Midnight eclipse
di Malia_

21/02/10, ore 12:20

finalmente sono riuscita a mettermi in pari almeno con questa evvaiiiii...ok adesso però sono curiosa, cosa succederà tra quei due...^^ brava malia come sempre...sei davvero fantastica al prossimo aggiornameto...adesso vediamo se riesco a recuperare anche le altre

21/02/10, ore 11:58

oddio speriamo che non succeda niente di grave...voglio proprio scoprilo...mi manca un capitolo e riesco a mettermi in pari...sono sicura però che riuscirai ad incuriosirmi a tal punto da desiderare subito di leggere il prossimo bacione

21/02/10, ore 11:11

sono un po tanto in ritardo ma gli esami mi hanno completamente assorbita...please forgive me...cmq la storia si fa interessante...e tu sempre più brava...corro a leggere il seguito...sperando di riuscire a mettermi in pari bacioneeeeee

21/02/10, ore 10:34

eddy nn riesce a leggere la mente di bella o si???? kmq wow mamma mia jane è la fotocopia in miniatura di aro cioè stessa perversione stessa fredddezza e impassibilità...mammma mia ahhhhh cavoliiiii direi ke le ks nn stannoi andando molto bn....senza bella eddy nn so km farà a riacquistare la memoria......mah vedremo kmq a presto un bacione grande grande!!!!! ti adoro lo sai nn potrei proprio farne a meno e penso proprio ke qndo pubblicherai i tuoi romanzi li comprerò assolutamente!!!! kisss

21/02/10, ore 10:26

Accidenti! Uff...io non sopporto di saperli litigati u.u. Come dobbiamo fare? Confido nella buona testa di entrambi, avanti, forza, ragionate!!! E non datela vinta ad Aro, caspita! Che domande fai, Malia? Ovvio che faremo il tifo per te u.u

20/02/10, ore 20:31

no...mi lasci sempre sul più bello...ti aspetto alla prox...un bacio

20/02/10, ore 19:55

Malia 6 straordinaria, unica e anche un po crudele con nostro vampiro preferito quando le permitterai di prendersi qualche soddisfazione. Poverino per lui tutto solo dolore e cattiveria..... Aro e janet son fatti uguali propio non li soporto speriamo che tutto si risolva bene... ps:(Malietina non prendertela per lo di crudele sai che ti voglio bene) baciiiiiiiiiiiiiiii.

20/02/10, ore 19:00

come sarebbe a dire.. " avrai la tua memoria a poco a poco"?? certo che Aro è proprio meschino! Dio povero Edward! voglio vedere mo' come va a finire il suo incontro con Bella! e sapere cosa diavolo gli è passato per la testa quando ha baciato Zafrina!! grrr... devo ammettere però che quando Jane stava toccando il corpo di Edward me la sono ghignata troppo! ahahah..vedere lui tutto impacciato che non sa quali sono le intenzioni di Aro, e Jane che lo tocca come se niente fosse! ahahahah...troppe ghigne! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... VAI BELLAAA!!! POTERE AL GENERE FEMMINILE! ahahahah.. anche se...non far soffrire troppo Edward...piccolino già si sente uno straccio! :( alla prossima malia baci diddy ps: non ci abbandonare! anche se aggiorni.. non molto spesso xD... non abbandonare midnight!! T.T

16/02/10, ore 16:17

Ho finito ora di leggere il capitolo 61 quello di Carlisle;purtroppo sono indietro,è per quello che l'ho letto adesso..
Ti giuro che ho le lacrime agli occhi..la dolcezza immensa tra Esme e Carlisle mi ha fatto pensare a Bella e Ed ed è stato così dolce..mi si è scolto il cuore.
Ne approfitto per dirti che sei grande e che adoro la tua FF..^^
ciao ti voglio bene

15/02/10, ore 17:08

Ciao e complimenti mi piace un sacco la tua ff!
e poi riesci a descrivere bene i personaggi..e
poi io sono una di quelle folli che hanno iniziato a leggerla dal primo capitolo anche se tu stavi pubblicando l'80esimo!
e poi questa è la prima ff di twilight che ho letto!
Ed è meravigliosa! Complimenti ancora!

11/02/10, ore 21:12

Bellissimo cappy...ho sempre adorato la tua ff...bravissima aggiorna presto
Kiss :)

10/02/10, ore 18:07

Certo non mi aspettavo questa complicità tra Bella e Aro, mi hai sorpresa parecchio! Vediamo un pò come funzionerà questo giochino, sono parecchio curiosa!!!

10/02/10, ore 16:29

oddio mancano solo 65 capitoli??? noooooooooo
mama che capitolo strano!!!! fantastico, però Bella deve un po' calmarsi!!! mah ho troppa voglia di leggere il prossimo capitolo!!! Brava e complimenti

10/02/10, ore 13:14

tesorooooo ahhhh mi 6 mancata!!!!!!!!!!! meno male ke hai finito gli esami!!!!! kmq wow cioè aro ha proprio una mente perversa cioè mamma mia e poi c'è sempre qlk ke omette nn è mai sincero fino in fondo qndi nn so proprio km finirà qsta storia speriamo nn si facciano troppo male.....xò sn davvero curiosa di vedere l'incontro tra eddy e bella dopo gli ultimi avvenimenti....kisssa a presto un mega bacioneeeeeee

09/02/10, ore 19:21

Malietina cara adesso arrivo li con il legno credimi, ma che idee ti vengono in mente, ma bella di umana e di vampira ella stessa non so si dire ingenua o cretina... vabbè solo tu sai come ira a finere speriamo bene baciiiiiiiiii.