Midnight eclipse
di Malia_

18/11/08, ore 21:38

stupendaaaa!!!!scusa se non ho recensito prima ma il internet non voleva collaborare...questi due capitoli li ho proprio "mangiati"!!!!soono veramente belli!!!poi la parte delle rose...CHE TENERO ED!!!!!!ihihihih!!!questa è una domanda che vale 1000000000000000...ma jacob pensa solo a fare sesso con bella????????ciò è pure sposata!!!!-me indignata- la telefonata tra ed e il cosidetto CANE poi è stata magnifica!!!sentivo le emozioni dei peronaggicome fossero le mie!!!!!e la parte del ricongiungimento tra i due troppo dolceeeeee!!!!posta presto!!!!baci

18/11/08, ore 21:14

OIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII rieccomi ti rik ankora di mw XP Il pc ha preso un virus tremendoed ho dovuto portarlo a riparare, nn ti diko il casino x reinstallare tt qnt... mamma mia :S vabbe' paxato... Cmq... torno e ke trovo?????????????????? MAmma mia qnt casini|!!!!!!!!! Io ero rimasta alla felice luna di miele!!! MAmma mia, ke agonia ti giuro... ho letto qst cap e pian piano sto' procedendo a ritroso a recuperare tt ma vlevo commentare subito XDXDXD!!!!! Ma xke' Bella nn puo' tornare cm Edward??? Xke' dp 1 gg dv tornare da JAcob??? nn capisco e poi xke' bella e' cs spossata? Corro a leggere qll ke mi sn persa, cmq se ci sn particolari e postille nuovi, ti prego aggiorna anke me!!! Nn sai qnt mi e' mankata qst ff tnt tnt =D BAcibaci troppo grandi Syria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

18/11/08, ore 21:08

Ciao!! ho scoperto la tua storia solo d adue giorni e me ne sono innamorata!!! ti dico solo poche cose: mi piace molto il tuo modo di scrivere ma odio d amorie Jacob Black....spero proprio che Edward lo faccia dfuori nel modo più atroce che ci sia!!! cmq complimenti per la tua storia!! bravissima!!!

18/11/08, ore 21:07

ok.. quel cane di Black c'è stato solo per due righe (nelle quali ha fatto la figura del deficente che è..) quindi ottimo capitolo ^^
e poi Ed e Bella sono di nuovo insieme!!!! YUPPI!!!!!
ma perchè solo per un giorno? dai.. è poco! vabbè che se ne fanno di cose in un giorno però..

ma perchè nei tuoi commenti riesco sempre a dire frasi che possono essere MOLTO equivoche? mannaggia a me..

18/11/08, ore 20:45

Ciao^^. Sì, ho visto tutto e fatto tutto... anche congelarmi alla stazione di carnate xD. Ma parliamo del tuo capitolo, che rappresenta la ragione per la mia presenza qui xD. Allora, mi dispiace che abbiamo a disposizione solo ventriquattro ore... ma credo che il caro Jake non potesse lasciarli di più >.< La scenetta finale è stata molto, ma molto carina. Lo spoiler mi ha incuriosita, sono certa che si chiariranno dubbi e altro =). Parlano di altro...vado un pò OT. Sono contenta che il tuo ragazzo abbia letto un capitolo scritto da te ^^, deve essere stato gratificante. Al prossimo capitolo. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

18/11/08, ore 20:41

ok innanzitutto ciao! cn questo nick siamo in tre ad usarlo e siamo tt d'accordo nel dire che la tua fan fiction è la più bella ci piace moltissimo nn vediamo l'ora di vedere cosa succede tra i nosrti amati bell e eduard... jacke inziamo leggermente ad odiarlo giusto un pò...cmq vai avanticosì nn vediamo l'ora di sapere che altro succede un bacio:)

18/11/08, ore 20:10

Ciao! Bè si neppure a me mi hanno mai conquistato con delle rose...accidenti!Meno male che finalmente il cagnetto ha lasciato Bellina a edduccio!Bè se la scrittrice mi sentisse parlare cosi mi lincerebbe!!!xD!Cmq tutto stupendo però alla fine ti sei fermata così!!!!!!!!!Sigh!Aspetto domani con ansia!un bacione ciao!

