Midnight eclipse
di Malia_

22/02/09, ore 00:02

sinceramente Eddino così fuori controllo mi attizza a lot..ahahah che rivelazioni shock!!cooooomunque mi dispiace troppo che "sparisci" per una settimana *me crea un laghetto di lacrime*..mi mancheraiiiiiii!!tanti bacioni!!

21/02/09, ore 22:19

Nooooooooooooooooooooo.....ero come farò una settimana senza di te senza i tuoi capolavori?! V a be! mi rileggo tutte le storie se vado in crisi d'astinenza! Per tornare alla storia...Edward è tornato vampiro...evvai....ma è un tantino diverso, cioè è molto più forte...mi sa che si preparano nuovi colpi di scena!!! ora ti lascio! ciaoooooooooo! un bacione!

21/02/09, ore 21:54

siiiiiiiiiii!!!!!!!!!evviva!!!che bello!!è tornato vampiro!!!non so se capisci la mia felicità!!mamma mia che bel capitolo,mi hai fatta stare col fiato sospeso per tutto il cap...sono curiosa di leggere il seguito!brava!!!kissone

21/02/09, ore 21:39

*ç*.. Bellissimo!!

21/02/09, ore 21:39

wooooooow ogni volta sei sempre una sorpresa!!! e che sorpresa!!! sei strabiliante!!! Edward è fantastico!!

21/02/09, ore 21:13

Ciao^^. Parti di già? ç_ç *sigh* *orepara i fazzoletti bianchi*. Torna presto con le tue storie gioia, aspetteremo con grande pazienza il tuo ritorno. Ora basta con queste scene da Titanic e pensiamo al tuo capitolo xD. Edward è tornato, più o meno,in sè?O.o. *Fin recupera dello spumante* qui bisogna proprio stappare delle bottiglie, bisogna assolutamente festeggiare l'evento. Certamente, anzi sono sicura, che Aro non si aspetterebbe un risvolto simile ihihih chissà che colpo sarebbe. Tuttavia sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose. Ho idea che il problema sia dietro l'angolo... ma c'è qualcosa che sfugge, sono certa che prima o poi lo scoprirò. Al prossimo aggiornamento. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

21/02/09, ore 21:01

scusa un attimo ma che è Edward un pollo??? scusa tu dici un vampiro modificato geneticamente!!!!!!!malia!!! ma dai!! Che vuol dire??? Non mi fare riprendere in mano il programma per le foto (non so se ti rikordi l' ultimo lavoretto che ti ho fatto....) mi viene in testa Edward che esce da un uovo!!!!Ti prego!! è straziante!! Ma poi che cosa ti ridi???? che scema sei... Ma ora resterà vampiro vero??? sisi ti pregooo!! Me gusta mucho Edward neonato!! Mi sembra tanto Bella quando era neonata!!! primo desiderio: sesso e secondo: tutti gli altri!! Evvai!!!continuaaa!! e maleddetta "Life is now" va bè dopo chiamo edward e vedi come Ringhio si caga addosso!!!!!ahahahaah!!

21/02/09, ore 20:57

noooo. Edward è diventato un OGM! accidenti! ^^

20/02/09, ore 23:08

altro pezzo stupendo!! non vedo l'ora del ritorno di edward vampiro!! anche se però un po' mi piaceva questa situazione ribaltata...vabbè meglio il caro vecchio millenario edward cullen!! continua al più presto!:p

20/02/09, ore 22:41

Eccomi qui di nuovo a recensire il tuo capitolo...assolutamente bellissimo questo capitolo, come tutti ovviamente. Ma edward riesce a tramutarsi in vampiro solo stando lonano da bella? deve essere proprio brutto nn potersi ricordare di nulla...bè aspetto con ansia il prossimo capitolo! ciao!!

20/02/09, ore 22:33

che tenero Edward che piange *_________________________* è pucciosissimo, altrochè!uffi non vedo l'ora di sapere cos'hai deciso...sono sicura ce tornerà vampiro, ma...i ricordi? spero proprio che li recuperi, così potrà battere di nuovo Emmett con quell'aria da bambino buono mista a quella da furbetto ahahahah dai dai, sarebbe troppo divertente XDDDDDDD e poi scusa si deve ricordare dei Volturi e si Zafrina, no? dai dai dai Malia su, fa' la brava XD comunque so che mi sorprenderai, comunque vada...grande Malia :* attenderò con ansia per sapere cosa succederà...a presto :*

20/02/09, ore 18:52

dio,che bello sempaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,mi piace sempre di piu' *____* sempai xD ho cambiato contatto xD ti ho aggiunta sul nuovo xD _toxic_muffin_@live.it xD ti vogio bene sempaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^^

20/02/09, ore 17:46

Questa fic rimarrà inconclusa vero? Me lo aspettavo... =( Anche Darkness e tutte le altre vero? Mi mancherai un sacco, davvero... =( Vabbè bel cappy, ma cosa sta succedendo agli occhi di Edward??? Rimarrano così oppure no?^^ Buona serata con il tuo tipo e se ci riesco mi connetterò a msn un'ultima volta per salutarti! Ti voglio troppo bene e mi mancherai! Per l'ultima volta Supermegakiss^^ By Lizzy94rock

20/02/09, ore 14:56

il finale di questo capitolo è davvero molto tenero posta presto ciao

20/02/09, ore 12:52

nessun problema usa pre quel termine "intortante" ahahaahah.......mi sa che il momento del'addio è quasi giunto...mi mancherai.....stammi bene e buona fortuna!!!!!!!ti voglio bene bye