Midnight eclipse
di Malia_

11/12/08, ore 14:24

Ciao Malia. Brava! Vedo con piacere che non mi hai combinato scherzetti su Carlisle.... Devo farti i miei complimenti perche' hai scritto un capitolo bellissimo. A parte la visione paradisiaca di Carlisle che viene spogliato poco a poco (che gia' da sola vale la perfezione del capitolo), lo hai descritto così bene, sempre preoccupato per gli altri prima che per se' stesso. Anche la versione del loro passato, l'incontro con Esme e la loro relazione prima che lei si sposi, l'hai descritta in modo perfetto (mi e' piaciuta l'idea che Esme lo disegni nudo... hehehehe). La rabbia verso il marito di Esme per tutte le cattivere che le ha inflitto, l'ho sentita nel cuore. Hai fatto un ottimo lavoro. Per lo spoilerino: Esme lo raggiungera' sotto la doccia??? VERO???? Capisco che Carlisle deve dare di se' un'immagine piu' da padre.... ma e' talmente bravo, dolce, bello, buono , tenero, sexi (OK! Basta. La smetto, senno' non finisco piu') che un capitoletto un po' piu' "bollente" se lo merita anche lui.... noo???? Ciao a presto. Elena

11/12/08, ore 12:05

Questo capitolo è di una dolcezza sconvolgente ç_ç mi sono commossa ç_ç mi piace la storia che hai creato per Esme e Carlisle *.* fra l'altro, amo molto i loro personaggi, mi è piaciuto come li hai descritti! come si guardano, come si sfiorano, quanto si amano...meraviglioso *.* anch'io vorrei un amore così *.* adesso però sono curiosa di sapere come sarà il punto di vosta di Esme...spero posterai presto!:) ciao Laura

11/12/08, ore 11:58

malia... sono scioccata... riesci a regalare mille emozioni diverse raccontando non solo dei nostri beniamini, edward e bella, ma anche del resto della famiglia! carlisle non sembra un 23enne... sai quando in breaking dawn si parla dei bambini immortali? che il loro livello d apprendimento rimane tale x tutta la vita? beh scioccamente pensavo che fosse lo stesso x carlisle... che per secoli potesse restare lo stesso... invece il peso delle esperienze si fa sentire... facendolo sembrare molto più adulto... cavolo spero di aver reso l'idea, sono troppo confusionaria! volevo chiederti una cosa... i "flash-back" sono di tua invenzione? intendo esme che disegna nudo carlisle(oddioooooooooooooooooooooo sbavo!non so perchè ma ho sempre visto carlisle più bello di edward... un 23enne dai capelli dorati... mmm)la loro relazione di 6 anni... cavoli se è vero è fantastico, ma se è d tua invenzione è... wow SPETTACOLARE! ti prego rispondi a questa mia curiosità! il capitolo è mooooooooooooolto intenso, mi ha fatto provare così tante cose... ero commossa ed entusiasta allo stesso tempo, forse perchè hai dato molto + spazio a questi personaggi dolcissimi *-* un lavoro degno d te! baci! sei fantastica!

11/12/08, ore 11:54

*_____* Sto lottando con il mio vocabolario alla ricerca della parole giuste. Ne servono di migliori >.> Dire che mi è paciuto è un'eufemismo, è molto molto molto (dopo 10 minuti a dire molto..) molto bello questo capitolo *___* Sei un Genio *__* ..Ora scappo in università.. ç_ç ...alla prossima! ^__^

11/12/08, ore 11:42

ç_ç Povero Carlo.... SNiff Sniff... Molto bella... Aspetto il seguitooo!

11/12/08, ore 10:56

^___^ Ma che carini!!!! Mi piace questo capitolo, tu hai un modo tutto tuo di vedere le coppie...è interessante questa prospettiva. Esme poi è dolcissima come al solito, anche se la coppia che mi è piaciuta di piu è quella di Em/rose dopo Edward e Bella ovviamente XDDD

11/12/08, ore 09:55

Continua oh mia dea della scrittura! No da, davvero, insomma ormai sono troppo curiosa. Continua anche darkness!

10/12/08, ore 22:48

Allora allora...non è possibile che questa fiction mi prende così tanto che leggo più di 50 capitoli in una volta sola!!XD a parte gli scherzi, è davvero bellissima l'analisi die singoli personaggi, e questa parte su Carlisle ed Esme mi attira tantissimo! E, no spaendo ce dire, oltre che scrivi benisismo e la trama è favolosa, non mi resta che augurarmi di leggere presto l'aggiornamento! bacio da sele!

10/12/08, ore 22:46

Ciao, è la prima volta che lascio un commento, e volevo davvero farti i miei complimenti, anche se tutto è un po' diverso, se il carattere dei personaggi non è eattamente come quello nei libri della Meyer, devo dire che sono rimasta davvero colpita dalla tua fantasia. credo che sia prorio questo che renda la tua fanfic davvero bella, in fin dei conti nei libri della meyer il punto di vista è sempre e solo quello di Bella, e credo che tutti noi abbiamo un po' fantasticato su gli altri personaggi, ed è piacevole leggere qualcosa di diverso. E quest'ultimo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, dolcissimo, davvero complimenti!! Naturalmente aspetto con ansia il resto!

10/12/08, ore 22:18

che dolshe che e' il mio dottore *O* da quassu' si vede tutto u.u ma proprio tutto *ç* me mooooolto fortunata XDXD

10/12/08, ore 22:09

ci ho messo un pò a leggere ma ne è valsa la pena! che triste..povero Carlisle, mi piace come personaggio, però nei libri se ne parla sempre poco! sono curiosa di leggere il prossimo capitolo^^ quindi posta presto intese?! baci July

10/12/08, ore 22:00

Davvero un bel capitolo!Mi sono sempre chiesta suo rapporto di Carlisle e la dolcissima esme e tu sei riuscita a scrivere magnificamente il tutto!Complimentissimi!

10/12/08, ore 21:15

ciaooooooooooo beh non so perchè ma io carl ed esme in sti momenti non ce li riesco proprio a vedere ahahahah boh XD beh cmq bel cap complimenti bye

10/12/08, ore 21:05

Ciao^^. Dai, tranquilla^^ io non sono così perfida e cattiva *occhioni da angioletto con tanto di aureola*. Dai, adesso basta parlare di me e pensiamo al tuo capitolo. Mi è piaciuto sinceramente, inoltre con la canzone che stavo sentendo mentre leggevo c'era un punto dove mi sarei anche messa a piangere. La descrizione che hai dato di Carlisle, così fragile e insicuro mi è piaciuta e credo sinceramente si sia sentito sempre così. Solo che lui è il capostipite, non deve mai mostrare debolezza e deve dare prova di volontà più di tutti i suoi figli. L'attenzione di Esme verso di lui, la sua dolcezza sono un'ancora alla quale si può aggrappare quando le cose diventano troppo pesanti. Ora basta o finisco nel filosofico xD. Al prossimo aggiornamento. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

10/12/08, ore 21:04

Ca****!!Scusa mi ero persa 3 cappy!! Posso dirti una cosa??? Una sola.. ma giusto una.. O MIO DIO VOGLIO STARE AL POSTO DI BELLA!! Il pianoforte.. cavoli che scena.. ma il mio eddino è troppo puccioso.. non si accontenta mai, ma è meglio cosi XD, più vado avanti e più amo questa ff^^ Bè io ti mando un bacione!!Ciau