Midnight eclipse
di Malia_

25/10/08, ore 20:12

bellissimo!!! Comunque bella è davvero pazza...cioè bacia Edward e pensa al cagnolino??? O.O!! vabbè che voleva sedurre il bel (solo bello???!!!) vampiro,ma così lo fa solo arrabbiare...buuuuuuuuuh.... sono troppo curiosa del prossimo capitolo!!!!!!!!!! non vedo l'oraaaaa!!!!!

25/10/08, ore 19:56

Cioè, cioè, cioè, cioè u.ù
Devo ancora raccimolare la mia intelligenza che dopo aver letto è andata n'attimo a far visita ai neuroni alle Hawai ò-ò
Che bel capitolo con una Bella alla Basic Instinct {non mi domandare da dove sia uscita questa perchè proooooprio non te lo so dire ò.ò}
Spero tanto di poter leggere domani ç___ç
Devo andate ad un battesimo {maledetto >__>}e non ho la più pallida idea
di quando, dove e come ci sia ò-ò Di queste cose se ne occupano i miei e.è
Vorrei scrivere un commento decente, ma con una mocciosa di 8 anni
che mi urla nelle orecchio "Voglio vedere Robert" è difficile ç__ç
Attenzione u.ù: non Robert l'attore, ma il nostro gatto xDDDDD
Che dire...
Jacob sta sempre in mezzo? E' tremedo ò-ò anche se, al dire il vero, non riesco ad odiarlo ç___ç xDD
Comunque certo che Bella di masochismo proprio ne ha da vedere a tutta l'umanità
Eeeeeeeeh si u.ù ma per Edward, questo ed altro ò-ò
Aspetto domani con ansia *-*
Specialmente con lo spolierino che hai lasciato ò-ò
Pervert Mode: on {ever xDD}
A domani, baci ^O^

25/10/08, ore 15:35

Grazie per aver salutato Fin XD Cmq bel capitolo come sempre, se vuoi pezzi viulenti chiedi a me (Amo la viulenza! *ç* Nelle fanfiction, si intenda...) TA-TA-TA-TA-RA! CHIWAWA XD Scus, ho sclerato... XD Lo spoilerino mi piace, voglio proprio vedere il fisico di Edward... BUAHAHAH XD Uhm, che altro dire del capitolo? Che Jake non lo sopporto? Cane pulcioso >< Ma Edward è troppo figo *ç* Poi tu ovviamente scrivi molto bene, mi piacerebbe avere uno stile migliore T_T Aggiorna doma XD

25/10/08, ore 14:47

Ciao Malia.... prima di tutto cos'hai detto che fa Jessica???? No, aspetta, ripeto: CHE COSA FARA' JESSICA????? Se pensa a questo di sicuro al matrimonio viva non ci arrivera'..... vengo lì e la uccido, prima!!!!! Il capitolo e' bellissimo.... quanta tensione tra Edward e Bella.... se non combinano qualcosa al piu' presto, scoppieranno. Questa frase: "preferisco ucciderti che non averti mia" e' bellissima... ho adorato Edward in quel momento. Quando l'ho letta ho cacciato un urlo. Poi ho letto lo spoilerino..... OMMIODDIO!!!!!!!!! WOOOOOOOOWWWWWWWWWWW!!!!! Non vedo l'ora di leggere il capitolo. Spero che Edward non si tiri indietro alla proposta di Bella. POSTAAAAA!!!!!!! Ciao a presto. Elena

25/10/08, ore 14:46

ottiooooooooooooo!!! non puoi finire così.... io avevo il batticuore, e poi??? edwardino me se ne va..... questa scena sarebbe bella da leggere anche dal pov di edward... le risate che mi farei.... comunque posta prestissimo che voglio vedere quando e cosa soprattutt edward risponderà alla domanda sconcia di bella..... bravaaaa

