Midnight eclipse
di Malia_

18/02/09, ore 09:03

eh.. io la capisco ma ci stà andando un po' pesante con questo povero 17enne umano ^^"

18/02/09, ore 00:13

Ciao...chiedo umilmente xdono x la mia mancate recensioni ai precedenti chappy, ma ho avuto some problem. Ho letto gli ultimi capitoli totalmente rapita, sono stupefacenti. Vedere Bella così...audace...fa un certo effetto devo dire, ma è molto interessante...chissà ke succederà ad Edward...non può essere ritrasformato in vampiro, xò in lui c'è ancora il "vampirismo latente" chissà, forse c'è un altro modo x farlo tornare come prima, cmq sia, sono molto curiosa e pure ansiosa di sapere come si risolverà la questione. Un bacione a presto!!!!

17/02/09, ore 23:04

Adesso la nostra cara Bella insieme a tutta la famiglia Cullen si mettono alla ricerca di una soluzione...xke senno qui ci giochiamo Ed veramente! Povero Educcio...ihihihih! :-P

17/02/09, ore 21:53

non so come commentare sempai,questa storia mi affascina sempre di piu' *.* non vedo l'ora di leggere il prossimo *__* ti voglio tanto bene sempai ^^

17/02/09, ore 21:42

Ennesima emozione a caldo. Ormai è diventata una prassi. Se non scrivo immediatamente ciò che sento, esplodo ed una lunga serie di movimenti tettonici rischia di lasciarmi senza forze fino all'indomani. E'ufficiale: Bella è pazza. Sta cercando di far capire a Ed quanto sia mortale il loro legame attuale e lo fa nella maniera che le è più consona: la seduzione. Edward, poverino, è combattuto fra il suo essere animale e la sua anima umana. Ma ora ci sono anche i ricordi...quei ricordi che Bella gli ha permesso di vedere...quelle sensazioni che finalmente da mezzo-mortale è riuscito a leggere. Dopotutto stare a metà strada fra una divinità e un diciassettenne porta i suoi vantaggi, no? Un capitolo fresco fresco per chi ha sete di Twlight, quello che la Meyer ci ha tenuto volontariamente nascosto per pudore, per religione...non so nemmeno io per cosa! Le scene erotiche sono eseguite con maestria. Cadono come un vestito sul corpo di una modella, senza grinze, con scioltezza. E altrettanto natualmente sfilano le immagini sopra al foglio virtuale, dando carne, ossa e sangue ai tuoi personaggi. So quanto lavoro comporta aggiornare una storia, quindi è giusto che ti prenda i tuoi tempi perchè non debba pagarne pegno la fantasia. Un abbraccio!

17/02/09, ore 20:43

Edward se continua cosi fa un brutta fine....speriamo di noi! reneeme...dove è finita?

17/02/09, ore 20:33

l'importante è che aggiorni almeno due volte a settimana,non ti preoccupare se non ce la fai!!noi non ti vogliamo stressare!!altrimenti ti sentirai male e non avrai abbastanza concentrazione per poter aggiornare no?bè comunque sono felice lo stesso che hai aggiornato presto naturalmente!!quando adoro questa storia...non lo so neppure io!!è stata la tua prima storia su Twilight che ho letto!!ed è stato amore a prima vista,come le altre del resto!! In questo capitolo Edward sta soffrendo tanto!poveretto,così gli verrà seriamente un colpo,bè già lo ha!è bello perchè sa quello che vuole anche se non si ricorda pressochè nulla del suo passato.Mi sono meravigliata molto quando Edward ha potuto leggere i pensieri di Bella,ma è stato meglio!così almeno comincia a ricordare qualcosa del suo passato magari!Spero tanto che Bella riesci nel suo intendo di far tornare Edward vampiro,anche se pure questo Edward umano mi piace,ma credo che tutte quando vorremmo che tornasse il nostro Edward di sempre no?!bè io si!Bella si sentirà in colpa immagino ma sta facendo la cosa più giusta per lui,per lei e per tutti gli altri.Già non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo per sapere cosa ha in mente di preciso Bella,magari ci capisco qualcosa in più!non che non sia chiaro!assolutamente no!!cmq a presto!!!bacioni

