ha tutto in quella macchina, sembra il cappello di un mago, ci sono anche i conigli??? eheheh poi, ma se le va a cercare???? almeno rimani in boxer, ma lui no, deve stare nudo come il veleno di carlisle l'ha fatto, e poi ci sono queste situazioni imbarazzanti eheheh voglio proprio vedere come si tolgono da questa situazione.... spero vivamente che bella inizi a fare quacosa tipo uno spogliarello al chiaro di luna e raggiunga il suo quasi marito..... concordo con chi dice che non è giusto finire un capitolo così (ma da autrice a autrice ti dico che hai fatto benissimo, da lettrice un po' menoXD) ma questi due, prima o poi lo faranno??? ho agongnato per tre libri prima di saperlo nella storia della meyer qui lo sapremo???? plzz non ti azzardare a dirmelo eheheheh lo so sono un po'(tanto) strana!!! comunque è un bel capitolo, poi io adoro da morire gli edward's pov, quindi..... peccato che quello che aveva detto a bella in macchina non si è avverato (ma ki sa? la notte è ancora giovane eheheh) ma alla fine bella se l'era sognato, o lui glielo aveva detto davvero??? questo piccolo particolare non l'ho capito!!!! ora vado a nannolandia che mi aspetta impaziente attirandomi con le dolci note di morfeo!!!! a domaniiiiiii come al solito sei stata megagalatticamente fantstica nella stesura di questo capitolo ^^

29/10/08, ore 21:48

Che bello! Due recensioni in un giorno, sono davvero felice! Ehi, non c'è problema, anche se non sei zia Meyer sei bravissima a scrivere!!! (Sono io che ho preso il SUO stile XD). Posso dirti che mi piace di più il PoV di Edward? Forse perchè sono troppo abituata a quello di Bella XD Variare non fa male, no? Aspetto l'altro capitolo, chissà se non arriverai a 100 preferiti! Faccio il tifo per te ^_^ Ah, cmq, il capitolo è molto dolce *ç* Dolce nel senso da mangiare ovviamente XD

29/10/08, ore 21:41

wiii!!!!hehe,l sapevo che prima o poi avresti cedutoo!!!muuhaha >___< stranamente sta sera il grillo non disturba,muhaha,secondo me deve ancora riprendersi muhahabuhaha!!!!il capitolo e' bellisshimo!!!!pero' non e' che mi puoi lasciare ogni volta cosi'!!!!e lo spoiler poi *ç* mi spieghi come sopravvivo??me ti vorrebbe tanto uccidere,ma poi pens...come faccio a leggere i capitoli successivi?!?!sei fortunatissima,rendine conto ù.ù... aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! bashi!!!!

29/10/08, ore 21:16

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahah stupendo anche questo chappy!!! Edward nudo e chi gli resiste XXD?!?!??! Ahahah mi ha fatto ridere lo spoilerino ^^ ihihih!! Ciau a prestooo!!!! BRAVAAAAAAAAAAA

29/10/08, ore 21:04

Ciao^^. Innazitutto, grazie per il doppio post ^^. Io, purtroppo domani non potevo leggerlo >.< sarò fuori città e quindi senza internet per quasi 24 ore *sofferenza atroce*. Questo capitolo ha decisamente compensato la perdita^^. Ma parliamo in modo più pratico^^. Allora, la scena iniziale mi è piaciuta un sacca. Tranquilla e rilassata, e le reazioni di Edward, almeno in parte, sono tornate nei ranghi normali. Il panorama mi è piaciuto, anche se... confesso...sono curiosa nel sapere cosa stava sognando Bella xD anzi... non è necessario, si può benissimo immaginare. Comunque la invidio un sacco... vedere panorami così belli (non parlo solo di Edward ovvio u.u).. non è giusto >.< la radura e poi il lago, questa è cattiveria pura. Va bene, per questo capitolo ho detto tutto quello che si poteva. Io commenterò *sperando di essere ancora interi* venerdì >.<. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

29/10/08, ore 21:00

Ti ringrazione per il doppio aggiornamento ma. . .
NON SI INTERROMEPE UN CAPITOLO COSI' e.è
Ti vorrei lanciare la scrivania con tutti i libri dietro ò.ò
Non lo faccio solo perchè devi aggiornare in modo supersonico o qui rischio un infarto prematuro e.e
OH MIO DIO Edward nudo *çççççççç* che visione paradisiaca *-*
Bagnato da mille goccioline di acqua che scendo sul suo petto nudo *ççç*
*il cervello va un attimo in stad-by*
Ragazza +___+ senti un pò neo-dottoressa in lingue orientali u.ù
che ne dici di smetterla di farmi morire ogni volta che posti un capitolo?
Su dacci un taglio e.è. Dopo mi avrai sulla conscienza e non credo sia una bella cosa u.ù xDDDDDDDD
Vabbè escluse le crisi da pazzoide il capitolo è stato anche romantico e dolce, ma Edward nudo è d i f f i c i l e da dimenticare,m o l t o xDD
Aggiorna presto presto presto presto p r e s t o +___+

29/10/08, ore 20:41

wao!!!! cero che abbiamo gradito il doppio aggiornamento!!! Ma Bella dorme sempre??? ihihi per fortune si è svegliata nel momento oppportunO!!!! sono curiosa di leggere la sua reazione alla vista di Edward come mamma l'ha fatto!!! io sarei morta di infarto sedutastente....ihihih alla prossima!!!

29/10/08, ore 20:16

ma io ti adoro, hai postato un altro capitolo in un solo giorno!!! Bellissimo, chissà cosa stava pensando Bella quando ha visto Edward, come sono curiosa!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

29/10/08, ore 18:33

Weee XD Allora, lo spoiler mi ha incuriosito, ed Edward e Bella che scappano sono fighissimi XD E poi la frase di Edward *ç* Cmq cosa vuoi far fare? Nascere un bimbo? Beh, leggi domani Breaking Dawn che esce e... XD Divertiti!

29/10/08, ore 17:11

Yuuuuuuu uuuuuh !!!!!!!!!! Fabtastico!!! non ci posso credere....sono scappati insieme e finalmente Edward si è deciso!!!! aah che bello!!! scommeto che nella adesso intonerà l'inno alla gioia!!!! e poi quando ha mentito a charlie....che ridere!!! uahahahahahauahah....comunque davvero un bell'aggiornamento!!!