Midnight eclipse
di Malia_

22/11/08, ore 12:33

Ahah, concordo con tutte, Jacob quando ci si mette è simpaticissimo x°°°D Qui mi piace come si comporta, da un lato mi fa pure pena.... però Edward è Edward è__è Che dire, bel capitolo, come gli altri d'altronde *çççç* Visto che volevi una mia opinione del film... te la dirò xD Nulla da dire su grafica, attori e ambientazioni, ne sono davvero soddisfatta *w* Anche la colonna sonora è azzeccatissima... la trama è forse un po' troppo sintetica, avrebbero dovuto includere dei pezzi fondamentali, e invece... da quel punto di vista ne sono rimasta un po' delusa, ma nel complesso il film è stato stupefacente *w*

22/11/08, ore 11:49

P:S: Mi sa' ke x far scattare finalmente Bella un pokettino di gelosia nn sia male... dato ke credo signifiki qst la "minaccia Tanya", no?! Me super curiosissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

22/11/08, ore 10:41

AHAHAHAHAHAH Ke risate i pensieri di Jacob lo sai ke in qst storia nn mi sta' tnt simpatiko xke' si mette tra i miei adorati Eddy e Bella ma i suoi pensieri sn uno spasso, o forse diciamo anke ke mi sn lasciata andare alle risate anke xke' implicitamente in qst cap Edward c' e' cmq nei loro discorsi e Jacob rosika... XDXDXDXDXD No davvero ke risate qnd dice... e ci manka solo dovermi crescere un vampirello... povero da un lato mi disp da morore Jacob e' dolce e mi starebb emolto simpatiko e mi piacerebbe anke, se nn esistesse Edward... dettaglio nn trascurabile XD CMq HO VISTO IL FILM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spettacolo delle 19.00 mamma mia!!!!!!! Ma qnt m' e' piaciuto nn hai idea!!! All' inizio era anke troppo comiko secondo me qnd Edward si tappa il naso all' entrata di Bella in aulaXDXDXD Ma poi tt ha preso forma cs cm lo volevo... e l' interpretazione di Edward!!! INEFFABILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L' ho sognato anke di notte, ti rendi conto di cm sto' fusa???XDXDXDXDXDXDXD Aggiorna il prima ke puoi cm sempre!!! Mi rimetto alla tua bonta', siamo tt nelle tue mani, aspettando di risentirti alla prox ti mando BACIBACi grandiximiximiii!!!!!!!! La tua carixima Syria

22/11/08, ore 07:24

Hey ciao!!!premetto che forse il mio nik è stato cambiato ma sn sempre stizy!Bellissimo capitolo, mi ha fatto ridere un sacco Jake!Lo spoiler è quanto dire.....ti prego posta prestissimo che sono curiosa all'ennesima potenza!ahaha!Tanya.....OMG!!!nn la sopportooooo(e quando mai?!xD)...Il film purtroppo andrò a vederlo sicuramente la settimana proxx...ahimè...mi consolo con i tuoi capitoli!un bacione, ciao!

22/11/08, ore 03:29

mmmmm carino il capitolo, mi ha fatto ridere! sono andata a vedere il film, son tornata ora da filme dopo film :D ovviamente il libro è + bello però vedere loro dal vivo mi è piaciuto..poi per esempio c'era la scena del "voglio provare una cosa, stai ferma..." che beh...era una goduria :D

22/11/08, ore 02:41

Whaoooo mi alzo alle due di notte e trovo un chappy del genere , davvero bellu si si .... Comunque non ci sono andata a vedere il film U____________U perchè una mia amica non poteva e quindi ho preferito che ci fossimo tutte ...... Allora ritorniamo al chappy , lo sai che io pensavo che nella stanza di Bella ci sarebbe andato Edward e non Tanya ... BOHHHHH ..... Comunque spe

22/11/08, ore 01:45

uhhhhhuhhhhhhhh ora entra in scena Tanya. Bhè Bella si merita di soffrire un pò *bwahahahahaah* (risata malefica xD) non ci fare caso, sono ancora sotto shock per il film... LO ADOROOOOOOOOOO... e anche Eddino/Robbert non è stato male ;) Ovviamente non è come il libro, ma mi aspettavo anche peggio. Alcune scene non erano il massimo ma tutto sommato mi va bene =) Soprattutto sono morta dal ridere con Charlie. Ahahah col fucile. Ehi Malia ci dobbiamo comprare lo spray al peperoncino XXXD Comunque anche se il cane era il narratore in questo cap. tu resti sempre mitica ^w^ Ciao, un bacione!!! W TWILIGHT e lo SPRAY AL PEPERONCINO XXD!!!