17/02/09, ore 20:17

Ciao^^. Ma non ti devi preoccupare, so bene che è una faticaccia rispondere a tutti e quindi, per ora, rilasati tranquillamente =). Adesso pensiamo al tuo capitolo: La cosa si fa sempre più contorta, man mano che procediamo mi sembra di finire immersa in una delle opere di Shakespeare, "l'Amleto", in particolare (è uno dei pochi che ho studiato e di cui ricordo la trama^^''' ndFin). I loro pensieri opposti, ma tuttavia uniti. Mi chiedo cosa accadrà, ma cosa più importante cosa è successo a Edward? Non credo che tornerà quello di prima. Una volta innescato un cambiamento non si può fare marcia indietro... ma credo che potrà accadere qualcosa di davvero interessante =). Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento =). Mi spiace che ci sentiamo poco ma ultimante sto poco bene çç. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

17/02/09, ore 20:09

Ok, quanto ci avrò messo a leggere questo capitolo... 3 secondi?! Edward appeso tra l'essere un vampiro e un umano e Bella così sicura mi piacciono tantissimo!! Sei fantastica, Malia, ogni capitolo è sempre appassionante e coinvolgente, complimentissimi!!

17/02/09, ore 20:02

oddio mio..bellissimo questo capitolo!! non importa se non hai risposto ai commenti!! a me basta che aggiorni velocemente!!! ma cosi bella non lo farà morire???? oppure torna vampiro??? bellissimo questo capitolo..spero che aggiornerai presto! bacioni..

17/02/09, ore 19:52

Bello!^^ Certo che Bella a giocar a far soffrire Edward non è tanto divertente!:( Ma ce la farai con il trasferimento a postare un giorno sì e uno no? Se hai bisogno di una mano io ci sono sempre lo sai!^^ T.v.t.b. Super kiss!^^

17/02/09, ore 19:09

Bene, ora che mi sono rimessa in pari, sono curiosissima anch'io di conoscere come finisce la storia!! Sono sincera, non ho capito molto bene cosa stia succedendo ad Eddino... se si "emoziona" (orsa si dice così...:P) torna vampiro, se si ammoscia (si è sempre detto così...:PP) torna umano? Ok? o_O Sai di cosa sarei curiosa? Di vedere come ha reagito JackWolf al Bella&Ed show! E poi... Carlisle non dice niente a Bella che fa star male pucciottino Eddy? Bellissimo cmq il rapporto tra lui e Renesmee e carina la gelosia di Bella. Mi chiedevo: se lui rimane in questo stato... o dove si va a sfogare Bella??? Mi sembra un filino "emozionata"... Attenti maschi della famiglia Cullen!!! :-P Complimenti ancora e... wow questi personaggi perversi e così pulp!

17/02/09, ore 18:56

ok.... ora ne sono sicura al 100 per 100 Bella è uscita fuori di testa!! uffa, io rivoglio Edward Vampiro, mi piaceva di più...bhe il capitolo è bellissimo, intensisso ed emozianantissimo.... non vedo l' ora di capire come andrà avanti la storia!! bhe malia io ti mando un grande bacio e ti saluto^^ ciao ciao^^

17/02/09, ore 18:17

sono dei sadici!!con gli ormoni a mille ovvio!!edward che per poco non muore nel pavimento..bella che continua a provocarlo!!ma quanto sono pervertiti!?ahahah ma mi spieghi come fa eddy a diventare vampiro poi a tornare umano??è l'unica cosa che non ho capito!!poi voglio creare un funclub anti-jane..mi piacerebbe tanto strappargli i pollici con le pinze..oppure prenderla a schiaffi 2 a 2 finchè non diventano dispari..muahahahahah!!!ciao ciao caraaaaa!!alla prossima!bacioni!

17/02/09, ore 17:58

Che capitolo scottante.. ahi mi sono bruciata!! ahahah xD Bella è proprio diventata pazza.. sta raggiungendo quasi la sua clone di Darkness.. Comunque, ufii ma quella beeep di Jane non poteva farsi i fatti suoi e lasciare che quei due vivessero felici e contenti?? Ah vero, dimenticavo che tu sei Malia, e niente con te è semplice.. xD Però meglio così!! Odio le storie banali e monotone. Oh Malia, luce dei miei sensi, xD che belle storie scrivi!! No dai davvero, insomma descrivi sempre tutto col massimo della dolcezza e della semplicità. Nessuna parte della tua storia mi sembra inappropriata e/o volgare. Sei perfetta. Inizio a pensarlo davvero.. grazie, grazie.