Midnight eclipse
di Malia_

29/10/08, ore 14:55

pure charlie, cioè fino all'ultimo si è ridotto?? se doveva fare la predica la poteva fare qualche mese prima, ma alla fine non sarebbe cambiato nulla.... poi quando eblla gli ha mentito, io la O_O questa era la mia faccia.... non oso immaginare charlie, poveretto.... per quanto riguarda il nuovo capitolo....... non vedo l'oraaaaa ti adoroooo sai quanto amo gli edward's pov eheheheh

29/10/08, ore 14:53

Salut!moi je suis Sugar f van Cullen,1 new entry nel efp!nice to see you!sai seguo le tue fanfict da 1 po d tempo ma dato k il mio pc è da rottamare nn m ero ankora registrata,ma eccomi qui!HOLY DRACULA povero Charlie!O.O(faccia del padre d Bella quando lei gli dice k lo fanno).xò se l'è andata a cercà!pure in eclipse...mio padre nn se lo sogna neppure d farmi ste domande!Kmq sei bravissima,il tuo Edward è ....beh,nn esiste 1 aggettivo x lui,quindi direi k è EDWARDISSIMO!^//^riuscirà il nostro Edward ad arrivare alla notte delle nozze,oppure nn saprà contenersi?mah vedremo k fanno nella radura!o.O'kmq forti pure i Cullen k parlano dei problemini d Edward..eheh.CONTINUA COSì!!!I CHEER FOR YOU!!!

29/10/08, ore 14:16

Oddiooooo sono scappati?????cioè EDWARD E BELLA SONO SCAPPATI? DA SOLI? Oh mio Dio...che belloooooo! E' stupendo questo capitolo...al diavolo Bella,perchè si arrabbia inutilmente?Non è mica colpa di Eddy se è così perfetto?muh... Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e speriamo che almeno stavolta si decidano... Un bacione,sei sempre bravissima!Lilly. P.S. Posta prestissimo...sbav sbav

29/10/08, ore 13:50

Ciao Malia.... vedo che hai seguito il mio "suggerimento" e NON hai tolto lo spoilerino finale...... BRAVA!!!! Povera Bella: dover sopportare i discorsi sul sesso di Charlie.... forse e' troppo anche per lei.... Mi e' piaciuto tanto Edward (ma quanto e' dolce quel vampiro!!) che organizza una fuga romantica..... BRAVA! Pero' non si interrompe un capitolo così, sul piu' bello, NO NO!! VOGLIO sapere cosa succedera' adesso. Quindi POSTAAAAAAA!!!!!!! Ciao ciao. Elena

29/10/08, ore 12:13

*Si trasforma nell'animaletto della giungla di Madagascar* Mi piace quel che scrivi! Mi piace quel che scrivi! Mi piaci quando scrivi! E allora...SCRIVI!!! :DD Sono pazza u.u Eddyno alla riscossa tattaratattatàà! Comunque Charlie è leggermente ottuso >.<''' bah! xD

29/10/08, ore 11:02

Accidenti!!nonono non levare lo spoiler x caritàààààààààà! bellissimo il capitolo!*_____* ma Edward sempre così irresistibile???oddio me non c'è la fa mica a reggere eh??!!! a domani che uscirà anche il libro! un bacione ciao!

29/10/08, ore 10:59

Uhuhuh W il fanclub di Ed Sexy *ç*!!! eheh.. bellissimo questo chappy XD mi è piaciuto molto e sono morta dal ridere, ahahah!!! Ciau alla prossima (spero presto ;) ) TVB

29/10/08, ore 10:43

Noooooooooooooooooooooooooooooo nn puoi interrompere il capitolo cosi' in fretta!!!!!!!Forse e' una mia impressione ma qst capitolo era cs bello ke e' scivolato via in un lampo... uffi mi sa' ke sto' sviluppando un adipendenza dalla tua ff XD!!! Aggiorna suyper prestoooooooooooooooooo, ke karino eddy subito pronto a rapire bella *-* beata lei anke a me nn farebbe male scappare via insieme ad un super stra figo cm Edward Cullen x staccare da tt e tt!!!!!! Mi sembr tornato il caro Edward di sempre col controllo di se stesso, si e' stabilizzzato, ma e' cm se si fosse stabilizzato su un altra lunghezza d' onda sembra essersi smosso, e' + audace x cs dire, forse sara' la paura di perdere Bella x mano di Bobby... XDXDXD E bella ke urla a Charlie ke lei e ed lo fannoXDXDXDXDXD Mamma ke risate!!! Ora ti saluto ke ti sto' rintronando di parole!!!!!!!!! Bacibaci Syria

29/10/08, ore 09:58

bellissimo..ma Charlie riuscirà prima o poi ad accettare Edward, cioè come si può preferire Jacob ad Edward?? Mah..comunque sono certa che non resisto fino a domani x leggere il nuovo capitolo..già mi sto immaginando il senso di quello spoiler!!