18/11/08, ore 19:41

L'interrogazione? La maledetta non mi ha interrogato Ti giuro andrei a casa di quella cosa e e e ohmamminamia .____.
Oooooooooooh finalmente Bella è tornata a casa *______________* Mi sento più sollevata di Edward auhauhauaha
Emmett è Emmett u.ù non si può paragonare a nessuno questo vampiro, a nessuno. Lo amo troppo non ce la faccio xDDDDDD
Quel lupastro da strappazzo sta rompendo davvero, ma davvero troppo e.e Se non si calma lo castro ù.u
Che dolce Edward u.ù sempre così delicato con la sua Bella. Mi viene tenerezza nel modo in cui la considera e come si comporta nei suoi confronti.
La parte nel bagno. . . Edward con la maglietta bagnata? Cioè non puoi mettere queste parti senza un preavviso òwò. Mi può venì un infarto xDDDD
Edward.Maglietta.Acqua.Bagnato. *ççççççççççççç*
Eeeeeeeeeh stavolta lo spolier l'ho capito auhahauhauah Eh si come sono brava quando mi impegno xDDDDDDDD
Adesso aspetto domani u.ù ehm sono curiosa. Si vede? No u.ù
Ciao *w*

18/11/08, ore 19:40

Devi assolutamente leggerlo...non te ne pentirai! Altro bellissimo capitolo! ma come fai? non vedo l ora di leggere il prossimo! un bacio vale

18/11/08, ore 19:31

Alleluia alleluia alleluia! Non ci posso credere! Finalmenteeeeee si sono visti! Però uffaaaaa e se aggiornassi due volte al giorno???? daaaaaaai sei già arrivata al 51 tantooo.....e a proposito mi dispiace ma non saprei proprio come aiutarti! Magari se sapessi qualche piccolo spoilerino???Is it possible??? XD ah si poi volevo chiederti una cosa, anche se stupida.... ma perchè Bella non può allonarsi da La Push e non può andarsene via con Edward e i Cullen, definitivamente???? uffa questa situazione di stallo mi innervosisce! cmq come sempre bellissimo capitolo anche se ci hai lasciato proprio sul + bello!!! non si fa!nonnoooo...XD cmq volevo farti i complimenti anche x l'altra tua fic e splendida anche quella, l'ho letta solo ora! ^^ bacioniiiii

18/11/08, ore 19:08

Siiiiiiiiiiiiiiiii , potevano rimanere insieme per sempre , no ??? No solo per un giorno , uffiiiiiiii ....... E poi io Edward me lo sarei baciato subito , no alla fine ..... Come sono carini , tutti premurosi con Bella ....... Mhhhh dallo spolier sembrerebbe che ci attende qualcosa di interessane .... Aspetto con grande trepidazione il chappy .... Ah quasi mi dimenticavo , davvero bellissimo il chappy , anche se è finito sul più bello U_______U .... BACI BACI P.S. Ah ti ho appena aggiunto su msn

18/11/08, ore 19:03

poi ti ho aggiunto su msn!! =D

18/11/08, ore 18:58

la tua storia è stupenda, mi piace molto... a parte Bella che si comporta da poco di buono, ma questo è risaputo... Ma Jacob quando si leva dalle scatole??

18/11/08, ore 18:53

ma io non resisto fino al prossimo capitolo!!! Che dolci che sono Edward e Bella in questo capitolo..è ufficiale: amo Emmett (meno di Edward certamente, quel vampiro è troppo divertente!!! Uff perchè starà solo 4 ore con Edward?? Noooo!!! Sono curiosissima di leggere il prossimo!!!

