Midnight eclipse
di Malia_

13/11/08, ore 09:46

" hai un culo da favola e ce l'hai lungo..." AHAHAHAHAHAH, MA COME SI FA? Sembra quasi una tecnica di rimorchio da parte di Seth! Povero Jacob, forse lui non è messo così bene ahahahahahahahahah...

13/11/08, ore 02:45

ahahahah grande emmet lo adoro,anche se stai da schifo con uno come lui ti passa subito il cattivo umore XD beata bella che ha potuto constatare di persona se Ed sia ben dotato ihihih,anche se mi fa incavolare che baci black.....bleah orrore poveri cullen sono tutti depressi,ma tanto adesso si riprendono quella disgrazia vivente di bella e tutto si rimette a posto,almeno spero.... ciao

13/11/08, ore 00:30

No.No.No.No.NOOOOOOOOOOO Io Bella la AMMAZZOOOOOOO ki bacia lei????Eh????Ki bacia????La ODIOOOOOOOOO!!!!! Vai Edwarddddddddd corri a riprenderti quell'idiota- che non so come faccia ad interessarti- e dato che ci sei uccidi Jacob e stermina i licantropi-tranne Seth e Quil che adoro-VAIIIIIIIIII ADESSO devi svegliare il vampiro che è in te!Scannalo quel cane rognoso e puzzolente...strappagli la testa a morsi... Uuuuu avevo bisogno di sfogarmi... Cmq parlando del capitolo mi è piaciuto come sempre,che bella l'allegra famigliola Cullen che si spreme le meningi per far felice quello stupidino di Ed...(sembro un'idiota) MammaEsme è fantastica quando rimprovera quegli sboccati...^^...ma da dove saranno usciti così volgari?Io non lo so... Ahahahah Che bello adesso tutti i cagnacci sanno che il nostro Eddy ha un sedere da favola ed è super dotato!!!Muhahaha,invidia eh?Loro hanno quei fondoschiena pelosi...bleah...io UCCIDERO' Jacob Black prima o poi...spero proprio che sfoci in una battaglia e lui muoia molto lentamente...-mamma mia e che mi è preso?- W Seth la mascotte dei Quilete!Che cagnolino adorabile... W Edward il vampiro pazzo che lascia e prende sua moglie! W Bella che si "fa" -scusa il termine- tutti pensando sempre allo stesso! W Jacob che non capisce quanto faccia schifo in confronto ad EddyLuvLuv (così è come lo kiamo io hihi) Che gente che c'è qui dentro^^ Comunque tu sei sempre bravissima e per stavolta non ti minaccio,un bacio,posta presto!

12/11/08, ore 22:30

* ho urlato "bastarda"! stranamente non è comparso nella recensione o.O

12/11/08, ore 22:28

io sono ancora offesa... ho riletto eclipse oggi, nell'attesa che qualcuno mi regali breaking dawn... cavoli quanto amo quel libro, è il mio preferito... però quando ho riletto il 23esimo capitolo... ho urlato <> Mi spieghi come faccio a leggere questa ff senza subire un ulteriore dramma?? dov'è finito il mio non-edward?? sono stufa dell'edward della meyer, ecchecavolo! e tu lo hai "adottato" sigh sigh Mio caro non-edward, mi manchi tanto, ti giuro che non ho ancora ucciso malia(nonostante i numerosi membri del club) solo perchè confido nel tuo ritorno... baci, tua Vale...

12/11/08, ore 21:34

HA RAGIONE A SENTIRSI UNO SCHIFO BRUTTA TROIA!!!!! ma come si fa a fare le corna e Edward con un cane pazzo! non lo tollero. non lo tollero! non lo tollero!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok.. basta respiro..
però..
CHE COSA CENTRA TANYA!!! è__é
dimmi la verità.. sei stanca della vita e vuoi morire vero? no perchè sei sulla strada giusta così..

