Midnight eclipse
di Malia_

20/12/11, ore 10:52

Adesso inizio anche i complessi a Jacob, già abbiamo Edward e i suoi complessi, adesso possono formare un gruppo!
Beh torniamo all'inizio!
Beh tranquilla non è difficile non seguire questa storia anche se siamo arrivati al 171 capitolo! mi piace e la seguirei all'infinito!
Che caro Jake che vuole fargli vedere com'è da lupo, era proprio che doveva farlo, se no ciao, povera Angela aveva dubbi del suo amore proprio per quel motivo! Povera piccola!
Angela reagisce sempre benissimo è proprio fantastica, come sempre è giusta! ahahahah Angela anche io sarei un po' imbarazzata a vedere Jacob nudo, anche forse se gli ho già fatto l'amore è una reazione abbastanza normale!
Che carino Jake che la porta in un posto così spettacolare, mi piace!
Poi quando vuoi far l'amore iniziano i complessi? Mah mah questi uomini così tanto complessati!

20/12/11, ore 08:49

170 capitoli! Me lo chiedo anch'io...ma questa storia è così bella, anche se ingarbugliata e tendente al demenziale...Jacob in  questo capitolo mi sembra tanto Edward, dici che si arrabbia? Non credo che si comporterà come il malinconico e pessimista vampiro, non farà i suoi errori. Le coppie sembrano quasi tutte sistemate, da quel che ricordo almeno, ci sono così tanti personaggi! Ciao e al prossimo capitolo, anche per gli auguri!

18/12/11, ore 20:17

Ciao...finalmente Bella è a casa...e sono felice per lei che tutto stia tornando a posto...mi dispiace molto per Rosalie perchè lei ci teneva veramente tanto...e poi sono proprio curiosa di sapere cosa ne penserà Edward che la sua mogliettina sia di nuovo incinta...staremo a vedere come si comporterà...staremo a vedere...mi è piaciuta molto anche l'intraprendenza di Bella con Edward...addirittura al gelato e alla nutella pensa quella "pervertita" di una ex-vampira....anche perchè queste cose quando tornerà vampira non penso riuscirà a farle...a meno che non le fa con il sangue...comunque non divaghiamo...sono contenta per questo ritorno di normalità per i nostri protagonisti...vedremo come proseguirà...1bacio alla prossima

18/12/11, ore 14:04

Ciao tesoro! Sai quanto amo questa storia vero?
Sono contenta che stia continuando!
Non vedo l'ora che Edward sappia che è incinta! Sarà comunque emozionante!

Un bacione!

18/12/11, ore 13:55

Bellissimo capitolo, sono contenta che hai ricominciato ad aggiornare velocemente questa storia, ho sempre amato Midnight Eclipse. Il mio capitolo preferito è Piano, ma forse questo arriva al secondo posto, baci.

17/12/11, ore 22:03

Noooo fantasticiiii!
ahahahahah Bella ma come è birichina e perversa ultimamente, si si la gravidanza gli fa fare proprio cose molto strane e meno male che non lo sapeva ancora!
Però è stata una cosa divertente se non fosse che Edward non c'è la fatta a trattenersi, se no se sarebbe continuato non avremmo più un Edward sano di mente mi sa!
ahahahahahahh
Che cara Alice, sempre sorridente!
Rosalie mi dispiace che lei non può avere figli, anche se sono la cosa che vorrebbe più al mondo, ma si deve accontentare dei nipoti dai!
Talmente che ero preso dai problemi di Bella che anche io mi sono scordata del matrimonio di Nahuel e Renesmee e quello di Alice e Jasper, wow sono super contenta per loro!
dimmi che la storia finisce con i loro matrimoni e io sono contenta! :)

17/12/11, ore 17:35

Vedo che stai rispettando il tuo proposito di postare presto :D
Questo è un po' un capitolo di passaggio credo o almeno non è proprio importantissimo infatti mi sembra anche più corto del solito. Detto questo mi auguro che anche il prossimo arrivi :D
BAci :* INes <3

17/12/11, ore 17:06

wow gia incinta....caspita....XD sono contenta per loro, senti ma nn si puo far cambiare idea a rose??? sarebbe cosi bello se anche loro riuscissero ad avere dei figli...anche jasper e alice, voglio dire se aro può perche nn farlo??? e renderli felici tutti...attendo curiosa un bacione alla prossima ;)