21/11/08, ore 23:11

il film lo vedrò domani... spero non sia una delusione... ho visto l'anteprima dell'incontro con i cullen... esme è troppo duci... poi boh vediamo che succedere... cmq... il capitolo è carino ma bella è troppo stronza... si è fatta lasciare dal marito x tornare da jacob lo zerbino( perchè è questo, non trovo termini migliori x descriverlo!!!! ) che lo bacia... alla francese???? “Se se.. con qualche bacetto alla francese di troppo..” -> eeeeeeeeeeeh? ma allora è proprio troia( scusate la volgarità ) Mah! tu al solito sei fantastica! scusa la breve recensione ma sono piena di psicologia e latino, sto impazzendo! baciiii

21/11/08, ore 22:46

Oddio!!!!! Non sopporto Jacob! E' il mio nemico naturale! Cmq il film l'ho visto oggi e mi è piaciuto un sacco! Devo dire che è fedele al libro e vi sono molte aggiunte geniali! Non vi dico niente per nn rovinarvi la sorpresa, cmq consiglio caldamente a tutti di andarlo a vedere, nn ne rimarrete delusi! Bacione generale, e uno speciale all'autrice!^^

21/11/08, ore 22:08

stupendo!!!!!!leggendo i pensieri di jake mi sono ricreduta su di lui...in effetti anke io me la prenderei con bella se fossi al posto del lupastro...bella è come una palla che rimbalza di qua e di là,solo che non si è ancora fermata in un campo ben preciso...(io spero rimanga con ed!!!! ahahahah!!!!)poi il lupastro è troppo...TROPPO!!!!!!è una grande!!!questo cappy mi ha fatto molto ridere e mi è piaciuto molto vedere i tutto sotto il punto di vista di jake.CONTINUA PRESTO!!!!!baci

21/11/08, ore 22:01

penso che ti ucciderò sai? tu e Bella insime magari! ma uffa ma perchè???? tu mi farai uscire di testa!!!! p.s il film lo vedrò domani anke se in questo momento folli piani omicidi mi passano x la testa....

21/11/08, ore 21:56

Ciao^^. La mia recensione sul filme te l'ho già data per msn gioia xD. Cmq, ora non pensiamo al film (cosa assai dura xD) e concentriamoci sul tuo capitolo. Allora, direi che la testa di Jake me l'hai descritta abbastanza bene. Cinico e serio nello stesso istante, io l'ho sempre visto molto cinico sotto questo aspetto. Lo spoiler mi preoccupa, credo che accadrà qualcosa con Tanya. Di preciso non so cosa, ma credo che succederà qualcosa di veramente molto interessante. Spero che la faccenda si risolva per il meglio^^. Al prossimo capitolo =). Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

21/11/08, ore 21:40

Ciao Malia. Si, il capitolo, in effetti e' molto divertente... specialmente poter leggere i pensieri di Bella e Jacob. Ma come si permette quel ringhioso sacco di pulci, quel portatore ambulante di zecche di chiamare Edward "damerino pallido", "burattino con la faccia da dio" e di pensare a come ucciderlo???? Guarda l'unico nomignolo che gli passo e' "succhiasucchia", perche' mi ha fatto morir dal ridere. Menomale Bella decide di andare da Charlie, così si toglie il cagnaccio di torno. Per lo spoilerino: Tanya??? Oh, no!! rieccola!!! Ma che combina? Dai Malia, voglio Edward e Bella di nuovo insieme.... magari per sempre.... Il film? Credo che lo vedro' nei prossimi giorni.... non vedo l'ora. Ciao ciao. Elena

21/11/08, ore 21:36

Portroppo il film lo vedrò in dvd....ho pochi soldini e devo risparmiare per l'università!!!!Torniamo al chap...IO ODIO E DICO ODIO JACOB BLACK....Mi sta troppo antipatico!!!1 penso che Edward si stia mangiando le mani dal rmorso!!! speriamo bene,anche se lo poiler non è molto benevole....anzi vedo guai in vista!!!! tu conitnua cosi che sei bravissima!!! complimenti!

21/11/08, ore 21:23

Purtroppo io devo aspettare domani per vedere il film ç_ç ma almeno sono la prima a commentare per una volta!Holè...dai devo ammettere che è stato abbastanza carino e Jacob ha ragione su Bella-odio ammetterlo- è un'egoista e basta...ma poi che è tutto st'entusiasmo?Non la sopporto giuro,ma perchè non si decide una buona volta?Cioè prende in giro il cagnaccio e fa star male Eddy non mi pare giusto...uff...speriamo che sta benedetta Tanya si renda utile e sistemi le cose...non vedo l'ora di leggere,bravissima!Un bacione!