Midnight eclipse
di Malia_

17/06/09, ore 23:29

scusa se non ho scritto prima....comunque per me la vecchia storia andava bene....comunque secondo me la ff è tua e devi decidere tu cosa scrivere....comunque il nuovo capitolo è molto bello....si un po' da bombolla d'aria...ma ci sta...brava!!!

16/06/09, ore 22:20

Ma io dico...se uno non apprezza la storia potrebbe benissimo non leggerla no?Malia sinceramente mi stupisco che tu abbia ceduto alle critiche e abbia modificato la tua creazione, perchè è tua e di nessun altro, e nessun altro può decidere come farla evolvere!!!Un bacione...

15/06/09, ore 19:27

sono arrivata ora... una mia amika mi ha detto della storia ... e io sono venuta a vedere e .... WOW!!! ora sto leggendo anke le altre tue fanfiction ... mi piacciono tutte da morire!!! chissà cosa succederebbe se tu scrivessi della mia coppia preferita (jacob nessie) ... xDxD ... kontiua kosì!!! ti sto seguendo tantissimo e vengo qui tutti i giorni per vedere se hai postato!!! BRAVA! --->lupakkiottina<---

13/06/09, ore 13:55

Il capitolo è un climax sempre più crescente di passione che travolge il lettore al punto che è impossibile distogliere gli occhi dalle righe. I personaggi sono alquanto OOC, ma non c'è nulla di male quando si vuol mostrare parti non trattate nella saga originale di quest'opera. Ho riscontrato errori a livello di punteggiatura, anche se non particolarmente rilevanti. Una buona rilettura, prima della pubblicazione, potrebbe aiutare sicuramente a oltrepassare questo piccolo ostacolo (I puntini di sospensione sono tre e non due, questo è un grande errore grammaticale). Magari è consigliabile rileggere lo scritto il giorno successivo, aiuta molto ad individuare i propri errori.
Continuerò a seguirti in questa fic passionale :)
Vorrei, tuttavia, ricordare ai recensioni che è VIETATO da regolamento parlare del modo in cui commentano altri utenti, o parlare di cose che non fanno parte della fic stessa. Se volete farlo c'è il forum, oppure esiste la possibilità di contattare in privato l'autore. Le recensioni che non rispettano tali regole verranno cancellate.
Grazie e saluti,
Ami_mercury

13/06/09, ore 10:17

Ciao Malia!! Bellissimo questo capitolo, hai fatto un lavoro stupendo come sempre! Hai fatto la scelta giusta con gli altri capitoli.Come al solito non ci hai abbandonate, grazie.

13/06/09, ore 08:49

Cara Malia, non ti ho mai recensito, ma è leggendo le tue storie che ho preso a frequentare questo sito e ho avuto il coraggio di scriverne una io. Mi sembra doveroso a questo punto dirti che penso che tu sia davvero una promettente scrittrice. Non credo che tutti sarebbero capaci di incassare e andare avanti come hai saputo fare tu. vorrei rivolgermi a quei commentatori che ti hanno criticata in modo malevolo: Prima di giudicare, dovreste informarvi bene, leggere con attenzione tutto,non solo le parti più hot di un racconto che (ricordiamolo)è a propria scelta decidere di leggere o meno. Non credo che ci sia ingiustizia più grande che tarpare le ali di uno spirito libero, creativo e promettente come quello di questa ragazza. E' come vedere una tv dove viene trasmesso solo e sempre un canale: non si ha possibilità di scegliere. E non c'è cosa più meravigliosa, più corretta del libero arbitrio. Ognuno ha diritto di commentare ciò che vuole, ma si rischia anche di cadere nel ridicolo e nei falsi moralismi. Temo le persone che si ergono sui pulpiti di mattina e la sera vanno a cercare le prostitute sulla strada... Malia, hai tutto il mio appoggio. Purtroppo quando si è dotati di molto talento, si è anche esposti alle invidie di chi non riesce ad andare più in là del proprio naso. Bacioni endif

13/06/09, ore 00:25

molto bello anche questo capitolo! la bombola azzeccava! non è sconcertantemente da bocca spalancata come il precedente, ma nonostante i miei timori, non rimpiango nulla! che porcellini quei due! ihihih!!!

12/06/09, ore 22:50

WOWWWWWWW!!!! Voglio l'ossigenooooooo!!!!!Altro che una sola bombola!!! E' davvero fantastico questo capitolo!!!!!!!! Maliaaa!!!Ti prego, aggiorna presto...questa è la mia ff in assoluto preferita...mi fa mancare il fiato quando la leggo...poi Ed e Bella insieme...quando li descrivi sono da infarto!!! Continua così!!!!!

12/06/09, ore 22:34

e vai che bella stavolta l'ha vintaXD

12/06/09, ore 19:01

Meno male che sei tornata con questa storia! Sì della bombola ce ne sarebbe bisogno.. non vedo l'oraa di leggere il resto!

12/06/09, ore 18:21

A me la bombola ci è voluta xD

12/06/09, ore 17:37

santo dio *_______________* tu così però mi fai morire prima dei 25 anni *________* è bellissimo *___________*

12/06/09, ore 16:06

oddio!!!sto per svenire...altro che bombola...qui ce né volgiono almeno dieci!!!davvero magnifico questo capitolo!!!Edward e Bella sono insuperabili!!sono contenta che sei riuscita almeno i parte a risolvere i tuoi problemi!anche se ti sarò costato davvero molto dover cancellare quei capitoli che ti saranno sicuramenti costati tanta fatica...cmq è davvero ammirevole tutta la buona volontà e grinta che hai!!sei fantastica!!torna presto ad aggiornare!!bacioni!

12/06/09, ore 16:03

Ehi ben tornata anche qui! Bombola?! E che una sola?! Ce ne vuole almeno una scorta! Wow, non aggiungo altro XD! Un bacio!

12/06/09, ore 15:43

E finalmente malia è ritornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ovviamente con un capitolo sempre più esplosivo! Te hai detto:"Si consiglia una bombola d'ossigeno per questo capitolo" Bombola di ossigeno???! O.o Qui ci vogliono le scariche elettriche per far ripartire il mio cuore! XD Possibile mai che quando leggo le tue storie non capisco più niente? Sei fantastica e bravissima c'è poco da dire..non smetterò mai di leggere le tue storie! Ricorda che le tue lettrici sono sempre con te! ^^ Baciiiiii