Midnight eclipse
di Malia_

03/01/09, ore 16:31

Finalmente dopo tanto tempo di fedele lettura "recensisco" anch'io! ^^ Volevo farti i complimenti per le tue storie, hai davvero un bel modo di scrivere, corretto e piacevole da leggere! Eheh... Credo che sarei stata perfettamente capace di uscirmene con un'uscita tipo quella di Bella quando ricomincia a vedere... Povero Ed... XD E devo anche dire che Aro visto così non sembra poi tanto male... ;P Affidandomi alla tua ispirazione e attendendo aggiornamenti ti saluto, con la promessa di un mio serio tentativo di fare commenti un po' più sensati prossimamente! I deliri per la febbre (sob...)(o forse è l'effetto di Edward?) oggi mi rendono poco ispirata... Ma almeno una recensione piccola piccola ci tenevo a farla! Dopo tutto questo tempo di lettura silenziosa... =) Ciao!!

03/01/09, ore 16:30

Bellissimo anche questo capitolo! *_*
Bella è pazza! Sì, sì. Ma non mi stupisce più di tanto! xD
Bravissima come sempre! :)
Sei grande *_*

03/01/09, ore 16:26

Ohoh..credo di aver fatto un casino con i commenti...no perchè non li vedo!vabbè comunque...finalmente un altro capitolo!Malia seguo tutte le tue ff da un pò...e sei brava!La mia preferita è assolutamente Crepuscolo,sei riuscita a creare qualcosa di diverso con la storia di Edward e Bella!Continua così,aspetto gli altri capitoli!Buon 2009! Fede_C

03/01/09, ore 16:21

Ciao Malia!Finalmente un altro capitolo!Ti seguo da un pò e leggo tutte le tue ff con molta curiosità...sei brava!La mia preferita è assolutamente Crepuscolo,sei riuscita a creare qualcosa di nuovo con la storia di Edward e Bella!Continua così!Un bacio

03/01/09, ore 16:14

Wow che capitolo....deco ammaettere che la trasformazione ti ha fatto bene! complimenti!

