Midnight eclipse
di Malia_

23/10/08, ore 14:08

oddio stavo x svenire qnd le volevano far dire ke preferisce Jacob!!! Nn e' verooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Edward forever, cm dice Alice Edward e' tt un altra cs... nnt cntr Jacob intendiamoci, ma Edward e' Edward nn c' e' bisogno di aggiungere altro!!! Cmq cm al solito ti faccio i miei complimenti e ti aspetto!!! Bacibaci Syria

23/10/08, ore 13:23

Bella questa storia...la seguo da un po' anche se non ho mai commentato (spero non mi odierai per questo...)devo dire che rendi proprio bene l'idea dei caratteri dei vari personaggi!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, con lo spoiler che hai lasciato la mia curiosità è salita alle stelle!! aggiorna presto un bacione AnGy

23/10/08, ore 12:30

il capitolo è bellissimo ma lo spoiler che hai messo mi preoccupa un po', cosa farà Edward?? Vabbè sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo!

23/10/08, ore 11:03

Ciao^^. Bè.. che dire di questo capitolo, molto divertente xD. Davvero, ho riso tantissimo. Jessica l'hai realizzata benissimo, anche Bella. Hai reso bene l'argomento, la sua duplice essenza che la spinge sia verso Edward che verso Jacob. Diciamo che è uno dei capi saldi di "eclipse", davvero simpatico^^. Anche se,fossi stata in Bella,avrei detto che il loro arrivo non era stato proprio un caso u.u XD. Non farci caso, siamo sotto halloween e io sto diventando pazza^^. Al prossimo capitolo. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

23/10/08, ore 01:41

Ciao !! ... he he eccomi qui .... molto bello anche quato capitolo !! un crescendo di suspance fino alla parte funale quando Alice si avvicina a Bell e gli sussurrà quello che lei sa su Edward ^___^ davvero belle le sue parole ... coplimenti al prossimo capitolo !! baci stef.

22/10/08, ore 22:00

Ed eccomi tornata dopo un assenza (non ero in città ç_ç) perdono!!! Cmq bello come sempre, anche la relazione di Alice e Jasper ^^ La situazione si fa bollente ^^ ihih a presto TVB

22/10/08, ore 20:39

Molto bello ^-^ Davvero, davvero! Edward "il perfetto" è così comico, quando non è capace semplicemente di lasciarsi andare alle emozioni! XD Aggiorna presto, mi raccomando, e bellissimo il rapporto AlicexJasper! Finalmente quei due si sono decisi! Sono così belli! XD Bravaaaaaa! A presto! Aki

22/10/08, ore 19:19

Ah, si inizia a ritrovare la mia coppia XD Povero Edward... Cmq continua ^_^ Non vedo l'ora di leggere il seguito!

22/10/08, ore 16:09

S-T-U-P-E-N-D-A! Tu, mia cara, hai un brillante futuro davanti a te. Magnifica, sei una dea! dea, dea, dea, dea! Ti adoro troppo!

22/10/08, ore 14:40

Io ti a-m-o. Questa fic è a dir poco stupenda! E poi tu scrivi benissimo *-* E voglio le scene haaard *çççç* dai dai dai >-<""

22/10/08, ore 13:28

Ciao Malia. Complimenti perche' questo capitolo e' bellissimo. Ho gioito dall'inizio alla fine. Ho adorato questo Jasper insegnante..... Mi ha fatto morir dal ridere quando ha chiamato Edward "ghiacciolo" e quando continuava ad agitare la figura di Jacob come si agita il drappo rosso davanti al toro.... E quel bacio finale con Alice e' stato fantastico.... mamma mia che bollori..... SVEGLIA EDWARD!!!!!! Comunque ancora complimenti per questo capitolo. Non vedo l'ora di andare avanti con la lettura. Ciao. Elena

22/10/08, ore 12:52

Ciaoooo!! che nello hai aggiornato !! Priam di tutto ti faccio i miei complimenti per il traguardo ragiunto !! hehhe .... la storia davvero merita !! Ed è per questo che appena ho vsto l'aggiornamento Mi sono subito fiondata a leggere ( prima o poi dovrò leggere i libri! ^___^ ) be ora tornimo alla storia ... Ed ha dovuto scoprirlo da Jasper che Bell lo desidera ! heheheh.... la parte del bacio è stata davvero mozzafiato .... ^_____^ ed è molto dolce il timore di Ed nei riguardi di Bell .... Per non parlare della reazione di Alice alle parole di Jasper .... mi sono letteralmente sciolta ... dai JAsper sei tutti noi ... e anche Ed... puoi farcela. Ogni personaggio ha una sua personalità bel definita e complessa, che si percepisce e cresce ad ogni capitolo .... questo è sorprendente !! mipaice davvero tanto questa ff !! al prossimo aggiornamento Arte!^___-

22/10/08, ore 11:51

oddio anke se nn c' e' bella in realta'0 e cm se ci fosse... il dialogo tra ed e jasper mi e' piaciuto troppo!!!!!!!!!!! KE brava mi piac etanto qst cap davverooooooo!!! nn me l' aspettavo un' apèertura tale e tt sta' prendendo una piega ke mi piace da morire!!! edward svegliaaaaa!!!!! Sxiamo ke Jasper rieska ad aiutarlo poverooooooo, ma qnt' e' dolce xo' *-*!!! Mi sn fatta un sakko di risate in qst cap alle reazioni di Edward XDXD A prestiximo allo' bacibaci< Syria

21/10/08, ore 22:42

Ciao^^. Accidenti... che cambiamento radicale nel caro Jasper O.o, lo ammetto sono sconvolta. E' stato un capitolo divertente, lo ammetto piacevole da leggere e rilassante^^. L'idea di vedere Jasper come maestro per Edward mi ha stupito, però è stata una cosa divertente. Anche la scena finale con Alice xD, molto simpatica davvero. Nel complesso, direi che non è stato affatto spiacevole^^. Aspetto il prossimo capitolo^^. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

21/10/08, ore 22:35

questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate, Jasper che insegna ad Edward a baciare come si deve una ragazza,troppo bello!! Spero che nel prossimo ci sarà anche Bella perchè sono curiosa di scoprire cosa succederà in seguito tra loro due, aggiorna presto!!