12/11/08, ore 21:13

qtesto e' stato un capitolo favoloso xDxD e' possibile che le tue battute mettano di buon umore anche un morto?!?!xDxD si,e' possibile...u.u io sono morta resscitata u.u non vedo l'ora che arrivi domani xDxD a presto!!!! p.s. tra poco ti arrivera' il conto del mio medico a casa xD

12/11/08, ore 20:49

Ciau Maly :p nonostante odi sempre di più Bella, soprattutto perchè bacia il cane quando è spostata -.-'' , la tua storia mi piace sempre di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù ^___^ sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;) e soprattutto mi hai fatta ridere come una pazza con la conversazione tra Seth e Ed ahahah!!! Ora i licantropi sannò quanto è "virile" Ed X°°°°D Comq a domani, come sempre puntuale ;P Ciauuuuuuuuuuuuuu!!!! TVB

12/11/08, ore 20:29

guarda non sono ancora sicura di averti perdonato... diciamo che posso dire alla mia setta privata di non rapirti..... mmmmm non sono sicura dipende tutto dal fatto che tornino insieme! mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

12/11/08, ore 20:29

Ciao Malia..... forse ce la fai a salvarti..... Quanto mi e' piaciuto questo capitolo.... Emmett ha sempre la risposta pronta..... Ed Esme che brontola per le parolacce e' unica..... E menomale che c'e' Carlisle (*..... occhioni a cuoricino e sospirone.....*) con un piano che dire geniale e' ancora poco. E Seth e' mitico.... quando scherza sui "pregi" di Edward..... menomale e' d'accordo per dare una mano..... Pero' vediamo di rimandare Tanya a casina sua al piu' presto..... Per lo spoiler: ma Bella decidersi un pochettino, no ehhh??? Bravissima Malia.... la tua fantasia e' sempre piu' sfrenata!!! Ciao a presto. Elena

12/11/08, ore 20:28

Dai ti prego aggiorna prestissimo , voglio leggere il seguito ..... , lo spolier non mi è piaciuto non mi piace il fatto che Bella baci Jake .... Ma dico io ma la frase UBI TU IBI EGO non è servita a niente ???? Sti benedetti ragazzi , bisognerà farli un lavaggio del cervellino ......... Niente baci promesso , no ???? Speriamo che non li becchi Eddino mentre si baciano , se no Jake lo prendo a pedate prima io ........... Comunque a presto , spero che Ed e Bella tornino presto insieme e che facciano l' a***e , osì la finiscono tutti e due ..... BACI BACI

12/11/08, ore 20:23

grazie grazie grazie che stai cercando di aggiustare le cose grazie mille!!! Eddino mi stupisci seis tato a dormì 4 mesi... e cavolo scetati un pò...xD non vedo l'ora che arriiv domanii!! baci baci

12/11/08, ore 20:12

'Cause Death Note is better u.ù xDDDDDD
Ollèèèèè povero Edduccio Eddino Eddus,a, um u.ù
Questo capitolo mi è piaciuto tanto tanta tantus *OO* Si perchè quando c'è Emmett tutto si colora di vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *OOOOOOOO*
Daaaaaai quel fratello orso è il top frrrrrrrr ed io lo amo sempre più u.ù
Okay abbiamo il piano, abbiamo i vampiri, abbiamo il licantropo ci manca solo l'azione *OOOOOOO*
Ah si amo anche Seth u.ù quel lupastro mi è sempre stato simpatico *O*
Dallo spolier u.ù spero tanto che quella scena non coincida con l'arrivo di Edward o mi viene un infarto prematuro. Credo che tu non voglia far morire una povera quindicenne, vero? xD
Vabbè dai per questa volta non ti ammazzo perchè ho una caviglia gonfia e non posso fare sforzi u.ù. La sottoscritta è caduta per la duecentesima volta dalle scale facendo un ruzzolone. Non mi entra la scarpa, ho detto tutto xDDD
Ti lascio perchè c'ho fame e il cattò mi aspetta *w*
A domani frrrrrrr

12/11/08, ore 19:56

UFAAAAAAAAA MA XK TI FERMI SUL + BELLO????? (*ME K PIANGE E SI DISPPERA*) :'( per favore aggiorna presto!!!! forza k 6 bravissima!!!!!!!!!!!!

12/11/08, ore 19:49

eccomi...no fidati ero TROOOOOOOOOOOOPPO sotto sock per commentare l'altro capitolo...non potevo proprioooooo...mamma mia io il cane nn lo posso soffrireeeeeeeeee...cmq VAI ED!!!!!!! e seth??? troooooooppo dolceeeeeee lui lo salvo dal canie...xD xD posso anke accontentarmi di lui se proprio Ed è preso da Bella...xD smakkolooooo