Midnight eclipse
di Malia_

18/12/08, ore 09:04

era a pochi passi?
mmm..
la mia mente fa un viaggio e partorisce l'idea che..

la guardia E' Edward!!
ciò preso? dai dai dai..

comunque Aro è ra accapponare la pelle..

18/12/08, ore 06:06

ciaooooooooooooooo scusa se commento solo ora ma sta cavolo di influenza non mi da pace sto cap è magnifico,anche se mi è venuto il voltastomaco durante il pezzo con aro che schifo bel cap bye

17/12/08, ore 23:54

Ma,Dio mio Bella è pazza?Cioè non so se si è resa conto che la stanno violentando,e lei prova desiderio?Ma mi sorge un dubbio,voce falsata,dopobarba,sigarette...non è che è Edward mascherato da uno dei Volturi?O forse qualcun'altro dell'allegra famigliola?Bha...speriamo che la salvi sta povera ragazza,odio Aro e Jane,spero che li uccidano insieme...grrr...fanno la coppia del secolo quei due!Mi piace questa storia,è bellissima,posta prestooooo!un bacione!

17/12/08, ore 22:25

BAUUUUUUUUUUUUUUU! povera Bella T____T Certo che è talmente carina che se la vogliono fare tutti, accidenti a lei -_- Poteva diventare meno figa?XD Dai che aspetto il continuo, voglio vedere che fa Edward! Kiss!

17/12/08, ore 22:23

Edward wanted!!!alla ricerca di edward!Mettiamo i manifesti! troppo bello questo capitolo e posso giurarti che in questa fan fiction non ci trovo niente di banale!Però adesso devo assolutamente leggere un altro capitolo prestissimo..!dai, come regalo di natale in anticipo!XD complimenti, bellissima!!

17/12/08, ore 22:18

O____________________O io sono rimasta di sasso tesoro sempai!!!per quell'idiota hai usato l'anagramma di Edward!!!!!nuooooo xDxD posta presto!!!!

17/12/08, ore 21:56

dimmi che li fa fuori ad uno ad uno ti prego... anche non in un ordine preciso... o magari bella scopre un nuovo potere e li incendia?? posso sperarci???

17/12/08, ore 21:56

...0___0' NO COMMENT!ahah,credi d scamparla così,bellixima?!eh no!nn t faccio il teatrino prpr x qst(ank xk devo andare a studiare,altrimenti qst'anno fiokkano i 5!)povera bella!T.T cioè,nn ho capito bene k le hanno fatto!nn riesce neppure a sentire gli odori(mau-avrà il raffreddore pure lei?- s-.-'nn credo prpr!etciù- ed-secondo me tu DAVVERO t 6 beccata la emmettite!quando mai s è vista 1 vampira cn il raffreddore?!- s-snif,colpa del regista!- re-eh,qui cmla vediamo sempre colpa mia è!ò.ò- s,mau e ed-E CERTO!- re-ed,tra 1 o tocca a te!- ed-ok,qual'è la mia parte?- re-allo,tua moglie sta x essere violentata da almeno 5 vampiri(edo.0')e mo t stanno conducendo in 1 sala dove assiosterai in 1 persona alla violenza(ed0.0')e poi sicuramente verrai ucciso(ed0__0')e lei rimarrà a volterra[qst almeno l'ho capito,sn in italia..o no?!><']cm CONCUBINA d aro,finkè nn se ne troverà 1 migliore(ed X__X')capito?- ed-ò.òBASTARDO!MENTE MALATA!CM OSI METTERE IN PERICOLO LA MIA BELLA?!- s-vedi k esagera?- mau-a me sembra k lo fanno tt e 2-.-' ed-MA IO T AMMAZZO!- re-T.TNUU PIETA'!DEVO ALMENO FINIRE STO FILM!- ali-tanto nn è gran kè!gli incassi nn copriranno neppure le spese del film- ed-BUHAHA!PREPARATI A MORIRE!- re-ave maria....)e poi k sn sti vampirelli qui?e sto draw..nn m ricordo neppure cm s kiama(ma m piace!mau-EHM!ò.ò- s-il nome!^^')cioè,i vampiri già d x sè sn profumati(ahah!dopo la trasformazione c'hanno ARBRE MAGIQUE incorporato[oddio, qsta è 0.0'!BELLAAAAA!MO ME LA SCRIVO!XD)e qst c'ha ank il dopobarba?!ma ai vampiri nn crescono nè i capelli nè i peli(ahah!jake c lo vorrebbe!kmq i capelli d nessie s allungano,i peli nn so,la meyer nn s è espressa su qstU.U')secondo me,è 1 spia(magari sn sl congetture,lo sai k ME MENTE MALATA!XD)xò...m hai messo la pulce nell'orecchio!(jake-vuoi k t presti il mio anti pulci d fiducia?- s-0.0' era sl 1 modo d dire!- jake-><'ank il mio!XD- tti-ah si?!)uffa!nn c dormirò stasera!LO SO K ESSENDO VAMPIRA NN DOVREI,MA ME NEONATA!ho bisogno d dormire tanto!(okki dolci)e avrebbe bisogno d dormire pure l'autrice d sta FF!malia!certe volte sembro prpr 1 mamma!vai a vedere k sn IO qlla + grande!(malia torna dalla cena e tira fuori dalla borsetta 1 INCUDINE(jazz-beh,almeno ha cambiato strumento!XD-SBAM!)e glielo lancia in testa-meh,mo vai a dormire,poppante!XD- ahah credo prpr k seguirò il tuo consiglio!ciau bellixima!tvtbxs!a presto!saionara!p.s:immancabili cm sempre:HO PRESO 7 AL COMPITO D FISICA!^^ME FELICE!p.s.s cara,x favore,dato k nn m fai avere x natale edward,fammi 1 altro regalo:NN FAR TOCCARE BELLA DA ARO!T SCUNGIURO!O DA KIUNQUE ALTRO VAMPIRO!altrimenti ed poi manda me e jazz a sbarazzarci d qllo!mika c va lui!manda alla forca noi!T.T beh,xò se s tratta della moglie forse c pensa lui.EDWARD QUANTO 6 FICO!SBAVOSBAVO!^^')

