Midnight eclipse
di Malia_

17/12/08, ore 16:11

Ciao^^. Anche te impegnata vedo =), anche io più tardi devo uscire^-^. Allora, passiamo al capitolo. Interessante, non c'è che dire e, ad essere onesta, mi dispiace per Bella e non oso pensare a quello che farà Edward quando scoprirà la verità. Tuttavia, devo dissentire su una cosa: Hai fatto un salto troppo brusco, non so se poi riprenderai cosa è accaduto più avanti ma, per ora, il salto da un momento all'altro è stato veramente esagerato <.<. Mi spiace, ma su questo capitolo non mi posso dilungare in quanto, come ho detto, è stato un bel salto nel vuoto. Al prossimo aggiornamento. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

17/12/08, ore 16:04

Oddio....questo Drawde non mi convince....mi sa che ci riserverai una sorpresa..penso di aver capito qualcosa....comunque bellissimo capitoloù!!!diventi sempre piu brava!!!

17/12/08, ore 15:44

Guarda. Ho letto quasi tutto quello che hai scritto, le varie storie.....e ti faccio i miei più sinceri complimenti. Hai talento. Tanto, e ben visibile!
Questo capitolo è degno di tutti gli altri, davvero coinvolgente e intrigante.
Però...mi ronza in testa un dubbio dopo averlo letto.......Drawde...Drawde......uhm........mi pare tanto il nome Edward letto però al contrario.......non è che il nostro vampirotto per caso è già giunto a salvare la sua pulzella?.....^^.....ho indovinato?
Ok, ok...aspetto il prossimo per sapere......forse è solo una coincidenza....^^
Ancora tantissimi complimenti cara!
Un abbraccio!
Andy

17/12/08, ore 15:41

Sempre bravissima. Complimenti. Povera Bella.. Attendo con trepidazione il prossimo capitolo e nel frattempo rileggo la storia di nuovo. XD

17/12/08, ore 15:30

WOW! è..è.......bellissimaaa!!! Fantastica... Pero devo uccidere quello stronzo di Aro ... E anche quelli nuovi... Ma non mi ricordo...anzi non capisco perchè Bella è finita da i Volturi... scusa ma ho la memoria corta... Sto leggendo troppe FF!

17/12/08, ore 15:27

Arooooooooooo inizia a scappare che io ti lincio per benino facendo risparmiare il lavoro al mio Ed!!!!!O mio dio povera Bella.. come osano quegli stronzi?? Ti prego Ed arriva presto e salva la tua donzella!!Solo tu puoi toccarla..nessun altro può permetterselo... Tesoro cara inizia a scappare se Ed non la salva U___U. Smak!!

17/12/08, ore 11:34

Che dolce Emmett *.* *.* *.* impetuoso, si, ma tanto innamorato, lui *.* lo adoro troppo, mi fa ridere sempre!xD uh, ma lo spoileeeeeeer non puoi mettere queste cose, uccidi la gente!!! adesso il mio neurone, già provato dalla febbre, si arrovellerà sul prossimo capitolo...ma che vuole quel maniaco di Aro, brutto vecchiaccio!!!>.< tra l'altro, secondo me è maniaco anche nei libri della Meyer xD

17/12/08, ore 01:43

ahia...cominciano i guai!!! cmq molto bello il capitolo di emmett :D

16/12/08, ore 23:29

Ma...ma...ma...Aro?Bella?Cosa sta succedendo?Oddio mio...ma che?Oh Dio non mi riprendo...non è possibile,basta!Quei due sono calamite per le disgrazie e la sfortuna,cazzarola!Ma dico io un paio di mesi senza rischiare di morire o cornificarsi a vicenda lo possono passare?Ma io non me ne capacito...poveretti mi fanno pena sul serio!Bhè non vedo l'ora di leggere quindi posta presto!

16/12/08, ore 23:21

Cioè, tu non mi puoi mettere questi spoiler così lunghi..che io li leggo a tarda sera e la notte non dormo!! E uno spoiler del genere poi, che mi messo su al curiosità!!Non puo farmelo! Adesso se non vuo che io venga a casa tua con un'oggetto condundente *me agita un'accetta inferocita*, devi aggiornare mooolto presto! bacioooo!

16/12/08, ore 21:34

Ciao Malia.... hai scritto un capitolo bellissimo... L'orsacchiottone e la gattina.... come sono dolci e passionali... finalmente Rosalie si lascia andare come si deve. E devo dire che entrambi sembrano divertirsi un mondo.... Ho riso tantissimo quando Emmett minaccia di suicidarsi, criticando Edward per essere stato troppo plateale. Per lo spoilerino: cosa?? Cosa?? COSAAAAA???? ARO???? Con Bella??? NOOOOOOO!!!!! ASSOLUTAMENTE NO!!!!!! Se Edward avra' bisogno di una mano per polverizzare quella vecchia cariatide, io sono moooolto disponibile.... Ehm... Malia??? Vediamo di fare le cose per bene, eh???? Ciao a presto. Elena

16/12/08, ore 21:34

Ok questi due mi piacciono sempre di piu, emett poi è il mio idolo lo spupazzerei tutto...ehmmm..passiamo a fatti che è meglio, bellisssimo anzi no stupendo anzi magnifico capitolo, questa coppia mi regala sempre forti emozioni e questo anche grazie al modo in cui riesci a descriverli,sono al pari con Edward e Bella perchè li trovo unici!!! Bravissima davvero!!! Ombra 4 ever XDDDDDD

16/12/08, ore 21:29

"E fu la fine del mio buon senso e anche dei miei neuroni" Questa frase l' avrei data piu a bella o a Edward XDXDXD!! complimenti, un capitolo molto piu erotico degli altri (e gli altri lo sono parecchio^^) bhe, bravissima come al solito.... ma non capisco lo spoiler sotto!! ora ti tocca aggiornare in fretta perchè non mi vuoi lasciare con il dubbio, vero?! (sto cercando di essere minacciosaXDXD) bheeee aspetto il prossimo capitolo, un bacio, ciauuu^^

16/12/08, ore 21:15

finalmente torno a recensire questa stupenda fanfiction....a causa del mio computer scrauso sono rimasta indietro di vari capitoli, oggi me li sono letta tutti!!!!!!!! Stupendissima!!!!!!!!Riesci a trasmettere l'amore che ogni coppia prova e soprattutto ciò che ogni personaggio sente. Con questa fanfiction ho inziato ad amare le coppie Alice/Jasper e Rose/Emmet, che prima aveva considerato poco... Chissà cosa succederà ora a Bella...ma sti due un po' di pace l'avranno mai?????

16/12/08, ore 21:13

oddio quante recensioni, sono arrivata in ritardo!!! comunque brava, brava! sono felicissima per emmett: alla fine rose ha capito come stanno le cose e ora... tutti felici e contenti! ommioddio ho letto lo spoiler, non l'avessi mai fattooooo!!! penso che scriverò un commentino bello lungo quando aggiornerai sìsì! ciao!