18/11/08, ore 16:07

Ciau malia!!!allo x cominciare grazie d avermi aggiunto tra i contatti!m ha fatto davvero piacere sentirti!(trp bello L k balla caramel dansen!XD)e m fa piacere k 6 crepata(t scuso x il termine)d nuovo dal ridere!certo k emm è il migliore!è il miglior capro espiatore nonkè pallina antistress del mio pluriesaurito carl!ihih(faccina senza 1 dente!)xò nn c provare neppure a nn aggiornare x colpa mia!altrimenti è la volta buona k m butto giù dalle scale e m porto pure il pc dietro ò.ò!ma nn è giusto k fai li spoiler!ora so k trasformerà bella!T.Tkmq spero d beccarti su msn1 d qsti giorni!così possiamo parla d musica classica!oddio adoro chopin io!ma ora bando alle ciance!ecco a te il teatrino!s prega la gentile clientela d nn spingere,alzarsi dal proprio posto e prendere 1 numerino.poi aspettare il prpr turno(bella-eh e secondo te cm faccio a muovermi dal letto?!a meno k tu nn sia carl o gesù k dice “alzati e cammina”da qui nn m skiodo!sn guarita,ma se m alzo,jake k aspetta sl qllo m zompa addosso!avrai la mia vita sulla coscienza x l’eternità!!)okok calma!allo bella rimane dove sta!altrimenti k lo vuole sentì ed!bene bella è ancora costretta al letto da jake(+ k altro l’ha legata cm 1 salame...c’hai presente Hannibal the cannibal?k al film lo legano e gli mettono 1 maskera davanti alla faccia?qualcosa del genere!)x fortuna può messaggiare cn il cell cn ed(k dall’ intrusione d tanya in camera sua ha cambiato la serratura[capirai a k serve!x i vampiri basta metterci 1 po + d forza x scassarla!]e sta seriamente pensando d diventare 1 eremita[yeah,san francesco del 2008!])jake e sempre + asfissiante(beh,cn lui vicino fa caldo^^’!):diventa sempre + simile a ed ogni giorno,e la povera bella,k nn vede l’ora d riabbracciare ed(beh,nn solo!^o^),comincia a fare 1 po d confusione....b si sveglia e s stirakkia.da sotto jake-6 sveglia?- b grugnisce(nn è 1 maiale!).jake oggi si è vestito x farla stare d buonumore da infermiera sexy(...nn ho parole!alla mia compagna vampira farebbe piacere!)tta rosa,cn rossetto e autoreggenti.j-sai m c sto abituando!sl k ogni volta k passo davanti a taddeus m guarda strano..o.0- b ride-beh c credo...6 prpr carina!- j-^///^modestamente!sai stavo pensando k m potevo iscrivere alla prox edizione d MISS ITALIA!- b s crepa dalle risate-già,ma t dovrai prima depilare!- j-0.0 c ho ripensato!- b-già!sai quante parrukke c s potrebbero fa cn i tuoi peli?!- j-m sembra k x oggi t 6 divertita abbastanza,posso togliermi sta roba?- b-ce l’hai le mutande stt a sta robe,vero?!o.0- jake s alza la gonna-ehm,sl tanga- b-(kakkio,pure lui s mette biankeria da donna?!ma k è 1 moda?!)allo nn t azzardare a toglierti nnt!- j-già e poi così s SEXY!- b-.-‘ dai k ho fame!- jake le da 1 bikkiere d succo d’arancia(noo!arancia no!!><)e cornetto alla nutella.b-il cornetto lo hai comprato o l’ha fatto taddeus?- j-comprato!nn volevo k t beccavi 1 intossicazione alimentare!(a bassa voce)già devo aspettà..- b nn c fa caso e beve tto,poi spazzola ank il cornetto-buono!- j-e ora a dormire!- b-cl cavolo!mo m sn svegliata!