Midnight eclipse
di Malia_

12/06/09, ore 15:33

capitolo FANTASTICO!!! e brava Bella XD

12/06/09, ore 15:32

uuuuu! il nostro eddino cerca di fare il duroo! ma ancor ann ha capito k ele donne gli uomini li tengon oin pugno! xD bellisismoo

12/06/09, ore 14:43

Beh, innanzitutto complimenti...Scrivi benissimo, sono tua fan da un po' di tempo e il tuo stile mi fa impazzire...Altro che bombola d'ossigeno, qui serve urgentemente una rianimazione con i fiocchi!!! E' la prima volta che commento in vita mia, anzi, solitamente i commenti non li leggo neppure...Se l'ho fatto è solo per chiederti una cosa: perchè hai dovuto eliminare quei 2 capitoli?? Non ho capito bene che cosa è successo (non leggendo i commenti mi sono persa tutta la diatriba venuta fuori), ma secondo me avresti dovuto lasciarli, anche perchè in questo modo chi ti legge per la prima volta non sa come va a finire la "storiella" di Renèesme e Nahuel...Ok, ha baciato suo padre e se lo è "spupazzato" un po'...E allora?? Sono personaggi inventati, inoltre avevi spiegato benissimo che la sua era solo una provocazione con il fine di ottenere una reazione da Nahuel...Non capisco...Dove sta il problema?!? A tal proposito ricordo di un film del 1991 con Gérard Depardieu intitolato "Mio padre, che eroe!" (di cui tra l'altro è stato fatto pure un remake qualche anno dopo sempre con Gérard Depardieu) in cui la ragazzina spacciava il padre per suo amante solo per farsi bella con il ragazzo incontrato in vacanza combinandone di tutti i colori: baci, abbracci, palpate e tanti equivoci...In quel caso si trattava di finzione messa in scena con un risultato finale molto divertente e spensierato, nel tuo caso si tratta addirittura di una storia che prende vita solo nella fantasia di che legge...Perchè fare i moralisti per delle parole (scritte benissimo) che hanno fatto trattenere il fiato dalla suspence?!? Beh, tutto qui quello che avevo da dire (per essere il mio primo commento mi sa che mi sono dilungata troppo). Concludo facendoti nuovamente i complimenti e sperando in un aggiornamento rapido perchè muoio dalla curiosità di sapere che altro ti inventerai...Ah, sto seguendo anche la tua "Darkness", e quindi ti annuncio che riceverai presto la parcella del mio medico causa continui svenimenti e richieste di ossigeno...Ragazza tu stai mettendo a dura prova le capacità del mio cuore!!!

12/06/09, ore 14:43

Oh mio Dio vado in fiamme O_O

12/06/09, ore 13:37

Cara Malia, questo capitolo è decisamente migliore dei due famosi. Sono contenta che tu lo abbia cambiato di sana pianta. Hai fatto proprio bene!Ciao Gaia

12/06/09, ore 13:13

allora asp fammi riprendere...1 2 3 ...ok...c sn...allooooooora...capitolo fantastiko!! motlo motlo intenso sn felicissima che abbia vinto bellaaaa!! XDXD cmq...la sera che hai eliminato i capitoli x via diei commeni negativi slla tarma che stava prendendo la storia...(ke poi a me piaceva tantoooo XDXD) m sn messaa vedere un film..."il tempo delle mele" dove...indovina un pò...c'è una scena di un bacio tra la protagonista (adolescente) e suo.....PADREE!! cioè...ki ha criticato tanto questa ff stupenda per quella scena forse non si è sero conto che addirittura è stata messa in un film!! cmq...penso ke ormai la faccenda sia chiusa no?? vbb...complimenti Malia x me resti la migliore!! ù.ù

12/06/09, ore 12:17

Direi che la bombola è un'esigenza primaria. Stavo per collassare. Bella così sicura di sè non l'ho mai vista. Ed fialmente ha ceduto, e devo dire che si è anche goduto il momento...ahahha...OMG quanto è arrapante quel vampiro. Mogliettina questa me la paghi, stavo per morire, e poi senza di me come avresti fatto, eh?? Ok addesso direi che una bella doccia fredda non me la toglie nessuno. E la prossima volta avvertimi prima, che al posto di una bombola me ne porto dietro due o tre. Malia davvero sei fantastica, sono orgogliosa che "the show must go on" perchè se no avrei dichiarato lutto nazionale!! ahah Ti adoro. La tua Vale^^

12/06/09, ore 12:15

Allora... Aspetta che ho finito la prima bombola, comincio la seconda e poi commento... Dunque... Ma dico sei impazzita?! Mi vuoi far morire a soli 21 anni?! Guarda che ho una vita davanti, io!! Cioè Bella... E Edward... E poi loro... Oddio, ma cosa sto scrivendo?! Non lo so, non ci capisco più niente... Mi sembrava di essere io a dire "No? Ancora no? Dimmi di no..." Mi dispiace che tu abbia dovuto cancellare i due capitoli che avevi scritto, ma questo è una bomba!! Brava brava brava e ancora brava!! Aspetta che vado a prendere un'altra bombola di ossigeno e anche un ventilatore già che ci sono...

