Midnight eclipse
di Malia_

22/11/08, ore 20:12

no no no! Questa mi sa tanto di cavolata!! No mi fido per nulla di Tanyaaaaa!! Bella non può farsi traformare da lei, è pazzaaa???? no no no!! Okay okay... calma... aggiorna presto mi raccomando... sono curiosa di sapere delle crisi di Rose xD un bacione --ceci--

22/11/08, ore 19:58

eh?? Tanya è una grande in questo capitolo!! è salita in posizione di gradimento!! Alleluia, qualcuno che dà una svegliata a Bella ci voleva proprio!! Per il film, per chi lo vede senzA aver letto il libro è un bel flm, ma io personalmente avrei voluto avere la sceneggiatrice tra le meni per strozzarla!! Questo dice tutto!! Al prox capitolo^^

22/11/08, ore 19:44

magnificoooo!!!!!stupendoooo!!!!sei un mitoooo!!!!complimentoni!!!1devo ire che da tanya non mi aspettavo questo comportamento...mi ha incuriositi parecchio...MA MENO MALE che bella verrà trasformata in vampiro!!!!!!così se torna da ed possono fare tutto alla pari..°_______°secondo me ed farà così quando vedra bella trasformata...SE la vede...secondo me tanya nasconde qualcosadi VERAMENTE grosso...ma spero di sbagliarmi...POSTA PRESTO!!!!!baciozzi

22/11/08, ore 19:39

Finalmente Bella ha preso una decisione....finalemnte ha capito cio che vuole....ma in ogni caso prevedo guai riferendomi alla reazione di Edward appenà vedrà la nuova Bella!!! aspetto con ansia il prossimo chap.......ciaooooooooooo

22/11/08, ore 19:39

Oh! Grazie a Dio si è decisa! Nn credo ci sia stata una ragazza più indecisa sulla faccia del pianeta! Era ora finalmente!XD Capitolo stupendo come sempre! Kiss^^!

22/11/08, ore 19:26

FINALMENTEEEEEEE la cara Bella Swan si è data una svegliata!!! sono QUASI soddisfatta! cmq SPOILER FILM!^^ mi è piaciuto molto! robert lo adoro ho sbavato x tutto il film! alcune cose non mi sono piaciute, perchè le avevano tagliate ma credo sia normale, oppure il fatto che Bella non arrossiva, alcuni dettagli sui Cullen, e il momento in cui Bella rivela a Edward di sapere che lui è un vampiro, però a parte queste cose credo che lo rivedrò all'infinito!

22/11/08, ore 19:25

Woooow *çççç* La storia si fa sempre più intrigante eh? X] Oddio, ho davvero un brutto presentimento.... che le intenzioni di Tanya possano non essere così buone... °° Brrrr!!! Sono ansiosa di leggere il seguito *_______* E sono la prima a recensire ^W^ Che bello x°°°D Baci =D

22/11/08, ore 18:12

Guarda, stai buona che ieri non sono potuta andare al cinema, cause di forza maggiore me lo hanno impedito!!!! Così sono ancora in ansia da prestazione. Parlando del capitolo è stato carino, è ovvio che Jake voglia liberarsi di Ed, peccato che non ci riuscirà. Ora sono sicura che per Bella saranno cavoli acidi, soprattutto perchè entra in scena Tanya (dato che ha la fissa èer ED credo proprio che cercherà di sedurlo in tutti i modi) peccato che Bella non capisca (vista la nebbia che le si è cementata nel cervello) di avere il coltello dalla parte del manico. Cosa le costa tornare da Edward e dimenticarsi Jaky-Dog? Se facesse in questo modo Tanya sarebbe automaticamente eliminata dal gioco senza passarew dal televoto. Cmq tirando le somme sono ancora convinta che Bellina non abbia capito un C...o dalla vita, dato che ha quello spettacolo di marito per andare a piangere sulla spalla di Jacob. Per i commenti sul film ahimè dovrai attendere, ma spero domani di riuscire ad andare e ti manderò un lungo commento con dovizia di particolari sulle mie impressioni. Cmq su di una cosa posso darti ragione, vedo Edward in un modo tutto mio, non riesco a vederlo come il principe sul bianco destriero e dalla scintillante armatura. Non credo ai principi azzurri, credo di vedere Edward solamente come un uomo, certo è un vampiro, ma pur sempre un uomo. non so se ho reso il concetto. Per ora ti lascio e attendo il prox capitolo, sperando di porterti parlare del film. Besito calido Ran^_^