25/10/08, ore 14:18

grandissimo capitolo!!!cavoli vedere l'edward vampiro,ma il vero vampiro mi ha sconvolto giuro!!!sei stata grandissima!!!quando ho letto "preferisco ucciderti che non averti mia" credevo di sciogliermi!!!e con lo spoiler che ci hai lasciato...voglio assolutamente leggere il prossimo capitolooooo!!!complimenti per la storia sei davvero bravissima!!!un bacio AnGy

25/10/08, ore 13:46

Ce io muoiooooooooo..sto morendo dalla curiosita nn ce la faccio ad aspettare..postaaaa...6 bravissima questa scena è stata molto intensa..poi Bella..Uffa deve rovinare sempre tutto!!! grrrrr oo my Edward...poretto!! Caiuxx aspetto il prox cap..sarà bellissimo sicuramente..waaaaa ^^ FeFeRoNzA

25/10/08, ore 13:45

bello bello bello, quello spoiler mi sta incuriosendo troppo, chissà che succederà?? Non resisto fino a domani!!!

25/10/08, ore 13:20

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!e chi aspetta fino a domani?!?!oddio!saro' ninfomane ma vorrei tanto che il nostro (mio muhaha) £Eddino entri in azione *ç*...ti prego,posta ora!non resisto proprio!uee.....

25/10/08, ore 13:16

Oh mio Dio ho letto tutta la tua FF e ne sono rimasta scioccata...stavo sbavando di sicuro... Mio Dio finalmente quei due cominciano a combianre qualcosa...ma quanto odio Jacob!E' sempre in mezzo Grrrr.... Non ce la si fa più Ed e Bella devono decidersi e forse ci siamo quasi...muhahah...comunque sei bravissima complimenti! Mi piace troppo sta fic...Posta presto che sono stracuriosa! Bacioni,Lilly.

25/10/08, ore 12:34

Questo capitolo è molto bello, ma mi ha fatto incavolare! Con tutte le emozioni che le fa provare Edward, Bella deve proprio pensare a Jacob? Ha persino riflettuto che desidera morire per mano di Edward, di cosa deve ancora avere paura, scusa? >.< Non la sopporto quando fa così.... Comunque molto bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo! XD Baci. Aki

25/10/08, ore 10:32

Ciao^^. Bé... halloween è una festa interessante sotto molti punti di vista^^. Davvero?^^ Allora ricambia il saluto da parte mia^-^. Parliamo del capitolo, che trovo doveroso. Sì, decisamente molto bello. Hai descritto bene una delle emozioni di Bella, quella verso la sua "ossessione", la sua personalissima droga. Devo confessare che quando ha tirato fuori Jacob mi sono preoccupata, ero già in ansia a dire: "oh mamma... ecco che ricomincia con qualche altra stupidaggine". Il tuo spoilerino lasciato a fine pagina mi ha preoccupato non poco, quindi... aggiorna presto, okay? xD. Al prossimo capitolo. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

25/10/08, ore 08:54

complimenti!molto belli questi capitoli!questo mi è piaciuto moltissimo!questa loro discussione è stata molto originale!mi è piaciuta soprattutto perchè Edward si anche mostrato x quello che è oltre ad essere controllato nei confronti di bella! lo spoiler mi ha fatto morire dal ridere!" Ahhh c'era il trucco" ahaha!complimentissimi! un bacione! ciao!!!

24/10/08, ore 20:08

Possessività. Uhm... Davvero intenso, questo capitolo: qualcosa di più di un sempliece passaggio... Un tratto fondamentale della storia a mio parere, il punto di non ritorno, il passaggio tra la razionalità e l'istinto puro. Una bellissima descrizione di passione e possessività, appunto. Parole e pensieri caldi e dolorosi, del sapore del sangue. Brava ^-^ Bellissimo. Aki

24/10/08, ore 18:04

OOOO MY GOOOOLD!!!!!!! *_* <-- la mia faccia..=D Edward..Bella..ma..ma..noo non riesco a spiccicare una parola sensata..non voglio immaginare cosa accade dopo..nooo per favore postaaaa.. Quei due stanno impazzendooo..siiii finalmentee!! ^^ " me mooolto pervertita" ahahah..