Midnight eclipse
di Malia_

06/01/09, ore 16:10

Ciao^^. Anche te in giro, eh? xD, qua da me è stato più difficile girare per le case con tutta la neve che viene giù <.<. Speriamo non mi ritirino il brevetto xD. Okay, basta parlare di scemenze e occupiamoci del tuo capitolo =). O.o What?????? Cos...no dai...è una cosa...oddeo. E ora? una gran bella seccatura, proprio una pessima situazione. E ora? accidenti...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa accadrà a Edward, ma sopratutto spero che possa tornare un vampiro.. da umano ce lo vedo pochissimo^^. Al prossimo aggiornamento =). Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

06/01/09, ore 16:01

Che grana! E adesso cosa si fa?

06/01/09, ore 15:58

bellissimo capitolo descritto molto bene.. però Edward umano e senza memoria nooooooo e adesso certo che lui e Bella tranquilli mai sigh

06/01/09, ore 15:51

..... CHE DIAMINE SUCCEDE??? Adesso i ruoli si sono invertiti? Che tristezza...
Qualche capitolo fa hai detto che questa ff era agli sgoccioli, invece adesso ci dici che durerà ancora un po'... un po' quanto?!?!?! Sono ansiosa!!!

06/01/09, ore 15:38

OMD!!!!!!!!!!!! Ed umano???????????? No, non ci credo!!!!! Questa storia mi affascina sempre di più!!!! Però mi sa che ho bisogno di qualche flashback per capire meglio tutto ciò che è successo!! :-p!! Aggiorna prestissimo!!!!!!!! Complimenti!!!!!!!! Sei veramente bravissima!!!!

06/01/09, ore 15:07

Oddio!Un capitolo splendio! Ma Edward umano è qualcosa di stupefacente!Oddio ma che ha fatto jane?????!Sei stata veramente bravissima a scrivere tutto...mi è piaciuto il pezzo in cui lui perde la memoria... accidenti...davvero intenso! Oddio sono troppo curiosa! Ti prego posta prestissimo! Un bacione tesoro!ciao!

06/01/09, ore 15:04

ç___ç
sei cattiva.. uffi.. brutta cattiva..

06/01/09, ore 14:31

Ciao malia!!!tu nn sai che casino ho fatto solo per leggere le tue storie!!XD mi chiamo eleonora e ho letto la prima volta un tuo capitolo sul LJ di Argea!!forse lo conosci..io nn sono molto brava con il computer!!hihihi!!si chiama "il favoloso mondo di Argea"..li mettono i tuoi capitoli e appena ho saputo dove li pubblicassi tu ho fatto di tutto x iscrivermi!!praticamente sono una tua fan nel vero senso della parola!!!sei bravissima!!!!hai un vero dono!!scrivere nn'è facile insomma!!ma tu!!scrivi tutto quello che noi povere immaginiamo e che la Meyer nn ha scritto!!mi piace tutto quello che scrivi!!!ancora complimenti e continuerò a seguirti capitolo x capitolo!!!un bacione e auguri a tutte le befane!!ciaooo :)

04/01/09, ore 22:34

certo che lanciarsi in preliminari con qualcuno che ti legge nel pensiero e che, quindi, coglie al volo cosa ti piace e cose no..
e se quel qualcuno poi è come Edward..
oddei rischio l'infarto..

04/01/09, ore 19:16

Ahahah l'effetto pranzi festivi!!!xD direi che non mi dispiace, se il cibo ti fa scrivere così allora ti preparo un miliardo di pranzi, giuro!!! anche perchè è vero che Bella ed Edward litigano, ma direi anche che poi fanno pace...*sopracciglio* ah, dev'essere fantastico poter far sapere al tuo lui quello che pensi...o forse no...*ride* vabè, sto sclerando!xD un bacio!e grazie per aver risposto ai commenti, non so come tu sia riuscita a trovare il tempo!

04/01/09, ore 11:02

ma quale divorzio?? x poco ho creduto che bella dicesse sul serio XD..Troppo puccioso Edward.. io lo amoooo!!!XD Kisses

04/01/09, ore 00:53

Malia...è il primo commento che riesco a farti...nn so se t ricordi...ma io sn la cugina d sarapastu che si è letta tt i capitoli in 3 gg!!!da paniko...scrivi proprio bene...ogni scena,ogni luogo,ogni particolare...è come se volessi spiegare tt ciò che la scrittrice nn ha voluto confessarci...e io lo adoro...poi Ed e Bella...che te lo dico a fare...Rosie e Em,fikissimi...Jasper e Alice,m hai davvero sorpresa...nn creddevo fossero cosi...ahah...proprio bella sta fic...spero d continuarne a leggere capitoli nuovi vero???=)

03/01/09, ore 23:35

ma ciaoooooooo!!! è da poco che seguo la tua fic.. ma mi è piaciuta talmente tnt k in tre gg (gg xk hai aggiornato) l'ho letta tuttaaaaaaaa!! XD... comunque sei bravissima... è davvero bella come storia, complimenti!! aggiorna prestissimo che voglio sapere cosa succede!! bacibaci, buon anno in ritardo..kix mizz me

03/01/09, ore 23:20

Malia non devi ringraziarmi.. infondo sono io a dover ringraziare te.. con le tue fanfiction mi trasmetti emozioni vere, che a volte sento direttamente sulla mia pelle. Quindi grazie, per dedicarci tutto questo tempo a scrivere, postare.. e addirittura rispondere! Grazie Malia, GRAZIE. Passiamo alla parte tecnica: Capitolo stupendo, mi piace che anche da vampira Bella rimanga ugualmente tanto attratta da Edward. In ogni caso, non dirmi che Zafrina si è baciata con Edward, perchè ho letto un commento di "darkeonys" (perdonami si erro) dove c'era scritto che c'era un capitolo di Ed che bacia l'amazzone, dimmi che non è vero ti prego! Comunque confido in te.. XD Un bacione Malia, e scusa per il commento di mille parole.. ma mi fai questo effetto. E se preferisci postare che rispondere non aver paura, nessuno si offende.. Hai 5 ff (che seguo tutte) da portare avanti!

03/01/09, ore 22:41

Ciao Malia questo capitolo e' molto bello... mi ha fatto ridere il riferimento iniziale alla favola di Cappuccetto Rosso. Specialmente questa parte: "- Ma che bocca morbida che hai..-. Sussurrai mentre le mie dita correvano a toccargli il viso perfetto segnato da una profonda stanchezza e preoccupazione. - Ah.. quello è un dono di natura.. non c’entra niente Cappuccetto Rosso-. Il solito modesto." Povera Bella, gelosa di Zafrina.... certo che se fra tutti e due pensassero meno a farsi i dispetti e si dessero un po' piu' da fare, sarebbe molto meglio..... Oddio!!! Aro e Zafrina che si innamorano.... ancora non riesco a crederci.... Alla fine del capitolo Edward e Bella sono così coccolosi.... Bravissima Malia questo capitolo e' bellissimo... solo una domandina: Mi ricordo che una volta.... tanto tempo fa... alla fine di ogni capitolo, trovavo uno spoilerino..... E da un po' invece niente.... Cosa e'??? Non si usa piu???? Aspetto il prox capitolo. Ciao a presto. Elena