Midnight eclipse
di Malia_

16/04/10, ore 20:51

Sono rimasta felicemente sorpresa... se all'inizio odiavo il tuo jasper ora in questo capitolo lo amato con tutta me stessa! davvero divertente Malia! sei grande! ED edwward è divertente in questo capitolo!xD eccezionale:D

16/04/10, ore 20:27

Splendido capy...ti aspetto al prox...bacioni yle

16/04/10, ore 20:24

che cosa dolce ... u.u io li amo questi due... Bel cambiamento di Jasper! era quello che ci voleva finalmente! mi si stringeva il cuore a vedere la piccola Alice così tristuccia!<3 midnight eclipse mi piace smpre di più!!:D

16/04/10, ore 19:48

ma che carino jake...e che dolce angela...=) sempre brava complimenti e sopratutto sempre una storia ricca di risvolti nonostante i numerosi capitoli =)

16/04/10, ore 18:27

ciao ^^ io ho iniziato mercoledì sera ha leggere la tua fan-fiction ancora sono al capitolo 47 xD in mezzo a una strada praticamente...tornando alla storia fino a dove ho letto mi piace molto sei brava a scrivere non posso dire nulla su questo capitolo visto che non lo ho letto xD ma sono molto curiosa di leggerlo perchè nessuno aveva mai scritto da la parte dia angela continua baci ele =)

16/04/10, ore 14:14

Malia, il tuo capitolo è bellissimo, e Angela è molto dolce sei un' artista, io li ho letti tutti i capitoli, tutti e 122,in circa 4 giorni o meglio pomeriggi, perchè mi connetto con il computer di mia madre... pazza forse, ma la tua storia è veramente bella e fidati, se vuoi merita.....è bellissima, imprevedibile e interessante, ormai sono una fan dei tuoi racconti...e ti trovo molto simpatica, comunque, hai una mente brillante e sono contenta di poter leggere le tue ff...a presto...bellissimo cappitolo!!!!!!!!!!Valery-rob

15/04/10, ore 21:12

si bello bello solo k nn ci sto a capire nnt ma questi si amano o si odiano?

15/04/10, ore 14:10

Ciao! finalmente,dopo 5 giorni, sono riuscita ad arrivare all'ultimo capitolo che hai scritto...questa storia è fantastica! mi apice molto la storia tra Reneesme e Nahuel, io l'approvo in pieno,anzi..speravo che anche la meyer facesse la tua scelta..ehehe
Comunque vai avanti così...io ti seguirò, sono una tua nuovissima accanitissima fan!!!

13/04/10, ore 23:31

oddio ho appena cominciato a leggere questa ff! ho appena finito di leggere il bacio(adesso capisco la storia infinita xD in effetti...)amo il tuo modo di scrivere! come riesci a far trapelare tutte le emozioni , i pensieri e tutte le altre belle cose che alle 11 e mezza non mi vengono xD anche se a quanto ho capito sei incasinatissima ... bhe spero un giorno di rimettermi in pari con la storia... ce la farò mai(oddio la vedo molto molto difficile xd)e spero un giorno di riuscire a scrivare bene come te! KIA

11/04/10, ore 22:25

Oddei povero Jakie ç_ç Perché vogliono tutti male al povero lupacchione? Jasper l'ha distrutto in due parole e pure Alice e gli altri non ci sono andati leggeri! Povero cucciolone! (si nota che sono per Jake? XD)
Oddei però con Angie no! Non puoi farmi questo! XD

11/04/10, ore 21:41

Bel capitolo complimenti Ma povero Jake tutte a lui capitano
Ti faccio i mie complimenti anche per tutta la storia molto bella
Ciao Lou
(Recensione modificata il 11/04/2010 - 09:43 pm)

11/04/10, ore 19:59

....ok...povero jacob...l'ho detto...ma non mi puoi fare questo, bella o edward morti o separati definitivamente...e poi tania...no ne anche quella proprio no...meglio 'asteroide su forks...e gli alieni...che ne so io...qualche specie che faro fuori la pazzia di aro trasformandolo in un vampiro inoquo come un bimbo di 4 anni, ma il bimbo che non sia un neo-nato vampiro...al prossimo cap...

11/04/10, ore 19:18

uhmmm ma non è che adesso jacob si sistema con angela????
bhe chissà certo però mi dispiace per lui...povero cucciolo...ehm se gli serve consolazione chiamami...io sono a disposizione XD

11/04/10, ore 16:01

sto facendo violenza su me stessa per ciò che sto per dire ma... pov.. pover.. non ci riesco!... ok profondo respiro! povero jacob!
mi ha fatto troppa pena. è stata una botta troppo forte quando jasper gli ha detto " i suoi genitori sono lì, l’uomo che lei ama è lì"! c'è dai nn fare in modo che gli pesi così tanto, se provo compassione io per jacob, è grave!
l'incotro con angela?? ahahah piccola io avrei giusto avuto un attacco di cuore ahahah..sono curiosa di leggere il prossimo capitolo
kix diddy

11/04/10, ore 14:04

Capy davvero bello...ma quando si ritorna a volterra?spero dopo il pov di angela...kmq io ti aspetto alla prox...bacioni yle