Midnight eclipse
di Malia_

17/11/08, ore 03:57

Ciao!Ormai i tuoi aggiornamenti sono per me una vera droga!Bravo Edward! ha resistito...e poi....Hey!!!eddyno stava cn quella gatta secolare?!?!...(nn morta eh?!xD)...accidenti se lo sa Bella...Mi è piaciuta un sacco la risposta di Edward in proposito! Ma insomma....eppure è qualcosa che anch'io in fondo ho sempre immaginato anche sul vero Edward ma per molti motivi...abbiamo la certezza che non è così!Ma devo dire che ci sta alla perfezione con la storia che hai creato tu! Ancora complimenti!

16/11/08, ore 23:52

Uffaaaaaa adesso fai anche gli indovinelli!Scarlet rose?Mi viene in mente solo un film alquanto spinto,la rosa scarlatta (mi sembra che sia spinto) ohhhhhhh ti sei ispirata?Hihi non saprei proprio. Comunque passando al capitolo: Alleluiaaaaaa alleluiaaaaaaa alleluiaaaaaaaa signore e signori il cervello di Edward Cullen è tornato dopo una lunghissima vacanza!Holè,tutti a festeggiare!Questo benedetto vampiro deve per forza prima combinare guai su guai per accorgersi che dovrebbe trasformare sua moglie^^ Va bè tutto sommato Tanya non è stata molto fastidiosa...non ho capito però bene cosa hanno fatto insieme lei e Eddino nostro...mmmm...ha detto che non sono andati oltre quindi meglio così... Eh sìsì mi piacciono questi due che diventano sempre più spudorati e perversi...eheh...Che bello!La caccia ha inizio! Io spero sempre che Edward faccia a pezzettini il cagnaccio ma lui si controlla sempre nel momento sbagliato^^ Uffiiiiiiii...Comunque VOGLIO sperare con tutto il cuore che la svitata di Isabella non ne combini un'altra delle sue facendo svalvolare l'ex vampiro gentleman... Lo sai già che mi piace troppissimo la tua FF e che questa sfumatura ninfomane dei personaggi è stupenda quindi non lo dico di nuovo hihi... Sei bravissimaaaaaaaa! Posta prestissimo,un mega bacio! P.S. Grazie per aver commentato anche il secondo chappy,sei un tesoro^^

16/11/08, ore 22:32

o________________________________________o io uccido quella smorfiosa di tanya!!!! ho sempre odiato quella bambolina!!!!tutta "io sono la migliore,nessuno e' come me!" grr!!!!che rabbia!!! ç______ç pero' voglio l'altro capitolo!!!! ç____________________________________________ç O____________________________________________O

16/11/08, ore 22:11

O_O Tanya deve ufficialmente morire!! certo che Qui ED è, è... oddio non so che dire!! Non sembra proprio lui, così è molto piu divertente, ecco è troppo uno spostato^^ certo, non ai livelli di Bella!! XD questo capitolo è davvero bello, ci vediamo al prox!! ciauuuu^^

16/11/08, ore 22:09

Magari Edward manda rose rosse a Bella ????? BUUUUUUUUUUUUUUU

16/11/08, ore 22:04

Oh come è bravo il mio Edward , ha resistito alla tentazione , mi commuovo ...... Bene , spero proprio che Tanya si tolga subito dalle scatole e che magari anche Jake si tolga di mezzo ..... Cos'è che dobbiamo indovinare ???? O_________________o .... Ah rispondo alla tua domanda , allora Eclipse non mi è piaciuto , come del resto New Moon , ma io dico , come si fa a baciare uno s*****o come Jacob quando si è quasi ( sottolineo il quasi )sposate con l' incantevolerrimo ( nn so da dove mi è uscita sta parola ) Edward , e poi poveruccio il mio Ed che deve vedere la sua amata Bella abbracciata a quel lupo , io sarei rimasta avvinghiata ad Edward anche se ci fossero stati -50 C° ....... Anche New Moon non mi è piaciuto , si parlava SOLO di Jake ..... Ritorniamo al capitolo , mi è piaciuto tantissimissimissimo ... La tastiera si è riempita di bava , e poi mai avrei creduto che Ed potesse fare quelle cose O__________________o , ma sul più bello arriva sempre uno scocciatore ...... Forse ho capito che centrerà Tanya con il fatto che Bella e Ed torneranno insieme ( scusa se sono sgrammaticata , ma mo cado adormentata sul pc ç_________________________ç ) ....... Va bè per concludere dico che oggi ho aspettato questo chappy con molta ansia , infatti controllavo il pc ogni ora , e aspetto il seguito con altrettanta ansia , non vedo l'ora che arrivi domani , no per la scuola per carità , ma perchè voglio leggere il seguito ^____________________________^ ....... BACI BACI

