Midnight eclipse
di Malia_

21/05/11, ore 14:59

non puoi assolutamente lasciare il capitolo fermo a questo punto, non lo ammetto.
uffy!
ho notato un errorino: all'inizio quando Billy dice che va da Charlie tu hai messo di nuovo il nome di Billy.
ti consiglio di modificarlo perchè crea confusione.
cerca di aggiornare presto almeno questo capitolo.
baci

Pinzy

20/05/11, ore 22:16

Ciao...che bello questo capitolo...però io sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire tra di loro...se finalmente JAke si deciderà a far sua Angela...in tutti i sensi...forse è la volta buona?! comunque secondo me Jake dovrebbe dirgli tutta la verità...anche perchè dovrebbe conoscerla e quindi dovrebbe capire che lei ci è già arrivata da un pezzo...e ha già collegato tutto quanto...forse Jake a volte la sottovaluta...ora però sono veramente curiosa di sapere come andrà a finere tra questi due...a Angela è fantastica...perchè si fa perndere dalle emozioni per Jake e gli chiede le cose senza nemmeno accorgersene...che carina e poi quando meno se lo aspetta addirittura lo tocca...come se non fosse lei a farlo...che carina!!!!mi piace molto il suo personaggio...è un personaggio che ha bisogno di attenzioni però riesce allo stesso tempo ad essere forte e a coccolare anche gli altri...proprio una donna con la D maiuscola...ora sono curiosa di sapere come andrà avanti tra loro....e invece i nostri due eroi come sono messi? in bocca al lupo per tutto quello che stai facendo....1bacio alla prossima

20/05/11, ore 19:20

MAMMMA MIAAAA!!! mi fa venir voglio di mangiarmelo....è troppo TROPPO (oddio posso dirlo...arrapante?!?) mamma mia mi fa davvero uscire matta jake nn so km faccia angela a resistere e infatti direi ke è al limite anke lei....nn vedo l'ora di leggere il seguito ma saranno di nuovo loro o si passa a bella e e eddy ke anke loro sn in una situazione strana e delicata.....bellissimo davvero  un bacioneeee

20/05/11, ore 17:42

Oddio e a quando questi due finalmente lo faranno?
Spero proprio nel prossimo capitolo! ahahahahahahhahah
Beh mi sta proprio coinvolgendo sempre di più questa storia tra Angela e Jacob!
Billy però è il più grande! ahahahahahah

20/05/11, ore 15:47

Ehehe brava Angelaaa!! Continua così che prima o poi il Lupacchiotto sputerà il rospooo!!
Ho già detto che adoro sta ragazza?! E' troppo furba!! Un genio ù.ù
Sono super contenta che hai postato e naturalmente (scontato) non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo!! =)
Bye a presto e ancora complimenti!! ^_^

20/05/11, ore 13:45

uuuu le cose iniziano a riscaldarsi hihihi
Aspetto che posti, e spero che questa volta lo farai prima perchè sono mooolto curiosa :D
A presto ;D Baci :* iNes <3

20/05/11, ore 13:21

tradirebbe Renesmee? Mah! Che croce l'imprinting! Billy è un grande!

10/05/11, ore 12:54

E' una delle mie preferite in assoluto sai?? Tutte le tue storie sono belle, per la verità...
sei ultra fantastica.. sei brava e intelligente... WOW!!!!
fanne altre, finché puoi...
adoro poi Emmett e Rose... veramente ank Alice E Jasper... e poi Bella e Edward... beh e mi piace la storia tra Jacob e Angela, grazie.... xDD
La tua ultra fan xDD

06/05/11, ore 15:47

Sempre meraviglioso, come al solito dopotutto!!Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Posta presto Maly!!!Baci baci

04/05/11, ore 15:37

stupido cagnone! battuta perfetta! quanto ci vorrà prima che lei capisca la verità? poco penso, dai Malia va avanti che sono curiosa!

30/04/11, ore 18:50

oddio come promesso eccomi qui(nn so se hai letto la recensione allo scorso chappy) kmq ahhhh mamma miaaaaaaaa kn qsto chappy ho pensato davvero al peggio meno male ke angela nn è andata via sul serio mamma mia ma qntosn belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oddio davvero li adoro ma cavoli qsta cosa stava davvero x farli dividere.....e cavoli x fortuna angela nn sa ks vuol dire imprinting se no si srabbe ingelosita....o almeno io lo avrei fatto cioè cavoli un sentimento così potente......anke se in fin dei conti adesso nn vale + niente diciamo ke si è annullato.......mamma miaaaaaaaaa kissa ke succederà adesso!!!!! vedremo vedremo a prestooooo un bacioneeeee

30/04/11, ore 00:05

ciaoooooo finalmente dopo u sacco di tempo sn riuscita a rimettermi in pari nn so se ti ricordi ma ho fatto un break e ho riletto l'intera ficcy da capo....saltanto la parte di jake e angela quella la leggo a parte mamma mia li adoro....kmq ahhhhh mamma mia ke cosa hai combinato!?!?!? charlie inkazzato nero ke torna a riprendersi bella cavoliii ma ki gloielo ha detto?? penso ke qndo leggero il pov di jake capirò tt cercherò di farlo nel week end ;) kmq mamma mia nn posso crederci ke siano di nuovo a qsto punto e adesso?? ahhhh ma sn comunque l'uno parte dell'altra anke con tt queste difficoltà nn riescono davvero a stare divisi sn proprio logorati dal dolore.....wow qndo eddy voleva tenersela e ha affrontato charlie è stato fantastico mamma mia anke la succcessiva aggressione a bella....x fortuna ke è finita bn cioè nessuno ke si è fatto male.....ahhhhhh ma poi c'è ancora l'incognita di km zafrina sia riuscita a rimanere incinta tra bella e eeddy abbiamo capito visto ke lui ha qsto "potere"ma  gli altri 2?? mah vedremo a prestisiiiimo un bacioneee ps: ti volevo ma MIDNIGHT PRELUDE centra kn mid eclipse opp è un'altra cosa??? fammi sapere un bacioneeee

30/04/11, ore 00:00

Dai che finalmente il lupacchiotto si è trovato una che gli tiene testa e che forse non lo abbandonerà!
Grande Malia, come sempre!
E grande Midnight Eclipse!

29/04/11, ore 19:56

Ciao....e adesso? ti prego non tenermi con il fiato in sospeso...ora sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire tra i due...Jake però non capisce che deve dirgli la verità anche se ormai lei lo sa già però lui deve capire che lei ha bisogno di spiegazioni...e così magari finalmente possono vivere la loro storia come due cristiani normali e alla luce del giorno...e magari fare qualcos'altro durante la notte...sono troppo curiosa di sapere come sarà la loro prima volta...non vedo proprio l'ora...staremo a vedere...e poi sono anche curiosa come reagirà Angela quando scopre che il lupo rossiccio che ha visto è proprio il suo Jake e l'approccio che vrà con lui...non vedo l'ora!!!!1bacio alla prossima

29/04/11, ore 15:25

Ciao, sei tornata da loro, la coppia più tenera della storia! Anche loro con i loro problemi, risolvibili, se Jacob si svegliasse...dopo che risolvono la questione,aiuteranno  Bella ed Edward? al momento mi sembrano loro i più in difficoltà...e povero Billy che deve tenere d'occhio Charlie sull'orlo di una crisi isterica!!! Non vorrei essere al suo posto!!!