17/12/08, ore 21:56

Uh, hai postato!!!*.* che bel regalino prima di andare a nanna:*** Allora, innanzi tutto devo dirti che Aro mi fa davvero effetto, non so perchè ma mi fa tanto vecchietto maniaco...>.< e quei quattro tipi arrapati...mamma mia povera Bella, abituata al suo Edward! Detesto la violenza sulle donne -.- spero che alla fine li farai uccidere u.ù Ah, ma ci sarà un capitolo con gli scontri? sarei molto curiosa di vedere i Cullen e gli altri che malmenano i Volturi, soprattutto Caius ahahahahaha fra lui e Aro fanno a gara a chi è più maniaco e crudele! l'unico fratello che mi piace è Marcus, non si capisce mai cosa stia pensando!xD ok, dopo questo sproloquio assurdo chiudo e vado a nanna, facendo congetture sul prossimo capitolo :*** e pensando ad una eventuale storia:*** sarai la mia prima lettrice (ma non so se sia un privilegio...xD) spero tu abbia passato una buona serata, kisses

17/12/08, ore 21:52

mi è mancata tantissimo questa storia!!!! Ho letto gli ultimi nove capitoli tutti d'un fiato, davvero meravigliosi..è stato davvero bello leggere i due capitoli dal punto di vista di Carlisle ed Esme..per quanto riguarda l'ultimo ti dico già da adesso che se non fai soffrire come si deve Aro ne pagherai le conseguenze..ma il vampiro nuovo per caso lo conosco?? Eheheh, io penso di si :D!!!

17/12/08, ore 21:20

Tu rischi il linciaggio con questo capitolo ne sei al corrente?? Povera Bella! Ma cosa diavolo gli è successo?? Dimmi che quel tipo è Edward! Anche per che se lo leggi al contrario Drawde da il nome Edward!!!!!!!!!!!! Aggiorna ti prego!!!!!

17/12/08, ore 21:18

dimmi che quello è edward...ma povera bella! ma cosa è successo???

17/12/08, ore 21:07

nooooooooo bella noooooooo non possono violentarla edward corri e falli tutti a pezzi quei bastardi corri!!! bel cpaitolo intenso di ansia!!alla pross

17/12/08, ore 20:38

Bel capitolo , ma non mi piace proprio il fatto che Bella desideri quell' essere ..... Probabilmente a posto di Edward li farei tutti a pezzettini minuscoli .......... Dai voglio vedere il seguito , quano il principe salva la principessa .... ahahah .... BACI BACI