02/01/09, ore 15:52

...CORRI JAZZ!DEVO ANCORA SCRIVERE LA RECESIONE A MALIA!arriveremo in ritardo!T.T- jaz-makkè!E POI SE X 1 VOLTA NN LA METTI MIKA T TITRA 1 MATTONE IN TESTA!- su-certo,xk me ne tirerà almeno 1 decina!corri scemo!!!-ed eccoci qui!spero d essere arrivata in tempo!buongiorno(o pomeriggio,sera,notte,insomma quando la leggerai!)cm va bellixima?io nn m sn ancora ripresa da capodanno!oggi ho dormito fino alle 12!1 stress!i miei k vogliono sapere cm’è andata e jazz(k ho dovuto lasciare a casa xk nn c’era posto x dormire,ank se lui nn deve farlo!)m kiede k ho combinato...eheh!tu lo sai bene!^^ jaz-0.0’m devo preoccupare?! ALICE!EDWARD!(e mettiamoci pure)ARO!ditemi k ha combinato!T.T il cap è stato davvero bello e quando zafry ha detto-mo arriva il divorzio!-dentro d me ho gongolato cm 1 bambina,e penso pure le altre fan d edward!APPELLO ALLE RAGAZZE FAN D TWILIGHT:se voete prendervi edward x voi,s vendono i biglietti!prenotate qui xk l’offerta n è permanente!(rose-ora k m c fai pensare,la dovrei fare pure io- emm-o.0’PRENOTARTI EDWARD?!T.T- ro-ma no!andare dal parrukkiere a fare la permanente!- emm-o.o‘ e ed k c’entra?!- tte-.-‘ su-emett al massimo lo possiamo mettere in saldo il 7 gennaio!tonto cm’è,nn se lo pigia nessuno![malia entra in scena e tira 1 miriade d mattoni in testa a sugar]su-eheh,in qst momenti sn felice d essere vampira!)beh,c sentiamo presto!t lascio al teatrino!BACI!zafry sta camminando x la strada,pensando a aro(ammettiamo x 1 sec d avere il potere d ed x sentire k pensieri ha formulato la nostra amazzone...-aroo,quant’è bono!cn qgli okki grigi(BLEAH!),i lunghi capelli neri(freski d tinta!pretendi k 1 k ha mille anni conservi il suo colore naturale!A SCEMA! Jazz-ma la finisci d sparlare?!stiamo ascoltando! Emm-disturbi la recezione!già la linea è pessima!- su-T:T ok sto zitta-)i falsi modi gentili(vekkio bacucco scemo!t fai pure il fregno?![emm,jazz,esme,L,light e ed{si,ank lui sta ascoltando!}la guardano male su-uff!sto muta-])la pelle diafana e forte(sce!sembra 1 buccia d cipolla!K SKIFO x2! Tti-SUGAR!- su-^^’muta cm 1 tomba!)il sesso violento k c faccio(...nn ho parole!se t piace fare sesso cn tuo nonno,pieno d roba appesa!K SKIFO x3! Em-altro k roba appesa!aro s è fatto fare 1 sacco d lifting negli ultimi anni! Jaz-e prima k inventassero il lifting cm faceva?!s metteva le mollette x i panni alla faccia?!k skifo x4! Ed-meno male k avevate detto NO COMMENT!-.-‘)1 diavolo gentile k appena può t pugnala alle spalle(1 volta s apprezzava la gentilezza dai ragazzi!ora s cercano sempre d + i raghi cattivi! Jaz-parli te!io nn sn gentile!- ed-te lo 6 andato a cercare!- su-ok,xò ora scollego,k se vedo d nuovo 1 scena d sesso tra quei 2,vomito!-)zafry incontra alice-ali,dimmi xk..- ali-xk nn m andava- za-0.0’ma lasciami finire la frase!- ali-ho visto nel futuro cosa m kiedevi,e t ho risp- za-allo nn parlo +.......- ali-k l’avrebbe pensato mai,aro innamorato-za-DI KI?!DOVE ABITA,CM S KIAMA,COM’è FATTA?!M TOKKERA ANK UCCIDERLA!DOVRA SOFFRIRE LE PENE DELL’INFERNO!-ali-parlavo d te!-.-‘ za-(spiazzata)ali,al tuo compleanno t regalo 1 paio d okkiali!- ali-ne sn sicura,il vostro futuro s incrocerà presto- su-speriamo k nn fate 1 incidente(ne sappiamo qcs noi 2,eh?)-ali-lo amerai?- za-ma nn dire kazzate!e alla mia famiglia k c pensa?le mie sorelle nn s sanno neppure fare il fiocco alle scarpe senza d me!- ali-.-' senna s innamorerà d marcus!(su-K SKIFO X4!povera senna!s vede k gli piacciono le mummie!se aro era orribile,marcus è 1 copia d SESSHOMARU invekkiata:capelli bianki e lunghi,aria apatica e menefreghista!- sessho-we!io nn sn apatico!- tti-NOOO!- inu-aha!apaticoapatico!ma k vuol dire?- kagome-cercalo su google- su-nell’epoca sengoku nn esistevano ankora nè internet,nè PC!-)ali-6 l’unica k può far cambiare idea a aro!ferma sta guerra!- za-e k sn?DIO?!k lo smuove qllo?!- ed(la abbraccia da dietro)t sbagli,t darà ascolto(la bacia sulla guancia[su-ed noo!tesoro,xk qlla?!io sn + dolce!- jaz-hai appena detto k i raghi cercano la violenza,s vede k tu nn 6 abbastanza cattiva- su(spressioen tipo carlisle k vuole ammazzare emmett)TU DICI?!SBAMSBAMSBAMSBAMSBAM!- jazz-allo..sarai..la prox!- su-xò cm se la lavora zafry!ed c sa fare cn la manipolazione!])za-bella è fuori eh?- ed(ride cm 1 scemo)-da cosa lo hai capito?- za-hai il sorriso k t arriva fino alle orekkie e l’aria d 1 k s è appena fumano 1 cassa d canne,quindi..(k sfortuna xò k nn me lo sn portato al letto neank 1 volta)- ed-zafry,nn pensare ste cose!- za(è vero,in qsti ultimi tempi siamo stati prpr vicini,direi cm sorelle!la sera c facevamo pure la ceretta insieme,c mettevamo lo smalto!)- ed-hmm,m c vedo donna!sarei kmq bellissimo!(su-certo!x me 6 sempre 1 bonazzo!- jaz-.-‘)ma ora andiamo!- i 4 s recano nel quartiere generale,dove li attendono tti,compresa bella.ed-bene, fallo ora zafrina!- za-xò c parli tu cn aro!- ed-okok!- su-farebbe d tto x la moglie!K DOLCE!^^- jaz-lasciamo perdere-.-‘ za-voglio ank k bevi il sangue d 1 umano italiano,x poco nn c costringevi a bere sl qllo dei gatti spelakkiati!- su-poveri gatti!io ne voio 1!jazz,me lo compri,vero?- jaz-se n se lo mangia prima emmett!- zafry poggia le mani sulla fronte d bella-t farà 1 po male- bella-sl 1 po?!fa 1 male CANE!- su-ank i cani m piacciono molto!- jaz-allo quando torniamo a casa,vado a LA PUSH e t riporto jake, ok?- bella-EDWARD!OH NO!- za-arriva il divorzio!t do 12 ore!- bella-m piacevi d + cn i capelli rossi!xò ank così t salterei addosso subito!- carl-meglio d no,abbiamo appena mangiato 1 gatto- aro(nei pensieri d zafry)-lo hai fatto,vero amore?- za-nn dire kazzate,nonno,k vuoi?- aro-torna subito qui- za-n devo obbedire a nessuno IO- aro(ride)-vuol dire k brucerò tti i tuoi lavori a maglia e le cassette dello zekkino d’oro k hai- za-NO!nn c provare!- aro-prima ne parliamo nelle mie camere e poi s vedrà- ed-la volete finire k parlare d sesso?sto cercando d avere 1 discussione cn mia moglie!n vorrei vomitarle addosso- aro-nn pensare k io t ami- za-nenk tu!- ali-ALL YOU NEED IS LOVE,PAPARARARA!- aro e zafry-FATTI I CAVOLI TUOI!- ali-nn è stagione d cavoli-.-‘ THE END!alla prox,malia-sama!ai shiteiru!sayonara!(ps:scusa x la lunghezza!^^')