15/12/11, ore 21:38

Capitolo di passaggio credo ma anche tanto dolce, spero che il prossimo aggiornamento arrivi presto come questo :D
Baci :* iNes <3

15/12/11, ore 20:22

Ciao....questo capitolo mi è piaciuto molto perchè tutto va per il verso giusto...mi è piaciuto perchè Edward sembra molto più umano di un tempo...e poi perchè tra i due alla fine si vede che il rapporto è maturato in qualcosa di più profondo e che prima della trasformazione di Bella questo non era avvenuto...mi è piaciuto tantissimo anche il modo di conforare di Alice e Emmett il proprio fratello...la prima in modo molto positivo e affettuoso mentre l'altro in modo ironico e forse un po' arrogante...però alla fine li conosciamo entrambi...comunque molto bello questo capitolo...però ora sono curiosa di sapere perchè Charlie aveva bisogno di parlare con Carlisle...sono proprio curiosa...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...1bacio

15/12/11, ore 15:12

hai capito bellina XD prende le iniziative cosi XD...cmq davvero un capitolo bello come sempre...un bacione tesoro e nn vedo l'ora di leggere il prossimo, ho notato che per adesso aggiorni spesso;) mi sa perche la storia si sta concludendo, questo un po mi dispiace ma prima o poi doveva finire, comunque nel frattempo mi godo i capitoli che quello mi fa sempre  piacere un bacioneeee

15/12/11, ore 00:41

e mentre tu vai a letto c'è qua la sottoscritta che ha letto il nuovo capitolo ed è molto contenta che sei tornata alla storia di Edward e Bella :D
soprattutto nel ultimo tempo mi sto dedicando molto a storie con loro, se non sono Ed e Bella sono Kristen e Rob perciò direi che ultimamente non vario molto!
beh immagino i pensieri di Angela e Jacob, un po' come quelli di Bella e Ed alla fine del capitolo, molto ma molto hot! bravi ragazzuoli! :D
beh si si lasciamo parlare i 3 genitori e andiamo a fare del buono e sano sesso, brava a Bella hai fatto proprio bene, poi gli mancava proprio tanto la sua camera da letto ahahahahahah doveva ricordare bene come si usa!
Grande Emmett all'inizio del capitolo! Sempre con le sue battute, fantastico!!!
ahahahahaha però Ed è proprio molto paranoico, povera Alice!!!
Quando torni a scrivere i capitoli della storia di Alice e Jasper??? Adoro Alice e mi piacreebbe molto leggere il continuo, ma so aspettare tranquilla e aspetterò tutto il tempo in cui a disposizione per postare il nuovo capitolo

14/12/11, ore 21:21

Sono felice che hai aggiornato e che tutto si stia sistemando anche se un po' mi mancherà questa storia xD
Sarò in trepida attesa dei prossimi capitoli per scoprire come si sistemeranno le cose.
A presto ;D
Baci :* iNes <3

13/12/11, ore 16:27

Tutto va come deve andare...
Malia sei molto veloce nel postare ultimamente! Ottimo!

12/12/11, ore 23:07

oooooooooooo che bellooooooo!!!
Che bello tutto sta ritornando al proprio posto, proprio per la fine :(
va beh tiriamoci su di morale, che ancora non è finita la storia e non posso iniziare adesso a piangere(cosa che tra l'altro succederà a breve, lo so già)
comunque bello il capitolo, Bella sa bene che è meglio far evitare che mentre fai l'amore tu povera umana ti sei fatta qualche livido, almeno se lo vuoi fare ancora XD
comunque che carini Billy, Jacob ed Angela che difendono Edward per farlo stare con Bella davanti a Charlie!
Come fai a tenere separti quei due? Ne hanno passate di tutti i colori e sono ancora insieme!
Angela gelosa mi piace, molto, anche se non lo da a vedere è fantastica, proprio una donna in tutto e per tutto e alla fine Bella ha fatto apposta quelle domande, sapendo che Angela l'ascoltava(io e le mie pare mentali) le amiche fanno sempre ste cose :)
Va beh fantastico capitolo come sempre, lo avrai capito spero!
Alla prossima :)