29/10/08, ore 09:47

Ciao^^. Su questo ti do ragione, credo che Edward non cambierà mai u.u. Ma parlando di cose serie.... il capitolo xD: Allora, devo ammettere che qui Charlie ha perso un pò di punti con la sottoscritta >.<. Mi aspettavo una reazione diversa, ma qui stiamo rasentando il ridicolo. La scena dove scappa mi sembra ragionevole, anche io l'avrei fatto... ma solo dopo aver lanciato almeno una o due padelle xD non sono sempre una pacifista per certe cose. Però il caro Edward... non può saltare su con certe frasi e poi non riprendere nemmeno il discorso, eh u.u povera Bella, altrimenti si riprende come in New moon dove è convinta che sia tutto un sogno e non va bene. Però, di una cosa gli do atto... ha un tempismo perfetto. Bene, quello che dovevo dire l'ho detto. Al prossimo capitolo. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

29/10/08, ore 09:30

*sta ancora focalizzando l'immagine di Edward vestito in quel modo*
Donna +________+
Come puoi TU scrivere un capitolo del genere e lasciarmi così? ç____ç
Una fuga d'amore {in tutti i sensi o.ò} sotto il sole mentre Charlie rimette in moto il cervello xDDDDDDD
Cioè guarda u.ù Ho acceso il pc a quest'ora solo per leggere il capitolo. Se mi madre mi becca. . . so morta iea xDDD Scherzo u.ù
Certe volte Charlie è davvero idiota, sisi ù-ù. Ma lascia vivere tu figlia che quella già se fa du mila problemi da sola, dico io. In quattro libri è stata la personificazione del pessimismo, mo' lasciala vivere °-°"
Si, ok, adesso sto leggermente sclerando xD Sarà che mi sono svegliata per colpa di una certa Chiara {se te vedo, te rompo} che mi ha mandato un messaggio facendo partire un concerto dal mio cellulare e.è
Ma, a te, che frega? xDDDD Nulla ergo sorvoliamo
In questo preciso istante i miei compagni marciano sotto il sole come gli scemi, a sudare con i piedi che chiedono perdono, ed invece io sto bella bellina sul letto ^-^ muahuahuahuahauh alla facciccia loro è.è
Hai la laurea? *-*
Un giorno arriverò anch'io a quel traguardo u.ù Anche perchè se non vado all'università e mi prendo una laurea, il diploma della scuola che ho scelto non vale nulla xDDDDDDD
In bocca a lupo e ammazzali tutti mahuahauha xDDDDDDD Devo ricoverarmi, tanto dietro la mia scuola c'è un manicomio xD
Ciao *-*

29/10/08, ore 08:56

"grillooooooooo!!!" *si signora...* "vieni qui e lascia stare la poveretta,che se poi sbaglia a scrivere i capitoli me la prendo con te ...muhaha ù.ù" *c..ce..certo..si...ssi...signora ç___ç* "bene,vedi che quando mi dai ascolto tutto si risolve?!?!"(lanciando una scarpa nella direzione della parete che rimbalza e ricade sul grillo) "ops...^^" che bello il chappy,ma nu!!!!!!fai dire quelle cose ad eddino e mi lasci cosi'?!?!?!vabbe',ormai mi sono abituata ù.ù...non e' vero!!!!voglio un altro capitolo!!!!ç________ç bashi!!!!e fai arrivare presto il giorno del doppio capitolo MUHAHAHAHAHAHAHA!!!

28/10/08, ore 20:39

................... WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spettacolare questo chappy!!!! Un Ed così... così... così... umano e arrabbiao è troppo sexy ahahah!!! Scrivi presto che voglio leggere la povera Bella che ascolta la predica di Charlie ahahah :p Ciau TVB

28/10/08, ore 20:15

Nuoooooooo, ma che spoiler fantastico XD E povero Edward, è sempre più uomo, macho figo... Tra poco uccide il chiwawa-nano-con-parrucchio... Rin tin tin... Insomma, quel pulcioso... Che fa parte di una razza che prima amavo ù_ù (confesso che un mio pg ultimamente sta iniziando a trasformarsi in licantropo XD Che coincidenza...) In quanto all'attacco con Breaking Dawn, inizia con i festeggiamenti delle nozze, ovviamente... Meglio se fai un'altra storia su come vorresti che andasse tu XD Un kissone! JuliRikaKira

28/10/08, ore 16:56

"Eddy..allora sfiorala. Fa attenzione a come l’accarezzi, amala dolcemente" Queste parole, dette da emmett, mi hanno fatta morire dal ridere!! X°D Comunque... Il capitolo l'ho apprezzato molto, hai toccato un tema molto importante che sono sicura la meyer non tratterà con il dovuto rispetto*... Però non posso vedere edward in queste condizioni, poverinooooo!!! *la meyer tende all'esagerazione quando descrive edward, a me invece piace come lo descrivi tu che lo rendi, se non + umano, + UOMO. BACI