01/01/09, ore 12:55

ma che mente non c'hai tu?? anche senna e marcus?? io non ci avrei mai pensato, insomma..è fantastico! e bella finalmenta torna a vedere! poverina però..un edward con i capelli neri e gli occhi rossi l'avrà shoccata! dimmi che poi torna i solito edward, ti pregoo! bacii e aggirna prestoo!

30/12/08, ore 15:02

Ciao Malia.... Finalmente Bella e' libera e ci vede di nuovo.... E chi lo avrebbe mai detto?? Aro e Zafrina..... Marcus e Senna.... che belle coppie.... e la moglie di Aro che fine fa???? Zafrina deve essere proprio impazzita: non solo si innamora della vecchia cariatide.... ma dire che Edward somiglia ad una donna (anche se solo caratterialmente...)... SI! e' pazza... furiosa!!! Anche Alice in quanto a pazzia non scherza.... Solo un piccolo appunto: ma che cosa ti hanno fatto di male i gatti randagi??? Quei poveri micini dolci e indifesi.... devono proprio diventare il pasto di quei vampiri??? Sai, io adoro i gatti.... Comunque bravissima.... bel capitolo.... non vedo l'ora di leggere il seguito. Intanto (se non dovessimo risentirci) ti auguro BUON ANNO!!!! Ciao a presto. Elena

30/12/08, ore 10:33

Aro e Zafirina... Edward con occhi rossi e capelli e lunghi... Pensò che andrò a suicidarmi... Finalmente ho recensito! Però ho barato... Non ho letto tutti i capitoli perchè non avevo voglia. Va bene comunque? l'importante è recensire, no? Chiedo ammenda, venia, scusa, perdono! Mi dispiace tantiximo. Baci e al proximo chap! (Spero..)

30/12/08, ore 00:35

Stupenda anche questa.. Comunque sta tranquilla, se non posti tutti i giorni, ma almeno Darkness?!?!? Un bacione

29/12/08, ore 23:26

ok tu sei riuscita sciccarmi davvero ma come ti vengono in mente certe idee? io non ci avrei mai pensato a zafrina e aro insieme,ma le moglie dei volturi in sta fic non ci sn? ciao mi prendo un'aspirina

29/12/08, ore 22:53

Ma belloooooooooooo!! Aro che si innamora proprio non riesco ad immaginarmelo, ma forse Zafri può farcela!! Sìsì, mi piacciono questi capitoli... L'unica cosa che mi dispiace è che mi sa che stiamo arrivando alla fine :( Comunque tu continua coì che vai alla grande, anzi, alla grandissima!!

29/12/08, ore 22:37

All we need is love na-na-na-na-na...okay scusami mi riprendo ma è così bello che alla fine l'amore (per quanto violento e perverso sia) salvi sempre la situazione...sono felice che pure Aro e quella pazza scatenata di Zafrina stiano bene...mi fa davvero piacere =) Brava,mi dispiace che tu non posso più rispondere ai commenti ma capisco le necessità,allora tanti auguri se non avrò la possibilità di farteli poi e spero che l'anno nuovo ti porti taaaanta ispirazione...un bacio!Passo a Darkness uhauhauha.

29/12/08, ore 21:45

cosa?? non aggiorni piu tutti i giorni?? nuoooooooooooooooooooooooooo! oh bhe, ricomponiamoci.... immagino che avere 5 ff in prosecuzione sia pesante... perciò aspetterò di buon grado^^ riguardo al capitolo... Eccezionale!! come al solito daltrronde^^ bhe un bacio, ciauuu^^

29/12/08, ore 20:59

Cavoli che cappy..sono senza parole... Ora mi sa che scoppiano le scintille vero? XD Kiss