16/11/08, ore 22:00

Ciao Malia..... quando ho letto i messaggi che si sono scambiati Edward e Bella, ho davvero pensato che lui concludesse da solo, visto che si e' anche slacciato i jeans..... se non fosse arrivata Tanya, chissa' cosa avrebbe combinato il nostro bel vampiro..... Gia', Tanya!!!! GRRRRRRRRRRR!!!!! Ma e' sempre tra i piedi a rompere i (biiiip), quella???? Non mi sono piaciute affatto quelle allusioni ad una possibile morte di Bella..... non e' che Tanya ha in mente qualcosa???? Spero per lei di no!!!! Per quanto riguarda lo spoilerino..... stavolta e' un po' piu' criptico del solito..... sembra quasi che Bella non possa uscire.... per caso Jacob l'ha chiusa in casa per paura che lei veda di nuovo Edward???? Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Ciao a presto. Elena

16/11/08, ore 21:44

Che capitolone!! ormai entro nel sito solo per vedere se hai aggiornato!! non vedo l ora che sia domani!! un bacio vale

16/11/08, ore 21:04

Ciao^^. Scusa se poi ho stacco, ma ho dovuto fare un lavoro con i miei >.<. Non si fa pubblicità semi-occulta u.u xD scherzo gioia. Poi.. non è che non mi stupisco, semplicemente ho visto un sacco di cose incredibili xD. Ma parliamo del tuo capitolo... Allora, la parte con Tanya non me la sarei mai e poi mai aspettata, qualcosa di simile mi era parso d'intravederlo nello spoiler... ma non tanto. Fa piacere però vedere Edward determinato, nonostante tutta la situazione corrente e quoto con lui; la musica ha proprio un effetto rilassante u.u. Il prossimo capitolo ha l'aria interessante e, personalmente, non vedo l'ora che le cose si sistemino tra questi due casinisti di prima penna xD. Al prossimo capitolo. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

16/11/08, ore 20:58

Non mi dire che Edward si e' consolato con Tanya?! L'unica vampira con il nome della bambola piu' orribile del mondo. Comunque, grazie alla sua entrata in scena, ci siamo risparmiati un Edward che faceva sesso telefonico con Bella. Non ce lo vedo che pratica dell'autoerotismo. E' piu' una cosa magari da Emmet.

16/11/08, ore 20:50

Io odio Tanya per principio morale °-°
Puoi anche farle ballare il limbo jambo che se lo balla lei inizio ad odiare anche il ballo. E' una cosa naturale u.ù
Comuqnue lo dice in Eclipse che Tanya è bionda. Precisamente biondo-rossiccio. Non ho mai capito che razza di colore sia biondo-rossiccio, ma son dettagli.
AAAAAAAAAA ma intanto i pantaloni se li era slacciati quindi l'intento era quello u.ù E non mentire e.e
Si dai poi 'sta Bella che manda i messaggini erotici al maritino che non è da meno. E bravo il nostro vampiro puritano u.ù brabra
Tanya Tanya Tanya esiste una parola, il pudore. Hai presente? Usalo e____e 'Sta vampira ma io non lo so u.ù ma regolati. Cioè Edward adesso è sposato, s p o s a t o u.ù
Come sempre lo spolier per me è territorio sconosciuto. Cioè lo metti o meno a me non cambia niente perchè non capisco mai u.ù
Ignoranza mode: ON {forever and ever u.ù} xDDDDDDD
Io commenterò sempre e quando non commenterò significa che ho il pc in vacanza o la wind mi ha staccato per l'ennesima volta la linea e.e xDD
Per me è un piacere commentare u.ù e mi diverto anche *w*
A domani

16/11/08, ore 20:28

ah che bel capitolo..meno male per Edward che lui e Tanya non si siano spinti fino a quel punto sennò chissà che avrei fatto..sono curiosa del prossimo capitolo, spero tanto che ritorneranno insieme il più presto possibile!!! Ed ora devo scappare a finire greco che domani quella strega della prof mi deve interrogare, che Edward sia con me!!! Al prossimo capitolo!!!

16/11/08, ore 20:26

ADESSO BASTA!!!!! ma non possono farsi i c**i loro???? ma ci deve sempre essere qualcuno a intromettersi ta edward e bella?? non ci posso credere!!!! pure tanya!!! stupida snob di una vampira! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ok respiriamo...calma....calma sono proprio contenta che lui la morda! xò su edward muoviti a portarla via da quel cane!!! devono ritrovarsi! bravissimaa come sempreeeeeeeee!

16/11/08, ore 19:53

ciao è da un po che non venivo qui e vedo che i capitoli sono parecchi .... mmm...la situazione è bollente !!! ... e tu sei molto brava a tenere la tensione al massimo .... chissà cosa succederà !?!

16/11/08, ore 15:57

Bella in versione "hot line chiamate dal vivo" XDXDXDXDXDXDXD Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!! E adesso che succede trallallà...