22/11/08, ore 17:08

allooora...il film l'ho visto ieri alle 17.40...xD con megasorpresa!!!!xD x il resto...xD si ho riso davanti al pc...xD ora...x il fatto k i pensieri di Jacob siano corti...bjè dai nn è colpa tua è proprio lui...xD xD xD oddio e ora tanya???? BACIONEEEEE

22/11/08, ore 16:40

Ok ho visto il film. Devo dire pero' che Robert non e' che mi piaccia molto. E' espressivo come un gatto di marmo. E poi hanno sconvolto un po troppo la storia. Charlie mi sembra un po' troppo violento e vogliamo parlare di Jasper? Due inquadrature e stessa espressione idiota. Devo dire che, quasi quasi, preferisco l'attore che interpreta James. Che pezzo di figo! Ottimo capitolo comunque. Certo che Jacob e' sempre il solito e lei mi pare un pochino cretina.

22/11/08, ore 16:39

Bonjour DALIA!finalmente so il tuo nome vero!beh,se nn t disp.a me nn disp esse kiamata Sugar,ma se t sembra + naturale kiamarmi *****va bene lo stesso!il cap è stato davvero bello,cioè 6 riuscita a farmi piacere ank i pensieri d LUPO ALBERTO!xò lui k ne approfitta d bella mentre piange..ò.ò!tipo lei t dice k lui(e nn stiamo parlando d pinco pallino!ma della PERFEZIONE FATTA PERSONA!dai jazz,nn mette il broncio^^’)l’ha lasciata,e lui(cn 1 sorriso ampio fino alle orekkie)le dice xk?e intanto pensa YEEEE!AHH!BECCATI QTS CULLEN!XD..k str..ozzino!(^o^)O le dice d riprovarci cn lui,o del divorzio!k CANE!ù.ù xò era esenziale sapere k ne pensava jake!amo la parte k diceLe baciai leggermente le labbra,sopportando l’odoraccio,ma il disgusto che provai fu la cosa peggiore che avessi mai sperimentato“Bleah..bacio indiretto di Edward Cullen..lavati la bocca quando torni a casa..con l’acido muriatico possibilmente”ihih!c stai a prende la mano cn l’umor!ahahahahah!ma ora veniamo a noi!bene,se nn ricordo male(impossibile nn ricordare,me ha 1 memoria fotografica^^)bella è corsa via dal bagno,rifugiandosi a casa d jake(nn voglio esse pignola,xò B k esce dal bagno NUDA e s appetta tta la strada da forks a la push a piedi sulla STATALE?!meno male k nessuno s è OFFERTO d darle 1 passaggio!)bella guarda fisso il muro davanti a sè.jake fa su e giù x la camera,ad 1 tratto sbotta scocciato-basta!bella k t è successo?- b s mette a piange.sugar-ma bravobravo!k tatto k hai,black!- j-e tu xk l’hai seguita?cioè cm se la puzza k emana bella sia poco!tu puzzi d meno xò sempre d vampiro!- sugar s perde nei ricordi”bella k corre via dal bagno.s-bella?!k succede?oddio è nuda!meglio coprirla prima k emm gli faccia le foto x 1 CALENDARIO!-e s avvia,seguita da jazz.la raggiunge-tieni sti vestiti- b-sigh grazie..oh edward!-piange a dirotto.s-bella?m vuoi dire k succede?- b-edward...vi vuole sfruttare cm STROZZINI!- jazz-e sai k tragedia!- b-nn è giusto!e sugar pure minorenne!riskia la galera!- j-amo,nn m avevi dtt d esse piccola!0.0- s-mo nn esageriamo!nn sn 1 neonata(in confronto a lui si u.u’)ma ora lui dov’è?- b-è ancora tra le macerie del bagno-s-0.o quale bagno?n qllo del 3 piano,vero?!- b alza la testa sorpresa- si xk?- s-NOO!T.Tin ql bagno avevo lasciato tti i miei libri + belli!- jazz e bella-NEL BAGNO?!- s singhiozzando-si!tti i libri d shakespeare!e kosa sento?!(sniffa bella[dio pure lei?nn bastava sl edward?!])avete usato il MIO bagnoskiuma?!