Midnight eclipse
di Malia_

25/12/08, ore 10:39

eeeeh^^ Buon natale^^ molto intressante il capitolo dal punto di vista di Aro^^ NON MI ASPETTAVO UN CAPITOLO DEL GENERE...però non caopisco, Zafrina ha tradito i cullen o li sta aiutando?? uff, immagino che per capirci qualcosa dovrò aspettare i prox capitoli^^ bhe complimenti come al solito, sei sempre bravissima, aspetto con ansia il seguito^^ un bacione^^

25/12/08, ore 08:46

Ciao tesoro! Non mi aspettavo di trovare un ggiornamento! Una bellissima sorpresa! Si è svelato il mistero della vista di bella e dei sentimenti di Zafrina per Edward, che erano sempre più affiatati!E poi Aro...assurdo troppe novità!Mi piace come sta andando la storia, davvero originale, bello e inaspettato! Un bacione, ciao!

25/12/08, ore 01:59

Anche in vacanza non riesci a stare lontana dalla tua creatura e ci hai fatto un regalo meraviglioso! complimenti1 Bravissima! Il tradiemnto di Zafrina non me lo sarei mai aspettato! Un colpo di scena ad Hoc! compliemtni!

24/12/08, ore 23:00

che stomaco che ha sta Zafrina!
io rabbrividisco solo all'idea..

comunque BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

24/12/08, ore 22:57

che bello che hai aggiornato oggi..non avrei resistito fino al 29 :D!!! Mi dispiace che fra poco questa bellissima fic finirà ma ovviamente non può durare per sempre..certo che sono proprio perfetti insieme Aro e Zafrina, hanno proprio lo stesso carattere!!!!

24/12/08, ore 14:54

ciao malia!tesoro,scusa se nn ho messo le recenzioni al cap prima,ma cm ben sai,ho duvuto studiare fino all'ultimo giorno d scuola,e nn ho avuto molto tempo x stare al pc....e m ammazzerai ora k t dico k nn t posso fare il teatrino..(malia torna dalla sardegna e tira 1 MENHIR(qlle pietre k porta sulla skiena obelix!)e lo tira in testa a sugar.mau-e dire k a natale s è tti + buoni-.-'))ma devo aiutare i miei a preparare la cena e la roba x doma.. NATALE!oh,nn vedo l'ora d rincontrare CARLISLE!qst'anno s è messo d'impegno e ha bevuto 1 sacco d sangue(naturalmente animale!e ank se avesse dovuto bere qllo umano,avrebbe svaligiato 1 BANCA DEL SANGIE DELL'AVIS!!!XD)io ho già ricevuto 1 hardware esterno da 500GB(eheh!1 bel po!)e lo skermo x pc nuovo!ihih,ma passiamo al cap!ahah,ma davvero edward nn aveva capito k bella aveva capito k era?(emm-aspè,ed nn aveva capito cosa?m sn perso!T.T- su-nn t preoc emm,io e mau t abbiamo prenotato 1 mese d prova a CEPU.soddisfatto o rimborsato!- rose-nè l'1 nè l'altro!avete sl sprecato soldi,qst la scuola nn se la caca prpr!- mau e su-.-'vabbè,vuol dire k al compleanno nn gli facciamo nnt!)e bella arriva in camera d ed seguendo il LORO odore?!wow!è meglio d 1 segugio!(james-uffa,sn tti + bravi d me!- victoria-vabbè,tanto siamo morti noi!qlli + fregni vivono ancora- carl-MA K DITE?!SIAMO MORTI TTI!- ja e vic-0.0' vero!- carl-esme!portami subito la valigetta,abbiamo 1 altro caso d EMMETTITE!-su-mannaggia a te emm!crei sempre problemi!- emm-SN + SFIGATO D PAPERINO!- gastone(cugino d paperino)-cugino t vedo 1 po TANTO cresciuto!lo sai k gli steroidi fanno male?e dire k noi volatili siamo già a riskio x L'AVIARIA!><'- su-gastone sarà pure fortunato,ma ha bisogno d 1 visita dall' oculista!)beh.almeno mo s sn kiariti!e possono assaltare la fortezza dei volturi(su-LASCIATE A ME ALEC!- mau-ALEC è MIO!ò.ò- su-ce lo giokiamo a morra cinese!- za-a me ARO!vieni da mamma,volturino!- rose-io jane(LA PUTTANA!)- emm-e a me FELIX!- su-noo,felix m sta simpatico- tti-A TE STANNO SIMPATICI TRPPI!- su-.-'vabbè,io sn 1 amante della vita!- tti-e pure dei ragazzi!- jaz-ami pure me?- su(abbagliata)siiii!- mau-mo hai rotto,jazz!t metto fuoco!ò.ò- su-nooo!)ank se tte le donne d sto mondo saprebbero rintracciare edward cullen cn il fiuto(jake-noi stiamo trp indietro!qste sn dei cani da tartufo!- inuyasha-we!nn offendere!- jak-uff,qsta è 1 bella gatta da pelare!- strawberry(qlla delle mewmew)-NO GRAZIE,SN STATA IERI DAL PARRUKKIERE!-)ora vado...buon natale bellixima!e felice anno nuovo se nn c becchiamo prima!baci,tvtttb!(p.s. baci ank da maurizio,qllo vero!^^p.s.s:altro regalo d natale:1 ombrello d carta stile giapponese!belliximo!^^)

