Midnight eclipse
di Malia_

16/10/08, ore 22:27

E me lo chiedi anke? Ovvio ke ho adorato ogni parola di qst cap!!! Ma qnt sono dolciiiii ed Edward e' uno spasso leggere le sue emozioni e' fantastico!!!! Ki puo' nn amarlo?????? Cmq davvero bravissima riesci a rendere mozzafiato anke un aserata in camera tra i nostri adorati Edward e Bella!!!! Brava e continua cs!!!! Bacibaci Syria a prestooooooooo

16/10/08, ore 21:04

E' inutile dirti che anche questo chap è fantasticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... sei miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... Dopo una pallosa giornata di studio ci voleva proprio questo chap ;) ciau a presto!!!

16/10/08, ore 19:56

Eccomiiii!!! Come promesso d'altronde... Allora..inizio col dirti che da quel che ho capito soddisfazioni come quelle che ci stai dando tu con questa ff non ci saranno in Eclipse perciò...mi sembra ovvio che continuerò a leggerla comunque!!!! E avrei continuato anche se ci fossero state perchè te l'ho detto, mi smuovi qualcosa dentro..leggere quello che scrivi per me è viverlo e ti giuro che è bellissimo!!!!! Poi non scherzo..giuro solennemente di commentare ogni capitolo...sia per te perchè credo veramente che te lo meriti sia per me (ormai è un patto...nn puoi lasciarla incompiuta e deve essere lunga...non mooooooooolto...ma almeno moooolto!!!!!)! =)=)=) Io non vorrei essere ripetitiva, ma ogni volta non trovo le parole giuste per dirti quanto mi possa piacere il capitolo appena letto...è meraviglioso!!!! A parte che finalmente Ed si dà una svegliata e si vede nella condizione di uomo condizionato un po' anche dagli ormoni, e poi...la lotta tra la bestia e l'amore...la "curiosità" di Bella...non c'è che dire...GENIALE!!! Spero di non averti ammorbato troppo con questo commento lunghissimo...se vorrai le prossime volte sarò più attenta e sintetica! =) Un bacione, Mary

16/10/08, ore 19:03

Waaaaaaaa questo cap. mi ha fatta impazzire è stato bellissimo!!!!!!!!!! Mamma mia meglio che non mi immagini il continuo altrimenti svengo..ahahahah!!! Oddioooo posta prestooo sei bravissima!!!! Finalmente un altro Edward che teneroooo e seeexyyy!! aahahahah...Ciauxxx FeFeRoNzA POSTAAAA! =D =P

15/10/08, ore 22:35

Che bella questa fan fic..noooo però non ci puoi lasciare così io muoioooooo..sono troppo curiosa di sapere il continua..waaa Edward sex machine muahahah..per favore ti scongiuro Postaaaa!!! " me impazzisce"..comunque bravissima scrivi molto bene ^^ FeFeRoNzA

15/10/08, ore 20:20

Noooo non puoi lascirami così!!!!!!!!!!!!!!!! Continua presto!!!!!!! Ciau <3

15/10/08, ore 18:40

S-T-U-P-E-N-D-A!!!!!! dico sul serio è davvero bella!!! Sei bravissima a scrivere le emozioni e sensazioni di Ed e Bella...davvero complimenti!!! Aggiorna presto per favore!!!!

15/10/08, ore 18:34

Questa storia è semplicemente...OH MIO DIO!!!! Non credo ci siano altri modi per farti capire come mi lasci ad ogni capitolo... 6 davvero troppo troppo troppo brava a scrivere!!!!! Cioè hai reso perfettamente l'angoscia e il desiderio di Ed e anche quella di Bella nel singolo gesto di toccare la sua pelle... Ti prego dimmi che questa storia sarà mooooolto lunga!!!! (e che non la lascerai incompiuta...) ..io ti prometto che commenterò sempre!!!!! =)

15/10/08, ore 17:21

oddio sei un genio, adoro cm scrivi!!! Descrivi le emozioni cn un atale intensita'...!!! Fantastiko! Bravissima davvero e Edward, beh ke dire... e' da infarto!!! *-* Aaaaaaaaa beata bella XD Bacibaci aggiorna superprestiximo Syria

14/10/08, ore 23:01

Molto bella qst ff! Io amo Edward e Bella =D mi piace molto cm rendi la storia ed i sentimenti sdei personaggi appassionanti e coinvolgenti, sono profondi e rendere cs i caratteri di un personaggio nn e' mai facile, dunque comlimentiximi ankora ed aggiorna il prima ke puoi eh?! Bacibaci Syria!!!!!

14/10/08, ore 22:54

Uhhhhhhhhhh stupendo *_____________________* ahahah povero Eddino, non sa cosa fare!! E' proprio impazzito ^___^ ciau a presto :)

14/10/08, ore 17:04

Scommetto che abbia visto Bella che si spogliava.. ahaha.. sarebbe comico :p!! Continua presto che mi hai fatta appassionare :) ciao!!!

13/10/08, ore 19:47

molto carino l'inizio!! una curiosità però: perchè bella non vuole farsi vedere in giro? ora vogliamo il seguito!!^^