12/06/09, ore 12:10

goten...le bombole d'ossigeno ce le dobbiamo spartire!!!! mamma mia!! qnd aspetta.. se ho capito bn.. in pratica loro.. (edward;emmet;Jasper) sn usciti per giocare qst partia di baseball..e bella li ha seguiti.. giusto?? (ma li hanno seguiti ank alice e ros??)ihihih.. se è csì.. mi sembr giusto!!! 3 divinità cm loro k vannno in giro in boxer... mamma mia... sai qnt stragi!!! e comunque adesso k edward ha prso la scommessa..(ihihih... potere alle donne!!) il viagio in Italia??? la memoria di edward???? tutto rimandato???? nooooo!!!! c'è.. qst edward cullen è ank meglio dell'originale... ma ha dimenticato tt.. piiiiiiiccolo!!!! comunque....capitolo fantastico!!! aggiorna presto!!! kix diddy!

12/06/09, ore 12:06

OK...allora, svengo un attimo,appena mi riprendo Commento... Wow che dire, la bombola di ossigeno serve proprio, anzi aggiungerei anche un condizionatore, improvvisamente sento caldo, cosa sarà???^_^ Certo che la passione tra Edward e Bella è proprio unica, mamma mia mi sento svenire ancora al pensiero di quello che ho appena letto, Capitolo fantastico Malia, come sempre d'altronde, il modo in cui descrivi la loro passione è sublime, devo ammetterlo ho immagginato chiaramente la scena e mi è molto piaciuta..^_^, ma credo che questo si sia capito abbastanza. Che dire...il tuo modo di scrivere è davvero unico, adesso penso che andrò a farmi una doccia fredda, così tanto per calmare un pò i bollenti spiriti...hahah Oddio che Caldoooooo^_^

12/06/09, ore 11:48

sei magnifica come sempre!!!!!!! che dire mi hai fatto penare...ma ne è valsa la pena complimentissimissimi!!!! ma resta in sospeso la faccenda reenesme....che fine fa quella piccola peste!!! baci baci

12/06/09, ore 11:47

2 bombole di ossigeno puro per meeeeeeeeeeee!!!! *_________* Accidenti Sofficino!! Che roba!! WOW!

05/06/09, ore 05:21

ciaooo sono giada e volevo dirti k 4 giorni fa ho iniziato a leggere la tua fic e mi è pieciuta da morire infatti mi sono messa alla parii =) e spero proprio di leggere al piu presto il prox cap anke xk sono troppo curiosa di sapere come procede complimenti x la fantasia hai fatto prorpio un bel lavorooo ... ma immagino k te l'avranno detto in tantii ihihih :) a presto e aspetto l'aggiornamentooo!!!!ihihih ;)bacii

18/05/09, ore 14:19

Malia, non so se c'è un modo per inviare messaggi privati qua dentro. Sono entrata in questo sito solo ieri e per leggere te su consiglio d'altri. Volevo chiederti se ti fischiano le orecchie. In Edward and Bella Forum, Fan Fiction/Twilight A-L/ Le più potenti passioni/... È da ieri che si parla di te. Ci piacerebbe farti una bella intervista... Dopo le 21,30; di solito ci siamo tutte. Là il mio nick è Folgorata, ti avvertiamo che sopratutto io e Gaia, non ce le mandiamo a dire e se riteniamo che l'interlocutore sia sufficientemente robusto facciamo lo stesso anche con gli altri:-). Stiamo studiando il tuo modo di scrivere, lo stiamo scarnificando... alla ricerca del tuo segreto :-) Ti do un piccolo saggio delle nostre discussioni. Sei veramente avvincente nello scrivere anche se dopo il sesto cap. di Midnight Eclipse personalmente ho mollato. Non desidero essere sollecitata sessualmente. Inoltre questo dato dell'amare chi ti vuol male nelle tue FF è dirompente. La scorrettezza etica del connubio sado masochista in Meyer rimane sullo sfondo, nelle tue FF esplode in modo che ritengo inaccettabile. Finisce che passi dalla letteratura alla attrezzatura elettromedicale per lettrici onaniste. Non tutte comunque sono d'accordo con me. Hai delle autentiche fans. Se non verrai, io e Gaia continueremo con i nostri poveri mezzi a tentare di sgrimaldellare il tuo metodo di scrittura... Preciso di non essere l'autrice della FF nel cui topic ti ho invitato a intervenire.

17/05/09, ore 21:03

Da mozzare il fiato...Per un attimo mi sono spaventata ma poi è chiaro che Reneesme ha in mente qualcosa!Bravissima.Ciao Gaia