Midnight eclipse
di Malia_

05/03/11, ore 00:10

Io sono una cattivissima persona...ogni tanto leggo e ogni tanto scompaio ma poi quando inizio a leggere la tua ff non riesco mai a fermarmi come adesso che vorrei in qualsiasi modo leggere il continuo! Spero solo che arrivi presto perchè se no non so come c'è la faccio! Sei splendida come sempre anche se sto notando che ti piace far diventare i vampiri in umani e poi Charlie poverinooooo si alla fine lo so è sua figlia ma poteva contattare prima i Cullen prima di fare tuttu quello che ha fatto? Va beh speriamo che non si degeneraliza la cosa, Jake a rischiato grosso meno male che c'è Renesmee

03/03/11, ore 21:22

Ciao...allora questo capitolo mi è piaciuto anche se ho provato una pena assurda per Edward...speriamo che le cose si sistemino perchè non è giusto per loro...non hanno avuto un minimo di pace da più o meno l'inizio della stora...speriamo che qualcosa migliori e che questa gravidanza sia veloce come l'altra in modo di tornare alla serenità una volta per tutte..1bacio alla prossima

02/03/11, ore 23:42

Come faccio a portarmi in pari?

...Trascuro la tesi che dovrei fare e ti leggo fino alle 2 di notte, mannaggia mannaggia XDXD e mi dico "Nu, stanotte non farlo Chià o domani non ti svegli mica tanto bene alle 8 ..."
E invece ci ricasco sempre. Anche ieri sera. E infatti mi son svegliata alle 10 e mezza stamattina ARGH!!!
Sarai contenta di fare 'sto effetto sulle tue lettrici :P

MA tornando a Mid Eclipse. Che sennò vado fuori tema.
Allora, io AMO gli imprevisti. Cioè, in realtà li odio u.u Per questo li amo. Perchè insomma, senza di loro la storia sarebbe piatta (rileggendola, e son partita da quando Bella diventa vampira tipo, nel periodo a Volterra c'è un momento di "calo di tensione". Dopo però recuperi benissimo!)
Eppure sono un'amante degli happy ending. Quindi ti seguirò e soffrirò con te e con gli altri lettori per le complicazioni che crei a 'sti poveri vampirelli, attendendo che piano piano, come dalle mani di una prestigiatrice provetta tutto si sbroglierà.
E hai fatto riunire i due filoni che avevi disperso, Jacob torna alla cuccia CIOè all'ovile, come si suol dire, Edward è assatanato, Bella una povera umancella, il suo papi un pazzo furioso -a quanto pare, ma gli hanno portato via l'unica figlia, e vorrei vedè :P-...
Sono curiosa di sapere come proseguirai...

con il solito affetto,

02/03/11, ore 23:17

Mamma sono mancata un pò troppo per i mie gusti in questa ff!*_* il mio primo amoreee!E' stata questa la prima storia tua che ho letto(Se ricordo bene,quest o Il bacio!).L'adoro,mi è piaciuta sin da subito!Certo mi ha fatto prendere sempre tanti tanti spaventi ma ne è valsa veramente la pena stare qui a leggere!Sono 149 capitoli uno più bello dell'altro,sempre più appassionanti!Le storie si complicano parecchio purtroppo!Reneesme è stata dolcissima!Ha consolato Edward,certo non mi immaginavo che il desiderio di Edward per il sangue e per il corpo di Bella fosse così forte!Mi sempre anche cresciuto da quando si sono conosciuti e lei era ancora umana!Cmq mi dispiace che Charlie sia così duro con Edward,ma ha paura per Bella!Per la sua bambina!Davvero brava!:) aspetto il prossimo capitolo!Magari Edward e Bella posso tornare a vedersi normalmente!

