Midnight eclipse
di Malia_

22/10/10, ore 21:31

Ok, per prima cosa ti dico che sono una nuova lettrice, molti mi avevano consigliato questa storia!  ^-^ Scusami se mi dilungo ma mi ci son troppo cose che devo dirti.. prima di tutto che ho letto questa storia  in 2 settimane e ormai sono arriva all'alienazione solo per trovarmi al passo con gli aggiornamenti xDD (io sono una folle, non Aro!) Poi ti confesso che ho saltato qualche cappy Pov Jake e Angela, quindi non ho la benchè minima idea di cosa sia successo fra loro .__. La gelosia di Bella mi fa ammazzare di risa e amo ufficialmente Nauhel.. lo sposerei se solo nella mia fantasia non stessi già con Ed xD hahahahah! Sono curiosa dell'altro bambino, chissà.. O.o ti lascio, non voglio annoiarti, un bacio! :]

19/10/10, ore 23:53

Bellissimo queto capitolo, finalmente a casa gia era oraaaaaaaaaaaaaaaaa, complimenti alla scrittrice................................... Un bacione grande.

19/10/10, ore 20:23

oh ma com'è carino nahi....a me piace il soprannome perchè a lui no? e un ragazzo carino però ha anche un caratteraccio uffa XD ok adesso la smetto di dire cavolate e torno come sempre a farti i miei complimenti per la tua bravura...=) un bacione malia kissss

18/10/10, ore 23:27

ciaoooooo scusa il ritardoooo ahhhhhh ke belliniiii adesso la famiglia si è riunita....anzi tra poco saranno davvero al completo....vedremo anke km reaggirà jake alla vista di nessie e nahuel anke se ormai lui è impelagato kn angelaaaa è sn fantastici!!!! kmq anke nahuel e nessie mi piacciono molto.....ahhh nn vedo l'ora di sapere ke succederà qndo eddy e bella torneranno finalmente a casa e anke xkè così parleranno della faccenda di aro e figlio al seguito.......vedremo a prestoooo un bacioneeeeee

15/10/10, ore 22:43

Ciao....che bella questa storia...sempre cose nuove...adesso sono proprio curiosa di sapere come farà Edward a mettere incinta Bella e come quest'ultima porterà avanti la gravidanza...sono veramente troppo curiosa...sono anche curiosa di sapere Nehuel cosa pensa di questa situazione e del fatto di andare a vivere con una nuova famiglia...e poi sono invece curiosissima di vedere nuovi sviluppi tra Angela e Jake...insomma vorrei sapere tutto di tutti...prima o poi vero che farai pov di tutti quanti?lo so che ti chiedo lavoro extra però sono troppo curiosa...e poi non vedo l'ora di vedere cosa succederà una volta tornati a Forks e magari l'incontro tra Jake, Reneesme, Bella e EDward...sono veramente troppo curiosa...1bacio alla prossima

15/10/10, ore 19:56

Hei!!! Finalmente sei tornata!
Bel capitolo ma ripeto: non sopporto Zafrina, poco da fare!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio^^

14/10/10, ore 21:18

Questa storia mi è entrata nel cuore!sei sempre più brava!

14/10/10, ore 20:08

sogno o son desta...no no sei tu!!!!
e quindi 180 capitoli eh? per me potresti anche fermarti prima...credo che sia arrivato il momento per edward e bella di vivere in serenità e magari (faccio gli occhi dolci)...potresti scrivere qualche nuova storia...XD
per carità a me basterebbe anche solo sei il mio cucciolo 2; lo A-D-O-R-O !!!!
lascia stare i miei farneticamenti e passiamo al capitolo...finalmente a casa!!!
il prossimo cap è di nauhiel , ma fai presto a tornare da edward e bella le cose bisogna risolverle una volta per tutte.
posta presto se puoi...
ah ti ho mandato un email per ringraziarti del commento ma come una scema mi sono firmata con il mio vero nome e forse all'inizio avrai avuto difficoltà a capire chi fosse la pazza che ti contattava XD
perciò a presto  e ti aspetto sempre da ' bastardo in trappola'
kisskiss

14/10/10, ore 20:03

Awww k cariiino questo cappy!!! *___*
Guarda a me questo racconto penso che non stuferà mai, per cui anche se decidi di oltrepassare i 180 capitoli ne sarò solo che contenta!! *__*
Già già già!!!
Mi chiedo dove trovi l'ispirazione per scrivere tutti questi capitoli!! ( O.o ) Bah mistero!! xD
Quanto shono carini Nahuel e Reneesme!!! *___* Propio una bella coppiaaa!!! <3 (anke se la mi apreferita resterà sempre Jazz/Ali ... Belli lorooo!!! <3__<3)
Comunque: spero di cuore che posti presto e in caso contrario passerò il tempo rileggendo i capitoli precedenti!! ;-)
Ancora complimenti!! =)
Ciau un bacio!!
Alyce_Maya

27/09/10, ore 18:25

ahhhhh e adesso ke succederà??? cavoli secondo me bella quando lo scoprenon ne sarà propriamente felice....ho qsto vago sentore....mah vedremo....kmq ahhhhhh COSA??? *0* ZAFRINA è INCINTA???? e km hanno fatto?? sono entrambi vampiri cos'ha macchinato questa volta aro?? e bella se eddy la morde tornerà umana??? ahhh speriamo nn facciano danni!!!! a prestooooo un bacioneeeee

25/09/10, ore 22:17

ciau vorrei un capitolo Nahuel e Reneesme magari lei gli dice la stessa cosa k ha detot a edward in questo cap ahaahah dai asp cap ciau

25/09/10, ore 19:02

ciao
se io fossi in Bella non farei fare tutto cio chhe voglio ad edward ed Aro! questi due la manovrano come se fosse una marionetta, sono molto arrabbiata! penso che Bella si dovrebbe fare rispettare di più infondo era lei all'inizio la protagonista ed ora non fa altro che farsi dire che fare, non mi pare giusto!! poi questa cosa di avere un altro bambino non mi piace per niente, anche perchè non è giusto scegliere per gli altri. Bella dovrebbe essere più emancipata, mi piacerebbe che prendesse in mano la situazione una volta tanto perchè così non la sto proprio capendo più. io sono una persona a cui piace fare le sue scelte e penso che nessuno dovrebbe decidere per me nemmeno la persona che amo!
scusa se mi sono un pò arrabbiata con te :). sono felice che tu abbia aggiornato! mi piacerebbe solo una Bella più forte. comunque sei sempre bravissima!!!
baci e ciao!!!

25/09/10, ore 11:31

Un figlio? Maschio?
Alexander??? Ahh il mio nome preferito!!! *__* ora mi commuovo!
Voglio proprio vedere come la prenderà Bella! E dire che lei non voleva neanche sposarsi! Ironia del destino!
Ma Edward è diventato troppo ironico, mi fa ridere eheh.
E Aro? Vogliamo parlare di lui?
Mi sembra che più passi il tempo e più la sua pazzia raggiunga picchi inaspettati! Ma come gli vengono queste idee??? Bah!
(Recensione modificata il 25/09/2010 - 02:10 pm)

24/09/10, ore 23:10

Devo dire che mi sono persa un attimo.
Com'è possibile che Zafrina sia incinta?
E come può Bella rimanere incinta se ormai lei non può cambiare?
Oddio per ora se ne sono andati a fare una passeggiata i Volturi e non li voglio vedere più.
Speriamo bene :D

24/09/10, ore 19:59

si che bello che sei tornata! le tue ff mi sono mancate!!!mi piacciono troppo jessica e jacob