- b-aveva dtt k l’aveva comprato x me!- s(sull’orlo d 1 crisi d nervi stile carlisle!)-BASTA!NN SL NN HO + I MIEI LIBRI E BAGNOSKIUMA,MA QL S FREGA PURE LA MIA ROBA?!JAZZ,DI A TUO FRA K è 1 PEZZO D(FIGO!^o^).io vado cn bella!- jazz-no dai rifletti amo!- s-ADIEU,jasper cullen,k in francese significa...ADDIO!- j-(fino a qui c arrivo-.-‘)NOO SUGAR!-“s-e eccomi qui!- j-ok,quindi la sanguisuga l’ha lasciata xk?- b-xk nn t volevo lasciare da sl!- jake-^o^- s-t prego jake nn pensare qlle cose!- j-k fai?leggi nel pensiero pure tu?- s-no,ma è facile capire a k stai a pensa!- j-m spiace tanto,bella(sci,cm no!yeah!allora qualcuno m ama lassù!)- s-e alo k si fa ora?- b-vorrei..vedere mio padre..è da tanto k nn c vediamo(dal matrimonio!)e m manca- j-ok,xò meglio telefonare prima,nn vorrei k il sukkiasangue sia lì,1 volta passava tanto tempo a casa tua- b-guarda k lo faceva xk c’ero io!nn è k in mia assenza lui e charlie s incontravano x prendere 1 thè insieme(anzi,charlie edward nn lo può prpr vedere!)- s-a meno k nn abbia messo il telefono sotto controllo- b e j -.-‘’TU GUARDI TRP TV! S-nn è vero!la vedo sl il martedì sera- b-k problema c’è?ank se ascolterà la kiamata jake m accompagna fino alla porta d casa!- b-e io vengo cn voi!- seth-e io cn tti!^^- j-e tu da dove esci?- seth-ops,ho sbagliato l’entrata!la dobbiamo rifare?- regista-no,tanto sto film va a pu..ntate kmq!ciak! b(sta telefonando a charlie-ciao papà!- c-oh!finalmente t 6 fatta viva!credevo fossi morta!(b-quasi!^^’)k m dici?cm è andata la luna d miele?nn è k 6 incinta?!- b-no,papà!cm t vengono in mente certe cose?- c-e k avete fatto allo?avete giocato a dama?!ahah- b-.-‘kmq t volevo dire k sto x venire a casa.c stai?- c-certo!tanto ali dice k nn viene...- b-0.o ok a dopo!- jake-meglio se controllo la strada.voi intanto preparatevi,e x favore bella:fatti 1 doccia,ma xk puzzi così tanto?t è saltato addosso il vampiro?!ahah- b-=//=veramente gli sn zompata io addosso- jake ha la faccia d 1 il cui nome è stato scritto sul death note.light-io xò nn c’entro!già ho ucciso 1 sacco d gente,tra cui il mio migliore amiko e nemiko L...io nn uccido gli animali!sn membro onorario della WWF!XD- regista-e tu k c fai qui?!via dal mio film!- l-vuoi morire?!c metto sl 1 min- regista-0.0 ma prego,si sieda,stia comodo!SETH!PORTAGLI 1 CAFFé.voi altri continuate pure- jake-cioè avete...?- s-fatto sesso?si!- j-ecco xk 6 così felice...- b-già,m mette 1 carica,meglio dei POCKET COFFIE!(a k pubblicità occulta siamo arrivate?11)- j-e cm è stato?(B sta x parlare)NO NN ME LO DIRE!e...k posizioni avete usato?(b apre la bocca)NN M LO DIRE!- b-E ALLO NN ME LO KIEDE!-e restano fermi nella stanza.s-ma dov’è seth?nn dovrebbe entrare ora?- regista-SETH!VIENI SUBITO QUI O LIGHT SCRIVERà IL TUO NOME!- seth-e..eccomi!allora t accompagno,jake!e kiamo pure leah!-i 2 s trasformano e corrono tra i boski.j-leah!xk n 6 venuta prima?- l-sn andta a vedere 1 film!(e ripassa in mente tto cio k ha visto a casa cullen)jake uggiolisce(nn so se s dice così)e cade a terra tramortito.leah-povero!s è impressionato!the end!c sentiamo dalia!così t passo le songs!bacioni!(p.s:visto k ho inserito LIGHT? Jo mantengo le promesse!p.s.s:bella davvero la song k m hai dato ieri!danke!)