02/03/11, ore 23:10

Onoratissima d'esser stata citata :D Beh posso solo dirti che è un piacere cercare capitolo dopo capitolo il bandolo di questa complicatissima matassa che è mid eclipse !!! E' una storia perfetta, ricca di colpi di scena sempre nuovi e adatti alle situazioni che via via si vanno creando !!! Bene, ora Charlie darà una bella strigliata alla nostra Bella, che guarda caso è tornata umana , per lo meno si può tentare di aggirare il caro ispettore, o almeno metterlo al corrente di tutto, pacificamente... Ho sempre pensato, fin da quando leggevo i libri della Meyer come si sarebbero comportati dopo...ora scoprirò questo Malia POV :D  Un bacione cara

02/03/11, ore 21:01

ahahahahah ma daaaaai! povero cane!!!! io sarei morta sul colpo senza dubbio! Dio speriamo che non diventi uan versione di Bella depressa! approposito di Bella! voglio vedere mo' come se la cava con suo padre! sicuro che le farà una lavata di capo micidiale! primo, ed in secondo luogo non la lascierà un giorno di più in quella casa! Edward fa veramente paura comunque! c'è si mangerebbe sua moglie in un sol boccone! povera! meno male che c'è Emmet! Alice è stata scagionata, ma non del tutto! dai non vedo l'ora di leggere il porssimo capitolo che spero di recensire in tempo, simulazioni di seconda/terza prova permettendo!!! T.T
un bacione diddy

02/03/11, ore 20:47

giuro chiedo umilmente perdono per non aver recensito, recupererò recensendola ( penso di averlo coniugato male ma dopo 5 ore passat a studiare tecnica amministrativa, è un miracolo reggersi in piedi!)! comunque sai che l'ispettore mi ero proprio sfuggito dai mie tortuosi ragionamenti!!! c'è non ci avevo proprio pensato più! chi se lo ricordava! ed adeso vengo a sapere che lui ha piazzato delle telecamere nel bosco??!! micidiale!!!! mi fa paura! ma Alice?!!! non ha visto nada??? come mai la nostra veggente ha toppato??? charlie ha lo stesso potere di Bella??? e adersso che Bella è umana??!!! se la porterà via??!!! oddio no devo correre a leggere il prossimo capitolo!!!! a dopo!

02/03/11, ore 19:09

Ehi :) Grazie mille per avere risposto alla mia recensione!! Che bello: sono felice tu possa aggiornare regolarmente, perchè sono proprio curiosa.. Purtroppo non ho nemmeno fatto in tempo a recensire l'ultimo capitolo, perchè in questo periodo sono piuttosto incasinata con la scuola e quindi il tempo che posso dedicare alle cose che preferisco -tra cui leggere e uscire- è minimo. Purtroppo. Comunque.. Mi spiace davvero moltissimo per Edward, perchè deve essere difficile per lui essere tornato alla situazione dei primi giorni con Bella, se non peggiore.. E anche per Charlie, perchè come padre deve essere davvero preoccupato per la figlia... Ma penso che in questi capitoli -fino al 180 hai detto?! Ammazza :) mi fa piacere!- tutto si sitemerà, o almeno lo spero! Complimenti ancora per la storia complessiva: non è stato veramente un peso leggerla, sennò fidati che non l'avrei fatto: non sono per nulla masochista! A presto :). Marti.

02/03/11, ore 13:23

Ciao, è la prima volta che recensisco questa storia ma l'ho sempre seguita, silenziosamente.
E' sempre stata un pò ingarbugliata, ma con gli ultimi capitoli hai superato te stessa!!! E' un vero e proprio casino, la situazione si complica sempre di più per tutti!!! non ti faccio neanche domande perchè sono troppe quelle che vorrei farti, su Edward, Bella, Charlie, Nessie, Nahuel...tutti insomma.
Aspetto il prossimo capitolo.
Complimenti, per tutte le tue storie,non solo per questa.

