Midnight eclipse
di Malia_

27/04/09, ore 21:43

stupendo Malia!! continua presto

27/04/09, ore 18:12

ciao...guarda io apprezzo anche Nessie....poi come la stai scrivendo per me è fantastica....mama...la adoro...e preferisco molto di più Nuhel che Jacob.....c'è alla fine Jacob ci sta con Leah....secondo me...poi non so....aspetterò la prossima!!!!

27/04/09, ore 18:12

Dunque, su Renesmme, Nahuel e Jacob ti lascio libero arbitrio, puoi fare quello che vuoi, mi fido di te!! Tornando al capitolo... Nessie è così tormentata, mi piace il tuo modo di interpretarla, davvero!! Questi suoi cambiamenti fisici improvvisi, sembra un po' un licantropo XD E che dolce Leah, finalmente qualcuno che non la fa acida XD Bravissima come sempre, aspetto il prossimo chappy ;)

27/04/09, ore 15:54

personalmente trovo molto intressanti i pov di Reneesme e Nahuel... però preferisco mille volte i pov di Bella ed Edward^^... passando al capitolo l ho trovato davvero molto intenso.. i sentimente di Nessi sono espressi in modo coinvolgente... l' essere bambina eppure donna la confonde non poco lasciando l' amore in bocca sia a lei che a noi per ogni situazione vissuta. In parole povere questo capitolo mi è piaciuto davvero molto^^ un bacio, ciauu^^

27/04/09, ore 10:44

Mio dio troppo dolce questo capitolo. Si vede il tormento dei due ragazzi, è cosi dolce!!

27/04/09, ore 08:21

a quanto pare sono inconsapevolmente una tua fan . seguivo la storia con tanta passione senza sapere chi lo scriveva .pardon .e pensa che ti seguo da parechio .complimenti .

27/04/09, ore 00:01

che bella Midnight eclipse!!!cmq a me piace leggere i capitoli di Rennesme,certo preferisco molto di più quelli di Edward o Bella,ma anche i suoi sono molto belli e interessanti!!soprattutto questo suo cambiamento da bambina ad adolescente quando sta a contatto con Nahuel....e poi questa coppia mi piace...l'importante è che Jacob non vada di nuovo a coorere dietro Bella perchè altrimenti gli stacco la testa a morsi!!!per me a coppia Edward e Bella è sacrosanta e già quei pochi bacetti che si sono dati con altre persone che non erano loro mi hanno un pò irritata!!fortuna che non è successo altro perchè altrimenti avrei picchiato tutti quanti!!hihi...mamma mia quanto sono violenta!!ma giuro che non sono sempre così...solo quando mi toccano qualcosa a cui tengo davvero molto e una cosa di queste è proprio la coppia Edward e Bella...spero tu sia daccordo con me!!anche perchè io amo veramente alla follia questa coppia!!il prossimo capitolo visto da Nahuel mi incuriosisce proprio!!chissà cosa pensa e perchè si comporta in quel mdo...cmq Nessie ha ragione...Leah e Jake non stanno male insieme,anzi più di una volta mi sono fermata a pensare a questa probabile coppia!!cmq....lasciando stare quest....non credo che oggi riesco a recensire anche il resto dell tua ff...spero di riuscirci dmn anche se ne dubito seriamente...cmq...aggiorna presto!!bravissima come sempre!!bacioni!!

26/04/09, ore 22:36

da qnt era che non recensivo??? cmq mi piace molto come si sta evolvendo la storia...solo nn riesco a capire... reneesme diventa adolescente qnd è con nahuel e bambina con gli altri??? O_O che strana cosa! eheheh bel capitolo nn vedo l'ora di leggere il pross smack

26/04/09, ore 22:02

che amore angosciante... così triste e problematico... mette angoscia anche a me! povera nessie, chissà che confusione regna nella sua mente!

26/04/09, ore 21:33

bello, Renesmee si è innamorata e anche Nahuel ma..ma cosa??? stanno bene insieme, ti prego falli stare insieme, però mi dispiace per Jacob...continua, devo vedere cosa succede!!!!!baci!!

26/04/09, ore 20:29

Ciao, ho seguito la tua fic fin dall'inizio e, anche se commento solo ora, devo dire che è davvero bellissima. Nessie e Nahuel mi appassionano molto, spero che scriverai altri capitoli su di loro e intanto aspetto il tuo prossimo aggiornamento ^^

26/04/09, ore 20:18

Hai rivalutato incredibilmente la figura di Leah! Anche se è apparsa per poco, il suo intervento mi è piaciuto un sacco, sembra proprio che sia l'unica che riesca a capire Renesmee... infatti quando dice che Nessie è innamorata del papà (in maniera figurata), non ha tutti i torti: Renesmee, secondo me, sta cercando un uomo che gli assomigli, e infatti l'ha trovato in quel complessato tremendo di Nahuel! Non ti so ancora dire se preferisco lui o Jacob, certo è che il lupacchiotto mi fa un po' pena in questa situazione! Un bacio!

26/04/09, ore 19:56

bello bello bello bello bellissimoooooo!!!XD li adoro baci

26/04/09, ore 19:47

fantastico!!!mi sn venuti i brividi alla schiena mentre leggevo!continua così!

26/04/09, ore 19:42

Ma uffi, a me Nahuel piace...lui e Nessie stannobenissimo insieme! Jake può mettersi con Leah, no? E che cavolo! I nostri due mezzi-vampiri sono fatti per stare insieme, fra loro c'è decisamente molta attrazione XD vedrai che a Ed piacerà più lui del lupaccio ahahah Dai Malia facci sapere non tenerci troppo sulle spine!!!ti perdono se non rispondi ai miei commenti purchè tu passi il finesettimana a scrivere XD un bacione Laura