Midnight eclipse
di Malia_

23/12/09, ore 18:43

oooh povero jaspeeer! (ecco, lo sapevo, ho iniziato a commentare a raffica -.-) no, solo una cosa che ho notato: ma i vampiri non cadono per terra! xD ma va beh, chissene. brava brava :)

23/12/09, ore 18:32

come al solito stavo programmando di vedere come si evolve la storia prima di farti sapere cosa ne penso (anche perchè se no ti commenterei tutti i capitoli, e visto che sono stati scritti un anno fa non so quanto ti possano interessare le mie reazioni minuto per minuto xD)
comunque visto il putiferio scatenato da questo capitolo ho deciso di fermarmi per dare la mia opinione v.v in realtà fino ad ora ed e bella non mi hanno convinto tantissimo, non so perchè.. forse perchè sono troppo abituata alla versione 'soft' della meyer. ma io continuo a leggere finchè non mi sarà piaciuta è_é9 invece mi è piaciuta tantissimo la tua versione di alice e jasper! (mi sa che sono l'unica xD) chissà che succede.. proprio non me l'aspettavo! sono curiosa di sapere come si evolve, quindi continuo a leggere! ^^ complimenti ancora

18/12/09, ore 23:01

O MIO DIO!!!! sono sconvolta!! scandalizzata!!! c'è non ci posso credere!!! non è possibile!!!! mamma mia! se persino Edward ha tradito Bella non ci sono più certezze al mondo!!! O_o.. ci credo che Bella sia sconvolta! mi sarebbe crollato il mondo addosso anche a me!!! mamma mia! sono sconvolta! voglio vedere adesso cosa farà Edward per farsi perdonare!!!! c'è ma non esiste che per consolazione ti baci con zafrina!!! ma stiamo scherzando??!! sono sconvolta!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Dio mio... mi hai spiazzata con questo capitolo... seriamente!!! alla prossima!!! baci diddy

16/12/09, ore 14:42

Zafrina non la sopporto non la sopportavo non la sopporto e continuerò a non sopportarlaaaaaa!!ma dico....come si fa!?!?!?bho!!vabbè forse qualcosa di buono potrà farlo...cioè aiutare Edward ma se succede una qualsiasi cosa tra quei due già al quasi di nuovo bacio gli rompo le ossa!!!sia a lui che a Edward!!!!Povera Bella!!ma tutte a lei?!?!?!mah!!!Aro è il solito subdolo meschino e chi più ne ha più ne metta ma lasciamo stare o mi metto ad insultarlo per più di un'ora!!!spero che davvero tutto si sistemi per il meglio!!!aggiorna presto!Bacioni

16/12/09, ore 10:04

wow che scoop edward e zafrina...wow...e adesso?? cosa succederà...bellissimo, anche dopo tanti capitoli la storia non perde l'occasione di appassionare, sei bravissima tesoro ocntinua cosi^^ bacioneeee

15/12/09, ore 22:40

Sinceramente? Voglio gli altri 70 capitoli! Ormai mi sono affezionata e non ti libererai di me tanto facilmente cara Malia! Finchè scriverai io leggerò, quindi se fosse per me potresti andare avanti all'infinito. Un megabacio :D

15/12/09, ore 16:09

Malia perchè mi stai facendo soffire così tanto???????Edward è solo di Bella e di nessun'altra,io la uccido Zafrina,no,però Aro mi sta simpatico,almeno porta un pò di azione nell'racconto!Anche se io i miei capitoli preferiti sono quelli che riguardano soltanto Edward e Bella un pò di azione non fa mai male,però se fa soffire Edward o Bella vado direttamente a Volterra a ucciderlo!Hihihihihi!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperando che Edward ritorni da Bella altrimenti uccido anche lui!!!Ciao ciao Malia!!!

15/12/09, ore 15:22

Sono sconvolta!!! Ma le pensi la notte tutte queste cose???
Zafrina e Edward poi...aaaah...Aro è un...non mi pronuncio che è meglio. E ora???

15/12/09, ore 14:37

nnnnnnuoooooooooooooooooooooooooooooo! Ti sto odiando maliaaaaa! Tu mi farai morire, io lo so gia! brutta cattiva! Eddy é solo di Bella! Zafrina la odio e Aro pure! Ora attendo il prossima capitolo sperando di trovare un barlume di speranza in questo groviglio! :-(

15/12/09, ore 12:29

cavoli cavoli kisssa adesso km starà bellla....povera cucciola!!!! mi disp veramente un casino xò nn sa la verità detta km la detta aro è normale ke reagisca ks.....lo ha detto apposta.... vedremoo un pò qllo ke ci combineranno......wow ci godo tropppo ke qllo stronzo stia morendo di gelosi agli sta bene.....spero proprio ke qsto sia un ounto a loro favore!!!! DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE QSTA FICCY ANKE KN ALTRI 70 CHAPPY.....io la segurò senza dubbi xkè l'adoro mi piace davvero tantissimo mi è entrata dentro e poi dai l'ho seguita x qsti 110 chappy continuare è sl ke un piacere qndi CONTINUA!!!!! un bacione grande grande

15/12/09, ore 07:04

Tesoro! Che bello, adoro questa storia! Non sei l'unica ad essere già sveglia! Ehehe, beh tu sai molto molto bene quanto io ODIO Zafrina...c'è poco da fare! Sono più gelosa di bella ! xD In ogni caso non vedo l'ora che Edward riaquisti la memoria e parli con bella! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione^^

11/12/09, ore 16:00

Wow, per fortuna è inverno e fa freddo o mi ci sarebbe voluta una bella doccia ghiacciata!! Eh, chissà perché a te le scene in macchina ti vengono sempre così bene (Sono ancora sconvolta da quella di Emmett e Rosalie XD)... eheh, hai capito Eddyno, mica scemo lui, se ne approfitta, ahahah!! Bhè giustamente, anche Bella si prende la sua parte... te l'ho già detto a cosa mi ha fatto pensare questa cosa (O famo strano?!), però ovviamente Ed è molto più fine e delicato di Ivano XD
Bravissima come sempre, ora mi siedo qui e aspetto ^^

11/12/09, ore 13:16

Bellissimo anche questo capitolo!!

11/12/09, ore 01:21

Malia, dimmi cosa ti ha fatto Jacob! Perchè lo odi così?Poverino...spero che Nessie non sia davvero innamorata di quel coso!!!

06/12/09, ore 15:52

è una storia bellissima non vedo l' ora di leggere dei nuovi capitoli.. non metterci troppo!!! sono già in crisi di astinenza!!!!