24/12/08, ore 14:37

Io non ho capito se è ancora cieca o è guarita... Comunque complimenti per la storia anche se fai dei salti temporali un po' lunghi e soprattutto quando accenni un pezzo di storia e poi torni indietro...
Altre cose che non ho capito sono quando Aro ha rapito Bella, (il motivo si è intuito) e soprattutto... perché sono di punto in bianco a Volterra?
E a proposito di Volterra... chissà che casotto succederà se e quando dovranno girare "New Moon" @__@...

23/12/08, ore 22:01

Ciao Malia finalmente Edward e Bella dimostrano di riconoscersi e svelano l'un l'altra i propri "segreti". Quanta passione nei loro gesti.... sono così innamorati.... anch'io sono curiosa di sapere che cos'e' successo agli occhi di Bella e non vedo l'ora che Edward si vendichi di tutto il male che i Volturi hanno fatto alla sua amata Bella. Da una parte e' un bene che tu vada in vacanza in un posto dove non ci sono distrazioni, così potrai scrivere e portare avanti questa bellissima storia... (hihihi!!!!). Intanto ti faccio gli Auguri di BUON NATALE!!!!! Ciao a presto. Elena

23/12/08, ore 19:00

Tesoro SCUSAMII! Sono stata molto impegnata questa settimana! Tre compleanni, 1 matrimonio, preparativi per natale e pulizie di casa in grande stile! Scumami tanto! Durante la tua assenza mi leggerò tutti i capitoli che mi sono persa di TUTTE le tue fic, così quando torni vedrai che non sono morta e tornerai a preoccuparti del fatto che ti perseguito! Buone vacanze di cuore! e buon natale! BACIONIONIONI VIVIANA.

23/12/08, ore 17:43

che bello finalmente edward ha abbassato le difese...aspetterò cn ansia il pross... buon natale anche a teeeeeeeeeeee

23/12/08, ore 17:35

Uhm, ma ci lasci così, a metà?e pure senza spoiler...uff, aspetterò da brava il 29 :D voglio sapere se la porterà via, cosa faranno con i Volturi...insomma, lo farà fuori Aro oppure no? Bel capitolo, comunque, a parte il sesso si sente che si amano Ed e Bella *.* teneri *.* lei lo aspettava nella sua stanza *.* ok basta, il natale mi fa essere fin troppo dolce, sembro un candito!xD auguri!!!

23/12/08, ore 16:59

Finalmenteeeeeeeeeee holè ce l'hanno fatta!!!Complimenti Malia e Buon Natale anche a te,sei grande!!!!

23/12/08, ore 15:01

Ciao Malia!Sono nuova...e mi son letta tutto d'un fiato in due giorni la tua fan fiction Midnight Eclipse.....carinissima!Mi hai fatto tornare indietro nel tempo!Ho appena finito di leggere anche Darkness....bella anche quella!Ci voleva una storia con un Edward così cupo e dannato....non vedo l'ora di leggere i seguiti!

23/12/08, ore 10:57

Ma buon Natale anche a te :) Finalmente ho potuto leggere questi tre ultmi capitoli!! Certo che ce ne ha messo Edward di tempo a capire che Bella lo stava prendendo in giro... Però finalmente si sono ritrovati ed è questa la cosa importante!! E adesso andiamo a rompere il c**o ai Volturi, muahuahuahuah!!

23/12/08, ore 09:57

Ciaooooo Malia .... BUON NATALE ..... Cerca di divertirti nonostante ci saranno tutte persone di mezzaetà ....... Brava , il chappy mi piace moooolto , e che dire finalmente Ed ha confessato che era lui , anche se bella l' ha capito prima ....... Ancora BUON NATALE ..... BAC8I BAC8I Lauretta