22/11/08, ore 15:31

Bonjour! Ho letto il capitolo per prima ieri ma non ho fatto in tempo a recensire e oggi sono l'ultima!:( vabbè non importa.... Dunque vediamo, parlo prima del capitolo o del film?? Del capitolo… prima di tutto: ODIO JACOB BLACK. Lo odio, lo odio lo odio! Bella e Edward di certo non divorzieranno per lui, no? Stupido cagnaccio…Però mi fa troppo ridere xD E’ bello che Bella (scusa il gioco di parole xD) voglia andare a stare per un po’ da Charlie, bello soprattutto se Ed andrà a fare un salutino vero? Succede?? Oh, basta, sono troppo curiosa come sempre… Già metti gli spoiler, se mi metto a chiedere altro tanto vale che mi dici tutto il capitolo xD!! Poi, che altro…. L’ho già detto che odio Jacob? No?? Vabbè lo dico lo stesso: lo odio! Comunque spero che vada tutto bene… resto ancora nella speranza che si imprintinghi (è un verbo che ho inventato al momento che significa “subire un imprinting” xD) con Tanya! Che poi Tanya… nello spoiler va da Bella… uffiiiiiii i’m curious! Vabbè aspetterò… Passiamo al film?? Bene bene… tu mi hai chiesto le mie impressioni e non ne risparmierò neanche una xD allora, a me sinceramente è piaciuto davvero molto, non mi ha delusa (ok un pochino si)… l’unica nota un po’ stonata era Robert… non che sia brutto, anzi, però… non è Edward!! Preso da certe inquadrature poi sembrava che fosse andato a sbattere contro un muro… aveva la faccia schiacciata! e camminava come un gobbo! Mi ha fatto morire dal ridere quando Bella è entrata nella classe di biologia e sembrava che lui stesse per vomitare… e lei che si annusava i capelli per vedere se puzzava xD e anche quando Bella ha detto che non le piacevano le cose fredde e bagnate e lui si è messo a ridere xD che ridere… nella scena della cena a Port Angeles Edward sembrava un maniaco a tutti gli effetti! Aiuto, mi ha fatto quasi paura! Bellissimo poi quando arrivano per la prima volta a scuola insieme e tutti li guardano… e poi Ed le mette il braccio sulla spalla…….. sbavvvvvv…. Il bacio è stato molto meglio di quanto me lo fossi immaginato, senza contare poi che Bella era in mutande %) poi alla fine si è vista Victoria, quindi mi sembra quasi ovvio che faranno anche il fim di New Moon.. la cosa che non mi è piaciuta è che non si sono detti NEANCHE UNA VOLTA “ti amo”, se non quando hanno parlato del leone e dell' agnello…. Nel libro se lo ripetono di continuo! Mi sto dilungando un pochino (:p) troppo… comunque tutto sommato mi è piaciuto..! Okay allora, un bacione, al prossimo aggiornamento! -ceci-

22/11/08, ore 12:41

ok.. effettivamente fa un po' ridere..
però non apprezzo molto questo capitolo lo stesso ^^
e nel prossimo: Tanya? ma ti pare?!? però reggerò per altri 4 capitoli come hai detto tu.. speriamo bene..

passando al film.. allora: BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Robert è stato spettacolare e bellissimo e perfetto per fare Edward.. ed anche Bella! poi Alice è troppo bella ^^ ed anche Emmet! Rose io l'avrei scelta un po' più bella però poi vedendola andava benissimo anche lei (stronza al punto giusto!) mentre l'unica pecca è stata Jasper. io dal libro avevo capito che era bellissimo no? invece era la versione bionda di Edward-mani-di-forbice ed ha detto tipo 2 parole in tutto il film..

senti ti devo chiedere una cosa: solo io quando Ed attacca Bella alla roccia (dopo che si è mostrato al sole) e le chiede cosa pensa e sono vicinissimi.. ecco solo io ho pensato SESSO!?!

22/11/08, ore 12:39

ahahahaha!! oddio mi sto rotolando come una pazza, soprattutto per il fatto che hai azzeccato in pieno la miaidea di jake in Eclipse!! il film lo vado a cedere oggi poi ti dirò^^ bellissimo capitolo, scrivi sempre meglio!! al prox, ciauu^^

22/11/08, ore 12:38

si in effetti fa ridere,ma cmq io ODIO black! oddio nel prox cap arriva tanya quella piattola che voleva giocare(e non a monopoli XD)con Ed dimmi almeno se il film ti è piaciuto ciao