- j-si,xò t dormi e prima guarisci(e la adagia sl letto)vuoi k t canti 1 canzone?- b-(pure lui?!kissà se ne ha scritta 1 cm ed!)stupiscimi!- jake comincia a cantare SERE NERE d tiziano ferro(pubblicità occulta n 4!)e stona a ogni nota alta.ad 1 tratto suonano alla porta(x fortuna delle orekkie d bella!).da fuori s sentono 2 voci-dici k così sto bene?- -certo k stai bene!6 sempre bello tu!- -beh,grazie!^^ ank tu stai bene- -ma dici k c riconosce?- -ma k?qllo là?figurati!-Jake apre la porta-desiderate?- sugar e jazz sn fuori,cn 1 cesto enorme d rose(sugar ha 1 parrucca nera,jazz sl 1 paio d baffi neri[e i capelli biondi!!])jazz tira fuori il foglietto-buongiorno!siamo della ditta”PIANTIAMOLA!”io sn marco e lei eva,abbiamo 1 ordine da consegnare a bella swan-ed entrano in casa(nota:l’ odore d jazz è coperto dal profumo d rose!k genio k sn!)e entrano nella stanza d bella,portando 25 mazzi d rose rosse.b-JAKE!NN FARò SESSO CN TE SL XK M HAI REGALATO TTI STI FIORI!- jake-guarda k io nn c’entro!- s-bella swan?- b-noo!è qlla vestita da infermiera sugar!- jake-?!- s-c siamo conosciute alle superiori^^’.zitta bella!kmq QUALCUNO le regala ste rose rosse- jazz-abbiamo ank 2 biglietti:1 x lei e 1 indirizzato a RINTINTIN!(gli cadono i baffi finti e se li rimette veloce)ora dovremmo andare,ah signore,c può pagare?- jake-k?!- s-beh,deve pagare il conto!noi nn regaliamo rose a nessuno!fuori la grana!- jake inprecando tira fuori i soldi e paga.jazz e sugar escono tti felici.s-vedi cm sarà felice ed!- j-si,xò xk prima nn andiamo a mangiare qsc?- s-0.o?!è 1 invito a cena?- j-mangi sl tu,ma si^^’- s lo prende sotto braccio-va bene!ma nn t fare strane idee!- j(trp tardi!^o^)bella intanto guarda spaesata la montagna d rose k la circonda e ne prende 1-(pensa)k odore magnifico!e il colore...rosso sangue,edward!- e prende il biglietto”Chiudi gli occhi. Percepisci il profumo delle rose scarlatte?E’forte,dolce,sensuale.Non ne puoi fare a meno..La tua pelle,le tue labbra,il tuo seno,il tuo corpo..tutto emana per me quel profumo avvolgente,che non mi permette di pensare,di esistere,di respirare normalmente eppure mi fa sentire incredibilmente vivo.Sei la mia ossessione,io ti amo.Tuo per l’eternità.Edward.”oh edward!k pensiero... profondo!il loro profumo è così,così...-)intanto jake legge il suo mess”T ho fregato,cane da riporto!stai a cuccia!”cn tanto d disegnino d ed k gli fa 1 gestaccio.j-brutto co...-s blocca e fa appena intempo a sostenere bella k cadeva.a casa cullen ed aspetta k sugar e jazz tornino.s-siamo a casa!- ed-finalmente!cm è andata?- j-bene abbiamo raccimolato 1 sacco d grana!^^'- ed-e bella?gli è piaciuto?- s e j-altroké- in ql momento arriva 1 mess sl cell d ed”bel pensiero,ma sn allergica alle rose:( B”1 altro mess”fregato 2, sanguisuga!:@JAKE”ed-MERDA!!tta colpa vostra!- nostra?!e xk?colpa nostra k tu nn sai i gusti d tua moglie?!- ed insegue i 2 x la casa finkè nn rompe 1 vaso d esme e carl lo minaccia d morte prematura.fine.beh c s sente presto!bye!baci!(scusa se ho commentato tardi ma avevo 1 compito k aspetta!)