02/03/11, ore 12:48

mi sembra sempre piu' ingarbugliata sta storia e poi e' lunghissima, e' un continuo scambio di situazioni, mi gira la testa, nn ci capisco piu' nulla, devo trovare il tempo di rileggermela tt-ciao

02/03/11, ore 09:59

Ma quanto sono brava: è il terzo capitolo di fila che recensisco!! xP
Mamma mia che tristezzaaa!! ç__ç
Povero Eddy che nemmeno si può avvicinare a Bella... Zero fortuna eh, il vampiro!! xD
Super carino il momento padre figlia e ora che è addirittura arrivato Charlie sono proprio curiosa di sapere cosa succederà!! *__*
xD xD povero Jake, di certo non si aspettava una Renesmee così cambiata... Chissà cosa dirà quando verrà a sapere con chi sta ora!! Che spasso, già lo immagino!! xD

Per quanto riguarda la storia su Alice e Jasper adesso che so quando la pubblicherai sono più tranquilla!! xP
Non vedo l'ora di leggerla, assieme al prossimo capitolo di Mid Eclipse, ovviamente!!

Ancora complimenti, a presto!! =)

01/03/11, ore 23:56

... FINITOOO! Ecco, ma ora mi tocca aspettare che pubblichi i capitoli, mannaggia XD leggerti non mi da tregua, mi fumo proprio tutto quello che scrivi (cioè, non capire male eh...)

Mannaggia come sei riuscita a far complicare nuovamente le cose. Non mi aspettavo nulla di meno da te. E ora la mia curiosità attende di sapere cosa farà questo minaccioso papà Swan.
Che poi, proprio Jaasper doveva beccare? Ma JASPERINO! Mannaggia a te che crei sempre le confusioni, tanto bellino e carino sei, ma stai attentino! Jasperino Jasperino!

Ok sì, è l'ora tarda. Grazie per queste storie Malia...

01/03/11, ore 23:07

Ma nuooooo ma che fine èèèè XD
Sembra tipo Beautiful, primissimo piano sulla facciona sconvola di Jacob che strabuzza gli occhioni.
Ehi, ma sai che hai ragione? Hai proprio azzeccato la coppia, stanno benissimo assieme. Mentre leggevo capitolo dopo capitolo sono arrivata dove chiedevi, al tempo, se occuparti un po' anche del povero piccolo sfortunato Jacob, bistrattato da tutte. E io ho pensato istintivamente "Beeeh, mi dispiace per lui, vero.. ma chisseneeee....!"

E invece ZAC! Ecco che trovi il modo di rendere appassionante anche un'altra coppia. Brava, brava bravissima Malia.

Ma però, finire il chappy così.. No eh!! XD

Beh beh, continuo la mia Maliaratona = Maratona di Malia.
Sì, non è un bel nome? u___u

Kiss kiss

Chiara

*pensa ancora al faccione di Jacob in primissimo piano, come ai cambi scena di Beautiful*

01/03/11, ore 14:47

Oddio Maliaaa !!! Ho finito 148 capitoli in poco più di 4 giorni 0.0 E' inutile adoro il tuo modo di scrivere, e non riesco a staccarmi dal pc fin quando non sono stanca morta :D Beh  aspetto il prossimo capitolo con ansia, un forte abbraccio !!!

01/03/11, ore 11:01

Ehm. Come puoi immaginare mi sto portando avanti con TUTTE le tue fic XD
E questa l'avevo iniziata in Cina.
Ora, strettamente a questo capitolo... Posso proprio dire che questo Aro in questo capitolo mi ispira proprio. Ha un fascino oscuro, certo, ma la presenza di Zafrina l'ha reso oscuro in maniera sexy. Insomma, a dirla tutta, questo "giochino" mi sembra parecchio parecchio interessante narrativamente parlando...

Sono curiosa di sapere cosa accadrà. Infatti continuo a leggere :P Era solo per confermarti che è un capitolo che lascia il carico di aspettative.

Adoro come scrivi. Come sempre.